Delitti e rapimenti

La seconda collaborazione tra Shizuka e Conan, coppia Conan-Shizuka, Shinichi-Rizumu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rizumu Kojima
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 1-IL RAPIMENTO DI NOZOMI

    Oggi, era un giorno molto speciale! Visto che non c'era scuola, i Giovani Detective erano andati al luna park. Per i bambini era divertente, ma per tre ragazzi ridiventati bambini non lo era affatto come prima. Conan, pensava a quando era andato al luna park con Ran, chissà se lo avesse fatto ancora?
    -Pensieroso Shinichi?-disse una vocina, vicino a Conan, distogliendolo dalle sue riflessioni.
    -Sì.-rispose il bambino-stavo pensando a quando potrò tornare qui con Ran!-
    -Per me molto presto!-rispose la bambina seduta vicino a lui.
    -Ma tu, sei sempre così ottimista?-disse Conan.
    -Sì, ricordi, ora sono Shizuka!-rispose lei.
    -Insomma, voi due, volete chiacchierare un po' con noi, invece di farlo tra di voi!-disse Genta.
    -Dai, non te la prendere, secondo me, al luna park, non ci sono mai stati!-disse l'altro bambino di nome Mitsuhiko.
    -Ah sì? Ci sarò andata minimo tre mila volte con Genta, quando avevo ancora 17 anni!-sospirò Shizuka.
    Ai, invece, non era mai stata al luna park, ma voleva divertirsi lo stesso, mentre Ayumi, si ricordava, ancora dell'omicidio che era successo al luna park.
    -Vi ricordate di quello che è successo qui, pochi mesi fa?-disse una vocina accanto a Shizuka.
    Conan sbiancò, ma fece fita di niente e domandò fingendo di non sapere nulla e così fece anche Shizuka e anche Ai, chiese che cosa era accaduto lì.
    -E' avvenuto un' omicidio, ma Shinichi Kudo ha trovato il colpevole!-disse Genta.
    -Shinichi, si è dato alla risoluzione dei casi più complessi!-rise Shizuka, vicino a Conan.
    -Ragazzi, siamo arrivati! Scendiamo!-la voce di Ai, li distolse tutti, mentre stavano guardando Conan e Shizuka che litigavano.
    Trascorsero un meraviglioso pomeriggio, e si riproposero di andare anche domani al luna park, tanto non c'era scuola.
    Ma, mentre i bambini, stavano tornando a casa, pensarono di andare alla centrale di polizia ad informarsi nel caso avessero qualche caso da risolvere.
    -Entriamo noi due, voi aspettateci qui!-ordinò Conan.
    -Ispettore, noi vorremmo chiederle se c'è qualche caso da risolvere?-chiese Shizuka.
    -Sì, in effetti ce n'è uno!-rispose lui, serio.
    -Quale?-chiese Conan.
    -C'è stato un rapimento: una bambina è stata rapita!-disse lui.
    Conan e Shizuka sbiancarono ed urlarono insieme:
    -Che cosa?-
    -Stiamo cercando indizi, per scoprire dove si trova e speriamo ci contatti!-
    -Chi è la bambina che hanno rapito?-chiese Conan.
    -Si chiama Nozomi Honekawa e ha 7 anni!-
    Shizuka, sbiancando gridò:
    -Ma io, la conosco! Stà nella classe a fianco alla nostra!-
    -Sì, ha ragione, andiamo ad avvisare gli altri!-
    Quindi uscirono ed avvisarono gli altri, che accettarono subito questo vuol dire che: la squadra dei Giovani Detective, entra in azione!

    Ci vediamo al prossimo capitolo! :u.u: :u.u: :u.u: Nozomi ha lo stesso cognome di Shizuka alias Rizumu ma non è sua cugina o parente!
    Spero vi piaccia, se è sì, continuo, se è no, lascio stare! Ciao!!

    Edited by Rizumu Kojima - 22/8/2016, 16:14
     
    .
  2. Rizumu Kojima
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 2-ALLA RICERCA DI INDIZI


    I ragazzi, andarono subito alla ricerca di indizi e mentre indagavano, Conan e Shizuka erano pensierosi.
    -Sicuri che l'ispettore, non vi ha detto altro?-chiese Mitsuhiko.
    -No, ci ha detto soltanto che quella bambina è stata rapita...-rispose Conan.
    -Ehi, qui c'è una macchina che sta passando e dentro c'è una ragazzina!-gridò Genta.
    -Che cosa?-gridarono Ayumi, Conan e Shizuka.
    E senza perdere altro tempo, i bambini, inseguirono quella macchina, ma dopo un po', la persero.
    -Accidenti, l'abbiamo persa!-commentò Ayumi arrabbiata.
    I ragazzini, la guardarono di stucco: era la prima volta che avevano visto Ayumi arrabbiata.
    -Presto! Andiamo ad avvisare l'ispettore Megure!-gridò Conan.
    -Sì!-urlarono gli altri.
    E così corsero alla centrale per sapere se avevano trovato altri indizi.
    -Mi dispiace ragazzi, l'avrei saputo, se avessero chiamato!-rispose Megure.
    -Ma ne è sicuro ispettore?-domandò Shizuka.
    -Certo piccoli, se avessi ricevuto chiamate ve l'avrei detto, quando le riceverò, ve lo dirò subito!-rispose l'ispettore.
    Detto questo, i bambini ritornarono a casa e Ai notò che Shizuka era preoccupata per qualcosa, perciò le chiese:
    -Che cos'hai?-
    -Niente Ai!-rispose la bambina.
    -Ne sei sicura?-commentò la bambina, guardandola.
    -Sì!-rispose Shizuka, quando il telefono squillò, era Conan e Shizuka rispose:
    -Ehi, Shin! Hai scoperto qualcosa?-
    -Sì!-rispose il bambino-mi hai preceduto, posso chiederti un favore?-
    -Sì!-rispose-di cosa si tratta?-
    -Ho scoperto delle cose, riguardo al rapimento di quella bambine e vorrei che tu, Ai ed i ragazzi, domani, vi presentaste davanti a scuola, così posso raccontarvi tutto!-
    -D'accordo, ci saremo!-
    -Ti ringrazio, ciao!-
    -Ciao Shin!-
    Detto questo, Ai chiese a Shizuka che cosa le aveva detto Conan.
    -Mi ha detto che domani, tu, io ed i ragazzi, dobbiamo presentarci domani davanti a scuola, ha scoperto qualcosa sul rapimento di quella ragazzina!-
    -Ci saremo!-
    -Sì!-
    Il mattino dopo, mentre aspettavano i ragazzi, Shizuka, attendeva l'arrivo della sua migliore amica, quandò arrivò, Shizuka era assorta nei suoi pensieri: Sono la sua migliore amica dopotutto!
    -Ehi, che fai?-domandò una vocina dietro a Shizuka.
    -Pensavo!-disse lei guardando la sua migliore amica.
    Conan, una volta arrivato, disse:
    -Ora vi racconto, che cosa ho scoperto!-
     
    .
  3. Rizumu Kojima
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 3-LA CUGINA DI SHIZUKA, ALTRA DETECTIVE IN AZIONE!

    Proprio mentre Conan stava per spiegare che cosa aveva scoperto, arrivò una ragazzina dai lunghi capelli biondi, uguali a quelli di Shizuka, quindi i ragazzi pensarono che si trattasse della sorella di Shizuka, visto che di assomigliavano molto.
    -Ma quella è mia cugina, che cosa ci fa qui?-chiese Shizuka a Conan.
    -Quella ragazzina è tua cugina?-chiese lui.
    -Sì, sì chiama Yuri e ha 7 anni, perché?-chiese lei piccata.
    -Non ci avevi detto che avevi una cugina! Va be non è questo il punto, lei sa che tu, io e Ai...insomma quella cosa...-domandò incuriosito Conan.
    -Sì lo sa, lo sa...-lo rassicurò Shizuka.
    -Ah ok!-rispose Conan e la ragazzina si girò verso di lui e gli chiese:
    -Sei tu Conan?-
    -Sì!-rispose lui.
    -Io sono Yuri, piacere di conoscerti!-rispose lei e dopo un po' disse:
    -Shizuka, posso chiederti una cosa? Ah Conan devo dirla anche a te! Ai, vieni anche tu?-
    i tre la seguirono e lei disse:
    -Ho fatto come mi avevate detto voi e ho fatto finta di non conoscervi e perché mi avete mandato a chiamare?-
    Conan rispose:
    -Tu saresti il me femminile oltre a Shizuka e poi, anche tu collabori con l'ispettore, Yuri! Devi aiutarci! A noi non ci daranno retta, mentre a te forse sì!-
    -Ma Conan, ti ricordo che ho 7 anni e non ascolterebbero nemmeno a me! Chiediamo a Goro! Anzi no, con lui non risolveremo nulla!-commentò lei ridendo.
    Ai disse:
    -Forse Yuri ha ragione, usa il papillon Shinichi!-
    -Ai, hai ragione! A quanto mi ha detto Rizumu, il dottor Agasa te ne ha costruito uno!-
    -Ok, ma forse dovrò chiedere al dottore di costruirne uno anche a te! Almeno risolviamo i casi insieme!-
    -Grazie Shin!-
    -Ehi cugina, vacci piano, solo io lo chiamo in quel modo!-protestò Shizuka.
    Nel frattempo i Giovani Detective si chiedevano perché ci mettevano così tanto per fare una cosa.
    -Ok, tu mi stai chiedendo di entrare a far parte dei Giovani Detective Ai?-
    -Perché no, in fondo sei una delle poche persone a sapere del nostro segreto!-
    -Ma siete sicuri che il dottor Agasa farà una ricetrasmittente anche per me?-
    -Infondo ne ha fatte anche a noi!-
    -Ok ne farò parte anc'io!-
    -Ragazzi, sono tre ore che state parlando e non vi state sbrigando e poi vi ricordo che c'è una bambina in pericolo!-urlò Mitsuhiko.
    -Scusa Mitsuhiko! Ora arriviamo!-rispose Yuri.
    -Tu li conosci?-le domandò sorpreso Conan, pensava che fosse la prima volta che li vedeva.
    -Io lo conosco perché sono amici di Genta e poi, lui me li aveva presentati!-rispose la bambina.
    -Ma Genta è tuo cugino?-chiese Shinichi.
    -No, lui è il cugino di Rizumu, non mio e poi Rizumu è mia cugina! Ma lo conosco bene perché ci consideriamo cugini a vicenda!-rispose lei.
    Una volta finito andarono dai bambini e Conan spiegò quello che aveva scoperto e:
    -La squadra dei Giovani Detective in azione!-gridarono e si avviarono a cercare indizi, quando una telefonata arrivò al telefono di Yuri:
    -Un momento, aspettate mi chiamano al telefono!-
    -Sì, ti aspettiamo!-risposero in coro.
    -Pronto ispettore, sì sono io. Che cosa?-
    Conan, Shizuka e Ai, dopo aver sentito quelle parole si voltarono di scatto e si preoccuparono: era successo qualcosa!
    -Ok, arriviamo subito! Grazie ispettore!-rispose Yuri preoccupata.
    -Che cosa è successo?-chiese Conan.
    -Hanno ricevuto una telefonata da parte dei rapitori di Nozomi! Poi vi spiegherò strada facendo, adesso dobbiamo andare, l'ispettore ci vuole vedere!-rispose lei.
    -Andiamo, allora! La squadra dei Giovani Detective entra in azione!-urlarono Genta, Ayumi e Mitsuhiko.
    -Sììì!-dissero in coro e si misero a correre verso la centrale di polizia, con Conan, Yuri, Ai e Shizuka preoccupatissimi, sarà sicuramente successo qualcosa!

    Edited by Rizumu Kojima - 26/9/2016, 22:03
     
    .
  4. Rizumu Kojima
     
    .

    User deleted


    Ah, una cosa: Yuri, è la cugina di Rizumu/Shizuka, Genta non è suo cugino, ma lo conosce e conosce Ayumi e Mitsuhiko, perchè gliel'ha presentati Genta, ma i due si considerano cugini, perchè ha provveduto Shizuka/Rizumu a farli conoscere e la stessa Shizuka, alias Rizumu, le ha rivelato tutta la verità su Conan, lei ed Ai, anche perchè come ho scritto, Yuri, fa la detective e Conan, dice che sia lei che Shizuka (Rizumu, fa la detective), sono il suo alter-ego femminile e Yuri, ha la stessa età dei Detective Boys, visto che come dice Shizuka/Rizumu, 7 anni e ovviamente, è più piccola di Conan/Shinich, Shizuka/Rizumu e Ai/Shiho, perchè loro in realtà hanno rispettivamente 17 e 18 anni (anche Rizumu ha 17 anni, infatti, lo dice all'inizio della storia, di avere 17 anni, mentre nei panni di Shizuka ne ha 7), ciao! Buona sera a tutti! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :u.u: :u.u: :u.u:

    Edited by Rizumu Kojima - 26/9/2016, 22:05
     
    .
  5. Rizumu Kojima
     
    .

    User deleted


    Yuri, comunque si nota che è l'alter-ego, femminile, oltre a Shizuka, di Conan, posterò presto, ciao!! :u.u: :u.u: :u.u: :u.u: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
    .
  6. Yuri Kojima
     
    .

    User deleted


    Ah ci sono anch'io! Ciao Rizumu come stai? Io sono Yuri!
     
    .
  7. Yuri Kojima
     
    .

    User deleted


    Di niente cara!
     
    .
  8. Yuri Kojima
     
    .

    User deleted


    Ah non lo sapevo dovevo ancora leggerla e bella storia cara spero che la continuerai presto!
     
    .
  9. Rizumu Kojima
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 4-LA CHIAMATA DAI RAPITORI

    Una volta arrivati, dalla polizia, venne l'ispettore, visibilmente preoccupato e disse ai ragazzini:
    -Meno male che siete venuti: cercavo proprio voi tre! Seguitemi, che vi spiego tutto!-
    Shizuka, disse ad Ai:
    -Ai, chiama il dottor Agasa e chiedigli, di portare a casa i ragazzi, poi di cercare, nei fascicoli di Yusaku Kudo a casa di Shinichi! Chiedigli di lasciare i ragazzini a casa loro e poi, dobbiamo andare tutti noi, a casa sua, senza i ragazzini, loro non dovranno saperlo!-
    -Ok, ora lo chiamo, ci vediamo dopo!-
    -Ok, a dopo!-
    -Ragazzi, andiamo!-disse Ai.
    -Ma perché?-chiesero loro.
    -L'ispettore ha detto che non possiamo stare qui!-
    -Ok.-
    E se ne andarono: qualche minuto dopo, arrivò una chiamata alla ricetrasmittente di Shizuka:
    -Ehi, Ai, è andato tutto bene?-
    -Sì, li abbiamo riportati a casa, noi vi aspettiamo, a dopo!-
    -Il dottor Agasa, ha trovato qualcosa, nei fascicoli a casa di Conan?-
    -Penso di sì. Vi spiegheremo tutto dopo. Ciao!-
    -Ciao a dopo.-
    Qualche minuto dopo, Conan, Ai, Shizuka e Yuri, erano a casa del dottor Agasa.
    -Dottore, ha scoperto qualcosa?-gli chiese Conan.
    -Calmati, Shinichi! E' stata un' ottima idea, cercare nei fascicoli, di tuo padre!-
    -Sì, lo so!-
    -Ora, vi racconterò tutto!-
    I ragazzini, si prepararono a sapere tutto, dopo la chiamata da parte dei rapitori alla centrale di polizia, di cui, l'ispettore, li aveva messi al corrente e di cui Ayumi, Genta e Mitsuhiko, non ne dovevano sapere nulla e dovevano avvisare Goro, almeno avrebbe risolto il caso! Ma quale caso? Quello lì, non sarebbe capace di risolvere un bel niente!
     
    .
  10. Rizumu Kojima
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 5-IL MOTIVO DEL RAPIMENTO
    -Che cosa? Vuol dire che hanno rapito una bambina per vendicarsi?-gridò Shizuka.
    -Ehi non urlare! Vuoi che ci sentano?-la zittì Conan.
    -Scusa Shin! Ma che facciamo?-chiese la bambina.
    -Facile, domani cercheremo indizi!-
    -Con i ragazzi? Con la mia migliore amica!-disse la finta bambina contenta.
    -Ehi, ma la tua migliore amica non è Ai?-chiese Conan.
    -Sì, la mia migliore amica è Ai, ma anche Ayumi lo è! Domani cerchiamo indizi con i ragazzi?-gli chiese la ragazza.
    -Sì!-le rispose il bambino.
    -Perfetto! Dopo scuola?-
    -In realtà, Rizumu e Shinichi, io avrei da fare!-disse Yuri.
    -Che cosa?-Le chiese Shinichi curioso.
    -Conan, l'ispettore mi ha detto che devo passare da lui, ma quando finisco, vi raggiungo!-
    -Sì, ma non puoi mica andare da sola! Ecco! Ai andrà con te!-disse Conan.
    -D'accordo, andrò con Yuri, ma voi due chiamateci!-disse Ai.
    -Ok, Ai, poi ci chiamano!-disse la piccola.
    -Ok, a domani!-disse Ai.
    Il giorno dopo, però, la ragazzina incontra Ran.
    -Ciao Ran!-
    -Ciao Yuri!-
    -Come stai?-
    -Bene, tu?-
    -Bene grazie. Shinichi ti ha chiamata?-
    -Sì, che bello!-
    -Devo dirti una cosa: Shinichi e Rizumu in realtà sono: Conan Edogawa e Shizuka Honekawa!-
    -Che cosa?-
    -Oh, che cavolo ho fatto!-
    -Quindi Shinichi ha chiamato i due bambini, per il rapimento di quella ragazzina?-
    -Sì! Proprio così! Meno male l'ha bevuta!-
    -Ciao piccola, io vado!-disse Ran e la piccola le baciò la guancia e le disse:
    -Salutami Sonoko, mi raccomando!-
    -D'accordo, ciao Yuri!-
    -Ciao Ran!-
    Yuri e i suoi amici avevano scoperto tutto sul rapimento, ma dovevano salvare la bambina, prima che fosse troppo tardi!

    ok non ammazzatemi per i capitoli corti, ma sono molto impegnata con la scuola, ma non preoccupatevi, posterò presto! :ciao: :ciao: :ciao:
     
    .
9 replies since 21/8/2016, 10:16   166 views
  Share  
.