Miraculous Heroes

Salve a tutti! Ecco la fanfic crossover su Miraculous e Saint Seiya. Toli mi ha detto di postare qui ed io ho eseguito!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    60
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    I protagonisti che ringraziamo per aver prestato il nome, consapevoli di poter rimetterci la reputazione sono : la staffer Miriallia le due Golden Member tra cui una restauratrice ~Lu Ale095 poi i sostenitori AL_DC e Angel_laura01!
    Mi sembra siate tutti!
    Grazie a tutti, e dopo Missing Moments, Gli Sposi Promessi e ora Miraculous Heroes passerò alla storia come l'utente più legata al trash e al cringe!


    Introduzione

    Miliardi di anni fa, per impedire al Male di vincere, gli abitanti di Armenia dovettero sacrificare la loro vita per proteggere il Quantum, ovvero la magia in cui sono imbevuti i Miraculous. Tutt'oggi quella setta sta cercando i Miraculous per estrarre da essi la magia servendosi del Cosmo di Athena. Intanto a Parigi Ladybug e Chat Noir con l'aiuto di Rena Rouge e Carapace hanno sconfitto Papillon sebbene solo Chat Noir sappia chi sia. Ora questa setta è riapparsa dal nulla e ora vuole trovare e uccidere Athena, ma non sono gli unici sulle sue tracce. Riusciranno i nostri eroi nell'impresa?


    L'oscurità sta tornando!

    Ad Atene il sole sta sorgendo sul grande tempio, o meglio sulle rovine del tempio e delle dodici case ormai vuote. Canon, non essendo il cavaliere custode di Gemini si sta occupando di rintracciare i discendenti delle stelle dello zodiaco mentre Seiya è ancora in coma. Hyoga e tornato in Siberia mentre Shun e Ikki sono rimasti accanto a Seiya e Shiryu tornato da Shunrei per un paio di giri anche se presto torneranno a sorvegliare le case dei loro guardiani, Canon e Kiki hanno invece preso il posto di Mu e di Saga anche se il primo si ritrova a dover ricoprir il ruolo di gran maestro.
    «Mi avete chiamato Gran Maestro?»
    Dice il cavaliere dai lunghi fluenti capelli rossi che si muovono al vento. La sua armatura è argentea e celestina possiede dei ricami dorati a forma di croce sul busto e sull'elmo con una specie di S dorata sulle spalle, sulla cinta ha uno scudo argenteo con un ricamo dorato al centro, fra tutti i Silver Saint, costui è l'unico con dei poteri curativi.

    «Si, Crater. Come ben sai Atena di solito si reincarna in una bambina e si fa trovare qui. Stamane è apparso solo il suo scettro.»
    Dice il maestro guardando il Silver Saint mentre la sua espressione lascia a intendere la sua confusione che egli nota.
    «Cosa centri con te? Sarà il tuo compito cavaliere, trova Atena ma poiché avverto un pericolo incombente non sfoggiare l'armatura se non fosse estremamente necessario. Mantieni il nostro segreto e porta questo scettro, esso è lo scettro di Atene, nascondilo nella tua armatura.»
    Dice il maestro mentre Jurio, così si chiama il ragazzo dagli occhi neri come la pece rimane sorpreso.
    «Gran Maestro ma il mio Silver Cloth non passerà inosservato!»
    Dice lui riferendosi al blocco col simbolo della coppa, la sua costellazione guardiana.
    «Atena ha fatto si, per nasconderci meglio che i "cloths"assumessero le sembianze della propria costellazione. Osserva i gemelli che indosso.»
    Dice il maestro togliendosi i gemelli da polso e lanciandoli in aria.
    «BURN MY COSMOS»
    Dopo codesta esclamazione, Jurio poté notare che i gemelli lanciati in aria, si sono trasformati nell'armatura dorata di Gemini, il cavaliere dei gemelli.
    «La tua coppa diventerà un orologio con il quadrante delle fiamme dello zodiaco, segnerà l'ora ma nel caso fossi vicino ad Atena le fiamme si illumineranno e quando tutte e dodici saranno accese Atena sarà completamente risvegliata, ma si parla di giorni o anche mesi»ice il sacerdote mentre lo guarda.
    «Quindi devo lanciare l'orologio e urlare "Burn my cosmos"?
    Dice il ragazzo mentre il maestro annuisce e Jurio voltate le spalle a Canon si mette in marcia.avrebbe iniziato dalla Grecia, la patria di Atena per poi spostarsi altrove. Non sapeva quanto avrebbe impiegato, ma sapeva che l'avrebbe ritrovata a qualsiasi costo.

    Intanto in Francia le vite dei Parigini stavano tranquillamente ritornando alla normalità, ignari del pericolo. Papillon era scomparso tuttavia Ladybug e Chat Noir continuavano a perlustrare la città e davano una mano alla polizia. Le prime volte in cui i due erano di ronda i cittadini urlavano e si spaventavano e i due li tranquillizzavano. Nessuno sa chi fossero Papillon o Mayura, i due avevano trovato i loro miraculous sulla Torre Eiffel a patto che nessuno neanche i due supereroi sapessero le loro identità.

    Sono le ore dodici in punto, Parigi frenetica come sempre continuava la sua solita routine quotidiana ma nessuno avrebbe potuto notare che, esattamente sulla cima della Torre, dove solitamente i due eroi si recavano per trovare un po' di tranquillità apparvero due lampi.
    Le luci bianche e nere lasciano posto a due figure simili ma al contempo diverso. Le due figure simili ma al contempo diverse, entrambe sono un incrocio tra un gatto e un pipistrello. La prima figura ha i lunghi capelli biondi, gli occhi verdi, un sorriso molto misterioso che viene risaltato da un costume da gatta nera con le ali da pipistrello, sulle sue scarpe nere con il tacco spicca una rosa rossa.
    La seconda figura ha i lunghi e fluenti capelli biondi, gli occhi verdi, un sorriso beffardo e misterioso, il suo costume è pressoché identico a quello della sua compagna, l'unica differenza è che il suo costume è completamente bianco.
    «Credi che siano veramente qui?»
    Chiede la gatta bianca mentre ella sorride guardandola.
    «Si, il nostro obiettivo sono i miraculous di Ladybug e Chat Noir, dobbiamo prenderli. A ogni costo!»
    Dice mentre la sua partner annuisce.

    «Maestro! Maestro!»
    Dice Wayzz il kwami della protezione e della saggezza, legata ovviamente all'animale con la vita più longeva e dunque più saggio: la tartaruga!
    Il maestro che stava bevendo un tè mentre mescolava gli ingredienti segreti della pozione per riparare il miraculous del Pavone, si ritrovò quasi a farselo andare di traverso.
    «Wayzz tu no... »
    «Sono tornati, loro sono qui...
    Avverto un'energia maligna»
    Dice il Kwami mentre il maestro lascia la presa sulla tazzina facendola finire in mille cocci.
    «Allora devo muovermi, non posso far altro che riparare questa spilla»
    Dice mentre il kwami sparisce, ai kwami non è concesso sapere cosa ci sia nelle pozioni e nei potenziamenti, in modo da non poter potenziarsi da soli e dunque evitare che essi cadano in mani sbagliate. Il poverino guardava le ultime due pagine strappate del libro, da quando Ladybug e Chat Noir avevano liberato il tempio il luogo divenne meta di troppi pellegrinaggi. I guardiani avevano deciso di spedire i guardiani delle miracle box altrove per proteggerle e dovevano rintracciare i miraculous perduti. Quello dell'Aquila trovato a New York è salvo ma gli altri? E se loro erano là, tutto cio presagiva una nuova battaglia molto più cruenta. Le ultime pagine erano legati ai due Kwami di cui tutti, tranne i kwami, né hanno dimenticato il nome. I kwami non sono immortali, non lo sono mai stati.

    Estraendo il Quantum dal loro corpo ma essendo costituiti da codesta energia molto probabilmente morirebbero. La conferma era arrivata circa anni orsono con la prima Atena, eppure Hades vi era riuscito Athena vinse la guerra ma un demone venuto a conoscenza di piccoli esseri quantici, ha istituito un ordine per dar loro la caccia e ucciderli per assorbire il loro potere.

    Ai Kwami non restava che sperare. Esatto, non potevano far altro che sperare che il cosmo della prima Atena fosse ormai esaurito e che i cavalieri creati per proteggerla da rischi e pericoli riuscissero a impedire che l'M.D. la Miraculous Destroyer la trovi.

    In un campo fiorito intanto due ragazze stavano parlando fra di loro allegramente quando un suono fa voltare preoccupata la ragazza dai lunghi fluenti capelli grigi e gli occhi del medesimo colore mentre affianco a lei vi è una ragazza con i capelli castani e gli occhi celesti.
    «Come mai ti sei voltata?»
    Chiede la castana mentre la ragazza grigia scrolla le spalle.
    «Sarà stato il vento, però non ti nascondo che ho un brutto presentimento.»
    Dice la grigia mentre un corvo vola via dagli alberi dirigendosi a est.

    Si sa, presso gli antichi il corvo portava solo sciagure, sarà veramente così?



    Questi disegni sono miei spero vi piacciano.

    L'armatura di Crater.

    https://princessshiho.altervista.org/sketch1611427985016-2/


    Le figure sulla Tour Eiffel.

    http://princessshiho.altervista.org/sketch1611649674012/
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Restauratori
    Posts
    2,706

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    protagonisti che ringraziamo per aver prestato il nome, consapevoli di poter rimetterci la reputazione

    A-aspetta, ma in che senso?
    *si guarda attorno*

    Sono un po' confusa, perché non conosco bene gli elementi della saga dei cavalieri dello zodiaco XD ma a parte questo le premesse sembrano interessanti! Sono curiosa di sapere come continua! :3 Brava!

    P.S. Un'unica cosa sul lessico: "codesto" a meno che tu non sia di Firehnzeh (-cit) non è tanto bello da usare, è usato correttamente, per carità, però suona un po' "antico". ^^
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    60
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Ciao Lu
    Per la reputazione vedremo intanto ti posso dire che Saint Seiya è un manga ambientato nella Grecia ed ha una parlatura aulica per questo sto cercando di adattare i due per farli stare in sintonia!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Drama Queen

    Group
    Staffer
    Posts
    180

    Status
    Offline
    Mmmh... Sembra interessante! Voglio proprio vedere come riuscirai a giostrare la storia! 😍 Soprattutto perché Adrien sa di Papillon... si saprà qualcosa in merito a come mai e come l'ha scoperto? Poi anche tutti gli altri personaggi... E Canon Gran Sacerdote? Ma... se Mu è morto, e anche Saga... Allora pure Aiolia? ç___ç

    *despair*
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    60
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Mi fa piacere!
    No a questo non posso rispondere dovrai scoprirlo da sola nei prossimi capitoli :u.u:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Drama Queen

    Group
    Staffer
    Posts
    180

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Princess_Shiho @ 30/1/2021, 18:42) 
    Mi fa piacere!
    No a questo non posso rispondere dovrai scoprirlo da sola nei prossimi capitoli :u.u:

    Mi lasci sui carboni ardenti! 😂 Aspetterò!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    60
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    UN INCONTRO ALLARMANTE

    Ormai è passato un lungo mese.
    Miriallia Borgeois sorella della piccola Chloe,
    ella è identica e precisa se non fosse per il fatto che i suoi occhi sono di un'azzurro magnetico capace di far cadere chiunque ai suoi piedi.
    << Miri sono tutte qui, sono sulla torre Eiffel >>
    Dice il kwami del cane Barkk mentre la donna sospirò pesantemente.
    << Barkk...farò di tutto per proteggerti.>>
    Dice la bionda mentre chiuse i pugni per poi pronunciare le parole che le avrebbero permesso di trasformarsi.
    I biondi capelli si racchiusero in una treccia dorata,
    le orecchie da cagnolino con la tuta spandex marroncina, con il collare era un nastrino con i colori
    della Francia e la medaglia col suo nome P.H. e infine
    il cinturino nero al quale vi era la sua coda.

    1614685227888_Princess_Hund

    Ella iniziò a saltare di tetto in tetto per giungere sulla Torre Eiffel e al suo arrivò trovo altre due ragazze che conosceva.Li ad attenderla vi era Okami
    è una ragazza particolare è alta uno e settanta ha i capelli grigi e gli occhi del rossi con la sclera
    nera, ha il vestito marroncino chiarissimo ed opaco.
    Il suo nome è Okami (Ookami che vuol dire Lupo) e il
    suo miracolous è una cavigliera con la doppia W di Wolf.

    1614685147425Okami_

    Al suo fianco vi era la sua amica più intima Aeto
    la donna aquila, il suo costume è marrone col collo bianco e gli stivali arancioni, il suo miraculous è
    la collana che George Washington ha ricevuto da Lafayette. È stata la giovane Eagle a dargli quel miracolus ricevendo in cambio il Miracolosa del
    Cigno. Elle sapevano le loro rispettive identità e non avevano problemi perché le due donne Angel e Dark
    Angel possedevano 7 delle 9 miraclebox, una la
    possedeva Okami e l'altra il maestro Fu.
    Purtroppo non era mai stato troppo sicuro
    avere più di una miraclebox ma Angel e Dark Angel potevano farlo poiché i loro kwami erano
    incatenate a loro.

    1614685265574_aeto_f

    <<ci siamo proprio tutte eh? Seguitemi>>

    Dice Dark Angel mentre scesero e si trasformarono
    nel vicolo da cui uscirono Isabel è una ragazza
    di diciotto anni ha origini britanniche ed è
    cugina di Adrien. Ella è alta 1.75, ha i lunghi
    capelli castani e sue stupendi occhi verdi, che
    non lasciano scampo ai dettagli. Dietro di lei vi
    sono: Laurie è una ragazza particolare infatti ha i capelli grigi e gli occhi del medesimo colore ha
    20 anni ed è la migliore amica di Alessandra.
    Alessandra Dupain~Cheng è la sorella maggiore di Marinette. È alta circa 1.65 e ha i capelli
    castani come suo padre, i suoi occhi sono celesti.
    Ella è stata per un periodo con le sua amiche in
    viaggio per il mondo per una tournée di arti
    marziali di cui è tanto appassionata, e non solo,
    lei ama cucinare ma soprattutto ama lanciare le
    pentole e le sue amiche lo sanno bene.
    Le tre volevano andare a casa del maestro Fu per avvisarlo del loro ritorno. Le quattro ragazze si
    erano conosciute in America quando la Miraculous Destroyer circa un anno prima mise le mani sul
    miracolus del falco. Da allora quel kwami
    cambiò colore e il suo corpo, fu a lungo torturato
    ma lui non dapeva dove si trovassero i Miraculous
    di Ladybug e Chat Noir e se sono qui è anche perché
    dopo i Miraculous Supremi vogliono quel potere.

    Intanto nell'altro lato della città un figura
    ramata bussò alla porta di Villa Agreste e riuscì
    ad entrare senza problemi. Il grande atrio bianco
    con le farfalle nere e le due scalinate, su in cima
    per la felicità di Adrian c'era la padrona di casa Nathalie Agreste moglie di Gabriel Agreste.
    Molte volte si è creduto che ella fosse un
    sentimostro ma nessuno ha capito che nascondeva
    le sue emozioni per non soffrire.

    La ramata sorride alla donna e cordialmente
    saluta la donna con un inchino. La donna castana
    rimase lì per lì ma anche lei ricambió il saluto ricordandosi che la donna aveva origini giapponesi
    e la intimó di seguirla. Nathalie non aveva molto
    tempo da dedicare ad Adrian essendo l'assistente di Gabriel ed egli voleva stare con sua moglie quindi
    hanno dovuto cercare una segretaria.
    In molti hanno provato a sostenere le prove di
    Agreste ma nessuno ha superato la settimana di
    prova e il modello non riusciva ad avere un po' di tranquillità.

    Intanto da un'areo dall'aeroporto scese
    una ragazza dai capelli biondi come oro e gli
    occhi verdi come smeraldi e un uomo dai capelli
    bianchi e gli occhi neri completamente iniettati
    di odio. I due si diressero frettolosamente all'uscita
    e ciò portò Jurio a scontrarsi con la ragazzina bionda.
    < Scusami non guardavo dove andavo>
    <fa PIÙ ATTENZIONE MOCCIOSO! >
    Disse l'uomo lasciando il povero Jurio con un palmo di naso.

    Intanto le ragazze arrivarono alla loro
    destinazione e si appartarono nel salotto
    e si sedettero mentre Isabel agguantó dalle
    credenze due snack e il cibo preferito dei kwami e ritornó in salotto trovando i kwami intenti ad abbracciarsi notando un kwami che non aveva mai visto.
    «E tu saresti ?»
    Dice dolcemente Miri mentre lo guardo allegramente.
    «Il mio nome è Lirii matricole»
    Dice il kwami che assomiglia ad un aquila.
    «Lirii? Ma tu... »
    «Si, ho scambiato il mio miraculous a malincuore. Ho trovato Eagle mentre stava per soccombere ad uno dei scagnozzi dell'MD Destroyer»
    Dice Alessandra mentre la guardo.
    «Esatto. So che a malincuore lo hai fatto ma grazie.»
    I kwami si stringono attorno all'aquila e la abbracciano dolcemente.
    «Io sono Bark del cane»
    Dice il kwami di Miri che altro non era
    che un dolce cagnolino. Al suo fianco cera Nybex,
    il kwami del Lupo che la giovane Laurie riuscì a salvarlo ma Nyb, perse purtroppo la vista da un occhio.
    «Ognuno di noi ha perso qualcosa a causa loro.
    Per questo dobbiamo mettercela tutta! »
    Dice Null, la kwami della gatta nera,
    unica assieme a Crystal ad avere delle sembianze
    umanoidi e ciò la diceva lunga. Nessun kwami le invidiava, anzi il processo umano ~> kwami era mooolto doloroso. In molti temevano di non farcela ma
    ritornare umani ora, dopo essere arrivati sulla terra nell'età della pietra ed avere 100 anni alle spalle.... Significava svanire nel nulla e soprattutto
    nell'agonia atroce della sofferenza. Molti di loro preferiscono morire piuttosto che sopravvivere al loro possessore. Vivere in eterno e sapere che un giorno dovranno dirsi addio è straziante eppure dobbiamo
    farlo, uomini, saint e kwami dovranno dirsi addio.
    «Ma Shine? »
    Chiede Laurie mentre si guarda attorno.
    «È uscita, Shine è giapponese. I giapponesi mettono
    le scarpe e/o le ciabatte nell'ingresso
    infatti erano ancora là. »
    Dice Miriallia mentre Bark annuisce
    alle affermazioni della sua padrona.
    «Si, solitamente esce a fare un giro di
    ronda e poi si ferma sulla Torre Eiffel.
    Arriverà fra un po'. »
    Dice Isabel mentre decidono di aspettare la loro amica per fare il punto della situazione.

    Edited by Princess_Shiho - 2/3/2021, 15:17
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    60
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Il Punto Della Situazione

    Jurio era da poco arrivato in città ma prima di incominciare la sua ricerca doveva assolutamente cercare un lavoro.Sfortunatamente era solo e non sapeva dove andare e se avesse trovato un lavoro avrebbe potuto permettersi di alloggiare in un hotel di Parigi. Egli girò la città in lungo e in largo arrivò davanti ad una pasticceria che cercava personale

    "Tom e Sabine Patisserie"

    Intanto nella scuola François Dupain, più precisamente nella borsa di Marinette, il kwami della creazione e quello della distruzione stavano parlando o meglio stavano confabulando. La sensazione che avevano avuto quella notte non aveva portato a nulla di buono. Percepivano un pericolo a loro troppo vicino e ciò li portava ad aver paura.
    "Percepisco Liri e Barkk"
    Dice Plagg mentre Tikki annuì concordando con lui. Non c'era molto che potessero fare insieme se non quella di far scambiare ai due i loro kawatama, ciò avrebbe definito un nuovo equilibrio portando coloro che possedevano un kwami a non percepire Tikki e Plagg, salvando la loro identità. Adrien e Marinette seguivano annoiati la lezione sulla mitologia greca. Quando la professoressa pronunciò però il nome di Atena senti la sua borsa fermarsi, era certa che se Tikki avesse continuato così sarebbe stata scoperta. Però non avrebbero mai potuto comprendere le reazioni dei Kwami che erano molto preoccupati.

    Intanto nella panetteria Dupain Cheng Tom e Sabine, Jurio stava dando una mano ai due poveri coniugi ed era molto concentrato in ciò che faceva. Jurio, era un ragazzo di antiche origini la cui nonna spesso e volentieri ogni qualsiasi volta che faceva il pane gli chiedeva aiuto, quindi se la cavava anche bene.
    Però Jurio non riusciva a spiegare la strana sensazione proveniente da Parigi, c'era qualcosa che non andava affatto era una specie di cosmo più potente della dea che lui stesso cercava. Scosse il capo e ritornò al lavoro per evitare di combinare disastri.

    Intanto dall'altro lato della città, vi era la strana sensazione avvertita da Jurio non era altro che lo spirito della distruzione che Atena e i Gold avevano o credevano di aver sconfitto, era felicemente a spasso per le vie della città con la sua discendente diretta, ovvero sua nipote la principessa dell'inferno.
    "Atena è vicina"
    Dice l'uomo-spettro dai capelli neri e gli occhi rossi con la sclera nera, la pelle era pallida risaltata dalla toga nera ma nonostante fosse uno spirito incorpereo egli aveva una perfetta consistenza.
    "Così pare, dobbiamo trovarla prima di loro, ad ogni costo!"
    Dice la voce determinata della donna che avrà su per giù solamente diciotto anni per poi sospirare e guardarsi intorno.



    "Avverto uno spirito maligno! Dobbiamo farlo oltrepassare assolutamente prima che diventi malvagio e che il nemico lo sfrutti"
    Dice lo spirito mentre la donna si infila in un vicolo per non essere vista dai passanti ed essere presa per pazza e non essere vista dal nemico.
    "Nonno!"
    Lui si concentrò e si trasformò in una scatola che apro e con una preghiera riesco ad attrarre lo spirito nella scatola. Solo io posso impedire ai demoni di farsi catturare dal nostro nemico e lo farò, non posso permettermi di far soffrire coloro che dovrei proteggere a ogni costo.

    ..................................................................

    Il silenzio era stato interrotto da un pugno furioso che fece tremare le tazze sul tavolo della cucina.
    "Padre!"
    Egli aveva infatti quasi fatto cadere e rompere una tazzina che poco prima aveva appoggiato sul tavolo.
    "Loro sono qui e hanno iniziato a portare i demoni che abbiamo fatto scappare e arrivare sulla terra per i nostri scopi nell'inferno"
    Quelle parole fecero stringere i pugni alla dolce ragazza con i capelli biondi, che altro non era la figlia demone a capo della famosa Miraculous Destroyer. Egli era il demone più fedele ad Hades e fu lui stesso a spodestarlo dal suo trono e fece scappare tutti i demoni sulla terra per poterli usare come automi ma lei, unica superstite della famiglia di Hades, con Axia lo scrigno sacro di Persefone ha iniziato a rinchiudere al suo interno gli spiriti. Se solo sapessi chi è potrei levarmela di torno ma ogni volta mi sfugge. Non capisco perché ma le impediró con tutti i mezzi possibili e a mia disposizione di intralciare i miei piani.

    Axia in greco significa sacro
    ..................................................................

    "Sono tornata a casa"
    Dice la donna ramata andando velocemente in camera a cambiarsi.
    "Shine abbiamo ospiti!"
    Dice Isabel mentre la ramata si affaccia dalla porta.
    "L'M.D. è qui vuole i loro miraculous.Cosa facciamo allora?"
    Riassume Laurie mentre le altre annuiscono.
    "Io ho un piano. Dobbiamo monitorare Ladybug e Chat Noir senza far nutrire loro sospetti. Alessandra io e te veglieremo su di loro. Miri e Laurie voi due andrete da Fu spacciandovi per le sue nipoti così potrete proteggere la box . Isabel tu invece potresti trovare Alya Cesaire, potrebbe esserci di grande aiuto se le darai questa."
    Dice Shine dando disposizione per poi mostrare a tutti la collana nonché miracolus della volpe.
    "Come fai a sapere chi è il portatore di Trixx? "
    Chiede il piccolo Barkk mentre ella in risposta fece solamente un occhiolino.

    ....................

    Marinette era lì, stesa sul suo letto intenta a scarabocchiare una lettera che avrebbe consegnato quella sera ad Adrien mentre Tikki era seduta su una sedia intenta a guardare la ragazza che con la lingua di fuori ora scriveva, ora cancellava. Doveva ammetterlo la piccola Kwami in quei due anni era cambiata molto. Con Adrien faceva dei ragionamenti sensati, e da quando un anno fa misero fine alla storia con Papillon si sono avvicinati molti. Ricordava benissimo la delusione di Adrian nello scoprire chi fosse Papillon, fu ospitato da Mari per una settimana. Ogni tanto tornava a Villa Agreste per prendere delle cambiate e ciò che gli serve mentre lei e Plagg si sono rivisti dopo tanti anni ed è stato stupendo, Mari e Adrien sapevano dunque le rispettive identità e anche Gabriel adesso sa chi sono tuttavia ha giurato che sarebbe stato alla larga dai loro Miraculous.

    "Ho fatto e adesso andiamo."
    Dice Marinette mentre la kwami annui entrando nella sua borsetta per dirigersi dal maestro Fu che li voleva da lui urgentemente.



    _ _ _ _ _

    Scusatemi ogni tanto risorgo come Ikki, il cavaliere di bronzo con il cosmo della costellazione della fenice, risorge dalle ceneri! Ecco il capitolo numero tre e le nostre protagoniste sono scese in azione!

    Avranno ancora una reputazione alla fine della storia? :pff:

    Lo scopriremo :risa:

    Auguri di buon compleanno Ci_gatto
     
    .
7 replies since 27/1/2021, 13:46   178 views
  Share  
.