La Fine Dei MIB

Fanfiction Crossover, è basata sulla ReixShiho.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    60
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Ai Pov...

    Non posso credere che la mia vita sarebbe finita con quella caduta nel vuoto e in quell'attimo, malgrado tutto, non ho potuto fare a meno di pensare a quanto il destino sia assurdo. Io, unica superstite della mia famiglia, scappata dall'organizzazione mentre decidevano la mia sorte a grazie a un veleno che ho creato quando corrispondevo al nome di Miyano Shiho, adesso invece sono Ai Haibara che sta ponendo fine alla sua vita accidentalmente cadendo nel vuoto all'interno di una ruota panoramica.

    Chiudo gli occhi mentre aspetto di sfracellarmi al suolo ma una presa salda mi impedisce di cadere.
    Apro gli occhi guardandola seriamente.
    "Vuoi consegnarmi a Loro?"
    Chiedo mentre la scruto.
    "Loro? L'organizzazione?"
    Dice mentre constato che ha recuperato la memoria.
    " La traditrice Sherry? "
    Dice mentre senza darmi il tempo di rispondere e mi dice che farei meglio ad andare via visto che Gin è qui.

    In un attimo caddi in ginocchio, tenendomi il cuore, immaginavo che i MIB e che Gin fossero qui. Con me avevo portato lo zaino con una cambiata della mia taglia adulta e tutti i gadget che potevano tornare utili a Conan.
    Mi vesto sotto il suo sguardo interrogativo e mi tappo la bocca quando l'ultima fitta arriva prepotentemente e il mio corpo riassume in un attimo le sue sembianze adulte.

    "Non posso i bambini sono nella ruota"
    Dico mentre lei mi fissa e sospira.
    "Dobbiamo portarli fuori di lì"
    Dice mentre corriamo verso la cabina in cui vi sono dentro i giovani detective.
    "Perché stai facendo tutto questo?"
    Chiedo curiosa e un po' sospetta.
    Avrebbero potuto lanciarci contro una tempesta di proiettili eppure non lo hanno fatto, non ho visto nessuno in giro dunque dove potranno mai essere i MIB? Non è assolutamente da Gin abbandonare qualcuno se quest'ultima non è morta.

    "Quei bambini mi hanno aperto gli occhi, non voglio che accada loro qualcosa e tu..."
    Dice mentre arriviamo sulla parte della ruota dove vi sono le cabine.
    "Te lo spiego dopo"

    Apriamo il portellone e fortunatamente stanno bene.
    "La signorina che ci ha salvato quella volta! Signorina!"
    Esclamano Genta e Ayumi mentre Curaçao entra nell'abitacolo e iniziando da Genta lo aiuta ad arrivare a me, fortunatamente ci riesco, anche se sono in questo corpo sono in grado di utilizzare la mia forza e gli allenamenti mi hanno ripagata.
    Dopo Genta facciamo lo stesso con Ayumi e Mitsuhiko.
    La mia compagna, credo di poterla chiamare così, li aiuta a salire su una piattaforma e assicurandoli alle bratelle che ho preso a casa e li caliamo per poi portarli nel corridoio da cui si ha accesso a quello che conduce alle cabine della ruota esterna.
    "Non dovreste essere qui"
    Dice una voce a me molto familiare.
    Mi volto e vedo Vermouth con una donna al suo fianco che non è altri che Mitsunashi Reina.
    "Bambini andate io spiego loro la situazione"
    Dice Curacao mentre mi volto, se ci sono i bambini non tireranno fuori le pistole da dietro la schiena ma non sarebbe giusto coinvolgerli. .

    "Non ti lasciamo, signorina"
    Dicono in coro i tre mentre li guardo.
    "Ascoltatemi, voi scendete, io rimango in caso si sentisse male, dovete cercare Ran e Sonoko"
    Dico fissandoli seri, mi spiace ma non ti lascio sola non dopo che mi hai salvato.
    " Vi raggiungeremo presto"
    Dico mentre loro sembrano crederci e corrono via alla ricerca di Ran e Sonoko.
    "Due traditrici con una fava!"
    Dice Vermouth mentre ci puntano contro una pistola con un ghigno.
    "Peccato non essere qui per ucciderti"
    Dice mentre rimango sorpresa.
    " Perché non uccidermi? Sono scappata, non torno da voi"
    Dice mentre vedo Vermouth farsi seria.
    " Sherry, lo so che ho tentato di ucciderti ma ti supplico ho bisogno del tuo aiuto"
    Dice Vermouth facendo spalancare non solo la mia ma anche le altre tre bocche.
    " Perché vuoi il mio aiuto? E perché sembri convintissima che ti aiuterò? "
    Chiedo schietta mentre lei sorride.
    "Nei MIB circolava voce che Gin avesse una giovane allieva. Il fatto che lui si dia molto da fare per trovarti mi fa presupporre che sia tu... Venendo qui abbiamo visto Angel e le sue amiche fronteggiare Gin."
    Dice lei mentre stringo i pugni.
    Non lascerò che muoia altra gente.

    " Ho appena trasformato i bambini in facili bersagli "
    Realizzo ora mentre spero si siano nascosti e non siano con le due.
    " Kir, Vermouth voi dovevate spingere Cura di cao da Gin? Quindi Chianti e Korn sono nascosti in alto... Dovete metterli fuori gioco... Io penso a Gin"
    Dico mentre le due annuiscono e do l'oro tre piccole ricetrasmittenti che mi permettono di parlare e di ascoltarle per tutto il tempo.
    Bella idea mettere l'essenziale
    nello zaino.
    " Vengo con te, è me che cercano"
    Dice Curacao mentre corriamo più veloci del vento fino ad arrivare in prossimità del gruppo, dopodiché le due si dividono per andare dai cecchini e noi ci avviciniamo in prossimità di Ran e i ragazzi.
    Fortunatamente, essendo un luogo silenzioso riesco a comprendere le loro parole, Bourbon sta tentando invano di non farle uccidere da Gin.
    Lui ghignando si prepara a far fuoco e Curaçao salta atterando nel mezzo dello scontro prendendosi un proiettile nello stomaco.
    "Credo che mi occuperò prima di te. Nessuno darebbe la vita per una lurida traditrice come te. Adieu Curacao"
    Dice ma Bourbon lo ferma dicendo che l'ordine di Rum è di prenderla viva.
    " Non avresti dovuto tradirci, non hai nessuno e noi siamo cinque.."
    Dice ancora preparando a far fuoco.
    "Fermo Gin!"
    Urlo mentre la mia voce fa da eco nell'intera ruota e salto in avanti atterrando davanti a lui in una posa di attacco.
    "Sono io la tua avversaria ora!"
    Dico gelida e fredda ma determinata a pareggiare i conti una volta per tutte e anche se ho paura non posso permettere che loro si facciano male! Anche se ferita Curacao si fa avanti ma quando stiamo per attaccare sento la fredda canna di una pistola premere sulla mia testa.

    Edited by Princess_Shiho - 11/3/2021, 15:44
     
    .
0 replies since 29/10/2020, 08:58   116 views
  Share  
.