Una parola di troppo

Una storia di passioni e di amori con protagonista Shiho

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    200
    Location
    napoli

    Status
    Offline
    sono magic kaito 1412 e questa e la mia fanfiction .

    Tutto iniziò quella notte di mezza estate , con le nuvole alte nel cielo che guardavan verso il basso , verso una piccola casetta dal tetto rosso . Essa aveva un giardino con qualche albero qua e la che le donavano un qualcosa di magico e di surreale . se solo fosse durato un po' di più . In quella casa che prima c'era e che ora non c'è.

    La casetta non poteva vivere e neanche parlare ma sapeva dov' era e dove sarebbe rimasta , ovvero in quella splendida piccola cittadina nel Connecticut , America . In essa ci abitavano solamente due persone: Ai Haibara alias Shiho Miyano e la sua migliore amica si Ayumi . Shiho dopo aver commesso tanti errori compreso Kudo ritornò in America, e si cimentò nella scrittura , diventando una giornalista . Una volta alla settimana scriveva per il giornale della sua cittadina quasi sconosciuta al resto del mondo , ma ella voleva essere notata , non voleva essere una faccia comune . Ayumi si trasferì in America e si stabilì nella casa di Shiho. Un giorno , dopo aver accumulato abbastanza soldi si trasferirono a New York lasciando quella piccola casetta.

    L' enorme metropoli , terra delle opportunità , dei bei ragazzi , e dei bellissimi negozi d' abbigliamento fece innamorare le due oramai cresciute bambine .La loro casa era in affitto a 1000 dollari al mese , con una vista mozzafiato di un muro di calcestruzzo , già , con i pochi soldi che avevano non potevano permettersi niente di meglio. Il sogno di Shiho era diventare una giornalista della rivista “Blue Diamond” . Shiho invio una lettera alla rivista per chiedere di essere assunta , e loro risposero chiedendo un colloquio il 7 settembre . Il grande giorno arrivò e Shiho era molto contenta , doveva presentarsi all' 88° piano dell' edificio piu bello di tutta Manhattan : Lo “Sky Blue“ . All' entrata c'era un portiere , Shiho , con un espressione trionfante chiese di lei << Buongiorno , sono Shiho Miyano e oggi dovevo fare un colloquio di lavoro con Madame Bloomwood per essere una giornalista di fama mondiale >> il portiere rispose << troppo tardi >>

    <<ma sono in anticipo>>

    << intendevo che ha chiuso i colloqui , ha trovato la persona che cercava >>

    <<mi ero preparata tutta la vita per questo , e ora...>>

    <<aspetti; C' è un altro giornale che potrebbe darle un colloquio : “Il Caso“>>

    << la rivista sui crimini ? >>

    <<non deve sottovalutarla , sarà una scala di mattoncini dorati che la porterà al successo >>

    << ci sto ! Grazie , piano ? >>

    <<34° >>

    Era decisa , non poteva fallire , era la sua unica possibilità. Entro nell' ascensore sovraffollato e salì fino al 34° piano , fece qualche passo , busso alla porta , e subito una signora con i capelli biondi di mezza età l' accompagnò ad una porta . Shiho entro nella grande sala contenente una scrivana in legno di quercia con dietro un uomo , lei lo vide , vide il suo volto , i suoi disordinati capelli neri e i suoi splendidi occhi neri . Era Shinichi Kudo.

    se vi piace commentate !!! ^_^

    Edited by Burn Notice - 23/10/2014, 09:34
     
    .
  2. Chris DiNozzo
     
    .

    User deleted


    Wow che inizio folgorante! Poi in una città che adoro quale New York!
    Cosa succederà durante il colloquio?

    Complimenti, hai conquistato già una lettrice fissa^^
     
    .
  3. sherry09
     
    .

    User deleted


    sì è un inizio, continua così che va bene, hai ottenuto una seconda lettrice, congratulazioni =)
     
    .
  4. aihaibara1043
     
    .

    User deleted


    Complimenti!!
    Sono curiosa di scoprire il seguito, sono sicura che succederà qualcosa in quella stanza, intendo che sono curiosa di sapere cosa si diranno!! Devo ammettere che quando ho letto che era Shinichi mi è scappato un sorrisetto!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    104
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Bellissimo inizio hai trovato la tua terza lettrice fissa :) :) :)
     
    .
  6. aihaibara1043
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bellissimo inizio hai trovato la tua terza lettrice fissa :) :) :)

    Diciamo la quarta lettrice fissa!!^^
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Michael Scofield




    Group
    Freelancer
    Posts
    3,328
    Location
    River Fox

    Status
    Invisibile
    Ma....Ma.....Non ci sono parole per descriverla XD Semplicemente stupenda *-* New york, Gialli...c'è tutto quello di cui ho bisogno per continuare a leggere la tua FF :sisi: E pensare che è la prima che leggo ^^ quinto lettore conquistato :U.U:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    200
    Location
    napoli

    Status
    Offline
    sono felice che l ' inizio vi abbia coinvolti :lol: , scriverò presto la seconda parte , c' è l' ho già in testa ^_^
     
    .
  9. Chris DiNozzo
     
    .

    User deleted


    Un lettore maschio, e per giunta il Golden Member!
    Ragazze non si copia XD voglio i diritti d'autore XD (scherzo). :)
     
    .
  10. shishi4869
     
    .

    User deleted


    Che bella mi piace molto ;) continua cosi,
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    200
    Location
    napoli

    Status
    Offline
    ragazzi vi volevo dare una piccola anticipazione :

    Shiho era sorpresa e allo stesso tempo quasi spaventata . Rimasero per un po’ in silenzio , ai quali fecero riflettere , poi Shinichi con la sua faccia tosta si alzò in piedi dirigendosi all’ lato opposto della scrivania , e appoggiatosi chiese come se nulla fosse:

    << potrei avere i suoi curricula ? >>

    << emh …. , si certo >>

    La donna le porse la cartellina e Shinichi la lesse velocemente senza far neanche tanta attenzione

    << è assunta , lei è assunta ; ma vorrei ancora parlare , infondo eravamo più che amici una volta>>

    << certo … le va bene concederci del tu ? >>

    << ovviamente ; mi piacerebbe però parlare ad una cena , stasera . Le va bene al ristorane “Italiana” alle 8 ? >>

    << si >>
     
    .
  12. Chris DiNozzo
     
    .

    User deleted


    Oh che pathos! Cena in un ristorante italiano a lume di candela? (si alza la febbre XD).
    Grazie per l'anticipazione, non vedo l'ora di leggere l'intero capitolo^^
     
    .
  13. sherry09
     
    .

    User deleted


    l'anticipazione promette qualcosa d' interessante :shifty:

    aspetto il capitolo completo...e un po' più lungo.

    aggiorna presto!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    200
    Location
    napoli

    Status
    Offline
    Shiho era sorpresa e allo stesso tempo quasi spaventata . Rimasero per un po’ in silenzio , ai quali fecero riflettere , poi Shinichi con la sua faccia tosta si alzò in piedi dirigendosi all’ lato opposto della scrivania , e appoggiatosi chiese come se nulla fosse:
    << potrei avere i suoi curricula ? >>
    << emh …. , si certo >>
    La donna le porse la cartellina e Shinichi la lesse velocemente senza far neanche tanta attenzione
    << è assunta , lei è assunta ; ma vorrei ancora parlare , infondo eravamo più che amici una volta>>
    << certo … le va bene concederci del tu ? >>
    << ovviamente ; mi piacerebbe però parlare ad una cena , stasera . Le va bene al ristorane “Italiana” alle 8 ?
    << si >>

    Si salutarono e poi Shiho usci da quella porta di vetro , sapendo che Shinichi la stava ancora guardando, ed era così , Shinichi era incredibilmente affascinato da quella donna forte , ma dal cuore sensibile , che tanti anni fa se ne era innamorato.
    Ritornata a casa Shiho disse tutto ad Ayumi , e si misero ad urlare di gioia , pensando a quella sera al ristorante. Ma Ayumi ne era anche un po’ gelosa , infondo anche lei amava Shinichi.

    << che ti metterai ?>> Chiese Ayumi
    <<quel bel vestito che ho comprato l ‘ altro giorno >>
    <<no !! con quello sembrerebbe che ti interessa Shinichi >>
    << ma dai ! , cosa dovrei mettermi ? , questo ?>> disse Shiho mostrando un abito con un velo nero
    << quello è perfetto >>
    <<ma è il vestito per il funerale di Zia Polly del mese scorso !!>>
    <<ma non lo saprà mai >>
    <<io voglio che il mio vestito dica amore >>

    Ayumi non voleva assolutamente che Shinichi si innamorasse di Shiho , ed non essendo riuscita a farle scegliere un brutto vestito decise che avrebbe dovuto sabotare la cena dell’ amica .
    Dopo che Shiho uscì dall’ appartamento prese un taxi ,Ayumi corse alla riscossa , chiamò un taxi e disse <<seguite quell’auto>> indicando il taxi dov’ era l’ amica

    Shiho era in anticipo di più di un quarto d’ora ma Shinichi la stava aspettando da piu di mezza; entrarono e poi si sedettero ad un tavolo a lume di candela , mentre l ‘ amica vestita di nero e bianco si diresse ad un tavolo dove rimase ad osservarli un po’ e poi andò in cucina e si scambio per una cameriera. Poi vide gli ordini del tavolo dell’ amica e ci scrisse sopra a tutti “ molto piccante “ poi si chino ad prendere un po’ di spumante per festeggiare ma il capo chef urlo :
    << si vuole ubriacare nell’ orario di lavoro per caso ?!?!?? >>

    << no io non lavoro qui >>
    <<allora siete già ubriaca ,gli ‘ e lo detrarrò dallo stipendio ! >>
    In quel momento Ai si accorse che gli abiti delle cameriere erano simili al suo , per quel motivo l’avevano scambiata per una di esse
    << presto prendi questo e vai fuori che siamo al corto di personale>> porgendogli un vassoio con i cibi
    <<su esci !>>

    Ai uscì servi i tavoli e anche il tavolo dell’ amica e poi stette ad aspettare che uno di loro sparasse fuoco per il peperoncino ma il capo chef la richiamo e la riportò in sala , nel frattempo ad Shiho cadette il rossetto dalla tavola ed lei e Shinichi si chinassero per prenderlo , poi si alzarono in piedi ; Ayumi per sbaglio inciampò e cadette spingendo in avanti Shiho che perdendo l ‘ equilibrio stava per cadere di fronte al suo amato , ma Shinichi la prese al volo …

    Edited by magic kaito 1412 - 13/1/2014, 19:57
     
    .
  15. aihaibara1043
     
    .

    User deleted


    Molto bello il capitolo e sono contente di essere la prima a lasciare un commento.
    Continua così!!
    Anche se ho fatto un pochino di fatica leggendo questo:

    CITAZIONE
    nel frattempo ad Ai cadette il rossetto dalla tavola ed lei e Shinichi si chinassero per prenderlo , poi si alzarono in piedi ; Ai per sbaglio inciampò e cadette spingendo in avanti Ai che perdendo l ‘ equilibri stava per cadere di fronte al suo amato , ma Shinichi la prese al volo …

    Quante Ai ci sono???
     
    .
66 replies since 5/1/2014, 17:04   1120 views
  Share  
.