Episodio speciale di Detective Conan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,185

    Status
    Invisibile
    Ciao a tutti, spero di non sbagliare ad aprire qui questa discussione.

    Anni fa ricordo d'aver visto un episodio speciale (che fosse uno special, un oav o qualsiasi altra cosa non ricordo) che mostrava Ayumi, Genta e Mitsuhiko che andavano a visitare gli studi dove veniva prodotto l'anime di Detective Conan, quindi veniva mostrato anche il processo e il modo in cui funzionava l'animazione.
    Purtroppo non sono pių riuscita a ritrovare questo episodio e chiedo: C'č un modo per recuperarlo? Qualcuno sa come si intitolava?

    Grazie in anticipo.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    3,176
    Location
    Villa Toli

    Status
    Offline
    Ciao Kia!
    No, non hai sbagliato ad aprire la discussione qui, anzi... ti ringrazio molto per disporre del forum! 😊

    Ammetto di essere cascato dal pero dinanzi a questa domanda, quindi mi sono avvalso dell'aiuto della community che abbiamo su Discord, e mi hanno segnalato che potrebbe trattarsi di questo episodio special che viene incluso nell'elenco delle Storie Brevi di Gosho Aoyama (quindi non č un episodio della serie anime, né propriamente un OAV o uno special):
    www.detectiveconanworld.com/wiki/T...Making_of_Conan

    Confermi che č quello che cercavi? :mmm:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,185

    Status
    Invisibile
    Ah! Sė č lui! Grande!
    Ricordo d'averlo visto sottotitolato, insieme agli altri Short Stories, non so quanti anni fa (almeno 10) ^^'

    L'ho trovato su YouTube senza sub :o.o:

    Ancora grazie!
     
    .
2 replies since 18/7/2021, 11:05   94 views
  Share  
.