Episodio 928: Conan, Yaiba e Kaito

Dubbio sulla linea temporale sulla quale si svolgono gli eventi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    15

    Status
    Offline
    Salve! 🙂 Vorrei porvi all’attenzione un particolare: nella scena in cui Ran parla con Okita sulla questione della foto della ragazza nel portafortuna dimenticato, quest’ultimo racconta del suo rivale e viene mostrato sullo sfondo Yaiba pių adulto (se un po’ avete avuto modo di vedere il primo magic file, o comunque qualche immagine di Yaiba in giro, sembra un bambinetto)

    IMG_3597


    IMG_3598

    Nell’epilogo č decisamente cresciuto ed ha le stesse sembianze mostrate nell’episodio di Detective Conan 928.

    IMG_3599

    IMG_4746


    Mentre la sorella del protagonista, Moroha, della quale Okita č innamorato, indossa i vestiti dell’epilogo del manga (diversi dalla cravattina che metteva quando era pių piccola).

    IMG_3600

    IMG_4745



    Da qui sorge il mio grosso interrogativo, appunto nell’ultimo capitolo di Yaiba č detto che sono passati tre anni dall’inizio dell’avventura e in una vignetta č rivelato che Kaito Kuroba e Aoko Nakamori sono una coppia.

    IMG_4749

    Io ho sempre pensato che la storia di Kaito e quella di Conan andassero pressoché in parallelo (nel senso entrambi liceali, coetanei, ecc.), ma questa scena mi ha fatto dubitare, dunque come bisognerebbe prenderla, per una svista d’autore oppure dobbiamo considerare le vicende di Detective Conan successive a quelle di Yaiba e Kaito, secondo il vostro parere?
     
    .
0 replies since 25/4/2019, 07:42   168 views
  Share  
.