Tumblr

Condividiamo i nostri blog di Tumblr

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lovedc95
     
    .

    User deleted


    tumblr-usarlo


    Per chi non lo conosce, Tumblr è una piattaforma di microblogging e social networking che consente di creare un tumblelog offrendo la possibilità all'utenza di creare un blog dove postare contenuti multimediali. (Grazie wikipedia xD)

    In sostanza Tumblr è una piattaforma dove puoi creare un tuo blog, postare e condividere contenuti multimediali di ogni genere, dagli anime, ai film, ai telefilm, alle notizie di attualità...insomma, qualsiasi cosa ti passi per la testa! Ed è davvero facilissimo da usare, una volta trovato un blog interessante, basta mettere il "segui" e nella propria dashboard appaiono tutti i contenuti che quel blog condivide, un po' come instagram! Per iscrivervi basta inserire come al solito una mail e creare una password! Se vi iscrivete e avete qualche dubbio, scrivete pure in questo topic e chi è più pratico risponderà :)

    Esiste anche l'app gratuita sia per android che per iphon, un po' pesantuccia ma comunque molto pratica e facile da usare!

    So che molti hanno già un proprio blog Tumblr, quindi se siete interessati scrivete un commento in questo topic linkando il vostro blog e lo inserisco nella lista, così chiunque vuole può vederne i contenuti :3


    La lista è in ordine alfabetico in base ai nick che gli utenti hanno qui sul forum:

    -aihaibara84: shihomiyano1984
    -Asuna_95: Ylelc ~
    -gennaro9: natsu1993
    -lovedc95: juviaadler
    -~Lu: bewhatyoulooklike
    -Macallan: silverhawk94
    -shinran4869: weirdkizuna
    -Stella‹3: twinklestar1994

    http%3A%2F%2Fmashable.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2012%2F05%2Ftumblr-on-640



    Edited by lovedc95 - 10/1/2017, 00:36
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    32,977
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    mmmm buon idea v.v un buon passarsi immagini-gif-video no limits... me gusta, ecco il mio blog v.v
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    10,256

    Status
    Offline
    Bellissima idea*^*
    Vorrei essere aggiunta alla lista:3
    (Tu sai :shifty: )
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    643
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Uhh idea carina :3
    Io sul mio ho davvero di tutto, diciamo che prevalentemente c'è tutto ciò che posso ritenere anche solo vagamente "artistico" (in tutti i sensi e in tutti i campi), quindi foto, disegni, frasi, ecc; e poi un numero infinito di cose stupide.
    La skin l'avevo fatta in gran parte da sola, unica pecca, la pesantezza.
    Consiglio di aprirlo da telefono :3

    Detto ciò, eccomi!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    It's just a ride

    Group
    Freelancer
    Posts
    7,272
    Location
    Vale

    Status
    Invisibile
    Ci sono da pochissimo, ma comunque ci sono!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Restauratori
    Posts
    2,706

    Status
    Offline
    Io ho tumblr! *alza la mano*

    Mi convinse una mia amica ad iscrivermi, ma ancora devo capire come funziona, perchè io mi limito a seguire altri blog, mettere tanti cuori ovunque e rebloggare ciò che postano gli altri. xD (nel senso, non mi metto a fare post di sana pianta, accade raramente...Anche perchè non so come -e cosa- fare. xD)
    Anche per quanto riguarda la grafica del profilo non so come si fanno le cose fighe e strabelle, per cui ho messo quello che ho trovato fra i vari layout, chissà prima o poi saprò come usare al meglio anche questo social. xD
    Ma più che altro...Mi dimentico di avere un blog su tumblr, quindi lo controllo non molto spesso.

    Iscritta dopo aver visto Shigatsu wa kimi no uso...Direi che si vede. :asd:
    Ecco il mio blog Be what you look like

    P.S ogni tanto mi trovo notifiche che mi segue gente strana. Parecchio strana. ._.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    8,205
    Location
    Napoli

    Status
    Invisibile
    Ecco il mio blog --> http://twinklestar1994.tumblr.com/
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    708
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Ohw quindi siamo tutti su Tumblr eh?! :shifty: *inizia a seguire tutti*
    Questo è il mio :3
     
    .
  9. lovedc95
     
    .

    User deleted


    Aggiunti tutti :3

    ~Lu tranquilla, quella gente parecchio strana segue tutti xD
     
    .
8 replies since 9/1/2017, 21:37   131 views
  Share  
.