Qualche mio disegno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Golden Member
    Posts
    2,004
    Location
    🔝 of the 🌎

    Status
    Offline
    Ebbene sì. Dopo uno sfracasso di tempo mi sono deciso a postare qualche mio operato, tra cui alcuni disegni abbastanza vecchiotti.
    La qualità non è il massimo, in quanto li ho scannerizzati col telefono, ma rendono abbastanza l’idea.

    Partirei coi più vecchi. Si tratta principalmente di disegni di conan o naruto.
    Fra l’altro avevo la fissa di scrivere su ogni disegno il nome di chi disegnavo. Per fortuna questa mania mi è passata, e ho cercato di tagliare al meglio possibile quelle orrende scritte xD






    Quelli che seguono sono invece i più “recenti”







    Un giorno ho preso cartoncino e Pantone nero e ho deciso di fare un disegno di Benedict Cumberbatch nei panni di Sherlock, così, perché mi andava


    Come si può ben notare faccio schifo a colorare, non mi è mai piaciuto particolarmente. Però ora che faccio l’artistico dovrei riuscire a migliorare xD
    Bene, allora passo e chiudo. Alla prossima!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Life doesn't get easier,
    you just get stronger!

    Group
    Admin
    Posts
    7,992
    Location
    Sicilia

    Status
    Invisibile
    Da disegnatrice a disegnatore, i miei complimenti. Rispetti una cosa alla quale io tengo molto ovvero le proporzioni. Sono una fissata quindi fidati che un mio complimento è dato sinceramente. Continua cosi e diventerai fantastico :3
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Golden Member
    Posts
    2,004
    Location
    🔝 of the 🌎

    Status
    Offline
    Grazie ange :D
    Ogni tanto mi capita di fare un disegno intero senza interrompermi, ma quando mi alzo mi ritrovo le proporzioni completamente sbagliate, caccio delle sfuriate di almeno dieci minuti :rotfl:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Restauratori
    Posts
    2,706

    Status
    Offline
    Waaah! Ma che belli! (L'ultimo è stato il colpo di grazia, la meraviglia *ç*)
    Complimentissimi! E, sì, ti invidio per le proporzioni cosa in cui sono negata. xD
    Bravo, continua così! Vogliamo vedere altri capolavori! ^_^
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    3,176
    Location
    Villa Toli

    Status
    Offline
    Posso toglierti il "Forse era meglio se lasciavo stare xD" che hai messo nel titolo? :mmm:
    Perché sei veramente bravo e questa modestia è fuori luogo... :asd:

    CITAZIONE (AngelaLM @ 8/3/2018, 23:00)
    [...] Rispetti una cosa alla quale io tengo molto ovvero le proporzioni. Sono una fissata [...]

    CITAZIONE (~Lu @ 9/3/2018, 11:59) 
    [...] E, sì, ti invidio per le proporzioni cosa in cui sono negata. xD

    Proporzioni?
    Noi non abbiamo bisogno di proporzioni...
    botero-5-807x600
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,757
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    Non sono quello più indicato per farti i complimenti perchè questo non è il mio campo, però :clap:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,528
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Anche io non mi intendo di disegno, ma penso che sei molto bravo!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Golden Member
    Posts
    2,004
    Location
    🔝 of the 🌎

    Status
    Offline
    Grazie mille a tutti ragazzi :D :cry:
    CITAZIONE (Tolihama @ 9/3/2018, 15:24) 
    Proporzioni?
    Noi non abbiamo bisogno di proporzioni...
    (IMG:www.remweb.it/wp-content/uploads/20...o-5-807x600.jpg)

    Hahahahahahaha
    Grazie toli 😂
     
    .
  9. my_sweet_angel
     
    .

    User deleted


    sei veramente bravissimo! :clap:

    sai sfumare benissimo i colori a pastello! cosa che io non so fare :cry: per questo uso i copic ;)
     
    .
  10. apo1997a
     
    .

    User deleted


    Sono spettacolari *.* Che poi quoto in pieno la questione proporzioni, io "purtroppo" ho un buon occhio per quanto riguarda le proporzioni, che ovviamente è sfociato in una mia fissa.. lo so, è più forte di me, le cose sproporzionate le noto abbastanza velocemente ed io stessa odio quando mentre disegno qualcosa non riesco a rispettare le proporzioni (e come risultato mi ritrovo a ricominciare da zero se il disegno non mi soddisfa appieno xD). Comunque non ti preoccupare per i colori, è una cosa molto comune, io ad esempio mi rifiuto di colorare qualsiasi cosa perché so che non farei altro che rovinare un disegno e mi dispiacerebbe troppo. Detto questo, davvero complimenti per i tuoi disegni, sono bellissimi. :3
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Golden Member
    Posts
    2,004
    Location
    🔝 of the 🌎

    Status
    Offline
    Grazie mille a entrambe :D
     
    .
10 replies since 8/3/2018, 21:22   165 views
  Share  
.