Quanto tempo č passato dall'inizio di detective Conan?

Ragazzi, so che questa domanda č stata giā fatta tanto tempo fa ma volevo riproporla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    Al momento io sto vedendo l'episodio numero 1014 (dovrebbe essere la numerazione giapponese) mentre se andate in altri siti vi dirā che sarā tipo l'episodio 1066-1667 circa che dovrebbe riportare la numerazione italiana, si fa per dire visto che non l'ho fanno pių in italiano, ma comunque il punto č che in questo nuovo episodio chiamato "Il romanziere noto come il re dei demoni" se notate c'č un frangente in cui inquadrano il calendario, che č segnato 7 Luglio, adesso mi sembra strano visto che nell'episodio precedente, inquadrarono nuovamente il calendario e c'era scritto proprio 7 luglio. E come se la giornata si ripetesse all'infinito con l'unica differenza che il caso č differente. Secondo voi ?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    15

    Status
    Offline
    Il tempo in Detective Conan non puō essere considerato valido, ovviamente: abbiamo certe volte quell'inverno che fa nevicare e poco tempo dopo abbiamo l'estate al mare. Tuttavia in alcune dichiarazioni Gosho ha detto che Shinichi č nel suo corpo rimpicciolito da 6 mesi (capirai anche perché non invecchiano allora).
     
    .
1 replies since 23/8/2021, 18:06   93 views
  Share  
.