Gin e Vermouth

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Drama Queen

    Group
    Staffer
    Posts
    180

    Status
    Offline
    Cosa ne pensate di Gin e Vermouth? Sono entrambi membri dell'Organizzazione, ma hanno due personalità totalmente diverse. Gin è un sanguinario e cattivo al 100%; Vermouth, nonostante la cattiveria, sembra mantenere un lato buono a causa del fatto che si è affezionata a Shinichi e Ran.
    Di entrambi sappiamo davvero poco a livello di storia o background. Anche se qualcosa su Vermouth la si conosce per via del fatto che ha delle connessioni con Yukiko e non solo, di Gin non sappiamo proprio niente.

    Tuttavia, ciò su cui volevo focalizzarmi di più era il loro rapporto. A volte sembrano gatto e cane (e questo lo fa notare soprattutto Gin), altre abbastanza vicini. Sappiamo per certo che tra loro c'è stata o c'è ancora (ma non credo) una relazione sessuale (detto nel manga e in Conan Drill). Inoltre, è stato chiesto esplicitamente a Gosho in uno dei super digest book, se a Vermouth piace Gin e la risposta è stata probabilmente.

    Io credo che, anche se c'è stato davvero qualcosa tra loro in passato, al momento non ci sia davvero nulla se non un rapporto lavorativo. Inoltre, questa cosa va un po' in contrasto con l'interesse di Gin verso Shiho. Mi sono sempre chiesta, dunque, cosa ci fosse dietro. :sisi: Che sia soltanto una relazione usa e getta? O magari Vermouth potrebbe essere (o essere stata) seriamente innamorata di lui?

    Non so nemmeno se un risvolto del genere mi piacerebbe, perché l'impressione che mi danno è di una coppia (?) distante. X)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Golden Member
    Posts
    169
    Location
    Como

    Status
    Offline
    Uno spunto sicuramente interessante. Personalmente non amo particolarmente Gin, come non amo tutti i personaggi eccessivamente (almeno sin qui) piatti, mentre Vermouth invece è indubbiamente uno dei personaggi più riusciti di tutto DC, proprio per il fatto di non essere al 100% inquadrabile in nessuna categoria (buona, cattiva, manipolatrice, vittima, etc.).

    Non mi pare tra i due ci sia quel feeling da "litighiamo perché c'è sotto altro", vedo più Gin come uno a cui non interessa, basta che sia una bella donna (il che spiega la morbosità verso Shiho), mentre per Vermouth potrebbe anche essere stata una cosa più seria, ma mi sembra anche lei una donna che non deve troppo chiedere e potrebbe non essere mai stata veramente coinvolta.

    Detto questo per me è un risvolto che non apprezzerei particolarmente, ok il passato, ok tutto, ma Vermouth si meriterebbe (e può permettersi) molto di più. Anche perché se vuole abbandonare e distruggere i MIB, sicuramente non può farlo con Gin al fianco.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Drama Queen

    Group
    Staffer
    Posts
    180

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_Vandalych_ @ 4/6/2020, 10:17) 
    Anche perché se vuole abbandonare e distruggere i MIB, sicuramente non può farlo con Gin al fianco.

    Questo è verissimo! 💖 L'unica cosa che mi chiedo è... Gosho ci farà mai qualcosa di concreto con questi personaggi? È triste che abbia seminato tantissimi indizi e non abbia mai fatto niente di che. Vorrei proprio capire cosa li ha possibilmente portati a copulare... 😥
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Golden Member
    Posts
    169
    Location
    Como

    Status
    Offline
    Purtroppo temo che sarà uno dei moltissimi temi lasciati in sospeso (anche se potrei sognare uno spin off sui MiB ❤️ lo adorerei). Non mi aspetto che Gosho dedicherà un flashback su Gin e Vermouth.

    L'unica cosa che potrebbe far riemergere la cosa è se nel finale, Vermouth in qualche modo esce allo scoperto per distruggere l'organizzazione ed esce uno scontro con Gin in cui rivangare il passato.

    Mi illudo, lo so, alla fine rimarrà solo quel "probabilmente", e non sapremo mai cosa li ha portati a "copulare" 😂
     
    .
3 replies since 28/5/2020, 18:01   434 views
  Share  
.