Sogni...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fanciulla_Anime
     
    .

    User deleted


    Ecco a voi una discussione per parlare di cosa succede nelle vostre testoline quando dormite!

    Il primo sogno che racconterò è di due anni fa, me lo ricordo perché me lo sono appuntato

    ho sognato che io, mia madre e mio fratello vivevamo con un uomo anziano di nome Phil sempre nella nostra casa perché papà era morto dopo essere stato morso da un serpente corallo. Mio fratello poi veniva morso anche lui dallo stesso serpente, ma riusciva a salvarsi e stava a letto malato. Mentre un giorno stavo seduta accanto al suo letto lui iniziava a sentirsi male perché Phil si era dimenticato di dargli l'antidoto, così chiamavo mamma perché glielo desse. Lei in quel momento aveva i capelli neri e sciolti e una maglietta nera e bianca. Sono andata in salotto e quando sono tornata da mio fratello lui mi ha detto che non si era mai sentito male perché Phil gli aveva dato l'antidoto, poi mamma è passata davanti alla camera e stavolta aveva i capelli castani raccolti in cima alla testa e una maglietta marrone e bianca. Mi sono messa davanti alla porta del salotto che dà al corridoio con le camere e i bagni e c'era una linea di energia bianca che la divideva: in una parte c'era una delle mamme che avevo visto e nell'altra c'era l'altra mamma. Entrambe erano nella camera dei miei genitori e stavano piegando i panni. Così ho capito di aver attraversato due realtà alternative. Ho provato a dirlo alla mamma con i capelli castani, ma lei non mi ha creduto. Poi sono andata in camera mia e l'ho detto a un mio amico che viveva con noi. Prima non esisteva nel mio sogno, ma in quel momento nella mia testa era sempre esistito. Era identico a L di "Death Note", solo che aveva capelli e occhi castani. Poi mi sono svegliata
     
    .
0 replies since 25/5/2021, 17:33   28 views
  Share  
.