Presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fanciulla_Anime
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Io sono Fanciulla_Anime, ma non fatevi ingannare dal mio nickname! Ho un carattere molto forte e spesso so essere molto impaziente e capricciosa! Però sono una brava persona e mi arrabbio un sacco quando subisco un'ingiustizia o se sono gli altri a subirla!

    Sono appassionata di anime fin dall'asilo, ma il mio preferito rimarrà sempre Detective Conan! Non smetterò mai di amare i suoi casi complicati, le sue scene d'azione, la sua suspense e, soprattutto, la sua sotto-trama con gli Uomini in Nero!
    Il mio personaggio preferito è Shuichi Akai, di cui sono perdutamente innamorata! 😍

    Ho avuto delle brutte esperienze su altri forum a cui ero iscritta, quindi non sarò molto attiva qui, ma ogni tanto verrò a fare un giretto!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    3,176
    Location
    Villa Toli

    Status
    Offline
    Benvenuta! ^_^
    Se sei appassionata di Detective Conan, questo è sicuramente il posto giusto! 😀

    E... non so quali brutte esperienze tu abbia avuto in passato su altri forum, ma, per quel che può valere la mia parola, ti posso garantire che qui potrai trovare molte belle persone, a patto di dargli il tempo per conoscerle. In ogni caso, saremo ben felici di leggerti da queste parti, quando vorrai e potrai! 😊

    Buon proseguimento sul DCFS!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Golden Member
    Posts
    169
    Location
    Como

    Status
    Offline
    Ciao Fanciulla! Benvenuta sul forum!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Restauratori
    Posts
    2,706

    Status
    Offline
    Benvenuta! :D

    Mi dispiace se hai avuto brutte esperienze in passato sui forum, ma qua ci sono tante belle persone e si discute sempre pacificamente, ^^ quindi spero tu possa trovarti bene! :D
    Buona permanenza!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Staffer
    Posts
    88

    Status
    Invisibile
    Benvenuta e buona permanenza :*
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Drama Queen

    Group
    Staffer
    Posts
    180

    Status
    Offline
    Ciao Fanciulla! Benvenuta! 💟 Anche io detesto le ingiustizie! 😥 Mi dispiace per ciò che ti è accaduto... spero, però, che questo forum ti faccia rivalutare un po' lo schifo che c'è in giro! Buona permanenza~ 💫
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    467
    Location
    Nagano

    Status
    Offline
    Ciao!

    Benvenuta!
     
    .
6 replies since 27/1/2021, 15:47   92 views
  Share  
.