Interviste ai Golden Member: Lezzowski (Omid)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    3,176
    Location
    Villa Toli

    Status
    Offline

    intervista_GM

    Interviste ai Golden Member

    Lezzowski (Omid)


    Eccoci con la quarta intervista ai Golden Member.

    Se ancora non sapete in che cosa consista questa serie di interviste ai Golden Member, vi invito a recuperarvi l'intervista precedente di luca98, che potete trovare qui, nella cui introduzione abbiamo già provveduto a spiegare tutto quanto!

    Non mi dilungo ulteriormente e vi lascio all'intervista del nostro Omid.
    Mi raccomando, commentate e fateci vedere il vostro supporto:
    i nostri GM si stanno impegnando tanto per rispondere alle vostre domande!



    intervista_omid



    Per sciogliere il ghiaccio, ti chiederei di presentarti brevemente.
    *schiarisce la voce*
    Benvenuti al Maurizio Costanzo Show! Sono Omid 500mg di Maria De Filippi ed oggi stranamente non parlo da conduttrice ma da ospite.



    Domande inerenti il ruolo "Golden Member"

    Grazie mille! La prima parte dell’intervista sarà incentrata su di te in qualità di utente “di prestigio” del DCFS. Siamo curiosi di sapere cosa significa e cosa si prova essere un Golden Member e ci farebbe piacere conoscere qualche aneddoto su quello che i normali utenti non possono vedere dall’esterno.

    Come e quando hai conosciuto il DCFS? Cosa ti ha portato a rimanere in questa community a tal punto da essere considerato da parte dello Staff meritevole di rientrare tra gli esponenti di spicco proprio di questa community?
    Penso di essermi avvicinato al forum circa tre/quattro anni fa girovagando per il web. Probabilmente, come tutti, ero in cerca degli episodi di Conan. Inizialmente non ero molto partecipe, anzi ero praticamente assente. Devo ringraziare LadyHaibara che mi ha trascinato nel server convincendomi a partecipare al trivia, da quel momento in poi ho cominciato ad essere sempre più partecipe.

    Quando sei stato promosso a GM? Hai qualche ricordo di quel momento?
    28 agosto 2020, ho ricevuto questa buona nuova alle 8:30. Sono stato molestato da due membri del server: Asiaticamente e LadyHaibara. Per favore non videochiamatemi più di prima mattina che non sono un belvedere.

    Come accennato poco prima, la promozione a Golden Member è una scelta discrezionale da parte dello Staff di DCFS. Cosa pensi che abbia indotto lo Staff a ritenerti “idoneo” per questa promozione?
    Probabilmente il motivo che ha spinto lo staff a promuovere una persona splendida come me *trollface* a GM è il fatto che fossi molto attivo e partecipe alla vita mondana del server.

    Essere GM vuol dire che Admin e Staffer hanno riposto in voi la loro fiducia, quindi come definiresti il vostro rapporto con loro?
    Non ho un rapporto speciale con lo staff, li considero come dei membri normali ma con maggiore responsabilità. Tuttavia, credo che siano delle persone competenti e simpatiche.

    Cosa significa, per te, essere un GM? Ti senti più responsabile da quando lo sei diventato?
    Parto dalla seconda domanda perché è una domanda a cui tengo particolarmente. Essere GM non ti rende speciale rispetto al resto del server, non si diventa più responsabili dopo l'assegnazione del ruolo. Se vieni eletto GM significa che hai la piena fiducia dello staff e che il tuo comportamento di conseguenza è giusto ed è la strada da perseguire.

    Essere GM comporta determinati compiti o responsabilità?
    Non mi piace chiamarli compiti, abbiamo un contatto diretto con gli staffer e dunque possiamo aiutarli con la moderazione.

    Ti sei montato la testa per questa carica ricevuta oppure ti senti come un normale utente con l’unica differenza di essere più colorato degli altri (l’oro è un bel colore, dopotutto)? Generalmente parlando, essere GM ti ha cambiato in qualche modo?
    Qualche domanda fa ho sottolineato il fatto che essere GM non ti rende speciale, ti distingui solo per il colore del nickname *risata sotto i baffi*

    Hai mai pensato che sarebbe stato meglio non essere un GM? Perché?
    Non mi sono mai posto questa domanda perché alla fine mi piace contribuire alla crescita del server.

    Essendo i membri più fidati del server, in passato siete stati definiti "i lecchini" dello staff. Cosa pensi al riguardo?
    Omid 500mg.exe ha smesso di funzionare

    Chi è il GM più anziano?
    Ovviamente la queen Kahori cioè volevo dire Maurizio con i suoi 82 anni *trollface*

    I GM hanno un capitano o leader? Se sì, chi è? Altrimenti, chi sarebbe il più meritevole?
    Non c'è un capitano, agiamo in modo cooperativo.

    Vai d'accordo con le altre Giovani Marmotte?
    In generale c'è un clima sereno tra di noi, però talvolta volano delle padellate *trollface*. Ciao Ale

    Tra voi GM ci sono mai state discussioni?
    Le discussioni sono alla base dei rapporti sociali, quindi sì anche tra noi GM ci sono discussioni ma cerchiamo sempre di risolverle in modo pacifico.

    Hai mai ritenuto che alcuni GM non meritassero di essere tali?
    Penso proprio di no, ogni GM ha un ruolo ben specifico.

    Secondo te, un GM deve essere necessariamente appassionato di Detective Conan?
    Per come la vedo io non è assolutamente necessario.

    Secondo te, c’è qualcosa che ti contraddistingue dagli altri GM? Se sì, cosa?
    Probabilmente rispetto ad altri GM scrivo poco in chat GM *trollface*

    Chi è, tra di voi, il GM più utile? E quello più simpatico?
    Non credo che ci sia un GM più utile, per quanto riguarda quello simpatico direi palesemente Luca98.

    Chi è il GM più tranquillo? E quello più agitato? Perché?
    Io sono quello più tranquillo, agitato non saprei.

    C'è mai stato un momento in cui non ti sei sentito integrato nel gruppo?
    Non ho avuto problemi ad integrarmi perché nel gruppo si respira aria di leggerezza.

    Un GM può diventare staffer?
    Posso inserire l'ennesima trollface?

    Ti è mai capitato di confondere il significato di GM e anziché intenderlo come “Golden Member” leggerlo come “General Manager”?
    Game Master, General Motors, Giovani mangioni ecc

    Se potessi dare un significato all’acronimo GM diverso da quello di “Golden Member”, quali parole sceglieresti? Es: Grande Maestro.
    Giovannini Muciaccia

    C’è qualche utente che più vi ha sorpreso nel tempo?
    Probabilmente Angela LaMangiona. Prima era semplicemente un admin qualunque, adesso è una persona su cui posso contare.


    Domande generiche

    Passerei ora a chiederti qualcosa di più generico e meno correlato con la tua carica di Golden Member, aspetto che abbiamo già trattato nel dettaglio fino ad adesso.

    Il tuo genere musicale preferito?
    Questa è la classica domanda che si fa durante una conoscenza eheh in ogni caso non so scegliere un genere preferito però apprezzo parecchio il rock.

    Suoni qualche strumento musicale?
    Mi diverto a strimpellare la chitarra ma non la so suonare! Mi piacerebbe però imparare a suonare il piano ed il sax.

    Ami le tradizioni e i piatti tradizionali della tua città?
    Sfrutto questa domanda per ricordare che sto nella parte giusta della Sicilia, ovvero quella orientale. L'arancino è vita.

    Qual è il tuo animale preferito? Hai un cucciolo o vorresti averlo?
    Mi piacerebbe avere uno shiba oppure un samoiedo. Ho un gatto ma per motivi tecnici non posso scrivere il suo nome.

    Ami leggere? Se sì, qual è il libro che ti è piaciuto di più?
    Mi piace leggere ma allo stesso tempo non leggo molto. Quand'ero più piccolo leggevo tanto, adesso un po' meno. L'ultimo libro che ho letto è un trattato linguistico sull'importanza della lingua franca, adesso invece sto leggendo Welcome to the NHK opera che consiglio tantissimo.

    Quali sono le tue opere preferite (tra anime, manga, film, serie tv, eccetera)?
    Sto scoprendo che ho difficoltà a categorizzare le cose che mi piacciono ahahah. Comunque come serie tv ho apprezzato tantissimo Shameless(US) anche se ultimamente mi sono perso l'ultima stagione. Come anime posso consigliarvi FLCL, guardatelo con un occhio diverso dal solito.

    Oltre a Detective Conan, c'è un altro manga che hai nel cuore e che ti ha cambiato la vita?
    Un titolo che mi ha cambiato la vita è Welcome to the NHK, opera che ho scoperto in un momento difficile e che mi ha aiutato ad andare avanti.

    Il tuo hobby preferito?
    Videogiocare e scrivere codice.

    Hai la patente?
    No Lucia, non ho la patente.


    Domande rivolte a Omid

    Ci siamo quasi! Lo so che è stata dura rispondere a tutte queste domande, ma siamo giunti all'ultima tornata. Ora ti sottoporrò ad alcune domande rivolte direttamente a te dai nostri utenti.

    Hai mai incontrato di persona qualcuno del server? Nel caso, ti piacerebbe?
    Purtroppo non ho ancora avuto la possibilità di incontrare qualcuno, ma ci sono tante persone che meritano e che mi hanno cambiato la vita. Quindi sì, mi piacerebbe e vorrei incontrarle.

    Sei tra i frequentatori più assidui delle chat vocali: esattamente, cosa ti piace di quei momenti?
    Scrivere è bello ma parlare ancora di più. La voce rappresenta letteralmente la tridimensionalità di una persona, certe sfumature le puoi comprendere solamente ascoltando la voce dell'interlocutore. Dopo questa spiegazione un po' (pseudo)intellettuale voglio dire che in cv ci si diverte molto e che vi aspetto in massa.

    Grazie mille per la tua disponibilità!




    E voi? Avete apprezzato questa intervista?
    Rispondete numerosi e fateci sapere. 😄
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Suoni qualche strumento musicale?
    Mi diverto a strimpellare la chitarra ma non la so suonare! Mi piacerebbe però imparare a suonare il piano ed il sax.

    Io so suonare il Piano 2831015trolll

    CITAZIONE
    Ho un gatto ma per motivi tecnici non posso scrivere il suo nome.

    Mi associo

    CITAZIONE
    Hai la patente?
    No Lucia, non ho la patente.

    Mi dissocio da queste domande personali.

    CITAZIONE
    Sei tra i frequentatori più assidui delle chat vocali: esattamente, cosa ti piace di quei momenti?
    Scrivere è bello ma parlare ancora di più. La voce rappresenta letteralmente la tridimensionalità di una persona, certe sfumature le puoi comprendere solamente ascoltando la voce dell'interlocutore. Dopo questa spiegazione un po' (pseudo)intellettuale voglio dire che in cv ci si diverte molto e che vi aspetto in massa.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Life doesn't get easier,
    you just get stronger!

    Group
    Admin
    Posts
    7,992
    Location
    Sicilia

    Status
    Invisibile
    ahahah il mio omiddino bellissimo si distingue anche nelle interviste :3 ti voglio bene

    il gatto si chiama N? 😂

    il DCFS non potrebbe più fare a meno di te :3
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Golden Member
    Posts
    70
    Location
    Caltagirone,Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AngelaLM @ 4/5/2021, 03:15) 
    ahahah il mio omiddino bellissimo si distingue anche nelle interviste :3 ti voglio bene

    Anch' io te ne voglio ♥️ ♥️

    CITAZIONE
    il gatto si chiama N? 😂

    il DCFS non potrebbe più fare a meno di te :3

    *coff coff* potrebbe essere *coff coff*

    Sei un tesoro
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Golden Member
    Posts
    71
    Location
    Latina

    Status
    Offline
    Omiddino bellissima intervista **
    Mi fa piacere esserti stata d'aiuto per quanto riguarda il server <3
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Golden Member
    Posts
    1,436

    Status
    Invisibile
    Questa intervista parte bene già dalla prima immagine AHAHAHAHAHA Complimenti Omid-chan sei un Golden Member speciale (e non lo dico perché sei mia moglie :troll: )
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    「蓼食う虫も好き好き」

    Group
    Staffer
    Posts
    2,121
    Location
    Green Gables, Avonlea

    Status
    Offline
    Sei di una crudeltà inaudita ç___ç
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Asiaticamente @ 14/6/2021, 12:14) 
    Sei di una crudeltà inaudita ç___ç

    #JeSuisOmid
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    「蓼食う虫も好き好き」

    Group
    Staffer
    Posts
    2,121
    Location
    Green Gables, Avonlea

    Status
    Offline
    CITAZIONE (VaultBoy94 @ 14/6/2021, 12:17) 
    CITAZIONE (Asiaticamente @ 14/6/2021, 12:14) 
    Sei di una crudeltà inaudita ç___ç

    #JeSuisOmid

    Uffi, non comprendo la citazione ç_ç
     
    .
8 replies since 2/5/2021, 11:00   198 views
  Share  
.