Team Rem VS Team Emilia
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Team Rem
    52.17%
    12
  • Team Emilia
    47.83%
    11
Guests cannot vote (Voters: 23)

Team Rem VS Team Emilia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Touko~
     
    .

    User deleted


    FN4aKhj




    Cari avventurieri catapultati nel misterioso mondo di Re:Zero, udite udite!
    Preparate le armi e allenatevi con la magia perchč la battaglia finale tra le due fazioni č alle porte e coinvolge sempre pių forum e utenti!
    Anche noi siamo tutti qui riuniti per fare la scelta decisiva:
    Rem o Emilia, per chi combattere? Di quale Team far parte?
    Chi avreste scelto al posto del protagonista Subaru?



    Ironia e a parte, facciamo la nostra scelta ed esponiamo i nostri pensieri e le motivazioni che ci hanno spinto a preferire una anzichč l'altra badando perō a rispettare il Regolamento del forum e le opinioni di chi la pensa diversamente. :3



    ❄Per chi non ha seguito la serie e vuole saperne di pių.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Michael Scofield




    Group
    Freelancer
    Posts
    3,328
    Location
    River Fox

    Status
    Invisibile
    Che bel topic *O* Anche se, secondo me, dovrebbe essere "Team Rem vs Team Rem" :sisi:
    Insomma, se non si era giā capito, io sono dalla parte di Rem :rulex: Fin dalla sua prima apparizione, Rem č un personaggio misterioso e molto audace. Tuttavia, ciō che mi ha spinto a preferirla ad Emilia, č stata la sua presenza nel terzo arco narrativo, quando lei e Subaru si avvicinano molto e ci viene mostrata la parte dolce e delicata di Rem. Una delle scene pių belle e per cui la adoro č stata:
    Quando l'arcivescovo dell'accidia la uccide in quel modo orribile davanti agli occhi di Subaru e nonostante tutto lei inizia a strisciare per terra fino ad arrivare da Subaru e dirgli che lo ama *O*
    .
    E non dimentichiamo che lei ha giocato un ruolo importante, sempre nel terzo arco:
    Non fosse stato per lei, Subaru non si sarebbe mai ripreso dallo stato psicologico in cui era caduto e avrebbe continuato a rivivere quegli orrori in un loop infinito.

    Quindi, per riassumere, Rem per tutta la vita. :riot:

    Edited by Sufi-aka - 2/10/2016, 20:40
     
    .
  3. Mikkun
     
    .

    User deleted


    Umm, quello che dice Sufi č giusto, ma io sto cinquanta cinquanta, Rem č cosė perchč č stata approfondita mentre Emilia non č comparsa molto, non ha potuto fare chissā che cosa come Rem, č una questione di situazioni, quindi...Emilia? Rem? Boh, ma voto Emilia per due motivi: primo, lo sappiamo in due, secondo, lo sappiamo in due :xd:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,322

    Status
    Invisibile
    Emilia, no contest ;)
     
    .
  5. ShinAPTX
     
    .

    User deleted


    Seppur il personaggio di Rem mi faccia pena per come viene strutturato, e per come lei debba sopportare l'amore (?) di Subaru che stravede solo per Emilia, ho votato quest'ultima perché con Subaru formeranno la coppia cruciale della serie :mmm:
     
    .
  6. Re zero lover
     
    .

    User deleted


    Anche se sono passati 2 anni, voglio esprimere la mia opinione. Io sto con rem, perché č Morta troppe volte per subaru, ha mostrato il suo amore, e ha avuto il coraggio di dichiararsi. Rem ha ricevuto troppi martiri č Morta molto pių di 1 volta per subaru, e ora si sente dire che subaru ama emilia. Da una parta mi spiace per rem, perché anche se non l'ha fatto notare c'č rimasta male e ha sofferto ulteriormente per quel cretino, dall'altra parte, subaru non se la merita.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9

    Status
    Offline
    Magari sarā tardi per rispondere, ma io preferisco rem. Nonostante, inizialmente, l'abbia odiata come personaggio, č stata lei a far risollevare Subaru proprio dal trauma nell'arco 3. Emilia, per quanto sia bella, nella stagione 1 non č stata ancora approfondita bene, perciō mi sento di non votarla, inoltre l'amore da parte di Subaru, trovo sia ingiustificato. Nonostante ciō, da lettore accanito della web novel e della novel, non posso che esprimere un assenso anche verso Emilia.
     
    .
6 replies since 2/10/2016, 13:12   840 views
  Share  
.