la scoperta e il rimpicciolimento

fanfiction shinichixran

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    CAPITOLO 1 Ormai era tutto finito l'organizzazione era sconfitta,le cose per i nostri amici vanno bene cominciamo da Akai che gettata la maschera di Subaro Okiya era andato da Masumi,lei incredula con le lacrime dandogli pugni al petto disse:<fratello mio! che ti è successo perchè non hai detto che sei vivo e vegeto sapessi quanto ho sofferto perchè hai finto la tua morte ?perchèèèèèèèèè!>Akai sentendo le parole della sorella si senti in colpa per averla fatta soffrire si fece coraggio e le disse tutta la verità,Masumi infuriata dette gli dette uno schiaffo,Masumi disse:<lasciami sola!non ti voglio vedere mai più!> Shuichi disse:<ma ma l'ho fatto per copertura>Masumi disse più arrabbiata che mai:<quella è LA PORTA ESCI SUBITO!ALTRIMENTI TI MANDO FUORI A CALCI!>Akai se ne andò lasciandola sola per darle del tempo,intanto Masumi si buttò sotto le coperte e si mise a piangere e senza rendersene conto si addormentò. Intanto Conan era dal dottor Agasa per vedere se Ai era riuscita a creare l'antidoto definitivo e chiese ad Ai:<secondo te dovrei dire la verità a Ran?>Ai:<fà la cosa che credi giusta,ma ti consiglio di non correre devi aspettare che le acque si siano calmate.>Conan guardò il telefonoe disse:<è Ran è ora che torni a casa!>A casa ran preoccupata disse:<piccola peste dove sei andato ti ho cercato dappertutto!Dai ora mangia ti ho tenuto il pranzo al caldo!>Ran era ogni giorno più triste pensava a shinichi e voleva che tornasse da lei,si lasciò sfuggire una lacrima conan la notò e disse:<ran perchè paiangi?è per shinichi?>ran cercò di farsi forte e disse:<voglio sapere quando tornerà quel mascalzone!>continuò a piangere abbracciò conan. qualche giorno dopo Ai diede a conan l'antidoto e lo conservò aspettando il momento giusto,quella notte ran aveva un forte mal di testa e cercando una medicina ha preso senza rendersene conto prese l'antidoto di conan, senti dolore dappertutto e svenne.Conan si mise a cercare ran infine la trovò in cucina con le sembianze di una bambina e conan disse:<ran!ran!svegliati!>ran :<conan che cosa è successo perchè sono cosi piccola?>conan:<ran perchè anche tu!>ran:<avevo maldi testa e ho preso una pillola,ma non capisco perchè sono piccola,quindi non sono l'unica in queste condizioni?>conan :<no quelli ridotti in queste condizion siamo io tu e ai,sono shinichi e quello era l'antidoto per farmi tornare adulto>ran infuriata gli diede un calcio facendolo cadere:< ero cosi preoccupata per te e pensare che ti ho sempre avuto sotto il naso! come ho fatto a non accorgermene e poi perche ai e nelle nostre stesse condizioni?>conan:<lei in realtà ha 18 anni e la creatrice di quella sostanza ed era la scienzata di un organizzazione di criminali molto pericolosa,hanno ucciso i suoi genitori e sua sorella e per fuggire ha ingerito la pillola>ran:<ci conosce il tuo segreto?> conan:<il dottor Aagasa,heiji,e i miei genitori>ran:<perchè non me lo hai detto?>conan:<per proteggerti ma ora che tutto e finito avevo intenzione di dirtelo>all'improvviso Goro si mise a cercare ran e conan e vedendo una bambina cil pigiama di ran disse:<e tu chi sei che ci fai col pigiama di mia figlia ?>ran:<papà sono io ran!> goro fece una risata e disse :<si e io sono capitan america!sputa il rospo chi sei?>ran:< prendi un album di foto di quando ran era piccola> goro fece quanto richiesto poi per caso si imbatte in una foto di ran e shinichi da bambini e confronto anche conan e disse:<c'è una somiglianza impressionate con ran e tu conan c'è una somiglianza incredibile con shinichi> ran:<adesso mi credi?>goro :< si piccola mia,e tu detective da strapazzo che ci fai in casa mia?>e conan rassegnato racconto tutta la faccenda a goro e infine il padre di ran disse:<se sai da chi prendere l'antidoto perchè non andiamo subito ran non puo rimanere in queste condizioni>conan telefono ad ai e disse: c'è un problema qualcuno ha cancellato la ricetta dell'antdoto e ai dice che ci vuole un po di tempo per ricrearlo>.
     
    .
  2. Conad 003
     
    .

    User deleted


    Complimenti è una storia davvero fantastica dovrebbero farci una puntata sei un genio trattorin
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    grazie mille sono molto contenta che ti piaccia
     
    .
2 replies since 7/1/2017, 19:16   104 views
  Share  
.