Interviste ai Golden Member: ~Lu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    3,176
    Location
    Villa Toli

    Status
    Offline

    intervista_GM

    Interviste ai Golden Member

    ~Lu


    Eccoci con la settima intervista ai Golden Member.
    Ormai mancano solamente altre due interviste per il completamento della serie! 🤓

    L'intervistata di oggi è la nostra ~Lu, la Golden Member più di lunga data nella nostra community!
    A riprova di ciò, per lei questa occasione non è la prima nella quale ci rilascia un'intervista, bensì sul forum è reperibile una vecchissima intervista risalente al 2014 dove già ci raccontava un po' di sé: sarà interessante leggere cosa è cambiato, o meno, in questi anni di permanenza nel DCFS. 😃

    Se ancora non sapete in che cosa consista questa serie di interviste ai Golden Member, vi invito a recuperarvi la prima intervista di luca98, che potete trovare qui, nella cui introduzione abbiamo già provveduto a spiegare tutto quanto!

    Non mi dilungo ulteriormente e vi lascio all'intervista.
    Mi raccomando, commentate e fateci vedere il vostro supporto:
    i nostri GM si stanno impegnando tanto per rispondere alle vostre domande!



    intervista_madame_ale



    Per sciogliere il ghiaccio, ti chiederei di presentarti brevemente.
    Lucia, classe 92 (fate voi il conto, io sto ferma a 19), abito a Lucca, mi piacciono i gatti, ho una bicicletta, due nipoti e mi piace la pizza.

    (scusate, sono pessima nelle presentazioni).



    Domande inerenti il ruolo "Golden Member"

    Grazie mille! La prima parte dell?intervista sarà incentrata su di te in qualità di utente ?di prestigio? del DCFS. Siamo curiosi di sapere cosa significa e cosa si prova essere un Golden Member e ci farebbe piacere conoscere qualche aneddoto su quello che i normali utenti non possono vedere dall?esterno.

    Come e quando hai conosciuto il DCFS? Cosa ti ha portato a rimanere in questa community a tal punto da essere considerata da parte dello Staff meritevole di rientrare tra gli esponenti di spicco proprio di questa community?
    Mi sono iscritta al forum del DCFS nel lontano (ohi ohi) gennaio 2014 (precisamente l'11), perchè cercavo i nuovi episodi di Conan e loro erano l'unico posto serio e ordinato che li avesse...Però all'epoca per usufruire dei contenuti bisognava essere iscritti e sostenitori (il che comportava scrivere almeno 10 messaggi nel forum, insomma, dimostrare di partecipare un minimo alla community). Divenuta sostenitrice (e recuperati i capitoli/episodi mancanti), mi sono resa conto che non era così male come posto e, se non ricordo male, a giugno di quell'anno divenni GM del mese (all'epoca era un ruolo temporaneo, della durata di un mese, che veniva assegnato all'utente più partecipe della community, quindi chi rispondeva di più alle discussioni ecc...). Poi una volta varcata la soglia della chat ho conosciuto tante persone simpatiche e divertenti che mi hanno trattenuto nel restare. :3 Successivamente fui nominata GM con le nuove modalità perchè ormai penso avessi ottenuto fiducia da parte dello staff e poi boh, non so cosa abbiano avuto in mente. XD

    Quando sei stato promossa a GM? Hai qualche ricordo di quel momento?
    Come detto nella risposta precedente, la prima volta fu a giugno 2014, la volta definitiva invece, se non erro fu attorno al 2015? O 2016...Non credo di ricordarlo. XD Però ricordo che fui molto contenta! E che, ammetto, un pochino ci speravo, perché nella prima tornata di GM erano stati eletti quelli che come me erano stati GM per un mese, e insomma, una piccola aspettativa ce l'avevo.

    Come accennato poco prima, la promozione a Golden Member è una scelta discrezionale da parte dello Staff di DCFS. Cosa pensi che abbia indotto lo Staff a ritenerti ?idonea? per questa promozione?
    Ehm, boh. Forse il fatto che ero molto presente e che partecipavo attivamente alla community? Andrebbe chiesto a loro, più che a me. XD

    Essere GM vuol dire che Admin e Staffer hanno riposto in voi la loro fiducia, quindi come definiresti il vostro rapporto con loro?
    Il rapporto con lo staff (userò questa parola per intendere sia Admin che Staffer), al di là degli affetti personali, è un normale rapporto di collaborazione, talvolta capita che prima di proporre una cosa a tutta l'utenza ne chiedano consiglio anche a noi oppure noi proponiamo nuove iniziative, insomma, siamo un po', a volte, i beta tester di qualcosa che poi sarà per tutti. XD

    Ah, e poi ci lasciano il permesso di fare festini privati sulla nave del Capitano Vanda. Ma forse questo non mi era permesso dirlo. 👀


    Cosa significa, per te, essere un GM? Ti senti più responsabile da quando lo sei diventata?
    Essere un GM è un riconoscimento da parte dello Staff, che può avvenire per sua sola discrezione. Da quanto lo sono diventata forse sì, mi sembra di avere qualche responsabilità in più, ma forse non troppe.

    Essere GM comporta determinati compiti o responsabilità?
    Di per sé non ci sono compiti precisi per un GM, se non, secondo il mio parere, quello di dare il buon esempio agli altri utenti (se una cosa non si può fare per regolamento, essere i primi a rispettare questo) o comunque aiutare lo staff nel ruolo di moderazione della community. Ma sono regole non scritte, che si attuano in automatico una volta entrati nel gruppo.

    Ti sei montata la testa per questa carica ricevuta oppure ti senti come un normale utente con l?unica differenza di essere più colorata degli altri (l?oro è un bel colore, dopotutto)? Generalmente parlando, essere GM ti ha cambiata in qualche modo?
    Non credo di essermi montata la testa, credo che l'unica cosa sia che porto con orgoglio la targhetta dorata XD e che ci sono affezionata. ♥️
    Però non penso di averne mai fatto vanto in faccia ad altri o di aver mai avuto comportamenti diversi da quel che sono solo perchè sono GM.


    Hai mai pensato che sarebbe stato meglio non essere un GM? Perché?
    Mmh, no, non credo di averlo mai pensato.

    Essendo i membri più fidati del server, in passato siete stati definiti "i lecchini" dello staff. Cosa pensi al riguardo?
    Ah sì? Siamo stati definiti così? Be' dico solo che non è vero, è tutta invidia! XD
    Scherzi a parte, essere GM è un ruolo che punta molto sulla fiducia e lo staff non è stupido, fare "i lecchini" probabilmente risulterebbe controproducente...Nel senso, non rientra in una delle caratteristiche dei GM. Non siamo quelli che devono sempre dare ragione allo staff, che lo supportano e aiutano certo, ma, laddove ci sia qualcosa che non ci piace o riteniamo sbagliato, siamo sempre liberissimi di esprimerci e di proporre le nostre idee, allo stesso modo di ogni utente, purché non manchi mai da nessuna parte il rispetto e l'educazione.

    Poi si sa che chi lecca davvero le orecchie altrui è Angela.


    Chi è il GM più anziano?
    ...Oh guarda, una farfalla!

    (sicura non fosse un piccione? N.d.T.)


    I GM hanno un capitano o leader? Se sì, chi è? Altrimenti, chi sarebbe il più meritevole?
    No, non abbiamo alcun leader all'interno del gruppo, a volte c'è chi tira di più per qualcosa, chi in altre occasioni, ma per il resto, siamo tutti sullo stesso livello.

    Vai d'accordo con le altre Giovani Marmotte?
    Certo. :3

    Tra voi GM ci sono mai state discussioni?
    Assolutamente sì! Come è normale che sia in un gruppo eterogeneo di persone. L'importante è riuscire a concluderle in maniera pacifica e matura.

    Hai mai ritenuto che alcuni GM non meritassero di essere tali?
    Passate alla fine e vi passo il biglietto da visita del mio avvocato.


    Scherzi a parte, i GM che ci sono ora sono tutti meritevoli! ♥️


    Secondo te, un GM deve essere necessariamente appassionato di Detective Conan?
    Diciamo che è un requisito base, che però non è l'unico. Alla fine se uno sta sul nostro server/forum è perché Detective Conan gli piace (o gli è piaciuto) almeno un po'.

    Secondo te, c?è qualcosa che ti contraddistingue dagli altri GM? Se sì, cosa?
    Non parlo mai in cv.

    Chi è, tra di voi, il GM più utile? E quello più simpatico?
    Non ritengo esistano persone più utili di altre. Siamo persone, non cose. Tutti siamo utili.
    Il più simpatico, be'...Non lo so, però Kahori fa spesso ridere.


    Chi è il GM più tranquillo? E quello più agitato? Perché?
    Ilaria (Ellery Queen02) credo sia la più tranquilla, quella più agitata è Serena (Lady Haibara) quando escono gli spoiler. XD

    C'è mai stato un momento in cui non ti sei sentito integrato nel gruppo?
    Non penso.

    Un GM può diventare staffer?
    Domanda interessante, vi svelo un segreto: c'era un tempo, quando i GM erano mensili, dove la tradizione voleva che chi era GM poi finisse staffer. XD
    Scherzi a parte, sì, un GM può diventare staffer, una volta lo proposero anche a me, ma declinai l'offerta. Poi il nostro Omid è uno staffer in prova no? Quindi è la prova vivente che un GM, se vuole, può provare a diventare staffer!


    Ti è mai capitato di confondere il significato di GM e anziché intenderlo come ?Golden Member? leggerlo come ?General Manager??
    Ehm, sinceramente...no.

    Se potessi dare un significato all?acronimo GM diverso da quello di ?Golden Member?, quali parole sceglieresti? Es: Grande Maestro.
    Giovani Marmotte! :3

    C?è qualche utente che più vi ha sorpreso nel tempo?
    Be' sicuramente sì, diversi utenti mi hanno sorpresa sia in positivo che in negativo (purtroppo).

    (Edit dopo aver letto le interviste degli altri GM: AH, ma volevate i nomi???)



    Domande generiche

    Passerei ora a chiederti qualcosa di più generico e meno correlato con la tua carica di Golden Member, aspetto che abbiamo già trattato nel dettaglio fino ad adesso.

    Il tuo genere musicale preferito?
    Di base ascolto tutto, purché mi risulti "orecchiabile", ma se andiamo nello specifico direi che mi piace la musica pop, rock e classica.

    Suoni qualche strumento musicale?
    Purtroppo no, ma alle medie ho fatto un po' di musica e, un pochino, in modo molto blando e a orecchio, so suonare con una mano il pianoforte.

    Ami le tradizioni e i piatti tradizionali della tua città?
    Certo! Soprattutto la storia della mia città e le usanze e tradizioni mi piacciono molto! Piatti tipici non ne abbiamo tantissimi, ma quei pochi che ci sono, li trovo deliziosi (anche se forse un paio non mi piacciono).


    (Per favore qualcuno faccia ritornare le sagre T^T una delle cose più belle dell'estate).


    Qual è il tuo animale preferito? Hai un cucciolo o vorresti averlo?
    Il mio animale preferito è, senza dubbio, il gatto! Sono palline di pelo adorabili. :3 ♥ Ne ho due al momento, ma mi piacerebbe averne anche uno piccino piccino. :3

    Ami leggere? Se sì, qual è il libro che ti è piaciuto di più?
    Mi piace leggere, nonostante non sia un'accanita lettrice (per intenderci, non credo di aver mai letto più di dieci libri l'anno e il mio obiettivo su Goodreads quest'anno è di 15 libri da leggere entro fine anno, non ambisco a molto XD), però quando trovo il libro che mi piace lo leggo volentieri e anche se leggo lentamente, mi piace avere sempre qualcosa sul comodino (o anche in borsa a volte) da leggere. Non ho un libro preferito, ma uno di quelli che mi ha colpito di più è stato "Bianca come il latte, rossa come il sangue" quando ero al liceo e ultimamente, mi piacciono molto i libri di Kazuo Ishiguro.

    Quali sono le tue opere preferite (tra anime, manga, film, serie tv, eccetera)?
    Domanda impegnativa, allora vediamo...
    Anime preferito: Card Captor Sakura e Sailor Moon (sia Crystal che anni 90)
    Manga preferito: Card Captor Sakura e Detective Conan (non ve lo aspettavate, vero? Nemmeno io XD)
    Film preferito: Titanic.
    Serie tv preferita: Friends e Gossip Girl.
    Film Disney preferito: Il Re Leone.
    Film d'animazione giapponese preferito: Il mio vicino Totoro? La città incantata? NON LO SO, SONO TUTTI BELLIII.
    Opera lirica preferita: La bohème e Tosca.
    Poi ci sono altre categorie? Penso possa bastare. XD


    Oltre a Detective Conan, c'è un altro manga che hai nel cuore e che ti ha cambiato la vita?
    Cambiato la vita non lo so, ma che mi è piaciuto tantissimo, come citato fra i preferiti "Card Captor Sakura".

    Il tuo hobby preferito?
    Se con hobby intendi cosa fai quando ti annoi...Disegnare (anche se non son brava) e fare dolci (interesse scoperto da poco XD).

    Hai la patente?
    Non ancora.


    Domande rivolte a ~Lu

    Ci siamo quasi! Lo so che è stata dura rispondere a tutte queste domande, ma siamo giunti all'ultima tornata. Ora ti sottoporrò ad alcune domande rivolte direttamente a te dai nostri utenti.

    Perché non hai piacere a far sentire la tua voce? Pensi che prima o poi succederà?
    Come già ripetuto tremila volte ovunque e tutte le volte che me lo avete chiesto, non mi piacciono le chiamate vocali (soprattutto se di gruppo e con tantissime persone) nè tanto meno i messaggi vocali. È il medium che non mi piace, non chi sta dall'altra parte.

    Credi nelle amicizie online? L'idea di incontrare altre persone del server ti spaventa?
    Ho sempre girato per forum anche da ragazzina, conoscendo diverse persone, ma non ho mai dato peso alla cosa, perchè erano amicizie lampo, nel senso iniziavano e finivano nell'arco di pochi mesi, o comunque non si approfondivano mai. Questo però non mi ha mai acceso pregiudizi sulle amicizie online. Le vere amicizie "a distanza" le ho fatte arrivata qua, forse non sono tantissime e sono un po' disastrate, ma per me sono bellissime e importantissime. ♥️
    Detto ciò, l'unico appunto che ho sulle amicizie online è che, per me, necessitano di molto più tempo per maturare, poichè viene meno lo stare insieme fisicamente (e no, nessuna videochiamata lo sostituisce) e il fare qualcosa gomito a gomito. Per cui ci si deve basare molto di più sulla fiducia e per me è una cosa difficile, non mi fido spesso degli altri, soprattutto se sconosciuti, quindi per instaurare un rapporto di amicizia via web, mi ci vuole un po' di più.


    Se potessi cambiare un aspetto del tuo carattere o della tua vita, quale sarebbe?
    Mi piacerebbe avere un po' più di sicurezza in me stessa e nelle mie capacità.

    In altre sedi hai detto che sogni di essere una restauratrice: continua ad essere il tuo sogno? Lotterai per riuscirci?
    Be' sì era una delle cose che volevo fare "da grande", ma non credo sia realizzabile. Per farlo non ho le competenze e titoli adatti! ^^ Quindi si verterà su qualcos'altro di simile, magari, se sarà possibile.

    Sei una veterana qui: se potessi dividere gli anni nel DCFS in "periodi storici" a cui dare titoli, come li chiamaresti?
    Allora, da che io ricordi penso che si possa suddividere così:

    -Impero di Sherlock III
    -Regno di Angela e di Kiddo (co-regnavano il tutto, equamente)
    -Impero di Angela, regina dei cammelli e imperatrice suprema.
    -Impero di Tolihama XXIV (dove Angela continua comunque a regnare come imperatrice madre).


    Perché ti fai leccare le orecchie da Angela?
    In realtà io sono la vittima. Questa domanda andrebbe fatta ad Angela. Perchè AngelaLM vuole leccarmi le orecchie?

    Ultima domanda: probabilmente sei la GM più di lunga data, tant'è vero che sul forum è disponibile una tua vecchia intervista di diversi anni fa, quando ancora il ruolo di GM era temporaneo e costituiva di fatto un premio come "utente del mese". Rileggendo quella vecchia intervista e ripensando ad oggi, anche a quanto hai risposto nelle precedenti domande... quali sensazioni provi? Ti trovi nel momento della vita in cui speravi di trovarti allora?
    Ho riletto l'intervista giusto ora, ma diverse volte mi è capitato di ridarci un occhio per vedere quante cose fossero cambiate. Diciamo che le cose che leggo sono più o meno le stesse che avrei detto oggi (infatti se confrontate alcune domande simili hanno le stesse risposte). Forse cambia solo il tono con cui vengono dette, quello del 2014 era molto più spensierato e propositivo di adesso, forse. Per quanto riguarda l'ultima parte della domanda...Diciamo che all'epoca non avevo messo in conto l'arrivo di una pandemia mondiale, ecco.

    Grazie mille per la tua disponibilità!




    E voi? Avete apprezzato questa intervista?
    Rispondete numerosi e fateci sapere. 😄

    Edited by Tolihama - 13/6/2021, 14:44
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    「蓼食う虫も好き好き」

    Group
    Staffer
    Posts
    2,121
    Location
    Green Gables, Avonlea

    Status
    Offline
    Che bella intervista!
    Ne approfitto per dirti che ti ammiro davvero molto. Non ti sei mai annoiata, e non è da tutti. Restare in una community, interfacciarsi con tante persone è qualcosa di davvero impegnativo e alle volte anche difficile da sostenere... ma tu sei sempre qui con noi.
    Se faccio una pausa ed entro sul server, ci sei tu a riempirci le giornate, a raccontarci qualcosa di carino. Ed è sempre un immenso piacere :3

    CITAZIONE
    Ah, e poi ci lasciano il permesso di fare festini privati sulla nave del Capitano Vanda.

    Sto morendo AHAHAHAHA

    CITAZIONE
    Ah sì? Siamo stati definiti così? Be' dico solo che non è vero, è tutta invidia! XD



    CITAZIONE
    Se con hobby intendi cosa fai quando ti annoi...Disegnare (anche se non son brava) e fare dolci (interesse scoperto da poco XD).

    Abbiamo tante cose in comune, oltre al nome. Ed è incredibile, nonostante i caratteri tanto diversi! Sei la mia versione toscana e alta v.v
    Ricordo anche che ti piace "Anne with an E" (Ma come si a non amarlo?!) 😍 Uno dei momenti più belli passati in community riguarda proprio il commentare dolci e l'incrociare le dita affinché esca qualcosa di commestibile <3 Ma so benissimo che anche a livello di estetica facciamo progressi :3

    CITAZIONE
    Hai la patente?
    Non ancora.

    SO CHE MERITO DI ESSERE LINCIATA PER QUESTA DOMANDA

    Adoro il fatto che ti sposti in bici, e lo invidio. Alle volte provo ad immaginarti, anche se non ho idea del tuo tono e timbro di voce. Mi piacerebbe molto conoscerti :D

    CITAZIONE
    Come già ripetuto tremila volte ovunque e tutte le volte che me lo avete chiesto, non mi piacciono le chiamate vocali (soprattutto se di gruppo e con tantissime persone) nè tanto meno i messaggi vocali. È il medium che non mi piace, non chi sta dall'altra parte.

    Attendevo con ansia questa risposta. Credo che sia la prima volta che leggo la vera ragione per cui non hai piacere ad utilizzare la voce come mezzo. Sai bene che l'articolo dell'annuario era dedicato soprattutto a te, e ti ho spesso manifestato la mia curiosità nell'ascoltare. Trovo che sia una cosa tanto tanto particolare, quasi da farmi sentire di troppo, ogni volta che ne parliamo. Mi chiedo se è una questione di tutela, di timidezza o di pura vergogna. Penso che sia una scelta molto coraggiosa e al tempo stesso... divertente. Non vorrei essere fraintesa >.<, io sono affezionata alla tua non-voce, a quella che ho nel cervello. In qualche modo so che di persone, non mi priverai delle tue parole. Grazie per la tua risposta, ad ogni modo.
    Alle volte mi sento quasi sciocca, perché è così semplice spiegarsi a parole! A scrivere ci vuole tanto tanto coraggio e pazienza :P

    CITAZIONE
    Detto ciò, l'unico appunto che ho sulle amicizie online è che, per me, necessitano di molto più tempo per maturare, poichè viene meno lo stare insieme fisicamente (e no, nessuna videochiamata lo sostituisce) e il fare qualcosa gomito a gomito.

    La cito, metto in grassotto e sottolineo. Questa riflessione mi ha fatto commuovere. All'inizio che sono approdata qui, era come se un tornado mi avesse travolto. Ho spesso avvertito la caducità del tempo, stavo davvero correndo. Anche quando propongo dei raduni o manifesto il mio desiderio di incontrare voi del server, probabilmente non mi rendo conto del mare che c'è tra il "dire e il farsi". Ho bisogno di questo tipo di scosse per rendermi conto che la fiducia si costruisce col tempo, che solo dopo una conoscenza profonda si può davvero apprezzare ancora di più ciò che si è costruito. Mi ha colpito questo punto:

    viene meno lo stare insieme fisicamente (e no, nessuna videochiamata lo sostituisce)


    Lo leggo e mi emoziono. Non c'è nulla di più vero. Ci sono momenti in cui penso che l'Italia sia così piccola... ma poi mi rendo conto che certe distanze sono concrete, e non c'è rete internet che tenga.

    La tua intervista è stata davvero tanto bella, ed ero molto curiosa di leggerla. In caso, possiamo parlare di tante cose pure in chat con tutti, ci sono degli spunti bellissimi.
    Ti auguro di abbattere l'insicurezza e di credere seriamente nelle tua capacità. Alle volte invidio così tanto le tue prese di posizione e la tua forza, perché guarda che dei tanto determinata... e sei un'ottima motivatrice. Grazie per aver tollerato ogni mia sciocchezza, e di avermi sostenuto quando stavo crollando, anche se magari ti sentivi a disagio in tante situazioni (soprattutto all'inizio). Anche se sono "de coccio", e lo sai.
    Grazie per tutte le iniziative che hai proposto per il forum, per il server, e grazie per la presenza.
    La verità è che senza di te questa community non sarebbe la stessa. E Lo dimostra il fatto che dopo 7 anni, siamo qui a leggere di una nuova te, che è cresciuta e maturata, ma conserva lo stesso amore per DC e per il forum. Lo spirito di anni fa l'hai ancora mantenuto :3

    Ti auguro, inoltre, di realizzare i tuoi sogni o di avvicinartici. Cerca di lottare quanto più puoi, e di non accontentarti. Consiglio di Lu a Lu!
    Ti mando un abbraccio forte forte <3
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Golden Member
    Posts
    169
    Location
    Como

    Status
    Offline
    Volevo scrivere qualcosa ma Asialu ha decisamente preso il sopravvento 😂 😂 😂

    Quindi dico solo che non è affatto noiosa come dicevi, ma molto bella! 😍

    Forza GM! 😎
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Freelancer
    Posts
    173
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Brava Lu! Bella intervista! Mi è piaciuta la divisione in epoche storiche del DCFS
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Restauratori
    Posts
    2,706

    Status
    Offline
    *nasconde i fazzoletti con cui si è asciugata le lacrime*

    MA GRAZIE A TUTTI :3

    CITAZIONE
    Mi è piaciuta la divisione in epoche storiche del DCFS

    è stato uno dei momenti più divertenti delle risposte XD

    CITAZIONE
    Alle volte invidio così tanto le tue prese di posizione e la tua forza, perché guarda che dei tanto determinata... e sei un'ottima motivatrice.

    Si chiama essere testardi ahahah XD

    CITAZIONE
    Lo leggo e mi emoziono. Non c'è nulla di più vero. Ci sono momenti in cui penso che l'Italia sia così piccola... ma poi mi rendo conto che certe distanze sono concrete, e non c'è rete internet che tenga.

    Già, e spesso anche lo stare in cv con le persone con cui ho più confidenza mi fa un po' di malinconia, perchè mi sottolinea ancora di più questa distanza. Come ho sempre detto: nel 2020 ho vissuto tanti bei momenti nel server, che però avrei preferito vivere "live" e non in camera mia dietro al pc. ^^

    Poi boh ci sarebbero tante cose a cui rispondere, ma se no non finisco più XD avremo modo di parlarne anche con gli altri stando in chat. XD
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Life doesn't get easier,
    you just get stronger!

    Group
    Admin
    Posts
    7,992
    Location
    Sicilia

    Status
    Invisibile
    Mi sono appena resa conto che da brava ritardata ho commentato il topic della bozza Ahahhahahahahahahahha

    Piccola parenti sulla mia vecchiaia.

    Ti voglio bene mia piccola Lu :3 direi che Asiaticamente è stata abbastanza esaustiva nell'esprimere il valore e l'importanza che hai qui dentro. Sono fiera di averti qui sul DCFS e anche come amica, nulla sarebbe uguale senza di te. Ti prometto che un giorno ci vedremo di persona :3 e quel giorno
    lavati prima le orecchie
    sarà speciale :3
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,528
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Che bella intervista!!! 😻 😻 😻
     
    .
6 replies since 13/6/2021, 11:00   168 views
  Share  
.