L'inizio e la fine di tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    200
    Location
    napoli

    Status
    Offline
    Ciao sono Magic Kaito 1412 , questa e la mia prima fan fiction e allora vi chiedo di non essere troppo duri con me,comunque buona lettura

    l’inizio e la fine di tutto


    1 parte

    a casa del detective dormiente …
    Ran : papà ma come hai potuto bere cosi tante birre
    Goro : sono loro che mi hanno tentato
    Ran : sei sempre il solit…
    Drinnn…. , il campanello della porta suona ed entra la migliore amica di Ran : Sonoko
    Che li avverte della notizia dell’ ultima ora:
    Sonoko : ciao Ran ,buongiorno detective Goro
    Goro : ehhh !!?!! sei proprio tu ?
    Sonoko : che domande non mi riconoscete io sono …
    Goro : Yoko Okino !!! non posso crederci …
    Ran : papà sei sempre il solito
    Sonoko : comunque ,ho una lettera da parte di ladro kid :
    se entro il calar della notte del 25 dicembre troverete i 3 simboli dell’investigazione holmesiana scoprirete il mio prossimo colpo contro di voi Girokigi Suzuki , comunque vi darò un indizio : i tre simboli sono il cuore de le avventure de : uno scandalo in Boemia , la lega dei capelli rossi e i cinque semi di arancio vi aspetterò la notte di natale . Kaito Kid
    Ran: cosaaa ?!?
    Goro : da qua Yoko ; sono al suo servizio , risolverò il caso !
    In quel momento Conan apre la porta e nota l ‘ insolito pezzo di carta, incuriosito lo legge e si mette a pensare
    Conan : vediamo uno scandalo in Boemia potrebbe essere l ‘ amore ,la lega dei capelli rossi l ‘ imbro …
    Goro : ma certo la soluzione è leggere i libri di Agata Christie
    Ran : meglio andare al negozio qui di fronte per comprare qualcosa per pranzo ,una passeggiata ti farà bene

    Sonoko : io devo andare mio padre e già di cattivo umore per Kaito Kid, e se torno tardi diventerà rosso di rabbia
    Ran e Conan : ciao Sonoko
    Goro : ma dov ’ è finita Yoko Okino ?
    Arrivati al negozio , dopo Ran Conan e Goro entra un uomo alto circa 1,80 m , di corporatura robusta con un passamontagna che gli copre il viso , dicendo :mani in alto, questa è una rapina ! cacciando una pistola calibro 14 e prendendo in ostaggio Goro ancora sbronzo

    Fine della prima parte

    Se vi è piaciuta continuerò a scrivere

    Edited by magic kaito 1412 - 15/11/2013, 21:24
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    104
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Molto bello continuaaaa!!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,360

    Status
    Offline
    Molto bella, comunque prova a descrivere di più le situazioni e i luoghi ;)
    Comunque sono curiosa, voglio proprio sapere come andrà a finire!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    200
    Location
    napoli

    Status
    Offline
    grazie non pensavo che sarebbe piaciuto
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    200
    Location
    napoli

    Status
    Offline
    2parte

    La voce del criminale rimbombò per il negozio ,Ran campionessa di karate sapeva come comportarsi ma decise che era meglio non rischiare per ora , il criminale con la pistola fece cenno al cassiere di dargli tutti i soldi …
    Criminale : muoviti incapace
    Il criminale prendendo i soldi e avendo Goro sotto mira inizia ad arretreggiare ma cade in uno scalino perciò Ran ne approfitta e va all’ attacco ma Conan la narcotizza per sbaglio e lei cadde in un istante .il ladro ne approfitta della situazione e scappa . Conan non perde tempo e lo insegue, ma a esito negativo quando ritorna non trova nessuno .
    Conan pensando sul suo skate motorizzato : la mano dell’organizzazione ? non può essere, non possono aver scoperto la mia vera identità , meglio telefonare a Ran.
    Telefono :Ciao sono Ran …
    Conan : Ran ma dove sei …
    Telefono : al momento sono occupata ma ti richiamerò subito
    Conan pensando : meglio andare dal professor Agasa, ma …
    Un ombra sospetta gira l ‘angolo entrando in un piccolo vicolo, e con essa anche Conan che la insegue , arrivato ; Conan viene fatto svenire con un panno alla bocca
    Dopo , in una stanza buia e sconosciuta Conan si risveglia legato ad una sedia
    Conan : ma dove sono ?
    Mascherato : puoi chiamarmi in tanti modi , ma il mio nome d ‘ arte è Probabilius
    Conan :perche fai questo ?e dove è Ran?
    Probabilius : shhh ! tutto a suo tempo , per ora ti lascio qui ma non preoccuparti starai in buona compagnia , Shinichi Kudo .
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,360

    Status
    Offline
    Grazie mille magic kaito, la tua fic mi è piaciuta davvero molto ! :D Sono molto felice che tu stia leggendo la mia fic, anche perché essendo la mia prima fic ed essendo io alle prime armi, questo mi rende molto felice :D!! Spero che posterai al più presto i prossimi capitoli, anche se non so se sarò la prima a leggerli perché ho molti impegni, ma vedrai che troverò sempre il tempo di leggere la tua fic !
    Come ho già scritto prima, sono molto felice che tu stia leggendo la mia fic e che questa ti piaccia, spero di non deludere le tue aspettative :D

    Kaito scusa se te l'ho scritto qui, ma non riuscivo a contattarti via mp!
    Comunque il capitolo, anche se un po' cortino, è stupendo :wub:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    200
    Location
    napoli

    Status
    Offline
    nahh !! ^___^ scrivi benissimo non potresti deludere neanche Sir Arthur Conan Doyle :) :D :)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    200
    Location
    napoli

    Status
    Offline
    Spero che non ti dispiaccia detectiveizabel11 ho rubato un tuo termine che trovo fantastico :rolleyes: :lol: ;)
    3parte
    Conan in quel momento vide un ombra che man mano che si avvicinava era sempre più nitida , era una situazione con il cuore a mille in uno di quei momenti che hai paura di morire e la voglia di vivere allo stesso tempo, quell’ombra non era che la figura del ladro dal cielo d’argento , Kaito Kid
    Kaito Kid : come va “tonno occhialuto”
    Conan : e mo ti ci metti pure te ?
    Kaito Kid :non sei molto sorpreso di vedermi ?
    Conan : già , appena mi sono svegliato la prima cosa che ho notato erano le tue scarpe bianche in lontananza, ad ogni modo , perche mi fai questo
    Kaito Kid : hai capito il mio codice ?
    Conan : l ‘ amore ,L’inganno e la paura?
    Kaito Kid : bravo hai capito proprio tutto … non sono quelle , sono il segreto dato che la lettera di Irene Adler era nascosta , il denaro che John Clay voleva derubare e l’oscurità del gruppo dei semi d ‘ arancio
    Conan e Kaito Kid : i soldi segregati nell’ oscurità
    Kaito Kid :la banca Nazionale Del Giappone per l’esattezza
    Conan : vuoi rubare dei soldi ?
    Kaito Kid: vedi tonno non sono interessato ai soldi ,solo sui gioielli lo sai bene …. , perciò la pietra che ruberò sarà l ‘ amestia del destino la mitica pietra che portava Cleopatra,la regina Cleopatra
    In quel momento Probabilius con un teaser fece svenire Conan,
    Poco dopo a casa dell’ agenzia investigativa Moori ….
    Hejii :Ciao Ran ( mantenendo in braccio Conan)
    Ran : ciao ma …
    Hejii : stavo passando di qui e lo incontrato così gli ho dato un passaggio con la mia auto ma si è addormentato
    Conan bisbigliando : Kaito non ti veniva in mente niente di più originale
    Hejii : eh eh
    Conan : grazie Hejii (ironico)
    Ran : meno male che sei arrivato , Hejii vuoi rimanere a cena da noi ?
    Hejii :no non posso e che devo volare …. ,no cioè scusa devo andare a casa di mia Zia
    Ran : ma tua Zia non abita ad Osaka ?
    Hejii : si ,è vero, però è la zia dell’amico dell’ liceo del vicino della cuccia del cane ….. cioè ciao
    Kaito Kid travestito da Hejii sbatte la porta dietro di se e se ne va camminando stavolta ; ma sempre con un fascio di luna che illumina il cielo d’argento il suo cielo d’argento
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,360

    Status
    Offline
    Ahahah il capitolo è stupendo!!! Io adoro magic kaito :wub:
    Comunque grazie per aver letto la mia fic, counque anche tu sei un bravo scrittore e scommetto che diventerai ancora più bravo.
    Comunque, se ti va il capitolo potrebbe uscire domani o anche questa sera.!!!
    Ah, dimenticavo, aggiorna presto :D
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    200
    Location
    napoli

    Status
    Offline
    4parte
    Conan : Ran ma dove eri andata ?
    Ran : mi hanno telefonato poco dopo che mi sono ripresa dicendo che avevo vinto un premio e che dovevo andare all’ indirizzo de “ via Kyoseku “per ritirarlo ma non ho trovato nessuno ,penso che era uno scherzo
    Conan pensando : davvero Kaito ? , niente di più originale
    Ran : e tu dove eri finito ?
    Conan : bhe … ti stavo cercando
    Ran : ok, comunque e pronta la cena
    Ran e Conan si siedono a tavola e ….
    Conan : ma dove è Goro ?
    Ran : era andato al negozio a comprare qualche bibita per noi e la sua birra quotidiana ma no è ancora tornato
    Conan : Ran da quanto è uscito ?
    Ran : da 1/30 credo
    Conan ve bè , ci sono novit …..
    Ran : si ora ricordo Sonoko mi ha detto che Girokigi , suo zio ti voleva parlare di Kaito Kid e ti ha invitato
    Insieme ai tuoi amici a venire da lui domani …
    Goro in quel momento entrando dalla porta con la faccia rossa ….
    Ran : sei il solito papà
    Dopo cenato vanno a dormire …..
    … il giorno dopo
    Ran : Conan sveglia devi andare a scuola
    Conan : si , yaunh !!!
    Un ora dopo a scuola
    Entrando nella classe del giovane Conan Edogawa una signora alta che saluta
    Signora : Buon giorno sono la vostra insegnante di sostituzione , mi chiamo Clara Fujiimoto ,
    sono qui perche la vostra professoressa oggi non poteva venire …. , comunque interroghiamo !!!!
    Insegnante : CONAN EDOGAWA alla lavagna !!!
    Conan : si
    Insegnante bisbigliando a Conan : vediamo come andrai tonno
    Conan bisbigliando all ‘ insegnante : Kaito che ne hai fatto della nostra insegnante ?
    Insegnante/Kaito Kid : mi sono travestito da preside e le ho dato il giorno libero
    Conan bisbigliando : questo te lo riconosco è geniale ….
    Insegnante/Kaito Kid : vediamo svolgimi questa semplice operazione : radice quadrata di 87 con base di (345 : Y x Z alla seconda ) sapendo che Z e il binomio di 7 moltiplicato per un numero reale decimale periodico misto
    Conan bisbigliando : troppo semplice
    Insegnante/Kaito Kid bisbigliando : se lo risolverai però darai dei dubbi hai tuoi compagni
    Conan bisbigliando : ma da dove l ‘ hai preso un esercizio così liceale ?
    Insegnante/Kaito Kid bisbigliando : sono i miei compiti
    Conan ad alta voce : mi scusi non sono in grado di risolvere questa espressione
    Insegnante/Kaito Kid : male : 2 , vai a posto
    Poi chiamando a caso un ragazzo alla lavagna
    Insegnante/Kaito Kid : come ti chiami ragazzo
    Ragazzo : Flin Detamiotoj
    Insegnante/Kaito Kid : risolvimi questa operazione : (2+1)- (2+1)
    Flin : fa 0 signora
    Insegnante/Kaito Kid : bravo !!! 10 e lode vedi ton … em …. Edogawa dovresti prendere esempio
    Da lui !
    Conan pensando : spiritoso

    Conan tornato a casa …
    Ran: Conan !!!
    Conan : si ???
    Ran : mi hanno chiamato dalla tua scuola e mi hanno detto che non studi infatti oggi eri impreparato
    Conan : ma ti posso spiegare …..
    Ran : veramente ? sentiamo
    Conan : bè ….. non posso
    Ran : per punizione non andrai dallo zio di Sonoko con tutti noi perche starai a casa a studiare !!
    Conan : ma Ran
    Ran : niente ma !
    Conan pensando : quanto ti odio Kaito Kid

    Questo capitolo e un po’ piu simpatico che ne pensate ? :lol: :D :lol: ;)

    Edited by magic kaito 1412 - 17/11/2013, 17:04
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,360

    Status
    Offline
    Ahahah Kaito kid si è superato!! :asd:
    Ha messo 2 al tonno, questo però era un colpo basso, addirittura fargli svolgere i suoi compiti sapendo che li sapeva fare ma che non poteva farli, Kid è un genio :rotfl:
    Senti Cristian, mi manderesti Kid a scuola domani per la prima ora? Perché dovrei avere il compito di'inglese, magari anche non farlo venire, ma farlo travestire da preside per dare il giorno libero alla prof, questo sì!!! :asd:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    200
    Location
    napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (detective Izabel11 @ 18/11/2013, 19:22) 
    Senti Cristian, mi manderesti Kid a scuola domani per la prima ora? Perché dovrei avere il compito di'inglese, magari anche non farlo venire, ma farlo travestire da preside per dare il giorno libero alla prof, questo sì!!! :asd:

    Izabel mi piacerebbe che venisse ma non puo :cry: perchè dovrà mettere altri 2 al tonno :xd:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,360

    Status
    Offline
    Farà diventare Conan ripetente a vita :xd: :asd:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    200
    Location
    napoli

    Status
    Offline
    sarebbe divertente vedere il tonno a 18 anni ancora alle elementari :asd: :asd: :xd:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,360

    Status
    Offline
    Anche se tecnicamente lui ha diciotto anni :rotfl:
     
    .
33 replies since 9/11/2013, 20:27   766 views
  Share  
.