The Promised Neverland

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    40

    Status
    Offline



    Non ho visto nessuna discussione su questo splendido manga/anime iniziato recentemente, quindi volevo porlo alla vostra attenzione. Vi lascio di seguito la trama e il trailer dell'anime, io avevo letto mesi fa fino ad un certo punto della trama, e devo dire che i plot twist secondo me non sono mai banali, e la tensione che costruiscono č fantastica, stai sempre con il cuore in gola per quello che succede intorno ai piccoli protagonisti, sperando che non gli succeda niente, e appena finisci un capitolo, devi necessariamente leggere quello dopo.

    CITAZIONE
    Emma, Norman e Ray vivono felici fin dalla nascita in un orfanotrofio circondato da un fitto bosco, accuditi da un’amorevole “mamma”. La loro illusione di normalitā va in pezzi quando scoprono cosa succede davvero a chi lascia la casa per essere “adottato”, e cosa nasconde il muro che delimita il bosco: ai ragazzi non rimane che ingegnarsi per cercare la fuga. Inizia un letale gioco del gatto con il topo!

    Video



    Di seguito vi lascio anche l'opening, splendida a mio parere. Trovate la serie in simulcast su Vvvvid e il manga edito in italia da Jpop.

    Video

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Restauratori
    Posts
    2,706

    Status
    Offline
    Ho seguito l'anime su VVVVID settimana dopo settimana e ogni episodio era pių angosciante dell'altro. xD Ma nonostante questo (o forse proprio per questo? :shifty: ) mi č piaciuto un sacco!
    Lo avevo iniziato senza aspettarmi niente di tutta la trama, un semplice anime di orfani in un orfanotrofio...Che succederā mai...E INVECE. SBAM! Il trauma subito al primo episodio. Davvero molto bello! Spero in una seconda stagione!
    (In caso c'č sempre il manga :shifty: ma ho visto sono troppi volumi. T^T)
     
    .
1 replies since 5/2/2019, 15:10   65 views
  Share  
.