Film migliore di Detective Conan
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Detective Conan - L'incubo più buio
    51.52%
    17
  • Altro specificare nella discussione
    27.27%
    9
  • Detective Conan - La lettera d'amore scarlatto
    12.12%
    4
  • Detective Conan Zero l'esecutore
    9.09%
    3
Guests cannot vote (Voters: 33)

Film migliore di Detective Conan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    486

    Status
    Invisibile
    Salve oggi vorrei sapere qual'è il film di Detective Conan più bello secondo i fan nel sondaggio sono presenti i 3 film con incassi più alti di tutta la saga in ordine sono
    Detective Conan Zero l'esecutore 10,04 Miliardi di Yen
    Detective Conan - La lettera d'amore scarlatto 6,87 Miliardi di Yen
    Detective Conan - L'incubo più buio 6,33 Miliardi di Yen
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Mmmm...allora...è difficile dire quale sia il migliore, credo sia abbastanza soggettivo. L'ultimo film ha fatto un successone perché era incentrato Amuro, ma la storia non mi è piaciuta più di tanto, direi che il 20 lo batte. Il mio film preferito in assoluto è il 18 perché c'è Masumi, che è uno dei miei personaggi preferiti. Se devo scegliere per forza tra questi tre direi il 20 :thumb2:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    486

    Status
    Invisibile
    CITAZIONE (Mary_dc @ 6/2/2019, 20:48) 
    Mmmm...allora...è difficile dire quale sia il migliore, credo sia abbastanza soggettivo. L'ultimo film ha fatto un successone perché era incentrato Amuro, ma la storia non mi è piaciuta più di tanto, direi che il 20 lo batte. Il mio film preferito in assoluto è il 18 perché c'è Masumi, che è uno dei miei personaggi preferiti. Se devo scegliere per forza tra questi tre direi il 20 :thumb2:

    No comunque non sei obbligato/a a votare uno dei tre quelli sono i film con più incassi
     
    .
  4. Criss Christopher
     
    .

    User deleted


    Tra i 3 presenti il mio preferito è la lettera d'amore cremisi che però nella mia personale classifica è solo al settimo posto dei film di DC, il migliore è indubbiamente il movie 4 (Solo nei suoi occhi), poi ci sono il secondo film (L'asso di picche), il primo film (Fino alla fine del tempo) e al quarto posto c'è il movie 15 (Il quarto d'ora di silenzio).
    Per quanto riguarda il movie 22 nel complesso è un bel film, la trama molto a tema spionaggio era interessante, tuttavia secondo me il finale è eccessivo, persino per DC credo che il finale sia eccessivo, non è mica fast & furious 7-8, a parte questo era buono.
    Alla fine ho votato la scelta libera dove scelgo il quarto film: Solo nei suoi occhi.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    57
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Per quanto riguarda la mia opinione l'incubo più buio tra questi tre, anche se la trama del 22 è spettacolare. Da fan comunque non c'è una cosa che non mi piaccia li riguardarei tutti tantissime volte.
     
    .
  6. Francesco1994
     
    .

    User deleted


    Trappola di cristallo
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    156

    Status
    Offline
    Personalmente ritengo uno dei migliori il terzo film "l'ultimo mago del secolo". Per gusto personale ho adorato come è stata inserita la storia dei romanov. A livello cinematografico rispecchia l'idea del manga. Con l'indagine e i vari indizi.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    486

    Status
    Invisibile
    CITAZIONE (Gio 4869 New @ 7/2/2019, 14:49) 
    Personalmente ritengo uno dei migliori il terzo film "l'ultimo mago del secolo". Per gusto personale ho adorato come è stata inserita la storia dei romanov. A livello cinematografico rispecchia l'idea del manga. Con l'indagine e i vari indizi.

    Si è molto bello anche questo nel trailer del film 23 c è una semicit a questo film
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Golden Member
    Posts
    2,004
    Location
    🔝 of the 🌎

    Status
    Offline
    Considerando che "Lettera d'amore scarlatto", neanche l'ho guardato, il migliore in assoluto a parer mio si tratta de "I girasoli infernali", a causa della sua trama, ma soprattutto perché hanno tirato in mezzo i Girasoli di Van Gogh, che sono la mia opera d'arte preferita :pff:
    Merita anche "Il quarto d'ora di silenzio", il quindicesimo, se non ricordo male.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,757
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    Non li ho visti tutti, ma il mio preferito è il 10 Requiem per un detective
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    40

    Status
    Offline
    Trappola di cristallo, fino alla fine del tempo, l inseguitore corvino.. poi anche lo special con lupin ( il secondo) in linea d'aria poi mi aggradano tutti.. l'ultimo per quanto abbia ben incassato non mi è piaciuto per niente :/ anche l'undicesimo attaccante mi è garbato parecchio al tempo :)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    292
    Location
    Aprilia LT

    Status
    Offline
    Sinceramente adoro i primi film perché avevano quel fascino che mi incuriosivano. Detective Conan era ancora all'inizio e nn immaginavo film più belli! Poi diciamo che la serie mi ha colpito e più si andava avanti più restavo affascinata dato che aumentavano gli effetti speciali, i momenti d'azione. Ora, tra i film più recenti adoro l'incubo più buio. Infatti ho amato Curacao e mi sono emozionata quando ha dato la vita per salvare i bambini.

    Inviato tramite ForumFree App

     
    .
  13. Fanciulla_Anime
     
    .

    User deleted


    Ho adorato "L'incubo più buio"!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    15

    Status
    Offline
    Il 20. Sarò di parte perché ci sono i MIB e Hidemi, ma il 20 per me ha un'ottima trama, e la dinamica è un qualcosa di spettacolare.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Golden Member
    Posts
    169
    Location
    Como

    Status
    Offline
    Personalmente ho un legame particolare con il movie 4 "Solo nei suoi occhi", lo adoro
     
    .
14 replies since 6/2/2019, 20:10   2505 views
  Share  
.