Special primo episodio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pika0405
     
    .

    User deleted


    Ma quanto sono belli Ran e Shinichi in questo special prima che lui si trasformasse in Conan? :shy:
    L'ho trovata tra l'altro un'idea geniale visto che del loro rapporto prima della trasformazione si sapeva veramente poco, ed inoltre aiuta molto a ricollegare tutta la storia e tutti i personaggi apparsi fino ad ora. :clap:

    Vi vorrei poi fare una domanda: la ragazza che combatte con Ran nella finale di karate ha gli stessi occhi di Akai, Masumi e sorella. Secondo voi potrebbe avere qualcosa a che fare con questa storia?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Michael Scofield




    Group
    Freelancer
    Posts
    3,328
    Location
    River Fox

    Status
    Invisibile
    Sono decisamente d'accordo. Mi č piaciuto molto rivedere tutte quelle scene tra di loro spezzate tra primi episodi e tra i primi movie tutte racchiuse in un unico special. Ammetto di aver amato questo remake e devo dire che anche le scene aggiunte non erano messe a caso e le ho apprezzate. L'unica cosa che mi ha un po' deluso č la poca presenza di Sherry. Dato che in tutti i trailer c'era lei, credevo che le dessero un ruolo centrale e invece la fanno vedere solo nelle prime scene e verso la fine. Ma la presenza di Gin e Vermouth (anche se solo in una scena) ha compensato :asd:
    Sė, l'avevo pensato anche io ma penso che sia una casualitā perché se dovesse essere anche lei un componente della famiglia Akai sarebbe ridicolo secondo me D: troppe persone xD Pių che altro io la legherei ad un nuovo personaggio misterioso comparso negli ultimi capitoli ma non faccio spoiler.
     
    .
1 replies since 4/1/2017, 20:29   59 views
  Share  
.