Da dove riprendere?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    342

    Status
    Offline

    Premessa: Manco da circa 2 anni su questo forum, quindi non sono certo che sia questa la sezione corretta, in tal caso chiedo scusa :u.u:



    Salve ragazzi,manco nel mondo di detective conan da circa 2 anni, mi sono fermato tempo fa agli di Londra (Stupendi) per poi lasciare l' per mancanza di tempo... Ora vorrei riprenderlo, perō si sono accumulati davvero parecchi ,dunque volevo chiedere a voi se sapreste consigliarmi quali sono i pių importanti (Inerenti alla trama: MIB apparizioni di SHIN ecc) per evitare di vedere ogni singolo episodio,cosė da portarmi al pari con le nuove uscite.
    In caso riusciate ad aiutarmi vi ringrazio in anticipo!

    Edited by #kekko - 28/10/2016, 23:35
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Michael Scofield




    Group
    Freelancer
    Posts
    3,328
    Location
    River Fox

    Status
    Invisibile
    Ciao, sposto la discussione in Anime, dove sarebbe pių corretto metterla :D
    In questo topic (Cliccami!) sono elencati tutti gli episodi principali ed enerenti alla trama dalla prima stagione fino alla ventunesima. Tuttavia, da due anni a questa parte, anche la produzione italiana si č portata avanti e quindi gli episodi della diciassettesima e diciottesima stagione, che ti mancano, non sono pių reperibili sul nostro forum ora che sono stati rilasciati in italia. Invece qui (Cliccami!) trovi dalla diciannovesima stagione alla ventunesima, quella attuale :D
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    342

    Status
    Offline
    Perfetto ti ringrazio per la rapiditā!
    Ho parecchio materiale da recuperare dunque..
    Ultima cosa,sai dirmi se tra quei episodi elencati lė ci sia una riapparizione di Shinichi, oppure svolte per il fattore APX?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Michael Scofield




    Group
    Freelancer
    Posts
    3,328
    Location
    River Fox

    Status
    Invisibile
    Riapparizione di Shinichi non credo, mentre svolte per l'APTX, nė XD Nel senso che la trama si intrica molto di pių, compaiono nuovi personaggi e quindi si scoprono determinate cose; perō ti assicuro che tutto ciō che succede dopo la sedicesima stagione, dove c'č il caso di Londra, merita molto di pių di una riapparizione di Shinichi. Recupera e non te ne pentirai :sisi:
    Anzi, ora che ci penso, c'č un caso su Shinichi, ma č solo un flashback, non accade in contemporanea, ma almeno c'č Shinichi per due episodi :mmm:
    Spero di non aver fatto qualche spoiler xD
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    342

    Status
    Offline
    Nessunissimo spoiler tranquillo,mi mettero allora in pari guardandoli tutti! Grazie del tuo aiuto ^^
     
    .
  6. ~$imø
     
    .

    User deleted


    Apparizioni fisiche di Shinichi che cronologicamente parlando avvengono dopo il London Arc non ce ne sono, ma per completezza cito:
    Il caso di Shinichi Kudo nell'acquario , episodi 772-773 secondo la numerazione giapponese (inediti in Italia; volume 83, file 10 e volume 84, file 1-2 (capitoli 882-883-884));
    Ran Girl/Shinichi Boy, non trattati nell'anime (volume 87, file 6-7-8-9 (capitoli 921-922-923-924));
    Flashback con la famiglia Akai, episodi ancora inediti (volume non ancora rilasciato; capitoli 972-974).

    P.S. Sufi, mi hai anticipato (e di un bel po', direi). xD
    P.P.S. Kekko, il tuo avatar č stupendo!

    Edited by ~$imø - 28/10/2016, 19:56
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    342

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~$imø @ 28/10/2016, 20:39) 
    Apparizioni fisiche di Shinichi che cronologicamente parlando avvengono dopo il London Arc non ce ne sono, ma per completezza cito:
    Il caso di Shinichi Kudo nell'acquario , episodi 772-773 secondo la numerazione giapponese (inediti in Italia; volume 83, file 10 e volume 84, file 1-2 (capitoli 882-883-884));
    Ran Girl/Shinichi Boy, non trattati nell'anime (volume 87, file 6-7-8-9 (capitoli 921-922-923-924));
    Flashback con la famiglia Akai, episodi ancora inediti (volume non ancora rilasciato; capitoli 972-974).

    P.S. Sufi, mi hai anticipato (e di un bel po', direi). xD
    P.P.S. Kekko, il tuo avatar č stupendo!

    Ti ringrazio! Sia per l'aiuto sia per il complimento dell'avatar!
     
    .
6 replies since 28/10/2016, 19:01   281 views
  Share  
.