Domanda sull'anime di Detective Conan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Natssan
     
    .

    User deleted


    Finalmente avrei deciso di riiniziare a vedermi detective Conan ma non so se vederlo con il doppiaggio originale o con quello italiano, sapreste darmi un consiglio? :mmm2:
    (P.S.:Ogni anime che vedo lo vedo sempre in Sub Ita, ma questa volta sono indeciso poichč con il doppiaggio italiano di Conan ci sono cresciuto e mi sono affezionato)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Michael Scofield




    Group
    Freelancer
    Posts
    3,328
    Location
    River Fox

    Status
    Invisibile
    Beh, sarō di parte, ma anche io preferisco da sempre i sottotitoli. Almeno capisci davvero cosa l'anime vuole trasmettere, cosa che il doppiaggio altera e censura molto spesso e volentieri.
    Fatto sta che per DC, anche se ti consigliassi i sub, purtroppo non sono reperibili le prime stagioni in sub ita e dovresti comunque vederle in ITA. Certo, il passaggio da ITA a Sub ITA č traumatico all'inizio, ma poi ti ci abitui dopo 5 episodi e rimpiangi il fatto che le prime stagioni non ci siano in Sub. Ma questo č solo il mio punto di vista, dettato dalla preferenza di rimanere il pių vicino possibile all'opera originale.
     
    .
  3. lovedc95
     
    .

    User deleted


    Concordo in pieno con Sufi...e poi con dc siamo fortunati, perché a parte le censure assurde, il doppiaggio mi č sempre piaciuto, le voci si adattano davvero bene ai personaggi e la Scalzo era sublime nell'interpretare Conan 😍 infatti ho iniziato a vederlo in sub quando purtroppo si č ritirata dal dpppiaggio xD
     
    .
2 replies since 1/9/2017, 10:49   103 views
  Share  
.