La vera identità di Rum è...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Little Sherlock

    Group
    Staffer
    Posts
    632
    Location
    🍕

    Status
    Offline
    Volete sapere chi è Rum? Rum è
    Rumi Wakasa.


    Non ci credete? Ecco tutte le prove.

    Prova Lampante 1
    La lista delle vittime dell'APTX.
    84975180f196db24f47ad57b8b5a8e376a8ac8e1_hq
    Come può Rumi avere la lista delle vittime dell'APTX se neanche la Polizia Segreta e l'FBI ce l'hanno? Prova lampante: Rumi è al 100% almeno un membro dell'organizzazione. Molto probabilmente è Rum, ma sicuramente ne fa parte.

    Prova Lampante 2
    Il nome. "Rumi Wakasa" non vi ricorda niente?
    YrddWIC
    E' troppo simile per essere un solo caso.

    Prova 3
    Le strane facce che fa.
    UEf4siU

    Prova 4
    L'apparente odio per i poliziotti perspicaci.
    Ricordate le facce che ha fatto quando ha visto Kuroda?

    Prova 5
    Il fatto che non riesca a vedere da un occhio.
    c0cce8affb29805e92e69c3ec8f13b28e559e166_hq
    Ricordate? Quando Ayumi l'ha chiamata ha dovuto rivolgere l'intero corpo verso di lei.

    Prova 6
    Il fatto che si finga debole e tonta quando in realtà è forte e capace di stendere i criminali. Perché mai dovrebbe fingere di essere una scema?
    Inoltre, la sua capacità di "ipnotizzare" i criminali con quello sguardo...

    Prova 7
    Il fatto che vuole spiare Conan aka Shinichi e Haibara aka Sherry.
    Ricordate quel caso in cui quel giocatore di golf professionista uccide la sua fidanzata e prima di farlo dice "questa sarà la tua ultima cena?". Rumi molto probabilmente ha sentito quella frase e ha rovesciato apposta la vernice sul suo disegno per far venire a casa loro i Detective Boys e controllare i due.
    La prova di ciò? Il fatto che Rumi abbia offerto un piatto ai detective Boys e che la mattina precedente abbia comprato gli esatti ingredienti per preparare quel piatto in porzioni da 5.

    Prova 8
    Sempre nella scena in cui guarda la lista delle vittime dell'APTX, vediamo Rumi senza la maglietta e...
    tumblr_owbsks8XjK1vgq9wqo1_400
    Con parecchie cicatrici, sia sulle braccia, sia sulla pancia.
    Guarda caso, Rum è stato gravemente ferito in un incidente....!

    Prova 9
    La misteriosa cosa che aveva in tasca.
    270px-Pocket
    E' molto probabile che sia quel pezzo che Koji Haneda ha rotto per creare il codice "ASACA RUM = CARASUMA", in quanto la forma è molto simile.

    Conclusione
    E quindi, direte? Ecco la teoria che queste 9 prove supportano:
    Rumi Wakasa è in realtà Asaka, guardia del corpo di Koji Haneda, e membro dell'organizzazione, il cui vero nome - dal cognome del capo - è "Carasuma".
    Per qualche ragione, uccise Koji e Amanda Hughes, una sua fan.
    Tempo dopo, forse utilizzando su qualcuno o su sé stessa l'APTX, capì il vero effetto della pozione, e iniziò a sospettare di Shinichi e di Haibara, che era così simile a Sherry.


    E' tutto! Ditemi cosa ne pensate!
    Holmes
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Michael Scofield




    Group
    Freelancer
    Posts
    3,328
    Location
    River Fox

    Status
    Invisibile
    Non saprei, secondo me è il solito red herring alla Gosho.
    Tutti gli indizi vorrebbero farci credere che sia lei Rum, quando in realtà sarebbero da interpretare in un altro modo.
    Come ad esempio il nome, lei si presenta fin da subito come Rumi Wakasa e la prima cosa a cui penserebbe chiunque è “questa è Rum!”.
    Io sono convinto che lei sia la guardia del corpo di Amanda Hughes, che ha assistito al misfatto di diciassette anni fa e, chissà, magari ha avuto una colluttazione con il vero Rum (ciò spiegherebbe il perché delle cicatrici) e ora stia tentando di rivelare la verità.
    Ricordiamoci che quando Conan sta spulciando il web in cerca di informazioni sul caso di Haneda, afferma che “qualcuno stia ripristinando in continuazione il sito con le info, ogni volta che viene buttato giù”. E secondo me quel qualcuno è proprio lei, Rumi.
    Inoltre, non ricordo bene in quale file, ma forse proprio qualche vignetta prima di quelle delle cicatrici, c’è una ripresa dall’alto di Rumi che guarda il monitor e accanto a lei si riesce a distinguere un pezzo di shogi, che ricorda molto la forma che sporgeva dai suoi pantaloni durante il caso del picnic.
    Per quanto riguarda il fatto che si comporti come una stupida quando in realtà è molto scaltra, mi ricorda molto lo schema usato da Gosho per il personaggio di Eisuke Hondo.
    Infine, sia lei che Kuroda hanno visto Haibara e se fossero davvero loro Rum, la riconoscerebbero subito e ciò porterebbe gravi conseguenze che dubito possano succedere (sarebbe proprio un copia e incolla del caso del Mystery Train). Per questo, secondo me, il più papabile ad essere Rum dei tre sospetti è il sushiman, di cui non mi viene il nome al momento :asd:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Little Sherlock

    Group
    Staffer
    Posts
    632
    Location
    🍕

    Status
    Offline
    Quel pezzo di shogi di cui parli ha l'ideogramma "uma", cavallo, contenuto anche nel nome di Karasuma Renya.

    Sul sushiman ho una rivelazione abbastanza sconcertante da fare, ma penso comunque sia un gran bait.
    Posterò un topic a riguardo asap :fifi:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    26

    Status
    Offline
    Secondo me sarebbe troppo ovvia come conclusione che sia la maestra. Ci sono alcune cose che non mi convincono sulla maestra:
    1) Ai ha sempre detto di avere un sesto senso per i membri dell'organizzazione: non gli è mai piaciuto nè Amuro nè Okiba (Akai ex membro, amuro membro attuale)... Non gli ha fatto nè caldo nè freddo la maestra
    2) Se Rum fosse stato mandato per Ai (che è supposta morta) l'avrebbe riconosciuta avendola in classe per tanto tempo. Soprattutto sapendo che Conan è Shinichi. Sei Rum, sei il vice capo dell'organizzazione, sei un maestro di arti marziali, ti sei appena fatto venire a casa 5 bambini: che cosa aspetti a fare la tua mossa?
    3) Nell'ultima schermata del caso del "Put on mascara" ci sono Gin e Vodka che parlano di quel caso. Poi Gin aggiunge che l'organizzazione è concentrata su Goro il dormiente. Ora, dei tre sospetti (Rumi, Kuroda e il cuoco) Rumi non ha mai avuto a che fare con Goro; Kuroda dice a tutti che secondo lui c'è Conan dietro Goro (e quindi perchè l'organizzazione è interessata a Goro e non a Conan?); il cuoco lavora proprio vicino all'agenzia di Goro...

    Per me è il cuoco...
    Edit: non avevo visto la discussione "Time is money". Sono ancora più convinto che sia il cuoco
     
    .
  5. HeigiGames
     
    .

    User deleted


    Concordo con te gringo9
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Buonasera ragazzi, volevo esporvi un pensiero che mi era venuto in mente all'inizio di questa saga, quando Ai descrive i tre possibili aspetti di Rum a Conan.
    Vi ricordate quel flashback di quell'incontro che Shuichi Akai da infiltrato doveva avere con Gin? L'FBI si appostò per catturarlo quando ad un certo punto arrivò un anziano che si mise a sedere. A quel punto Andre Camel gli intimò di spostarsi poichè quello era un posto pericoloso. Alla fine si scoprì che quell'anziano era un membro dell'Organizzazione e la copertura di Akai saltò.
    Secondo voi non potrebbe essere lui Rum? Io ho pure pensato alla saga di Vermouth, dove sono stati introdotti tre personaggi che sembravano essere cattivi, ma che poi si sono rivelati dell'FBI: Jodie, Akai e Black, con Jodie sospettata di essere Vermouth. Non potrebbe succedere la stessa cosa? Ovvero che le tre persone sospettate di essere Rum, alla fine si rivelano tutt'altro e Rum è un'altra persona?
    In poche parole, credo che quell'anziano membro dell'Organizzazione di cui nessuno sa nulla sia Rum perchè corrisponde ad un aspetto descritto da Ai e anche perchè potrebbe aver perso un occhio anche lui! L'unica immagine in cui si vede non viene mostrato uno dei due occhi.

    Ditemi cosa ne pensate!!
    (se ho sbagliato discussione ditemelo che cancello il commento)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    97

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stanghello @ 15/3/2018, 20:01) 
    Buonasera ragazzi, volevo esporvi un pensiero che mi era venuto in mente all'inizio di questa saga, quando Ai descrive i tre possibili aspetti di Rum a Conan.
    Vi ricordate quel flashback di quell'incontro che Shuichi Akai da infiltrato doveva avere con Gin? L'FBI si appostò per catturarlo quando ad un certo punto arrivò un anziano che si mise a sedere. A quel punto Andre Camel gli intimò di spostarsi poichè quello era un posto pericoloso. Alla fine si scoprì che quell'anziano era un membro dell'Organizzazione e la copertura di Akai saltò.
    Secondo voi non potrebbe essere lui Rum? Io ho pure pensato alla saga di Vermouth, dove sono stati introdotti tre personaggi che sembravano essere cattivi, ma che poi si sono rivelati dell'FBI: Jodie, Akai e Black, con Jodie sospettata di essere Vermouth. Non potrebbe succedere la stessa cosa? Ovvero che le tre persone sospettate di essere Rum, alla fine si rivelano tutt'altro e Rum è un'altra persona?
    In poche parole, credo che quell'anziano membro dell'Organizzazione di cui nessuno sa nulla sia Rum perchè corrisponde ad un aspetto descritto da Ai e anche perchè potrebbe aver perso un occhio anche lui! L'unica immagine in cui si vede non viene mostrato uno dei due occhi.

    Ditemi cosa ne pensate!!
    (se ho sbagliato discussione ditemelo che cancello il commento)

    Ci avevo pensato anche io, potrebbe essere perché tutto fila però probabilmente quello era uno dei tanti travestimenti di Rum, secondo me tra i tre è il cuoco: Wakita!
     
    .
  8. HeigiGames
     
    .

    User deleted


    Anche secondo me e il cuoco :sisi: :sisi:
     
    .
  9. Kevin uchica
     
    .

    User deleted


    Secondo me era la ragazza di koji e tiene un pezzo di shogi per ricordo ?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Little Sherlock

    Group
    Staffer
    Posts
    632
    Location
    🍕

    Status
    Offline
    Wakita è troppo un bait.

    Come con la saga di Bourbon: tutti dei grandissimi bait, e il meno sospetto... era proprio Amuro!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    241

    Status
    Offline
    Mi piacerebbe che fosse così semplice,però concordo i meno sospetti finiscono per essere i colpevoli, a volte finisco anche per simpatizzare per loro,cosa grave perché non esiste un motivo valido per commettere un crimine.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    357
    Location
    Italia

    Status
    Invisibile
    No ragazzi vi sbagliate tutti. Ho letto una teoria clamorosa su un forum americano che non vi svelo per non rovinarvi il mistero ma è pazzesca.
     
    .
  13. HeigiGames
     
    .

    User deleted


    No ora voglio sapere cosa hai letto
     
    .
  14. Kevin uchica
     
    .

    User deleted


    Io o sempre pensato che yamamura sia mnb un paio di volte o pensato a goro
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    357
    Location
    Italia

    Status
    Invisibile
    CITAZIONE (HeigiGames @ 25/3/2018, 14:56) 
    No ora voglio sapere cosa hai letto

    Va bene ma dirò solo che l'indizio chiave di questa teoria ha molto a che fare con Wakasa Rumi (così si fa chiamare)
     
    .
29 replies since 9/2/2018, 09:41   9257 views
  Share  
.