Disegno ShinRan appena ultimato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    66
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    In questo pomeriggio di noia, ho deciso di fare un disegno riguardante la mia coppia preferita. É il primo in assoluto che faccio su Detective Conan, ho cercato di imitare lo stile di Gosho ma il risultato uscito non č dei migliori. Sono comunque accette critiche, non fanno che migliorare futuri lavori :)
    Ecco il mio lavoro:



    P.S.
    Questo disegno non č creato da zero, ho preso spunto da una fanart giā esistente di Heiji e Kazuha, ci ho soltanto cambiato i protagonisti, non me ne vogliano i superfan della coppia di Osaka ^^"
     
    .
  2. Touko~
     
    .

    User deleted


    Non male :3 Ran é venuta carinissima *^* Forse l'unica cosa da sistemare é il busto di Shinichi...continua a disegnare, vedrai che migliorerai sempre di piú :3
    Ah, un piccolo consiglio: prova a disegnare su un foglio per fotocopie oppure su un album da disegno, senza righe o quadretti il disegno risalta di piú ;3
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    66
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Grazie per il commento innanzitutto :) L'ho deciso al momento di fare un disegno, e l'unica cosa che avevo a disposizione era solo un quaderno avanzato da un esame xD
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    643
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Carino il disegno e concordo con Touko >w<
    Anche a me č capitato di fare bei disegni su carta presa al momento xD
    Ho un disegno di Asuna persino colorato fatto sull'ultima pagina del quaderno di chimica di due anni fa xD
     
    .
3 replies since 18/8/2016, 21:06   130 views
  Share  
.