Salotto del DCFS - Novembre 2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Life doesn't get easier,
    you just get stronger!

    Group
    Admin
    Posts
    7,992
    Location
    Sicilia

    Status
    Invisibile
    Il tempo vola e cosí termina anche questo mese introducendoci novembre!

    Si avvicina il periodo natalizio con dolcetti, cioccolate calde e nevicate fredde... A proposito mi sa che imparerò a sciare già che sono ai piedi delle alpi o morirò provandoci :asd:

    E voi? Cosa farete?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    8,714

    Status
    Invisibile
    Tra poco arriva la mia ragazza a pranzo a casa mia oggi. Previsto il fuori tutto, dato che mia madre fa i panzerotti oggi :ming:

    In the afternoon, giretto in centro a spendere :ming:

    E voi??

    Inviato dal mio Galaxy S6 tramite ForumFree App

     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    3,176
    Location
    Villa Toli

    Status
    Offline
    Si da fondo agli ultimi ripassi prima della prova intermedia di domani, per me. :sisi:

    Il mio mood in una foto:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Restauratori
    Posts
    2,706

    Status
    Offline
    Lucca Comics and Games 2017, giorno primo.

    Il delirio (e il mio quasi svenimento) per prendere i biglietti dopo aver girato mezza Lucca, bene, ma non benissimo.
    Oggi giornata con nipote, dunque dietro ai suoi di interessi ovvero: foto e fumetto autografato di Sio (beh quello piace anche a me xD), Family Palace, Pokémon, Games (dove abbiamo comprato due giochi di carte carini), Pokémon, Yo-kai e Pokémon l'ho già detto? :asd:
    Comunque sia, dopo l'inizio traumatico, è stato divertente, abbiamo visto tante cose belle e tanti cosplay (ma non poi così tanti. Ehi dove siete tutti?), Kirito e Asuna come se piovesse (no, in realtà beccavamo sempre i soliti due xD), IT, Harry Potter, Disney...Insomma un po' di tutto.
    Sopravvissuta a questa giornata, stasera un po' di relax con Pechino express. :3
    Dato che oggi, per me, mi son comprata solo il primo volume di Your lie in April (aww ♥) domani vediamo di vedere più cose e comprare altri fumetti/gadget! :B):

    Domani niente nipote, quindi faccio un po' quello che voglio io. xD


    P.S. a metà giornata le batterie della mia macchina fotografica mi hanno abbandonata. *sigh* e ovviamente i cosplay più fighi sono arrivati tutti dopo. :cry:

    P.P.S. Per ora niente foto, domani ne arriverà qualcuna. ;)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    276
    Location
    Lecco

    Status
    Invisibile
    :cry: Io... :cry:
    1. Volevo andare al Lucca comics con una mia amica ma mi ha detto che non poteva.
    Le ho chiesto pure se potevo stare in una valigia, non davo fastidio... Ma niente
    2. PECHINO EXPRESS MI ERO DIMENTICATA
    3. Quello della fumetteria mi riserva un odio profondo perché è da un mese che non vado a ritirare DC, ma fa niente ci sono cose più importanti
    4. Io e una mia amica abbiamo deciso di iniziare i preparativi per natale HAHAHAHA (anche per Pasqua ma abbiamo deciso che è un po' prestino)
    5. Buon novembre a tutti!!
    6. Questa giornata di vacanza è stata gne.
    Siamo andati a vedere i vestiti del matrimonio per i miei zii, volevo I confetti ma c'era sempre gente davanti al contenitore quindi niente T^T
    7. Domani si torna a scuola


    Lu, manda tante foto belle T^T
    Toli, il fumetto comunque è a tema no? :mmm2:
    Finanza e zio paperone :rotfl:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Life doesn't get easier,
    you just get stronger!

    Group
    Admin
    Posts
    7,992
    Location
    Sicilia

    Status
    Invisibile
    Jappo time XDa
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Golden Member
    Posts
    1,436

    Status
    Invisibile
    ...ma il sushi?




     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Golden Member
    Posts
    2,004
    Location
    🔝 of the 🌎

    Status
    Offline
    Perché nella seconda foto appare una forchetta??? Che oltraggio :omg:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Golden Member
    Posts
    1,436

    Status
    Invisibile
    Le forchette nel ristorante dove vado io ci sono lo stesso oltre alle bacchette xD
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Restauratori
    Posts
    2,706

    Status
    Offline
    Oddio Kahori che meraviglia quel sushi *ç*

    ---

    Lucca Comics and Games 2017, giorno secondo.

    "Biglietto e braccialetto, per favore"


    Avendo già il biglietto e braccialetto per oggi, non ho dovuto affrontare quel luogo terribile e spaventoso che sono le biglietterie, quindi ore 9.00 apertura dei padiglioni e io ero già lì che aspettavo di entrare alla Japan Town.
    Tantissime cose kawaii, Giappone ovunque, una signora giapponese ha scritto il mio nome in giapponese...Per me può averci scritto anche "scemo chi legge", ma tanto non capirò mai quegli ideogrammi, dunque vado a fiducia. xD
    Per il primo anno ho girato con facilità tutti i padiglioni e stand, perché la gente non era tantissima (cioè tanta sì, ma non la massa del sabato e della domenica).
    C'era lo stand della BANDAI con l'official store di Sailor Moon, non avete idea della roba meravigliosa (e costosa) che c'era lì dentro. :wub:

    Giusto per avere un'idea:
    DSCN0632

    DSCN0644

    DSCN0645

    DSCN0639


    Ho comprato fumetti, ho visto tante belle cose, mostre carinissime e divertentissime (c'è una mostra di Sio: la meraviglia. xD).
    Visto tanti cosplayer ma non ancora così tanti (o meglio i personaggi erano sempre i soliti =.= ), ho assistito alla rassegna stampa di "Feudalesimo e Libertà" *parte con il cantare l'inno* :asd: e mi sono persa nuovamente nei meandri dei gadget e cose carine.

    Nello stand della Warner Bros oltre alle mega statue fighissime di Wonder Woman, Batman ecc..,C'era anche riprodotto il salotto di Sheldon e Leonard *^* dove potevi sederti e fare foto (c'era anche il cibo -finto- che mangiano di solito!).

    Per le foto dei cosplay aspetto la fine della fiera, perché anche se nei prossimi giorni lavorerò, vedo se riesco a fare qualche foto e magari ve ne metto una o due delle più belle. :D

    Ah, finisco con i miei acquisti (quest'anno mi sono data alla pazza gioia xD Solitamente compravo meno cose)
    DSCN0830
    Manca la spilla ufficiale del Lucca Comics, che mi ero dimenticata di mettere nella foto xD e due giochi di carte, che però ha mio nipote.

    ***Sì, forse per voi sarà poca roba, ma credetemi non lo è per me. xD


    Da Lucca è tutto, linea allo studio. ♥
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Golden Member
    Posts
    2,004
    Location
    🔝 of the 🌎

    Status
    Offline
    Ieri Lucca C&G anche per me.
    Mattina perfetta senza troppa gente, senza coda per biglietto e braccialetto perché li avevo già :riot: sono partito con la Japan town, che mi piace ogni anno di più, seguito da altri stand, come overwatch, star wars, Netflix, warner bros, destiny 2, Nintendo e panini comics, dove come al solito ha speso metà dei soldi in mio possesso. Nel pomeriggio è arrivato un delirio di gente, anche se sono d'accordo con lu sulla mancanza di cosplay, tuttavia ne ho beccato uno magnifico de "le follie dell'imperatore" vestito da kronk. Bellissimo. Devo dire che quest'anno non ho comprato molta roba e ho fatto poche foto, ma l'importante è esserci andato xD

    PS
    Qualcuno conosce gli orion web dubbling? hanno doppiato "l'attacco dei giganti in 9 minuti", per esempio
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    276
    Location
    Lecco

    Status
    Invisibile
    CITAZIONE (Tomminux @ 2/11/2017, 20:14) 
    PS
    Qualcuno conosce gli orion web dubbling? hanno doppiato "l'attacco dei giganti in 9 minuti", per esempio

    Yooo :riot:

    Ieri comunque Pechino express... Il mio cuore quando stavano giocando a calcio.
    "Questa partita rimarrà nella storia" Cit. Costa :fifi:
    A un certo punto ho anche urlato: "Mamma voglio andare in Giappone!" :rotfl:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Golden Member
    Posts
    2,004
    Location
    🔝 of the 🌎

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aledc @ 2/11/2017, 22:07) 
    CITAZIONE (Tomminux @ 2/11/2017, 20:14) 
    PS
    Qualcuno conosce gli orion web dubbling? hanno doppiato "l'attacco dei giganti in 9 minuti", per esempio

    Yooo :riot:

    A Lucca li ho incontrati e ho sentito alcune delle frasi più celebri dal vivo xO
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    276
    Location
    Lecco

    Status
    Invisibile
    CITAZIONE (Tomminux @ 3/11/2017, 06:20)
    A Lucca li ho incontrati e ho sentito alcune delle frasi più celebri dal vivo xO

    Uauuu :omg:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    3,176
    Location
    Villa Toli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tomminux @ 2/11/2017, 20:14) 
    PS
    Qualcuno conosce gli orion web dubbling? hanno doppiato "l'attacco dei giganti in 9 minuti", per esempio

    Beh, credo che siano abbastanza noti ormai, sopratutto per la loro bravura che pian piano sta venendosi riconosciuta anche per lavori più importanti dei soli video su youtube. :mmm2:

    CITAZIONE (Tomminux @ 3/11/2017, 06:20) 
    A Lucca li ho incontrati e ho sentito alcune delle frasi più celebri dal vivo xO

    Wow! :D
    Beh, già che c'eri, non potevi non cogliere l'occasione di incontrarli. :sisi:
     
    .
148 replies since 1/11/2017, 00:00   1490 views
  Share  
.