Verità del passato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,360

    Status
    Offline
    Allora, come prima cosa ringrazio tutti, ma proprio tutti quelli che hanno letto la mia fic precedente! So che il titolo di questa nuova fic non è granché, ma spero che questa fic vi piaccia ^^

    capitolo 1- L'inizio di una nuova indagine

    Si dice che la fine è l'inizio di tutto, forse è proprio così. Dopotutto le cose belle finiscono sempre, ma non per questo non ce ne saranno altre, dobbiamo solo avere il coraggio di alzare lo sguardo e vedere le cose da un'altra prospettiva, così quando pensavamo di conoscere tutto del mondo e di noi stessi, scopriamo che in realtà non sappiamo proprio niente! E allora quella che pensavamo fosse la fine diventa un nuovo inizio pieno di sorprese che noi dovremo affrontare a viso aperto...

    Era una tipica giornata di neve di Dicembre. La neve aveva coperto i tetti e i giardini delle case; per le strade c'ero già i bambini che indossando i giubbettini più pesanti che avevano giocavano a palle di neve o facevano i pupazzi di neve. Ma non tutti i bambini quel giorno correvano felicemente tra la neve, infatti nell'aeroporto di Tokyo due bambine di circa sette-otto anni erano ferme sulle panchine e con aria stanca e annoiata osservavano le persone che correvano verso il check-in
    -è in ritardo! Ma è mai possibile che riesce a risolvere qualsiasi tipo di crimine, ma non riesce a essere puntuale!- sbottò ad un tratto la ragazzina dai capelli ramati
    -vedrai che arriverà, altrimenti giuro che lo lasciamo qui!- disse la sua amica anche lei un po' innervosita.
    La giovane scienziata continuò a osservare la folla di persone davanti al check-in quando il suo sguardo ricadde su una piccola famiglia composta da un bambino con i suoi genitori, il bambino era felice e stava in braccio alla madre mentre il padre gli stava facendo il solletico; Ai vedendo quella scena pensò ai suoi genitori e a quella remota possibilità che fossero ancora vivi in
    America. Abbassò il suo sguardo per non far vedere a Izabel quella lacrima che incominciava a scenderle per il volto, ma Izabel oltre a essere un agente del FBI, era anche la sua migliore amica e che Ai volesse o meno lei sapeva perfettamente a casa stava pensando e perché avesse abbassato lo sguardo, così senza aprire bocca posò la sua mano sulle spalla di Ai
    -vedrai che li troveremo- le disse con voce calma e rassicurante. Ai si asciugò la lacrima e diede un forte abbraccio ad Izabel come ringraziamento.
    -Grazie Izabel, ma non li troveremo mai se quel dannato detective non arriverà!- disse la giovane scienziata un po' infuriata, ma non appena finì la frase ecco che dalla folla c'era un bambino dai capelli corvini che stava correndo verso le sue amiche
    -scusate per il ritardo,ma mentre venivo qua c'e stato un omicidio e ho dovuto aiutare l'ispettore Megure e Takagi a risolverlo- disse il piccolo detective dispiaciuto per l'accaduto. Le due ragazze lo perdonarono, ma prima gli diedero due schiaffi in faccia e poi si diressero verso il check-in.
    Circa un'ora dopo erano seduti sui sedili dell'aereo e mentre Conan si massaggiava le guance ancora rosse a causa degli schiaffi, Izabel e Ai stavano rielaborando gli indizi che avevano a loro disposizione per vedere se riuscivano a scoprire qualcos'altro, ma per loro sfortuna non fu così.
    Passarono alcune ore, ma finalmente erano arrivati in America!
    I tre ragazzi scesero dall'aereo recuperarono le loro valigie e si diressero verso l'uscita. Al contrario degli altri bambini loro non si fermavano alle finestre dell'aeroporto per vedere la neve come se fosse una magia, al contrario, stavano camminando con passo spedito finché non si ritrovarono proprio difronte l'uscita, eppure Ai si sentiva strana, come se qualcuno la stesse spiando
    -sarà solo la mia immaginazione, non è possibile che qualcuno mi stia spiando!- si disse tra sé e sé, ma evidentemente era talmente assorta dai suoi pensieri da non accorgersi che Conan e Izabel si erano fermati, così ci finì addosso
    -perché vi siete fermati?- Chiese incuriosita la scienziata dai capelli ramati
    -ascolta- dissero i due. La ragazza non capiva, ma fece come le avevano detto i due e ascoltò attentamente, cosa dovesse ascoltare non l'aveva ancora capito, ma dopo alcuni secondi sentì un urlo di una donna terrorizzata, quell'urlo i tre ragazzi lo conoscevano fin troppo bene: qualcuno aveva trovato un cadavere!


    Eccomi qui con una nuova Fic :D !!
    Spero che l'inizio vi sia piaciuto e se trovate qualche errore ditemelo e correggerò :D
    Grazie in anticipo :D!!!

     
    .
  2. Chris Vineyard
     
    .

    User deleted


    Che bello, inizia una nuova fanfic avventurosa!
    Però già ci sono delle pecche da parte di Kudo, infatti prima risolve un caso poi tutto il resto, sembra che per lui i misteri siano come l' ossigeno, senza di quello non vive.
    Mi piace molto l' ambientazione sulla neve a Dicembre, s' intona bene con il periodo corrente, inoltre, e soprattutto, già dall' inizio c' è Lei, lei che anche con dei rimproveri rivolti a Kudo, riesce a rendere tutto il capitolo così estasiante.

    Complimenti Izabel, anche qui sei partita con il piede giusto, anzi, essendoci la neve, direi con lo scarpone giusto^^
    Aspetto il prossimo capitolo^^

    Edit by Chris: Sono la prima a commentare, fantastico!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,360

    Status
    Offline
    Grazie mille Chris!!! :D
    Effettivamente Conan non può nemmeno camminare per strada che succede una strage :asd:
    Sono felice che l'ambientazione ti piaccia e poi con questo freddo descrivere il tempo sarà ancora più semplice :asd:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,212
    Location
    Isola del Karate

    Status
    Offline
    Ciao Izabel!!
    Sei tornata *-* Che bello *_*
    Figuriamoci se quel tonno si presenta in orario :facepalm:
    E quando arriva poi ti rifila la scusa dell'omicidio a cui tu credi perchè si tratta di Conan Edogawa "Il porta sfiga ambulante" ...
    Ai, tranquilla... li troverai. :)
    Ai e Izabel sono diventate molto amiche, mi fa piacere :D
    Ma... ma... :omg:
    CITAZIONE
    qualcuno aveva trovato un cadavere!

    rinchiudete quel tonno in una scatoletta!! ovunque vada muore qualcuno non è una cosa possibile :omg:
    Anche se è il primo capitolo c'è una domanda che i "telespettatori" (?) sicuramente si pongono... ed è:

    Sono davvero seguiti? o è solo l'immaginazione di Ai? :shifty: (alla fine si scopre che la squadra speciale DB007 ha seguito i tre agenti in missione segreta (???) ... :rotfl: )

    Alla prossima, ;) e ricordatevi sempre di rimanere sintonizzai! :P
    A presto!! ^_^
     
    .
  5. AiHaibarafan94
     
    .

    User deleted


    Come Chris, spero che anche tu possa perdonarmi per il mostruoso ritardo (accidenti all'università).
    Basta Conan, ti prego, sei peggio di Don Matteo e della signora in giallo messi insieme, hai risolto un caso nemmeno 5 minuti fa e ora ci scappa un altro morto, qualcuno sopprima quel nano!!!!!!
    Scherzi a parte speriamo che Ai possa ritrovare i suoi genitori sani e salvi, sono curioso di sapere la loro storia.
    Al prossimo capitolo Izabel ;)
     
    .
  6. aihaibara1043
     
    .

    User deleted


    Di già l' inizio mi incuriosisce!!
    Complimenti!
    Mi sa che Ai e Izabel hanno fatto bene a dare uno schiaffo a Conan!!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    200
    Location
    napoli

    Status
    Offline
    ed eccoci di nuovo qui , wow , Conan ovunque vada porta sfiga , comunque capitolo molto bello :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,360

    Status
    Offline
    Scusatemi tanto se non ho aggiornato, ma questo week-end ero a Roma e non avevo il computer >.<
    Comunque spero che il capitolo vi piaccia !!!

    capitolo 2 - morte in aeroporto

    Niente è tutto o bianco o nero, ci sono sempre delle sfumature di grigio che separano il bene dal male. Noi siamo esattamente del mezzo e sta a noi decidere da quale parte stare, se siamo nella parte bianca allora saremo nel giusto, ma anche se la scegliessimo basterebbe un piccolo errore per farci cadere nella parte nera e allora saremmo perduti per sempre. Ma secondo me non esistono nemmeno le parti bianche e nere, esiste solo un enorme parte grigia in cui tutti crediamo di essere nel giusto

    Proprio come quando i leoni sono pronti a catturare la loro preda, i detective sono pronti ad investigare su un nuovo caso con la convinzione di risolverlo e di rendere giustizia alla vittima, questo i tre ragazzi lo sapevano perfettamente ed è proprio per questo che non appena udirono quell'urlo agghiacciante si precipitarono a controllare cosa fosse successo.
    Mentre correvano incontrarono una hostess molto sconvolta che chiedeva aiuto e i tre ragazzi, avendo visto da dove fosse arrivata rifecero quella stessa strada.
    Così si ritrovarono dentro un enorme garage in cui al'interno venivano custoditi due piccoli aerei e al centro un aereo un po' più grande. Nella stiva di quest'ultimo c'era una cassa aperta e dentro di essa c'era un cadavere.
    La vittima indossava la divisa da pilota quindi o era il primo pilota o il copilota, ma oltre a questo dettaglio i detective non riuscirono a intuire niente dal corpo del deceduto, difatti non presentava alcun segno di lotta e non c'erano segni né di corda né tanto meno di mani al collo
    - questo è molto strano, e se fosse stato avvelenato- suggerì il detective dai capelli corvini
    -potrebbe essere- disse Izabel anche se ne era poco convinta
    -lo escludo, vedete sul corpo della vittima non ci sono macchie di alcun tipo, di solito quando si utilizzano i veleni dopo compaiono delle macchie sul corpo- disse Ai fermamente convinta di quello che diceva .
    Conan e Izabel si chinarono sul cadavere per vedere meglio e in effetti era proprio come aveva detto la loro amica, quel cadavere era "pulito". Conan si alzò per vedere se sulla cassa c'era qualche indizio e anche Izabel stava per fare lo stesso, quando notò che sull'anulare della vittima c'era un segno, come se qualcosa fosse stato tolto, proprio quando stava per far notare quel dettaglio a Conan e ad Ai, nella stanza entrarono un uomo alto con i capelli biondi e abbastanza muscoloso in giacca e cravatta e al suo fianco c'era Yusaku Kudo, il padre di Shinichi
    -che cosa ci fate voi qui! Questo non è un posto dove i bambini possono giocare- sbraitò l'uomo muscoloso. Dal suo collo pendeva il distintivo della polizia così Conan intuì che doveva essere l'ispettore che era stato incaricato di occuparsi del caso. Conan non era il solo che studiava il poliziotto, infatti anche Izabel e Ai stavano facendo lo stesso, Izabel intuì che doveva essere mancino dai calli che aveva sulla mano, mentre Ai che doveva essere un fumatore e un amante del Gin, quel tipo non le piaceva.
    Il padre di Shinichi riuscì a calmare l'ispettore e giustificò la presenza dei ragazzi dicendo che loro erano i suoi nuovi apprendisti, l'ispettore gli credette, allontanò con la sua enorme mano i ragazzi dal corpo e incominciò a rovistare fra le sue tasche, nel frattempo Izabel continuava a riflettere su quel particolare che aveva individuato sul cadavere, ma non rivelò i suoi dubbi ai suoi amici
    -papà che cosa ci fai qui!? Non riesci proprio a stare lontano dai misteri vero?- lo rimproverò Conan
    -senti chi parla, ti vorrei ricordare che prima di partire c'è stato un omicidio e ora abbiamo un cadavere a pochi passi dai nostri piedi! Quindi, siamo sicuri che sia tuo padre quello che non può stare lontano dagli omicidi?- rispose Ai con un sorrisetto sulle labbra. Il piccolo detective stava quasi per controbattere quando due giovani hostess e un uomo con la divisa da pilota attirarono la sua attenzione. L'ispettore vedendoli sconvolti alla vista della vittima chiese chi fossero quali fossero i legami con
    quest'ultima
    -piacere, io sono Simon Mikrad. Sono il copilota e sono... cioè ero il migliore amico di Robert- disse l'uomo accanto alle hostess
    - io invece sono Claire Sexton e anch'io ero una grande amica di Robert Hack- disse l'hostess dai capelli biondi lasciandosi sfuggire qualche lacrima
    -molto piacere io sono Ilary Star, io e Rob eravamo grandi amici, in pratica ci conoscevamo da sempre- disse l'altra hostess dai capelli neri e dagli occhi verdi.
    Mentre l'ispettore poneva altre domande a quelle tre persone, Conan le stava studiando per bene, in particolar modo l'hostess dai capelli neri, la signorina Star, quella donna non lo convinceva affatto.
    -Sono sicuro che quella donna non ti convince, vero?- disse Izabel avvicinandosi al detective. In qualche modo lei riusciva sempre a leggere nei suoi pensieri, ma Conan non lo disse, e ritornò a osservare la vittima, forse c'era un dettaglio che gli era sfuggito.
    I due detective erano talmente sovrappensiero che non si accorsero che in quel garage mancava la scienziata dai capelli ramati, difatti Ai si era allontanata
    - perché ho questa strana sensazione, è impossibile che qualcuno ci stia spiando!-pensò tra sé e sé. Così accantonò quell'idea e ritornò dai suoi amici per aiutarli con l'omicidio. Nel frattempo dietro una colonna dell'aeroporto c'era un uomo ,con un cappello nero ben calato sulla testa, che si voltò in direzione della ragazza dai capelli ramati e sussurrò - finalmente vi ho trovati, così potrò iniziare a caccia!



    Scusatemi per il mostruoso ritardo, comunque se ci sono errori ( e temo che ce ne siano) vi prego di dirmelo :D
     
    .
  9. Chris Vineyard
     
    .

    User deleted


    Basta, non si può nemmeno andare in aereo porto che c'è un cadavere! (gurzo ha perso l' aereo ).
    Brava Ai! Punzecchialo bene! Però tale padre, tale figlio.
    L' ispettore mi ha fatto partire l' eccitazione, per non usare parole più accentuate.
    Povera Puccia, vieni qui dalla Belmy che il lupo cattivo si sta preparando per attaccare.
    Complimenti Izabel, capitolo stupendo^^
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,212
    Location
    Isola del Karate

    Status
    Offline
    Kon'nichiwa :D
    non sono in ritardo... è una tua impressione xD emmm... brutte notizie.. ho poco tempo per commentare :(
    Ma bando alle ciance...
    Shinichi non fare la "predica" a tuo padre... ti ricordo che sei stato tu a portare sfiga all'aeroporto :U.U:
    No ma... seriamente... Signor Kudo, lavora sempre :U.U: si prenda una pausa :sisi:

    CITAZIONE
    Basta, non si può nemmeno andare in aereo porto che c'è un cadavere!

    Condivido :sisi:

    Ma ... Shinichi sei riuscito a far uccidere un pilota... ti pare normale? La tua sfiga cresce sempre di più :omg:
    Ai sente la presenza (?) di qualcuno... mmm...
    L'ispettore non mi piace :nono: meglio Megure :rulex:

    La soluzione del delitto secondo me(?):


    La signorina Star era innamorata della vittima, ma pensando che il poveretto fosse innamorato della signorina Sexton a causa dell'amicizia che li legava,l'ha fatto uccidere dal copilota in cambio di una grossa ricompensa, ha fatto tutto questo non sapendo che in realtà il signor Hack l'amava da sempre...
    In sintesi l'assassino è il signor Mikrad ma il vero colpevole è la signorina Star.

    (La mia fantasia è come la sfiga di Conan, non ha limiti :rotfl: a volte mi stupisco da sola :asd: )

    Bene passiamo alla domande finali : ... *rullo di tamburi*

    Chi è il tizio con il cappello scuro che segue i nostri agenti speciali?
    L'organizzazione (?) è tornata ? Oppure è il padre di Ai? :shifty:

    ( Emm... dico per il "bene" di questo nuovo tizio...: Se provi a toccare Ai anche solo con un dito, chiederò al Team di far preparare una buca in più! Quindi stai attento... ti tengo d'occhio!! :knf: )

    Per le risposte alle domande beh, che dire... le avrete solo leggendo! ;) Vi conviene rimanere sintonizzati! :P
    Ciauu ;)
     
    .
  11. AiHaibarafan94
     
    .

    User deleted


    Forse la sfiga è ereditaria, nonno Kudo l'ha passata a Yusaku Kudo ma Shinichi ha stabilito un vero record, ora la combinazione padre-figlio sterminerà tutto il Giappone.
    Cavolate a parte sospetto che un membro dell'organizzazione sia fuggito e sia in cerca di vendetta, speriamo bene
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,360

    Status
    Offline
    Teorie molto interessanti, dico davvero!!!
    Comunque Sherlock, come avrebbe fatto a ucciderlo? L'arma del delitto non è stata identificata... e poi come "arma" non è esattamente molto comune!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    200
    Location
    napoli

    Status
    Offline
    molto bella , soprattutto per la sfiga ereditaria :rotfl: , comunque io penso che il cadavere aveva una storia romantica con una hostess o con l ' altro pilota (eliminando l ' impossibile tutto quel che resta dovra essere la verita ) e un ' altro personaggio ( l ' amante l ' a ucciso e gli a tolto l ' anello ) poi io penso che il colpevole sia l ' altro capitano non so il perché ;)

    PS : l ' arma del delitto e la sfiga di conan .

    case closed :xd: :xd: :xd:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,360

    Status
    Offline
    Per quanto la sfiga di Conan sia devastante, questa volta hanno fatto tutto loro!!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    200
    Location
    napoli

    Status
    Offline
    con quel loro intendevi che l ' omicida aveva un complice ?
     
    .
133 replies since 6/12/2013, 16:20   2865 views
  Share  
.