Ipotesi sul finale di DC

Secondo voi come sarà il finale?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Dopo 20 anni sappiamo finalmente chi è Rum, quindi penso che la storia stia entrando nella parte finale.
    Opinioni?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Golden Member
    Posts
    169
    Location
    Como

    Status
    Offline
    Dunque, mi pare di averne già parlato da qualche parte, ma in ogni caso distinguerei tra il finale che mi aspetto (conoscendo gosho) e invece quello che vorrei io.

    Mi piacerebbe vedere finalmente un po di dramma vero, in uno scontro come si deve mi aspetterei morti da entrambe le parti, e climax di alcuni personaggi (Vermouth su tutti). Conoscendo gosho, temo invece che i buoni-supereroi se la caveranno con tante pacche sulle spalle e poco altro.

    In ogni caso, aspettiamo di vedere gli sviluppi sul boss (che prima o poi entrerà in scena?) e vediamo! Quel che è certo è che da qui in avanti le cose si faranno interessanti.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    149
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    In questo ultimo caso c'erano tutte le premesse per un po' di dramma...Camel era tranquillamente sacrificabile...e invece: Camel si salva, tutta l'FBI si fa una grassa risata, Rum è stato raggirato e tutto è finito bene.
    Quindi direi che nel finale non riesco ad immaginarmi che qualcuno possa morire, da entrambe le parti.
    Penso che la giustizia vincerà, l'organizzazione verrà fermata, tutti saranno arrestati e finirà come nelle favole, tutti felici e contenti.
    Sono rimasto un po' deluso per gli ultimi sviluppi. Tra l'altro Rum è stato rivelato in un modo che non è da Gosho. Da più di 10 anni a questa parte Gosho ha scelto 3 indiziati dalla saga di Bourbon quindi come ha fatto in quella saga, doveva aspettare di riunire tutti e 3 i sospetti e poi svelarci Rum e gli altri 2.
    Anche se comunque questa saga non è stata normale dall'inizio, essendo che nella saga di Rum è stato svelato come si chiama l'organizzazione e il suo fondatore ovvero il gruppo Karasuma.
    Quindi alla fine penso che da adesso in poi ci dirigiamo direttamente verso il finale.
     
    .
2 replies since 28/12/2020, 01:13   181 views
  Share  
.