Salotto del DCFS - Febbraio 2019

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Little Sherlock

    Group
    Staffer
    Posts
    632
    Location
    🍕

    Status
    Offline
    Giunge pure febbraio, e con esso, nuovo salotto!

    Che farete nel mese pių corto dell'anno? :)

    Buona neve, eh :D

    Edited by Holmes-chan - 1/2/2019, 14:15
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Golden Member
    Posts
    1,111
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    Holmes che apre un salotto?
    E' la volta buona che finisce il mondo :sisi:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    rivedere tutte le puntate del detective conan sarebbe un bel programma XD no scherzo, non ho particolari programmi anche perché di solito non si realizzano :cry: voi che fate?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Little Sherlock

    Group
    Staffer
    Posts
    632
    Location
    🍕

    Status
    Offline
    CITAZIONE (luca98 @ 1/2/2019, 14:30) 
    Holmes che apre un salotto?
    E' la volta buona che finisce il mondo :sisi:

    Cosa pių unica che rara :sisi:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Life doesn't get easier,
    you just get stronger!

    Group
    Admin
    Posts
    7,992
    Location
    Sicilia

    Status
    Invisibile
    Solid snake *0* immagino che anche a te piaccia Metal Gear Solid! Ha accompagnato la mia infanzia e adolescenza!

    Tornando al salotto, buongiorno a tutti :3 io a febbraio... Mi trasferisco a Vibo Valenzia e lascio nuovamente Messina!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Golden Member
    Posts
    1,436

    Status
    Invisibile
    Buongiorno a tutti da quanto tempo 😱😱😱
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    57
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Io mi sto rivedendo per la 300esima volta tutte le puntate della trama del meitantei, in attesa di quelle nuove dopo dovrō studiare per scuola hahaha

    Questa intanto la dedico a tutti I MIB. Da parte del vostro pių temuto nemico ed ex infiltrato :asd: :asd:

    Edited by TheSilverBullet - 4/2/2019, 10:33
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Assolutamente AngelaLM :rulex: comunque un trasferimento per quanto possa essere anche stressante dev'essere una bella esperienza :smile:

    Thesilverbullet pure io lo vorrei sempre fare ma poi desisto XD e ripiego sulla serie di puntate "la nuova studentessa" oppure "scontro fra rosso e nero"
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    57
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Stupendo Solid anche per quanto mi riguarda č una delle parti che mi piace di pių nell'anime. La serie di puntate la nuova studentessa l'ho riviste stanotte. Personalmente le puntate dell'anime che riguardano la trama, che mi piacciono di pių sono appunto scontro tra rosso e nero, poi tutta la parte scarlatta che vede il mio ritorno in grande stile facendo prendere un colpo al signor Furuya :rotfl: :rotfl: :rotfl: poi c'č la serie di puntate della nona stagione che sarebbero: Misteri in una notte di luna piena. Lė Conan stava quasi per fregare l'organizzazione, se non fosse stato per qualche errore di Jodie, tipo togliere le chiavi dalla sua macchina per evitare che Berumotto fuggisse via con Conan, oppure l'intromissione di Ai e Ran. Comunque non vedo l'ora che si arrivi al "combattimento finale" :megustapalpar: :megustapalpar: Gin sta ancora sanguinando dalla guancia sinistra per quel proiettile che gli ho inflitto con il mio fucile di precisione da pių di 1000 metri. :pff: :pff:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Life doesn't get easier,
    you just get stronger!

    Group
    Admin
    Posts
    7,992
    Location
    Sicilia

    Status
    Invisibile
    Ahaha vedo che siete veri appassionati eh XD in ogni caso rivedersi tutte 900 e passa puntate sarebbe un suicidio XD

    Che maniaca sta faccina XD :megustapalpar:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    57
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AngelaLM @ 4/2/2019, 19:59) 
    Ahaha vedo che siete veri appassionati eh XD in ogni caso rivedersi tutte 900 e passa puntate sarebbe un suicidio XD

    Che maniaca sta faccina XD :megustapalpar:

    Buonasera AngelaLM, no tutte e 900 neanche io ce la farei i filler non li guardo la faccina hahahahaha stupenda mi ricorda Bruno Vespa che si sfrega le mani HAHAHAHAHAHAHA
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TheSilverBullet @ 4/2/2019, 18:58) 
    Stupendo Solid anche per quanto mi riguarda č una delle parti che mi piace di pių nell'anime. La serie di puntate la nuova studentessa l'ho riviste stanotte. Personalmente le puntate dell'anime che riguardano la trama, che mi piacciono di pių sono appunto scontro tra rosso e nero, poi tutta la parte scarlatta che vede il mio ritorno in grande stile facendo prendere un colpo al signor Furuya :rotfl: :rotfl: :rotfl: poi c'č la serie di puntate della nona stagione che sarebbero: Misteri in una notte di luna piena. Lė Conan stava quasi per fregare l'organizzazione, se non fosse stato per qualche errore di Jodie, tipo togliere le chiavi dalla sua macchina per evitare che Berumotto fuggisse via con Conan, oppure l'intromissione di Ai e Ran. Comunque non vedo l'ora che si arrivi al "combattimento finale" :megustapalpar: :megustapalpar: Gin sta ancora sanguinando dalla guancia sinistra per quel proiettile che gli ho inflitto con il mio fucile di precisione da pių di 1000 metri. :pff: :pff:

    tutte puntate stupende!! tra l'altro fossi nei creatori e nei distributori dell'anime, farei tipo i dvd almeno delle puntate di trama anche se poi per comprarle dovrei svenarmi :rotfl:
    Comunque avete entrambi ragione, in effetti tutte e 900 sarebbe un po' troppo ma ce ne sono alcune filler che mi sono rimaste nel cuore!!

    in ogni caso penso che il mio febbraio passerā come ogni altro mese dell'anno, in cui faccio progetti che non mantengo e verso gli ultimi giorni mi dispero per non aver studiato nulla :nono: :nono:

    CITAZIONE (AngelaLM @ 4/2/2019, 19:59) 
    Ahaha vedo che siete veri appassionati eh XD in ogni caso rivedersi tutte 900 e passa puntate sarebbe un suicidio XD

    Che maniaca sta faccina XD :megustapalpar:

    ahahaha appassionato si ma non ricordo praticamente nulla ahimč!! altrimenti dopo 900 puntate saremmo pių letali noi di mcgyver XD
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    57
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    91O-dI1_pKL_0 :megurelol: :megurelol: HAHAHAHAHA Comunque si anche io fino a Giugno non ho progetti particolari, apparte prepararmi per l'esame di maturitā fin da subito. Infatti a breve mi tocca studiare Giovanni pascoli :asd: :asd:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    57
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Auguro una buona giornata a tutto il forum :D :D ;) Come state ?
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Life doesn't get easier,
    you just get stronger!

    Group
    Admin
    Posts
    7,992
    Location
    Sicilia

    Status
    Invisibile
    Qui tutto bene XD sonno a parte... Tu come stai?

    McGyver *0* il mio amore di quando ero piccola
     
    .
27 replies since 1/2/2019, 13:26   301 views
  Share  
.