Tematiche preferite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fanciulla_Anime
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Allora, in questi anni Detective Conan ce ne ha fatte vedere di cotte e di crude, mettendo negli episodi un sacco di temi e personaggi diversi. Per caso ci sono degli episodi che vi piacciono perché hanno delle tematiche che li accomunano? Queste sono le mie tematiche preferite:

    - Quelli con degli scrittori di gialli e non, perché ci sono sempre degli enigmi, dei trucchi o dei codici molto interessanti da svelare!* Ah, e perché adoro scrivere!

    - Quelli in cui c'č un caso di rapimento, perché adoro la suspense e l'ansia quando la persona viene rapita e mentre la cercano e la calma e il sollievo quando viene ritrovata!

    - Quelli in cui compare tutta la Akai Family (o anche solo lui), perché significa sempre (o quasi) che accadrā qualcosa di importante! E anche se non dovesse succedere, mi piace semplicemente la loro presenza!

    Ora ditemi: quali sono le vostre?

    *Queste cose capitano anche in quelli con un tesoro da scovare o in cui c'č un appassionato di enigmi e indovinelli, quindi anche quelli mi piacciono. In generale tutti gli episodi con codici, enigmi o trucchi complicati sono tra i miei preferiti
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Golden Member
    Posts
    169
    Location
    Como

    Status
    Offline
    Dunque in generale č un pō difficile classificare per tematiche, visto che ci sono casi di ogni categoria che mi sono piaciuti e casi che non mi sono piaciuti affatto. In generale direi:
    - casi complessi (almeno 4-5 capitoli/episodi), specialmente quelli ambientati in grandi case con tutta la famiglia/amici sospettati;
    - casi dove compaiono i MIB, per ovvi motivi
    - casi dove compare heiji e si generano (i) situazioni "romantiche" con kazuha (per intenderci come nell'episodio "l'isola della sirena", non le pagliacciate pių recenti) oppure (ii) siparietti con conan/shinichi, sia quelli stupidi che i duelli di deduzioni
     
    .
1 replies since 31/1/2021, 16:39   60 views
  Share  
.