La vera identità di Rum è...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    3,176
    Location
    Villa Toli

    Status
    Offline
    Perché tutto questo mistero per questa teoria? :mmm:

    Questa è pur sempre la sezione dedicata agli spoiler e alle teorie...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Little Sherlock

    Group
    Staffer
    Posts
    632
    Location
    🍕

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tolihama @ 26/3/2018, 22:50) 
    Perché tutto questo mistero per questa teoria? :mmm:

    Questa è pur sempre la sezione dedicata agli spoiler e alle teorie...

    Quoto. Del resto, chi è in questo topic significa che gli spoiler non sono un problema! ;)

    Se però parli di quella teoria che dice che
    Rumi Wakasa e il Boss sono solo parenti del vero capo e tutte quelle storie...

    ...Non credo proprio che sia così...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    189

    Status
    Invisibile
    CITAZIONE (Stanghello @ 15/3/2018, 21:01) 
    Buonasera ragazzi, volevo esporvi un pensiero che mi era venuto in mente all'inizio di questa saga, quando Ai descrive i tre possibili aspetti di Rum a Conan.
    Vi ricordate quel flashback di quell'incontro che Shuichi Akai da infiltrato doveva avere con Gin? L'FBI si appostò per catturarlo quando ad un certo punto arrivò un anziano che si mise a sedere. A quel punto Andre Camel gli intimò di spostarsi poichè quello era un posto pericoloso. Alla fine si scoprì che quell'anziano era un membro dell'Organizzazione e la copertura di Akai saltò.
    Secondo voi non potrebbe essere lui Rum? Io ho pure pensato alla saga di Vermouth, dove sono stati introdotti tre personaggi che sembravano essere cattivi, ma che poi si sono rivelati dell'FBI: Jodie, Akai e Black, con Jodie sospettata di essere Vermouth. Non potrebbe succedere la stessa cosa? Ovvero che le tre persone sospettate di essere Rum, alla fine si rivelano tutt'altro e Rum è un'altra persona?
    In poche parole, credo che quell'anziano membro dell'Organizzazione di cui nessuno sa nulla sia Rum perchè corrisponde ad un aspetto descritto da Ai e anche perchè potrebbe aver perso un occhio anche lui! L'unica immagine in cui si vede non viene mostrato uno dei due occhi.

    Ditemi cosa ne pensate!!
    (se ho sbagliato discussione ditemelo che cancello il commento)

    Sono d'accordo con te.
    Non dimentichiamoci della storia di Bourbon, ricordate?
    Tutti pensavano fosse Subaru Okiya, ma alla fine il vero Bourbon è comparso 15 volumi dopo essere stato menzionato la prima volta...
     
    .
  4. Otaku8867
     
    .

    User deleted


    Io non credo sia lei perchè ci sono troppi indizi facili su di lei, ho una mia teoria su chi possa essere. io credo che sia Kuroda perchè è l'unico dei 3 sospetti che lo rispecchia in pieno.
    1- il nome in codice Rum. nell'organizzazione i nomi in codice dei membri sono liquori puri per gli uomini e vini o cocktail per le donne quindi solo da questo mi viene da supporre che sia un uomo e in questo caso Rumi Wakasa è da escludere.
    2- le 3 descrizioni di Rum. Kuroda è l'unico dei 3 che potrebbe rispecchiare le 3 descrizioni perchè è corpulento, poi prima dell'incidente è stato detto che aveva i capelli neri e nella foto di Asaka quest'ultimo ha la coda di capelli neri che sciolti potrebbero farlo sembrare una donna e se lo si guarda adesso Kuroda sembra un po su di età. mentre Rumi Wakasa e Kanemori Wakita nessuno potrebbe dire che sono corpulenti e neanche anziani magari Wakita un po su di età si però di sicuro non vecchio.
    3- Asaka era una guardia del corpo. Per fare la guardia del corpo bisogna ricevere un addestramento adeguato in polizia e Kuroda è l'unico dei 3 che si sa per certo essere un poliziotto. Rumi Wakasa e Kanemori Wakita potrebbero essere degli agenti segreti ma non penso che potrebbero fare la guardia del corpo perchè in quel caso si saprebbe subito che hanno a che fare con la polizia e non sarebbero agenti segreti.
    4- l'Occhio dei 3 sospetti. Kuroda è l'unico dei 3 che si sa per certo aver perso un occhio. mentre Rumi Wakasa non è sicuro perchè non ha segni particolari attorno agli occhi che indichino che è danneggiato forse con Ayumi ha fatto il giro completo per puro caso o per risvolto comico per la sua goffaggine. mentre Kanemori Wakita lo tiene coperto ma non è detto che sia danneggiato infatti anche lui non ha segni particolari che indichino che è stato danneggiato. mentre Kuroda le cicatrici si vedono sull'occhio destro.
    5- Aoyama ha dichiarato che Rum è apparso prima del volume 86 capitolo 2. ho fatto un controllo e Rumi Wakasa e Kanemori Wakita sono apparsi la prima volta rispettivamente nei volumi 91 e 92. mentre Kuroda è apparso la prima volta nel volume 86. Io sinceramente escludo che Rum possa essere apparso travestito perchè Aoyama dicendo dov'è apparso voleva dare un indizio ai fan ma se fosse apparso travestito nessuno avrebbe mai indovinato. anche quando ha dichiarato dove fosse apparso il Boss infatti quest'ultimo è apparso con la sua vera identità.

    Datemi il vostro parere
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    357
    Location
    Italia

    Status
    Invisibile
    Rum è...
    http://forums.dctp.ws/viewtopic.php?f=5&p=877990#p877990 andate alla decima risposta della pagina by MeiTanteixX » January 9th, 2018, 1:00 pm
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    97

    Status
    Offline
    Sarebbe veramente pazzesco. In effetti che tutti quegli indizi siano solo una coincidenza?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stanghello @ 15/3/2018, 20:01) 
    Buonasera ragazzi, volevo esporvi un pensiero che mi era venuto in mente all'inizio di questa saga, quando Ai descrive i tre possibili aspetti di Rum a Conan.
    Vi ricordate quel flashback di quell'incontro che Shuichi Akai da infiltrato doveva avere con Gin? L'FBI si appostò per catturarlo quando ad un certo punto arrivò un anziano che si mise a sedere. A quel punto Andre Camel gli intimò di spostarsi poichè quello era un posto pericoloso. Alla fine si scoprì che quell'anziano era un membro dell'Organizzazione e la copertura di Akai saltò.
    Secondo voi non potrebbe essere lui Rum? Io ho pure pensato alla saga di Vermouth, dove sono stati introdotti tre personaggi che sembravano essere cattivi, ma che poi si sono rivelati dell'FBI: Jodie, Akai e Black, con Jodie sospettata di essere Vermouth. Non potrebbe succedere la stessa cosa? Ovvero che le tre persone sospettate di essere Rum, alla fine si rivelano tutt'altro e Rum è un'altra persona?
    In poche parole, credo che quell'anziano membro dell'Organizzazione di cui nessuno sa nulla sia Rum perchè corrisponde ad un aspetto descritto da Ai e anche perchè potrebbe aver perso un occhio anche lui! L'unica immagine in cui si vede non viene mostrato uno dei due occhi.

    Ditemi cosa ne pensate!!
    (se ho sbagliato discussione ditemelo che cancello il commento)

    Beh, io ci avevo preso... :D
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Drama Queen

    Group
    Staffer
    Posts
    180

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stanghello @ 10/12/2020, 19:38) 
    Beh, io ci avevo preso... :D

    I miei complimenti, detective! 💖
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    3,176
    Location
    Villa Toli

    Status
    Offline
    Sono grandi soddisfazioni, queste! Aspettare anni e vedere che le proprie previsioni si sono rivelate esatte!

    Complimenti! 😁
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    31

    Status
    Offline
    non so voi ma io sto troppo in hype
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    3,176
    Location
    Villa Toli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ghgjjj @ 10/12/2020, 21:59) 
    non so voi ma io sto troppo in hype

    Per cosa? Cosa ti aspetti per il futuro? 😃
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Drama Queen

    Group
    Staffer
    Posts
    180

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ghgjjj @ 10/12/2020, 21:59) 
    non so voi ma io sto troppo in hype

    Per il lato di Rum sì! È la prima volta che Gosho decide di cambiare le carte in tavola e svelare l'identità di un personaggio senza includere gli altri due sospetti nello stesso caso! 💖 Quindi mi chiedo come gestirà la storia da adesso in poi! 💟
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    149
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    Rumi Wakasa Rum non ci ho mai creduto. In passato ho ipotizzato che Rumi era una MiB ma che poi tradì l'organizzazione per quello che successe a Kohji e tutt'ora continuo a pensarlo.
    La rivelazione di Rum mi ha lasciato un po' con l'amaro in bocca, troppo presto e troppo scontato...mi sembra di vedere un copia e incolla della saga di Bourbon. Per ora sono deluso per questa cosa e per altre...
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Drama Queen

    Group
    Staffer
    Posts
    180

    Status
    Offline
    CITAZIONE (samuhina @ 29/12/2020, 22:36) 
    Rumi Wakasa Rum non ci ho mai creduto. In passato ho ipotizzato che Rumi era una MiB ma che poi tradì l'organizzazione per quello che successe a Kohji e tutt'ora continuo a pensarlo.
    La rivelazione di Rum mi ha lasciato un po' con l'amaro in bocca, troppo presto e troppo scontato...mi sembra di vedere un copia e incolla della saga di Bourbon. Per ora sono deluso per questa cosa e per altre...

    E infatti è così! Solo che Gosho ci ha stupito con la rivelazione fatta in maniera diversa... XD Sarà che è solito usare sempre lo stesso pattern per qualiasi cosa... 🙈
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    31

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tolihama @ 10/12/2020, 23:10) 
    CITAZIONE (ghgjjj @ 10/12/2020, 21:59) 
    non so voi ma io sto troppo in hype

    Per cosa? Cosa ti aspetti per il futuro? 😃

    È quello il problema , cosa mi aspetto .
    Che wakita fosse rum ormai era quasi scontato , peró non vedo l’ora di capire come gosho riesca ad incastrare tutti i personaggi visto che ha cambiato modo di svelare il mib. In piu ormai ci addentriamo verso la fine , quindi vedremo ...
     
    .
29 replies since 9/2/2018, 09:41   9257 views
  Share  
.