Interviste ai Golden Member: luca98

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    3,176
    Location
    Villa Toli

    Status
    Offline

    intervista_GM

    Interviste ai Golden Member

    luca98


    Eccoci con la prima intervista ai Golden Member, una serie che speriamo sarà gradita e apprezzata da voi utenti e che sarà occasione per conoscere un po' meglio coloro i quali rappresentano, a modo di vedere dello Staff, i migliori esponenti della nostra Community.
    L'idea è di pubblicare una nuova intervista ogni due settimane, sempre di domenica, così da poter dare abbastanza spazio a ciascun GM e dar modo a chi ci segue di recuperarsi e di leggere le interviste; tuttavia, fateci sapere se preferite una pubblicazione con cadenza più stretta, così da non far durare troppo questa iniziativa.
    Ma soprattutto, commentate e reagite, se le interviste che andrete a leggere sono di vostro gradimento. Fateci vedere quanto ci siete e quanto ci tenete. 😊

    Il primo Golden Member che si esporrà è luca98, il quale si è offerto volontario.
    L'ordine delle successive interviste è stata stabilita preliminarmente attraverso un meccanismo di estrazione casuale.

    Tutte le interviste saranno strutturate allo stesso modo.
    Dopo una breve presentazione iniziale, ci saranno tre blocchi di domande:
    i primi due blocchi sono costituiti da domande rivolte a tutti i GM indistintamente, e in particolare il primo è costituito da domande specifiche riguardanti l'appartenenza al gruppo dei Golden Member mentre il secondo è costituito da domande più generiche e personali; il terzo ed ultimo blocco è infine costituito da domande specifiche rivolte all'intervistato di turno, e varieranno da intervista a intervista.

    Vi ho detto quanto vi dovevo, procedo dunque a pubblicarvi l'intervista del nostro luca98 .
    Ci ritroviamo qui sotto nelle risposte. Buona lettura! 😀



    intervista_luca98



    Per sciogliere il ghiaccio, ti chiederei di presentarti brevemente.
    Ok, anche se non ho bisogno di presentazioni dato che sono il membro più odiato del server (solo Macallan mi vuole bene, anzi, neanche lui).
    Mi chiamo Luca e fin qui ci siamo arrivati tutti... chi non c'era arrivato mi dispiace ma prenotate una visita medica. Alcuni mi conoscono come Lucia, ma qui è un'altra storia, magari la racconterò in un'intervista legata a lei. Ho 23 anni da poco compiuti, sono alto 1.87m e peso 90kg. Vivo in Abruzzo, precisamente in provincia di Pescara. Per quanto riguarda lo sport, gioco in una squadra di calcio affianco al paese mio, faccio il portiere (non d'albergo).
    Tornando al discorso di prima, oltre ad essere odiato da tutti, sono conosciuto anche come il membro più scontroso, infatti blocco su Discord tutte le persone che provano ad avanzare affetto verso di me (Asia ti odio). Anche tu che leggi l'intervista, sei bloccato/a.



    Domande inerenti il ruolo "Golden Member"

    Grazie mille! La prima parte dell’intervista sarà incentrata su di te in qualità di utente “di prestigio” del DCFS. Siamo curiosi di sapere cosa significa e cosa si prova essere un Golden Member e ci farebbe piacere conoscere qualche aneddoto su quello che i normali utenti non possono vedere dall’esterno.

    Come e quando hai conosciuto il DCFS? Cosa ti ha portato a rimanere in questa community a tal punto da essere considerato da parte dello Staff meritevole di rientrare tra gli esponenti di spicco proprio di questa community?
    Detective Conan è stato per molti della mia generazione uno dei primi anime ad esser visto dato che lo trasmettevano in TV quando eravamo piccoli. Verso i 15 anni, decido di rivedere alcuni episodi che mi erano rimasti impressi ed è lì che ho conosciuto il forum del DCFS.
    Iscritto il 10/07/2013, sono dovuti passare 5 anni prima che mi presentassi su Discord (giugno 2018). Da lì, sono stato molto attivo in chat scrivendo battute squallide, freddure e postando immagini di birb dato che piacevano ad AngelaLM e dovevo conquistarmi la sua fiducia perchè da poco tempo avevo ideato un piano: un giorno, sarei dovuto salire al potere del server... e il primo passo sarebbe stato diventare GM. Ora che avete scoperto il motivo per cui mi trovo qui dentro, posso dirvi che un giorno sarete miei sudditi.


    Quando sei stato promosso a GM? Hai qualche ricordo di quel momento?
    Il 20 Novembre 2018 alle 13:06 mi ritrovo in una chat segreta con un messaggio di Holmes che dice: "@Ellery Queen 02 @luca98 ora potete accedere anche a questo canale". E' stato improvviso, non me l'aspettavo... e ricordo anche che in quel momento stavo mangiando beatamente un Kinder Pinguì al cocco.
    Da quel giorno sono passati 2 anni e qualche mese e sono ancora qui, avanzando sempre di più nel mio piano di conquista del server.


    Come accennato poco prima, la promozione a Golden Member è una scelta discrezionale da parte dello Staff di DCFS. Cosa pensi che abbia indotto lo Staff a ritenerti “idoneo” per questa promozione?
    Come detto prima, ho lecchinato inconsapevolmente Angela con freddure, battute squallide e immagini sui birb, quindi nuovi membri, se volete diventare GM avete la soluzione (e magari taggatela quando li scrivete).
    Parlando seriamente, anche io nel tempo mi sono chiesto il motivo per cui sia stato scelto, e sono arrivato alla conclusione che probabilmente c'era qualcuno infiltrato nello staff che volesse aiutarmi a salire al potere. Sì, sto parlando proprio di te Tommi, sarai il mio consigliere personale.


    Essere GM vuol dire che Admin e Staffer hanno riposto in voi la loro fiducia, quindi come definiresti il vostro rapporto con loro?
    Il nostro rapporto è molto buono, basta pensare che Angela ogni tanto ci banna dal server per divertimento. Da bravi utenti fidati, spesso chiedono un nostro parere riguardo determinati fatti o problematiche, anche se la mia richiesta di bannare Asia non ancora la accolgono... un giorno cederanno.

    Cosa significa, per te, essere un GM? Ti senti più responsabile da quando lo sei diventato?
    Essere GM per me significa farsi il figo in chat con il nick dorato. Nel periodo in cui c'era Serena che non era GM, sfotterla era all'ordine del giorno... poi l'hanno promossa e mi hanno tolto il divertimento.
    Comunque essere GM non è nulla di ciò che ho detto prima, quando lo diventi capisci di essere una persona affidabile e responsabile, quindi può essere anche una spinta a credere di più in se stessi... tranne Kahori, lei non è nulla di tutto ciò.


    Essere GM comporta determinati compiti o responsabilità?
    Oltre a farsi i fighi, no. E' solo un premio che concede lo staff agli utenti di cui possono fidarsi, a parte quando i GM aiutano lo staff in alcune decisioni o proposte, come il ban di Asia.

    Ti sei montato la testa per questa carica ricevuta oppure ti senti come un normale utente con l’unica differenza di essere più colorato degli altri (l’oro è un bel colore, dopotutto)? Generalmente parlando, essere GM ti ha cambiato in qualche modo?
    Montato la testa per il GM no, però sono più vicino ad essere admin, quindi devo sfruttare la mia posizione per il mio piano.
    Non mi pare che mi abbia cambiato in qualche modo, ciò che facevo prima di essere GM lo faccio tuttora e allo stesso modo, quindi la mia risposta è no. Uno che è cambiato è Vanda... prima era un semplice capitano di un peschereccio, ora che è GM si crede un capitano di una nave da crociera.


    Hai mai pensato che sarebbe stato meglio non essere un GM? Perché?
    Alcune volte sì. Il GM spesso deve riportare l'ordine in alcune situazioni dove si degenera quando non ci sono staffer online, e fare la parte del guastafeste non è il mio forte, quindi in quei casi preferirei essere un membro normale per fare baldoria insieme a loro ahahah. Mi piace creare scompiglio insieme al mio compagno di bravate Tommi.

    Essendo i membri più fidati del server, in passato siete stati definiti "i lecchini" dello staff. Cosa pensi al riguardo?
    È giusto. Si sa che Lu abbia fatto di tutto per rimanere tuttora GM (probabilmente ha anche pagato) oppure che Vanda abbia dovuto riservare dei posti agli staffer sulla sua nave per ottenerne una più grande... poi ci sono io che lo faccio solo per il mio piano.

    Chi è il GM più anziano?
    Se parli del tempo trascorso da GM, è Lu. Se parli di età nella realtà, è Tommi: ha 40 anni.

    I GM hanno un capitano o leader? Se sì, chi è? Altrimenti, chi sarebbe il più meritevole?
    Non lo ammettono, ma sono io. Tutti chiamano Vanda "capitano", ma lui lo è solo della sua nave... quindi io mi sono autoproclamato leader dei GM. Serena fammi un panino, è un ordine.

    Vai d'accordo con le altre Giovani Marmotte?
    No, li odio tutti, ma questo lo sapete già. L'altro giorno hanno osato mandarmi cuori rossi in chat per il mio compleanno... volete altre motivazioni?

    Tra voi GM ci sono mai state discussioni?
    Eccome se ce ne sono state... e spesso le causo io per godermi poi la scena. Me ne ricordo una dove si discuteva se si diceva "arancino" o "arancina", oppure ce n'era un'altra dove discutevamo sul gusto gelato più buono... quindi come vedete sono discussioni di un certo livello ahahah. Mi ricordo che a una discussione si sono azzuffati Omid e Vanda simile ai combattimenti tra galli, e c'ero io che gestivo le scommesse su chi avrebbe vinto.

    Hai mai ritenuto che alcuni GM non meritassero di essere tali?
    Come no, Serena ad esempio. Nominandola GM, mi hanno tolto il divertimento di sfotterla dato che non lo era ancora. Però dai, con il sennò di poi si sta rivelando una persona molto valida da GM (e anche da paninara), anche se rimane il fatto che non posso divertirmi più con lei :(

    Secondo te, un GM deve essere necessariamente appassionato di Detective Conan?
    No. Essere GM non comporta che tu sia fan sfegatato di Conan, comporta solo il fatto che tu sia una persona di cui lo staff possa fidarsi. Il GM agisce solo a livello comportamentale, non a livello se segue o no l'anime... anche se si potrebbe fare un ruolo per i più fan.

    Secondo te, c’è qualcosa che ti contraddistingue dagli altri GM? Se sì, cosa?
    Io sono quel tipo di persona che fa sempre il contrario della massa, quindi a questa domanda potrei rispondere "tutto"... però se devo proprio dire qualcosa, sono l'unico che pratica sport agonistico oppure che sono l'unico che non legge libri.

    Chi è, tra di voi, il GM più utile? E quello più simpatico?
    Io e io, ma purtroppo non posso votare me stesso. Il GM più utile probabilmente è Omid perchè è pure uno staffer, gli altri sono tutti fannulloni (soprattutto Kahori che dorme sempre). Il GM più simpatico invece è Tommi perchè almeno lui non mi manda i cuori in chat come fanno GLI ALTRI solo per provocarmi. Ricordatevi che un giorno sarete tutti bannati.

    Chi è il GM più tranquillo? E quello più agitato? Perché?
    Il GM più tranquillo è Ilaria... se andate sul dizionario, alla voce "tranquillità" troverete probabilmente una sua foto. Il più agitato invece è Kahori... quelle poche volte che si sveglia e si collega, esplode mezzo server che inizia a scrivere in caps "AOOOO MA CHEE OOO, MA DAVERO? CHE DOVEMO FA AHAHAH ANNAMOO" mio dio lei è la prossima nella lista ban dopo Asia.

    C'è mai stato un momento in cui non ti sei sentito integrato nel gruppo?
    Immagino tu intenda il gruppo GM, non il gruppo in generale nel server. Per il primo caso, no, mi sono sempre sentito integrato, dopotutto sono il leader. Nel secondo caso, penso che sia una cosa normale sentirsi in alcune situazioni isolati dal gruppo, ma in ogni caso sono spesso cose temporanee.

    Un GM può diventare staffer?
    Lo spero, altrimenti il mio piano non avrebbe futuro. Comunque sì, basta vedere il caso Omid.

    Ti è mai capitato di confondere il significato di GM e anziché intenderlo come “Golden Member” leggerlo come “General Manager”?
    Ah, ma non voleva dire "Governo Monti"? Credevo che fossimo i suoi ministri... Lu ministro Beni e Attività Culturali per la sua cultura, Ale ministro dell'Istruzione per le sue conoscenze, Kahori ministro del Lavoro dato che dorme sempre, Vanda ministro dell'Economia perchè è tirchio, Ilaria ministro della Salute perchè è una santa, Serena ministro dell'Ambiente per la sua passione delle foreste, Omid ministro della Difesa dato che ha contatti con lo staff, Tommi ministro degli Interni dato che è il mio consigliere personale e poi ci sono io che sono ministro della Giustizia così li condanno tutti.

    Se potessi dare un significato all’acronimo GM diverso da quello di “Golden Member”, quali parole sceglieresti? Es: Grande Maestro.
    Siamo tutti dei Giorgio Mastrota, vendiamo come lui i materassi DCFSflex... testati e approvati dalla GM Kahori.

    C’è qualche utente che più vi ha sorpreso nel tempo?
    É luca98, ah no non posso votarmi. Boh, non seguo la chat dato che ormai ho bloccato tutti, mi sono rimaste poche persone con cui chiacchierare. Rispondo lo stesso alla domanda: è Angelina (non l'attrice e neanche l'admin) però non dico la motivazione. Vi lascio con il dubbio... se volete saperla posso dirvela in chat privata sotto pagamento. Ah giusto, vi ho bloccati tutti, quindi non potete contattarmi in privato... leggete tutte le lettere maiuscole presenti nella risposta in ordine ed avrete la motivazione.


    Domande generiche

    Passerei ora a chiederti qualcosa di più generico e meno correlato con la tua carica di Golden Member, aspetto che abbiamo già trattato nel dettaglio fino ad adesso.

    Il tuo genere musicale preferito?
    Non sono un ragazzo che sceglie la musica in base al genere, ma semplicemente se è orecchiabile, la ascolto... fatto sta che il genere che ascolto di più è il Pop. Annalisa <3.

    Suoni qualche strumento musicale?
    No, però ogni tanto simulo la batteria con la mia scrivania quando mi arrabbio.

    Ami le tradizioni e i piatti tradizionali della tua città?
    L'Abruzzo ha molte tradizioni e molti piatti tradizionali. Ci sono alcune tradizioni che sono solo in alcuni paesi come ad esempio sagre ed eventi. Nel mio paese, ci sono 3-4 sagre che si fanno d'estate di cui una di queste dura 10 giorni e devo dire che mi piace.
    Piatti tradizionali che amo ci sono arrosticini, la mugnaia, fiadoni ecc.
    Per altre info sull'Abruzzo, andate su Wikiped- scusate, WikiAle.


    Qual è il tuo animale preferito? Hai un cucciolo o vorresti averlo?
    Non ho nessun animale. Da piccolo avevo un acquario con un pesce di nome "Scemo", poi è scappato e ci hanno fatto un film chiamato "Alla ricerca di Scemo".
    Vorrei tanto avere una scimmietta, così gli insegno a bloccare la gente su Discord.


    Ami leggere? Se sì, qual è il libro che ti è piaciuto di più?
    Passo la domanda agli altri GM ahahahah sapranno dirti di più.

    Quali sono le tue opere preferite (tra anime, manga, film, serie tv, eccetera)?
    Siccome non posso fare la lista di tutte le cose, ne elenco 3 per ogni categoria e non ci metto le scelte ovvie, come ad esempio Dragon Ball e simili.
    Anime: Boku dake ga Inai Machi (Erased), Psycho-Pass e Goblin Slayer;
    Film: la trilogia di Batman, Avengers e Gran Torino;
    Serie TV: non sono un grande amante di serie, posso solo dire Dr. House.


    Oltre a Detective Conan, c'è un altro manga che hai nel cuore e che ti ha cambiato la vita?
    Non leggendo non potrei rispondere, però posso dire l'anime correlato al manga che è uno di quelli detti sopra, ovvero Psycho-Pass, soprattutto la prima stagione... è molto psicologico e tratta di alcuni argomenti sociali attuali. Lo consiglio.

    Il tuo hobby preferito?
    Giocare al pc ahahah no dai, devo ammettere che a causa della pandemia, mi sono accorto che mi manca molto giocare a calcio... spesso ci rendiamo conto di quello che avevamo solo quando lo perdiamo... sono anche filosofo, ora posso fare anche io i post su Instagram dove metto foto di me mezzo nudo con qualche frase filosofica, come fa Lu.

    Hai la patente?
    Sì, presa appena compiuti i 18 anni, infatti andavo a scuola in macchina. Spesso vendevo i posti disponibili in macchina ai miei compagni in cambio di una pizza rossa alla ricreazione.


    Domande rivolte a luca98

    Ci siamo quasi! Lo so che è stata dura rispondere a tutte queste domande, ma siamo giunti all'ultima tornata. Ora ti sottoporrò ad alcune domande rivolte direttamente a te dai nostri utenti.

    Perché non sei stato ancora bannato?
    Questa domanda mi è stata fatta dal me del passato prima che Angela mi bannasse per testare il comando !ban da chat, 😡
    quindi non è più valida.


    Perché non sei ancora diventato Admin?
    Lo sono diventato 5 volte, e di tutte e 5 le volte ho gli screen, di cui in uno si vede la lista degli utenti a destra dove sono sopra Holmes, che emozione! La prossima volta però sarà la volta definitiva e non me lo toglieranno.

    Quali sono le tue mutande preferite?
    Eh, troppo facile così. Se volete proprio saperlo, proponetemi un appuntamento e se riuscirete a farmi innamorare, ve lo dirò... eh sì, sto parlando proprio con te Giovanni.

    Perché sei così riservato?
    Siamo giunti al dunque, intanto dico "Asia ti odio" che non guasta mai dirlo. Non sto qui a raccontarvi tutto quanto, l'unica cosa che dovete sapere è che non ho avuto un'infanzia normale, quindi l'essere riservato è anche una conseguenza di ciò. Inoltre quasi mai racconto di me online, ho sempre avuto l'idea che tutto ciò che va su internet, per quanto la chat possa essere privata o criptata, diventa di dominio pubblico, quindi no grazie. Un po' alla volta, conoscendo meglio tutti, mi sono sbloccato e ho iniziato a raccontare qualcosa di me e a mettere anche foto, ma non andrò mai oltre a quello. Se volete conoscermi meglio, lo dovete fare di persona, infatti dal vivo non sono poi così riservato, lo sono solo online... quindi in conclusione posso dire di essere riservato solo in base a dove mi trovo. Venite a Pescara se volete conoscermi, poi se non mi andate a genio vi blocco anche nella vita reale ahahah.

    Grazie mille per la tua disponibilità!




    E voi? Avete apprezzato questa intervista?
    Rispondete numerosi e fateci sapere. 😄
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Golden Member
    Posts
    71
    Location
    Latina

    Status
    Offline
    Serena ministro dell'Ambiente per la sua passione delle foreste

    Qui sono morta 😂 😂
    Mi dispiace averti tolto il divertimento diventando GM comunque 🤣
    Grande Luchino, la tua intervista è meravigliosa!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    60
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Non mi aspettavo che fosse proprio Luca a rispondere per prima ma immagino che rientri nel fatto di essere un Leader! È stato molto curioso leggere qualcosina sul nostro Luca. Sono rimasta sorpresa che fra tanti utenti abbia fatto proprio il mio nome :3. Credo che conoscere Luca dal vivo anche se si finisce per essere bloccati dalla sua vita sia un esperienza unica e, visto che siamo bloccati già su discord, varrebbe la pena correre il rischio. (:

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Golden Member
    Posts
    2,004
    Location
    🔝 of the 🌎

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Il GM più simpatico invece è Tommi perchè almeno lui non mi manda i cuori in chat come fanno GLI ALTRI solo per provocarmi.

    <3 <3 <3

    CITAZIONE
    Tommi ministro degli Interni dato che è il mio consigliere personale e poi ci sono io che sono ministro della Giustizia così li condanno tutti.

    Siamo una squadra fortissima
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Golden Member
    Posts
    70
    Location
    Caltagirone,Catania

    Status
    Offline
    Luca admin del server subito
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Restauratori
    Posts
    2,706

    Status
    Offline
    La tua intervista è fantastica! Geniale, davvero! XD Mi ha fatto morire dal ridere, ma sei riuscito ad essere sia divertente che a dire cose serie nello stesso tempo, per questo è bella come intervista! Bravo Luca! :3

    Ma veniamo al dunque.
    CITAZIONE
    È giusto. Si sa che Lu abbia fatto di tutto per rimanere tuttora GM (probabilmente ha anche pagato) oppure che Vanda abbia dovuto riservare dei posti agli staffer sulla sua nave per ottenerne una più grande... poi ci sono io che lo faccio solo per il mio piano.

    Evidentemente non ho pagato a sufficienza per avere il tuo silenzio. 😒 😂

    CITAZIONE
    Ah, ma non voleva dire "Governo Monti"? Credevo che fossimo i suoi ministri... Lu ministro Beni e Attività Culturali per la sua cultura, Ale ministro dell'Istruzione per le sue conoscenze, Kahori ministro del Lavoro dato che dorme sempre, Vanda ministro dell'Economia perchè è tirchio, Ilaria ministro della Salute perchè è una santa, Serena ministro dell'Ambiente per la sua passione delle foreste, Omid ministro della Difesa dato che ha contatti con lo staff, Tommi ministro degli Interni dato che è il mio consigliere personale e poi ci sono io che sono ministro della Giustizia così li condanno tutti.

    AHAHAHAH questa cosa è bellissima! XD Grazie per aver pensato anche a me x3

    CITAZIONE
    sono anche filosofo, ora posso fare anche io i post su Instagram dove metto foto di me mezzo nudo con qualche frase filosofica, come fa Lu.

    MA! MI DISSOCIO DA CIO'.


    ---


    Ahahahah scherzi a parte, starei ore a commentare tutto, perché è davvero un'intervista geniale, complimenti ancora! Bravo! :3
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Life doesn't get easier,
    you just get stronger!

    Group
    Admin
    Posts
    7,992
    Location
    Sicilia

    Status
    Invisibile
    Ahahahhaha la migliore intervista mai letta in assoluto ahahha sei un cretino!

    Dai la prossima volta che sei admin ti ci lascio fin quando asialu non dice la parola "cucciolino" XD

    Faccio presente a tutti che sotto questa sua aria da sfottitore, c è una bellissima persona :3
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,528
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Innanzitutto, intervista fantastica! Bravissimo Luca, ho riso tantissimo XD
    E grazie per avermi messo come ministro della Salute :3
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,757
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    Accedo su forumfree a distanza di mesi e mi imbatto in questa intervista. Più avanzo nella lettura e più mi rendo conto di quanto tu sia inspiegabilmente speciale. Mi sei sempre stato simpatico fin dal giorno zero e anche questa volta non sei stato banale. Continuerò ad inoltrarti i gol del campionato arabo in direct 😂 . Top come sempre!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Golden Member
    Posts
    169
    Location
    Como

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Mi ricordo che a una discussione si sono azzuffati Omid e Vanda simile ai combattimenti tra galli, e c'ero io che gestivo le scommesse su chi avrebbe vinto.

    Ci terrei a precisare che questa cosa potrebbe non essere accaduta. Io e il mio fratello barbuto omid possiamo litigare solo per la mano della bella Kahori, che però è già sposata con lui, quindi...

    Ad ogni modo per consolarmi mi ritiro con gli admin e i gm sulla mia nave (ma offro solo acqua e pane raffermo, che il cibo costa) 🤣 🤣 🤣
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    3,176
    Location
    Villa Toli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vandalych @ 23/3/2021, 23:30) 
    CITAZIONE
    Mi ricordo che a una discussione si sono azzuffati Omid e Vanda simile ai combattimenti tra galli, e c'ero io che gestivo le scommesse su chi avrebbe vinto.

    Ci terrei a precisare che questa cosa potrebbe non essere accaduta. Io e il mio fratello barbuto omid possiamo litigare solo per la mano della bella Kahori, che però è già sposata con lui, quindi...

    Ma finché dormite insieme nello stesso letto, che te importa? :asd:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Golden Member
    Posts
    1,436

    Status
    Invisibile
    CITAZIONE
    Comunque essere GM non è nulla di ciò che ho detto prima, quando lo diventi capisci di essere una persona affidabile e responsabile, quindi può essere anche una spinta a credere di più in se stessi... tranne Kahori, lei non è nulla di tutto ciò.

    Qui mi è morto un polmone AHAHAHAHAHAHAH. GRAZIE PER LA FIDUCIA EH

    CITAZIONE
    l più agitato invece è Kahori... quelle poche volte che si sveglia e si collega, esplode mezzo server che inizia a scrivere in caps "AOOOO MA CHEE OOO, MA DAVERO? CHE DOVEMO FA AHAHAH ANNAMOO" mio dio lei è la prossima nella lista ban dopo Asia.

    Non è vero, vi saluto sempre con nomignoli carini, tipo "patatini" <3

    CITAZIONE
    Siamo tutti dei Giorgio Mastrota, vendiamo come lui i materassi DCFSflex... testati e approvati dalla GM Kahori.

    Ho sempre voluto fare "quella che accarezza i materassi" **


    Dopo tutte queste diffamazioni l'intervista mi è piaciuta, lo sappiamo che in realtà sei un micetto Cit. :troll:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Restauratori
    Posts
    2,706

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Dopo tutte queste diffamazioni l'intervista mi è piaciuta, lo sappiamo che in realtà sei un micetto Cit

    Che citazioni colte :troll:
     
    .
12 replies since 21/3/2021, 12:00   292 views
  Share  
.