Shiho,un passato che nessuno conosce

Ai e Conan si ritroveranno catturati dall'organizzazione, e probabilmente moriranno.Ai però dice delle parole a Gin che a Conan sembrano strane.Ai decide di rivelargli tutto,della malattia e di Gin..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ShihoxShinichi
     
    .

    User deleted


    Ragazzi come idea mi sembra carina, spero che vi piaccia il primo capitolo :)
    Il passato di Shiho,segreti mai scoperti da nessuno
    Capitolo 1-Il rapimento
    Conan e Ai avevano appena salutato i ragazzi,e si stava avviando verso casa.Ad un tratto Ai iniziò a tremare e guardare fisso il marciapiede.Conan gli strinse la mano, ormai conosceva Ai.E sapeva che un comportamento del genere era dovuto al fatto che nei dintorni c’era un maledetto uomo in nero.
    “è uno di loro,vero?”chiese Conan.
    Ai la guardó terrorizzata, e annuì debolmente .
    Attraversarono la strada,quando davanti a loro sfrecciò una Porsche nera.La Porsche di Gin..Conan cadde all’indietro,e una macchia di sangue ricoprì la strada..
    I due uomini in nero erano indecisi sul da farsi, non sapevano se caricarlo con sé o lasciarlo al proprio destino.
    “Allora capo,cosa ne facciamo del bambino e la sua amica?”
    “Caricali in macchina.Li porteremo alla base e li cureremo.Non voglio che mi arrestino per una cosa del genere.”
    “Come vuoi tu,capo”
    Vodka scese e prese con delicatezza il corpo di Conan,mettendolo sul bagagliaio.
    Poi si avvicinò ad Ai:”Avanti piccola,fai la brava..”
    Ai cercò di scappare,ma Gin le afferró il braccio e la stordì con del cloroformio.
    Entrambi si risvegliarono legati ad un tubo,quando arrivò Gin:
    “Ho scoperto chi siete.Tra poco giungerà la vostra ora,Sherry e Kudo.Qualcosa da dirmi?”
    “Perché,papà?”
    Conan guardò Ai tra i singhiozzi e le chiese:”Papà?”
    “Ora devo andare”disse Gin scappando via. Non aveva più quel ghigno tanto malefico,anzi;sembrava quasi addolcito..
    “Ora mi spieghi tutto”disse Conan,rivolta verso l’amica .
    “Oramai la nostra ora è giunta.Quindi te lo posso anche dire,Shinichi..”disse Ai,sospirando.
    INIZIO FLASHBACK
    Shiho si ricordava bene quel giorno.Stava lavorando al computer come al solito per la creazione dell’APTX4869.Si guardava intorno,spaesata.Perchè non poteva avere una vita normale?A 15 anni si esce con gli amici,si passa la vita tra i banchi di scuola..
    Eppure per lei non era così.Fin dalla nascita era stati etichettata come una strana, pazza,diversa.Tutte le persone che le si avvicinavano facevano una brutta fine.Ogni giorno doveva stare davanti a quel maledetto computer,per cercare una formula perfetta ma in realtà impossibile da trovare..
    L’APTX4869 aveva una percentuale di funzionamento del 50%.In pratica,su 10 topi 5 erano rimasti vivi mentre gli altri morti.Eppure,il boss spingeva per concludere al più presto quel progetto.
    Shiho sentì dei passi dietro di lei,ma non si spaventò.Era di sicuro qualcuno degli uomini in nero,così si voltò.Gin,quello che odiava di più.Aveva degli occhi privi di qualsiasi sentimento ed era un assassino senza scrupoli.Un giorno ti amava,il giorno dopo ti uccideva..
    “Sherry,il capo mi ha chiesto come procede la creazione di quell’affare”
    “Quell’affare ha un nome,Gin”rispose con la solita freddezza Shiho.
    “L’APTX4832,no?”
    “APTX4869 si chiama”esclamò abbastanza seccata Shiho.
    “Dì al capo che se vuole chiedermi qualcosa può chiederlo a me.Mica lo mangio,sai!”
    “Sherry,non dire in quel modo.Sai che il capo può farti uccidere se sentisse questa frase..”
    “Sentisse cosa?”
    I due si voltarono,e videro il boss avvolto nel cappotto nero e con un cappello nero che gli copriva interamente il viso.
    Shiho non seppe altro che rifugiarsi dietro le spalle di Gin,stringendo il suo impermeabile nero.
    “Quell’uomo le fà veramente tanta paura,poverina..in fondo ha solo 15 anni..”pensò Gin.
    “Allora?Sentisse cosa?”
    Shiho era già pronta al peggio.
    “Se dicessi L’APTX4869 in modo sbagliato,capo”
    “Cosa?”
    “Ho detto APTX4832 invece che APTX4869,capo.E così ho detto che si mi avesse sentito lei mi avrebbe ucciso..”
    Il boss,seppure incerto,credette alla versione di Gin.
    “Ricordati bene il nome del mio progetto.È importante.”
    E detto questo il capo chiuse la porta alle loro spalle.
    “Vuoi restare lì dietro tutto il tempo? “chiese Gin,quando vide che Shiho l’aveva abbracciato con dolcezza.
    “Ho tanta paura di quell’uomo..”sussurrò la ragazza,strigendosi ancora di più a Gin.
    Questo rimase quasi stupito,poi seppe rispondere:”Tranquilla,non ti farà niente”
    Shiho dopo andò nella sua scrivania e ricominciò a scrivere.Dopo quel giorno, Gin la veniva a trovare e la guardava scrivere con la sua calma.
    Ma un giorno le si avvicin,perché vedeva che non lavorava bene.
    “Stai male?”le chiese Gin.
    “No,sto bene..”disse Shiho,alzandosi e andando incontro a Gin.
    “Per..”
    Shiho non finì la frase,che svenì.
    Cadde sul pavimento,e sbattè anche la testa sulla roccia.
    “Sherry!”seppe mormorare Gin,che la prese in braccio e la portò nell’appartamento vicino dove abitava.
    Suonò il campanello,e le aprì Akemi,che appena vide la sorella quasi svenì anche lei.
    “Cosa le hai fatto? “chiese con orrore la sorella.
    “Io niente. È svenuta di fronte ai miei occhi,così l’ho portata qua.Chiama un dottore”
    “Certo”disse Akemi, precipitandosi al telefono.
    “Tranquilla figlia mia..tra poco starai meglio,vedrai..”pensò Gin,accarezzandole i capelli con delicatezza. Poi si fermò un tratto. Lui si stava addolcendo? Come mai..?È proprio vero che i figli ti cambiano la vita,pensò mentre guardò Shiho.
    Allora?Continuo o no?
     
    .
  2. Shishi56
     
    .

    User deleted


    Ceertooo che devi continuare! L'idea di questa trama è molto interessante, per favore continuala!!

    Ma quindi Conan è stato investito? :omg: Poverino, mi dispiace, abbi cura di te e dopo tutte queste baggianate Conan guarisci entro i prossimi 10 secondi perché devi proteggere la tua puccia! :riot: (Non pensavo che io fossi così cattiva da dire a Conan, dopo che è stato investito, di rimettersi perché deve proteggere la puccia :devil: Ma in fondo chissene frega di Tonnan quando c'è la puccia in pericolo :risa: )

    E basta Gin! Altro che 4832, tu hai proprio sfiga con i veleni! :rotfl: :asd:

    Aspetta un attimo...Gin padre di Shiho/Ai/ Sherry/puccia/Dea :omg: E in più Gin è *deglutisce con orrore* dolce? :omg: Non ce lo vedo Gin a fare il papà se con quegli occhi gelidi farebbe piangere addirittura un neoneto :nono:

    Ecco visto, l'hai appena postato e già voglio il seguito :cry: Aggiorna presto TI PREGO! :cry:
     
    .
  3. ShihoxShinichi
     
    .

    User deleted


    Shishi56,sei ancora tu :)
    Mi scuso se non posto su l'altro,ma ora sono impegnata con altre due fanfict ;)
    Eccovelo, spero vi piaccia :)
    Lo so,Gin dolce..ma in fondo è il padre,no?Vedremo cosa lo farà cambiare..
    Capitolo 2-La malattia di Shiho
    “Quindi Gin è tuo padre? “chiese Conan,ormai curioso di ciò.
    “Diamo tempo al tempo.Ora ti spiego tutto”disse fredda Ai.
    CONTINUO FLASHBACK:
    Shiho si risvegliò in un letto.Le girava la testa e non riusciva bene a mettere a fuoco quello che vedeva.C’erano due persone nella stanza,questo lo capiva,ma aveva messo a fuoco solo sua sorella Akemi.Non sapeva chi fosse l’altra persona.
    “Shiho!Ti sei risvegliata! “disse Akemi,gettandole le braccia al collo.
    “A-akemi”riuscì a dire la ragazza dai capelli ramati.
    “Come stai?”chiese la sorella.
    “Mi gira la testa e..poi chi c’è oltre a te?”
    “Non mi riconosci,Sherry?”chiese Gin,sorridendole.
    “No..”disse Shiho,cercandolo di mettere a fuoco.
    “È Gin”le spiegò la sorella.
    Eppure, se prima l’odiava,ora si sentiva al sicuro con lui . Avvertiva lo stesso calore nel suo cuore quando stava con Akemi.Possibile che lui fosse?No,suo padre era Atsushi.
    “Shiho,come stai? “le chiese Gin.
    Shiho si sorprese.Non la chiamava mai Shiho,ma sempre con il suo nome in codice,Sherry.
    “Non tanto bene”disse,cercandosi di alzare.
    “Il dottore ha detto che devi stare a riposo”disse Akemi.
    “Si,ma..”
    Alla ragazza dai capelli ramati le forze le giocarono ancora un brutto scherzo,facendola svenire.
    “Shiho..”sussurrò Akemi.
    “Stai tranquilla.Ha solo bisogno di riposo,credimi..”la rassicurò Gin.
    Il campanello suonò;era il dottore Hakiro Kaide,nome in codice Whisky.
    “Whisky!Sei arrivato!Hai notizie sulla salute di Shiho?”chiese Gin.
    Akemi si limitò a fissarlo .
    Dopo alcuni attimi interminabili,Whisky rispose.
    “Gli svenimenti non sono casuali.Il problema è una malattia cardiaca,che potrebbe farla morire da un istante all’altro.”
    “Shiho..”mormorò Akemi.
    “La malattia di mio padre..”disse sottovoce Gin.
    “C’é qualche rimedio”chiese speranzosa Akemi.
    “Forse,con un po’di riposo e le dovute cure..le probabilità di sopravvivenza sono del 25%,però..”
    Akemi sentendo quelle parole iniziò a piangere lentamente,mentre Gin restò immobile.
    “Grazie,Whisky.Ora dammi le medicine e spiego tutto ad Akemi,poi vai”
    “Sì,capo”disse Whisky,dando istruzioni ad Akemi.
    Quei giorno furono duri per Shiho.Sveniva quasi 10 volte al giorno, e ciò non rassicurava affatto.Un giorno venne a trovarla Vermouth..
     
    .
  4. Shishi56
     
    .

    User deleted


    E sì sono ancora io, non ti libererai mai di me! :troll:
    Io sarò sempre la tua spina nel finco con i mie commenti :megusta:
    Spine e prese elletriche a parte, iniziamo con il commento del capitolo :asd:

    Appena ho letto il titolo la mia faccia da così :smile: è diventata così :omg: E la mia testa pensava «per malattia si riferià alla febbre :sisi: » perché devo dire che io sono una persona molto intelligente per pensare cavolate del genere e ci manca solo che mi metto a dire che i maiali volano :xd:

    Mi ha colpito molto il fatto che Gin potesse aveve un cuore, ma in fondo, i figli posso cabiarti l'esistenza! Aspetta un attimo...ma il padre di Shiho non era Atsushi? :omg: Forse un giorno Elena era ubriaca e se le data alla pazza gioia con Gin! Si deve essere andata così :sisi: (adesso sono gli asini a volare :xd: )

    Comuunquee...che vuol dire che la puccia ha problemi cardiopatici..cioè volevo dire cardiaci! :yeah: Non è che quando Conan si dichiara ad Ai (perché ci sarà una dichiarazione...VERO?!?! :here: ) le viene un attacco cardiaco per l'emozione :omg:

    Approposito di questo, mi sto concentrando troppo sul flashbach non pensando più che Tonnan e Ai sono nella mani dell'organizzazione! Ma tanto loro si salveranno :ming: giusto?! :megusta:

    Bel capitolo complimenti :bravo: Alla prossima! :ciao:
     
    .
  5. ShihoxShinichi
     
    .

    User deleted


    Eh sì,non mi libererò mai di te :asd: :asd: :pff: :ciao: :troll: :megusta:
    Faccine a random
    Ecco il capitolo nuovo :)
    Capitolo 3-La verità
    “Ma allora come hai fatto a sopravvivere?”
    “E fammi spiegare,prima di sopraffarmi di domande!”ribatté furiosa Ai.
    “Si,ora calmati”disse Conan sorridendole.
    “Ti avevo detto dell’incontro con Vermouth,no?È qui che ho scoperto la verità”
    CONTINUO FLASHBACK
    Shiho mise a fuoco quella persona e capì che era Vermouth,quella donna strana.
    “Il boss mi ha chiesto di venire qua.Sai,per l’APTX4869..”
    “Ora potrebbe morire,Vermouth.Non farla pensare alle medicine.”
    Shiho alzò lo sguardo,e vide che c’era Gin.
    “Quante volte è svenuta oggi?”chiese Vermouth.
    “6.Ancora sverrà 4 volte,penso”disse Gin.
    La ragazza così decise di andare a mangiare qualcosa,ma mentre si alzava sentì un dolore al petto e ricadde all’indietro.
    “Sherry,stai bene?”chiese Gin.
    Shiho non rispondeva,ma si toccava il petto sussultando e urlando ogni tanto,poi si fermò.I due pensavano che fosse svenuta,così parlarono..
    “Dirò al capo che per un bel po’non potrà lavorare.”
    “Ok.”
    “Chissà come mai sei così protettivo con lei”disse sogghignando Vermouth.
    “Lo sai eccome”
    “Già.Ma tu e Elena eravate innamorati?”
    “Sì.Siccome Elena voleva un altro figlio, ma Atsushi per via di quell’incidente non poteva darglielo..chiese a me,e io l’accontentai.”
    “Ad Atsushi cosa ha detto?”
    “Che un uomo l’aveva assunta come madre surrogata.In seguito inventó che la coppia in questione era morta e che dovevano tenersi la figlia.”
    “E Atsushi si è bevuto tutto?”
    “Sì.Per fortuna.Ora però mi pento,sai?Quando l’ho vista in terra,così debole..insomma mi ha fatto tenerezza..”
    “Il vecchio Gin che si intenerisce!”disse mettendogli una mano sulla spalla.
    “Già. I figli cambiano la vita.”
    “Non sarebbe il caso di dirglielo o dirlo ad Akemi?”
    “Non saprei…”
    “La malattia é la stessa che ha ucciso tuo padre,no?”
    “Esatto.Spero solo che lei ce la faccia.”
    “Ne dubito.Guarda come in pochi giorni stia male e sia sbiancata”disse Vermouth,rivolgendosi al colore della pelle della giovane scienzata.
    Quando Gin andò via,lei non riusciva a capacitarsi. Davvero era suo padre?Un uomo spietato,così crudele..?
    Ed era anche la causa della sua malattia?
    Non poteva credere.In un attimo pensò di dire tutto ad Akemi,ma poco dopo la ritenne una cosa precipitosa,e ciò non era affatto da lei.Alla fine si disse tra sé di riposare e di non pensare a quelle vicende.
    “Shiho!Prendi,ti farà bene!”
    Shiho si guardò intorno e vide una tazza fumante vicino a lei.
    “Non riesco a vedere niente.”mormorò, quasi piangendo.
    “Perché non mi dite che morirò?Ormai lo so,non riconosco le persone e svengo di continuo!”
    “Shiho..”seppe dire la sorella,abbracciandola.
    Ad un tratto suonò la porta e Akemi andò a vedere.
    “Shiho,ti è venuto a trovare qualcuno!”
    Shiho però stette lì,ad aspettare la visita e così qualcuno entrò.
    ¿Os gusta?:D
     
    .
  6. Shishi56
     
    .

    User deleted


    Sì, hai proprio ragione :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
    Yeiii faccine a volontà :riot: :riot: :riot:

    CITAZIONE
    “Ma allora come hai fatto a sopravvivere?”
    “E fammi spiegare,prima di sopraffarmi di domande!”ribatté furiosa Ai.
    “Si,ora calmati”disse Conan sorridendole.

    Vorrei evidenziare il più possibile la parola sorridendole :pff: :pff:

    CITAZIONE
    “Già.Ma tu e Elena eravate innamorati?”
    “Sì.Siccome Elena voleva un altro figlio, ma Atsushi per via di quell’incidente non poteva darglielo..chiese a me,e io l’accontentai.”
    “Ad Atsushi cosa ha detto?”
    “Che un uomo l’aveva assunta come madre surrogata.In seguito inventó che la coppia in questione era morta e che dovevano tenersi la figlia.”
    “E Atsushi si è bevuto tutto?”
    “Sì.Per fortuna.Ora però mi pento,sai?Quando l’ho vista in terra,così debole..insomma mi ha fatto tenerezza..”

    E lo dicevo io che c'era qualcosa sotto! :pff: E così Gin ed Elena erano...persone come altre che si incontravano clandestinamente senza che gli altri sapevano nulla e facevano certe cosine un po' zozze che di solito fanno moglie e marito piuttosto che una donna sposata con un uomo che non è la sua dolce metà...o semplicemente sono amanti :troll:

    Sorvolando la piccola scappatella della bella scienziata (o quantomeno non uno straccio da buttare nell'immondizia, visto e considerato che sua figlia è uno splendore) con il malvagio Gin, andiamo oltre...

    CITAZIONE
    “La malattia é la stessa che ha ucciso tuo padre,no?”
    “Esatto.Spero solo che lei ce la faccia.”
    “Ne dubito.Guarda come in pochi giorni stia male e sia sbiancata”disse Vermouth,rivolgendosi al colore della pelle della giovane scienzata.

    State tutti tranquilli e calmatevi gli animi che se la nostra puccia muore sarò io stessa a vendicarmi come Micheal Corleone! :megusta:

    Bellissimo capitolo continua! :clap: :clap:

    Edited by Shishi56 - 27/9/2016, 19:40
     
    .
  7. ShihoxShinichi
     
    .

    User deleted


    Ho scritto già altri 2 capitolo quindi ne posto uno :)
    Chissà se si è visto che tifo Inter :asd: :asd:
    Capitolo 4-Il ricordo di un amico
    “Si può sapere chi era?”disse Conan,con un po’di gelosia.
    “Non è quello che pensi. Come sai, avevo pochi amici,e i pochi che avevo venivano fatti fuori.Purtroppo per lui..”disse facendo scendere una lacrima.
    “Lui chi,Ai?”chiese Conan.
    “Jack.Forse per questo mi sopporti anche tu,lui era uguale a te..”
    CONTINUO FLASHBACK:
    Il ragazzo dagli occhi smeraldo entrò nella stanza.Shiho non riuscì a capire chi fosse,e gli parlò:”Chi sei?”
    Il ragazzo si stupì,e chiese qualcosa ad Akemi.
    “Sì,non vede molto bene.”le rispose la sorella.
    “Io sono Jack Washizu”disse con un sorriso stampato in volto.
    La ragazza si precipitò ad abbracciarlo:”Jack!”
    “Shiho,sapevo che ti avrebbe fatto piacere che ti fossi venuto a trovare!”disse il ragazzo.
    “Come stai?”le chiese.
    “Ora meglio”disse staccandosi da lui e sorridendogli.
    “Voi due la smettete?”disse da dietro Akemi,mentre i due diventarono rossi come un peperone.
    Ad un tratto la ragazza si abbandonò nelle braccia del ragazzo,che diventò rosso come un pomodoro maturo.
    “Cosa è successo?”chiese,visto che la ragazza non dava cenno di vita.
    “È svenuta.Mettila sul letto,grazie”
    Jack la posò delicatamente sul letto e la coprì.
    Al suo risveglio,Jack era ancora al suo fianco.
    “Jack!”disse lei.
    “Prima non te le ho date, ma..”
    Il giovane tirò fuori un mazzo di rose rosse.
    “Grazie,sei stato veramente gentile!”disse Shiho.
    “Di niente! “disse l’altro,sorridendole .
    “Jack!Vieni qui!”le disse Akemi.
    “Certo!”disse il giovane,precipitandosi in cucina.
    “Cosa è successo?”
    “Mi hanno chiamato i tuoi genitori . Hanno detto che resterai qui per un anno circa..”
    “Cosaa?”chiese lui.
    “Vedi,purtroppo hanno una proposta di lavoro impossibile da rifiutare in Norvegia.E non credo che tu ci voglia andare,no?”
    “Certo che no.Ma dove starò?”
    “Bè,puoi stare qui se vuoi.A Shiho farà bene vederti.”
    Il ragazzo arrossì leggermente.
    “Ti piace, vero?”disse Akemi,ridendo.
    “Ma cosa dici”balbettò il ragazzo,mentre diventò rosso.
    “Comunque sei un bravo ragazzo .Sarei contento se Shiho stesse con te”
    “Grazie “mormorò il ragazzo,sempre più rosso ma sorridente.
    “Allora?Cosa succede?”disse Shiho,appoggiandosi al muro.
    “Jack starà con noi per un anno. I suoi devono andare in Norvegia,e penso a te faccia piacere che stia qua!”
    “Be’,siamo si o no migliori amici?”disse Shiho,abbracciandolo dolcemente.
    Jack,mentre veniva abbracciato dall’amica,vide Akemi farle l’occhiolino,e sorrise.

    Ahaha Tonnan geloso come la morte :asd:
     
    .
  8. Shishi56
     
    .

    User deleted


    No davvero, non si era capito che sei interista! :rotfl: :rotfl:


    E come una ragazzina di 6 anni (senza offesa ai bambini di 6 anni)...Conan è geloso! Conan è geloso! Conan è geloso!
    Queste scene le amo troppo! Conan è carino quando è geloso :shy:

    Uhm..questo ragazzo è interessante e scommetto che è anche carino..vero? :pff: Già dal nome mi viene in mente Jack Dowson, il mio amore! :shy: :shy:

    CITAZIONE
    “Shiho,sapevo che ti avrebbe fatto piacere che ti fossi venuto a trovare!”disse il ragazzo.

    Anche a me fa molto piacere :pff:

    Tranquillo che ora che è con te sta più che bene! :asd: :asd:
    Poteva essere che qualcuno non li interrompesse? Ma quel qualcuno è Akemi quindi è giustificata visto che le voglio bene!

    Qundi adesso si sviene nelle braccia dei ragazzi...prenderò appunti :rotfl: :rotfl:

    E pure le rose! Questa è la prova ufficiale che 5 su 10000000000000000000000 di ragazzi sono romantici
    Che pucciosi i ragazzi romantici :shy:

    Qundi il ragazzo si fermerà da Shiho per quasi un anno! :shifty: La cosa si fa interessante..non è che..non voglio farmi strane idee.
    Sssseeee come no, si vede lontano un miglio che siete solo amici :pff: :pff:

    Complimenti alla prossima :clap: :ciao:

    Edited by Shishi56 - 27/9/2016, 19:48
     
    .
  9. Shishi56
     
    .

    User deleted


    Ehi non aggiorni più? :cry:

    CITAZIONE
    Ho scritto già altri 2 capitolo quindi ne posto uno :)

    E l'altro? :cry: :cry:
     
    .
  10. ShihoxShinichi
     
    .

    User deleted


    Shishi56 sono molto impegnata con la scuola, il nuoto, il violino..non ho avuto tempo.Spero entro fine della settimana di aggiornare ma la terza media è faticosa :rotfl: :troll: :shy:
     
    .
  11. Shishi56
     
    .

    User deleted


    Non preoccuparti, prenditi tutto il tempo che ti serve! :smile:
     
    .
  12. ShihoxShinichi
     
    .

    User deleted


    Mi ero portata avanti,perché so che io sono così con i compiti e la scuola.Ma poi il mio stupido telefono (con il computer sono monca, così uso il telefono per scrivere i capitoli) ha iniziato a dare i numeri e per colpa di un virus l'ho dovuto resettare e (aimè) ho perso tutti i capitoli che avevo sul promemoria :(.Ora per fortuna sono riuscita ad avviarne uno che spero di pubblicare presto :)
     
    .
  13. ShihoxShinichi
     
    .

    User deleted


    Rettifico ciò che ho detto:( fino alla prossima settimana niente perché ho la febbre a 39,7 (ieri a 41,2 sono andata al pronto soccorso)e non penso di poterlo fare.Era solo per avvisarti Shishi56 (non riesco manco a parlare dannate tonsille)
     
    .
  14. Rizumu Kojima
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace che tu stia male cara, stà tranquilla tanto noi non scappiamo. Rimettiti presto, sono molto curiosa e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Prima la salute poi il resto(scusa se ho scritto così). Rimettiti presto! :ciao: :ciao: :ciao:
     
    .
  15. ShihoxShinichi
     
    .

    User deleted


    Grazie ora sto un po' meglio presto uscirà il capitolo grazie a tutt'due :)
     
    .
37 replies since 23/8/2016, 12:03   1094 views
  Share  
.