CIAO A TUTTI !

presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pierino1997
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti mi chiamo Pierino , sono contento di unirvi alla vostra comunità di fan di detective conan . Non sapendo dove fare questa domanda la faccio qui : Non so se sia vera la notizia , ma un mio amico m'ha detto che un utente di Twitter , Kaico 4869 e ben noto in Francia , ha tradotto o riportato la frase in verticale evidenziata di rosso della copertina del file 1103 : "Le présent est lié au passé. Les chaînes de machinations entrelacées. Le temps s'écoule inévitablement. Cette couverture se combinera avec la couverture du prochain numéro. L’organisation des hommes en noir va passer à l’action…" . Sapete s'è veroo ?
    Grazie !
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    3,176
    Location
    Villa Toli

    Status
    Offline
    Ciao, benvenuto! 😁

    CITAZIONE (Pierino1997 @ 26/11/2022, 08:26) 
    Non so se sia vera la notizia , ma un mio amico m'ha detto che un utente di Twitter , Kaico 4869 e ben noto in Francia , ha tradotto o riportato la frase in verticale evidenziata di rosso della copertina del file 1103 : "Le présent est lié au passé. Les chaînes de machinations entrelacées. Le temps s'écoule inévitablement. Cette couverture se combinera avec la couverture du prochain numéro. L’organisation des hommes en noir va passer à l’action…" . Sapete s'è veroo ?
    Grazie !

    Riferisco quanto mi ha riportato il nostro Holmes-chan di fiducia:

    CITAZIONE (Holmes-chan @ 26/11/2022, 13:39)
    sono solo frasi ad effetto che non hanno nessuna rilevanza per la storia
     
    .
1 replies since 26/11/2022, 08:26   35 views
  Share  
.