Shiho e Shinichi due persone lo stesso destino

La storia parla della mia coppia preferita Shiho & Shinichi / Ai e Conan e del loro incontro , spero che vi piaccia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Merry_Izayoi
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 1
    Shinici Kudo dopo aver ingerito la pillula dato da Gin e Vodka che fanno parte dell'organizzazione
    (è una società criminale) ritorno ad avere 7 anni .Shinici si è appena accorto di essere tornato bambino , " Cosa ?! Sono tornato bambino , la colpa di sicuro e di quei due uomini vestiti di nero che mi anno fatto ingerire quella pillula .... Mi sono dimenticato di Ran ! Lei non deve sapere nulla perché potrebbe essere in pericolo .... Ci sono gli manderò un messaggio per dirle che mi hanno chiamato per risolvere un caso difficilissimo a Yew York e che partirò domani mattina , così almeno sarà al sicuro . Ma anche io ho bisogno di un'aiuto .... Andrò dal Dott Agasa così forse mi potrà aiutare " penso , mandò l'e-mail a Ran e si diresse a casa dell Dott Agasa .Mentre Shinici va a casa del Dott Agasa , Ran e molto arrabbiata perché Shinici non torna 《 Mmm ! Dove si sarà cacciato Shinici ! 》disse perdendo la pazzienza , ma ad un tratto suonò il telefono , Ran lo senti e lo afferrò subito , e come pensava era Shinici che gli aveva mandato un'e-mail :
    "Scusa Ran ,
    ma mi hanno appena chiamato per un caso molto difficile a Yew York , parto domani mattina , ma non venirmi a salutare perché sarò già andato , dovremmo rimandare la nostra unscita .
    Alla prossima .
    Scusa tanto ma non ti arrabbiare .
    Da :
    Shinici Kudo . " , appena lo lesse si infurio e urlo 《 Cosaaaa !!! 》, ma poi si pentì perché tutti al LunaPark la fissava così si arrossi dalla vergogna e chiese scusa . Poi si diresse verso casa ( l'agenzia investigativa di suo padre Goro ) , diede un respiro e penso " Perché Shinici scappa sempre , per lui i casi sono più importanti di qualsiasi altra cosa .... No !!! Perché mi del primo per lui , e tutta colpa sua !!! " caccio un piccolo urlo di rabbia e entro a casa . Salito le scale apri la porta e vede sia padre che guarda la TV con il tavolo pieno di immondizia , fece un'altro respiro e disse 《 Papa ! Invece di stare sulla sedia a poltrire cercati in lavoro , o almeno pulisci un po' no 》《 O ciao Ran sei tornata 》disse Goro ( padre di Ran divorziato e non a molto lavoro ama la donne e si sbronza sempre ) , 《 Ci rinuncio 》 disse la povera ragazza . Dopo qualche ora Ran andò a dormire , " chissà cosa starà facendo Shinici " penso prima di addormentarsi.
    A CASA DEL DOTT AGASA :
    Shinici era appena arrivato davanti a casa del suo vicino il Dott Agasa ( un uomo molto gentile e dolce il mioglior amico di Shinici ) prese la chiave sotto il tappeto aprì la porta e urlo 《 Dott Agasa ! Sono io Shinici ho bisogno del suo aiuto !!! .... Dottore !?! 》poi entro e chiuse la porta 《 Arrivo Shinici !!! 》 disse il Dott Agasa ma poi vide il piccolo bambino e gli disse 《 Ciao piccolo , come sei entrato e poi dov'è Shinici ? 》《 Dott sono io Shinici Kudo 》 rispose 《 Ma sei davvero tu Shinici !》 Chiese il Dott Agasa ancora incredulo . Poi Shinici racconto tutto al Dott Agasa che rimase distucco , 《 La tua storia a qualcosa di impossibile , chi può aver inventato una cosa del genere ? 》disse 《 Non lo so ma lo scoprirò ma per farlo ho bisogno del suo aiuto 》 disse Shinici 《 Sarò felice di aiutarti 》rispose con un sorriso il Dott .
    Il giorno dopo mentre Shinici e il Dott Agasa stavano cercando un modo per far tornare Shinici come prima , suonarono al campanello il Dott Agasa aprì la porta e vide che era Ran , lo fece accomodare ma si dimentico si Shinici , 《 Buon giorno Dott Agasa lei sa qualcosa di Shinici non ce a casa 》 chiede la ragazza 《 Buon giorno anche a te Shinici e .... Già partito , mi spiace 》disse il Dott 《 Ha .... Ok non fa niente 》disse Ran con un aria triste 《 O chi sei tu ? 》chiese chinandosi verso il bambino 《 Ha .... Lui e il figlio di un mio lontano parente di Yew York che vivrà per un po' con me , il suo nome e .... Conan Edogawa 》 rispose . 《 Piacere di conoscerti io mi chiamo Ran 》 disse fancemdo al piccolo e finto bambino un grande sorriso , il piccolo si arrossi e rispose 《 Piacere di conoscerti Ran 》rivolgendogli un sorriso , 《 Ha Ran volevo chiederti se potevi ospitare Conan per qualche giorno 》《 Certo 》 rispose Ran . Ran e Conan si aviarono a casa di Ran , ma per strada Conan gli chiese 《 Allora perché stavi cercando il fratello Shinici 》 facendo finta di essere un bambino 《 Be .... Mi sono innamorata di lui 》 rispose arrosendo , il bambino resto distucco dalla dichiarazione , in quel momento quando avrebbe voluto dire tutta la verità a lei ma sapendo che sarebbe stata in pericolo si azzito e entrarono a casa e Ran gli presento Goro e poi andarono a dormire che era molto tardi .Un giorno nell'ufficio di Goro Ran disse a Conan che avrebbe iniziato la scuola elementare a Beyka , Conan il finto bambino non avrebbe voluto ritornare all'elementari e fingere di continuo di essere sempre un bambino di 7 anni , soprattutto voleva smettere dì mentire a Ran che soffriva molto dì non poterlo vedere ma anche lui soffriva di vederla così . Il giorno dopo inizio la scuola elementare , la stessa scuola che fanno parte Ayumi ( una bambina dolcemente e carina ) , Mithsuico ( molto intelligente anzi abastanza ) e Genta ( che mangia sempre ) così fecero entrare Conan nel club dei Giovani Detective .

    Mi scuso se è troppo lungo e poco dettagliato , ma volevo arrivare in fretta all'incontro con Ai.
     
    .
  2. Shishi56
     
    .

    User deleted


    Visto che io sono una fan della coppia mi piacciono tutte le fanfiction su loro due, o quasi...comunque, vedo che stai facendo una specie di «remake» sulla storia origenale dell'anime. (Dimmi se mi sbaglio perchè, sinceramente, di solito è così :fifi: )

    Ci sto girando troppo in tondo adesso vado al sodo:

    Vuoi riscrivere tutta la storia dell'anime con delle modifiche a tuo piacimento (compreso l'incontro tra Ai e Conan) o hai solo fatto un riepigolo del primo episodio?

    Ora, lasciando stare questo, sono proprio curiosa di vedere come si evolverá la storia :asd: e di come si incontreranno Conan e Ai
    :pff:

    Sei..ehm..brava a scrivere solo ti consiglio alcune cose: prima di postare il capitolo rileggiolo, se ti è possibile, utilizza word che è molto utile per gli errori di grammatica (anche se errori di grammatica in veritá non ne ho trovati ma piuttosto di punteggiatura e battitura), non ti preoccupare per la lunghezza dei capitoli perchè più lunghi sono e meglio è, per rendere la lettura del capitolo un po' più..come dire..semplice potresti lasciare degli sapzi tra i discorsi e suddividere il tutto in capoversi (se non hai capito ciò che voglio dire guarda lo spoiler sotto), descrivi meglio le sensazioni dei personaggi e l'ultimo consiglio che ti do è quello di scrivere i capitoli in modo più dettagliato.

    Poi volevo dirti di stare attenta ai nomi: Shinici--->Shinichi Mithsuiko--->Mitsuhiko Beyka--->Beika

    Wow, mi sento una maestra di italiano :omg: ma io non voglio invecchiare prima del tempo!!! :cry:

    Per il resto hai avuto una bella idea su questa storia :clap:

    Ran e Conan si avviarono verso casa della giovane karateka dove ad aspettarli c'era uno sbronzo signore padre di Ran

    “Ran scusa, perchè stavi cercando Shinichi?” chiese il finto bambino

    “Beh perchè...sono innamorata di lui” rispose Ran arrossendo


    Ecco cosa intendevo, ovviamente il mio è solo un consiglio per rendere la lettura piú fluida
     
    .
  3. Merry_Izayoi
     
    .

    User deleted


    Grazie , non sono molto brava a scrivere anche perché non sono del tutto italiana , comunque seguiro il tuo consiglio di dividere i dialoghi ,ma secondo me saresti un ottima mestra di italiano .
    Ecco il Secondo Capitolo , spero che vi piaccia :

    Capitolo 2

    Dopo alcuni giorni dal suo inizio dei elementari , a casa di Ran .
    《 Ran , il Dott Agasa mi a detto che a inventato un nuovo videogioco e mi a chiesto di chiederti se posso andare da lui per un po' di giorni , Ti prego 》chiese Conan

    《 Hihihi ..... Va bene 》 rispose

    《 Grazie tante Ran 》disse Conan prima di uscì e dirigersi a casa del Dott.Agasa.

    Arrivato davanti alla porta prese la chiave sotto il tappeto e apri la porta ,

    《 Dott Agasa perché mi ha chiamato ?! 》disse a pena entrato

    il dottore si avvicinò a lui

    《 Shshss .... Non gridare , vieni con me 》disse azzitendolo

    , Conan seguì il dottore e si avvicinarono alla poltrona , girarono e videro una bambina che dormiva con un asciugamano in fronte , era bellissima sembrava una bambola , il Dott Agasa gli mise una coperta

    《 Dottore e lei chi è ? 》chiese Conan a voce bassa

    《 L'ho trovata sotto la pioggia ieri ed a la febbre molto alta 》rispose .

    Ma all'improvviso la bambina si sveglio ci guardo mezza addormentata e improvvisamente si sedette di scatto , si alzò allontanandosi dai due

    《 Chi siete voi ?! 》urlo

    , il Dott Agasa si avvicinò a lei e disse :

    《 Sta tranquilla non .... 》

    non ebbe neanche la possibilità di finire la frase che la bambina prese in mani una pistola mirando Conan e il Dott Agasa , i due furono scioccati e un po' impauriti a vedere un bambina con una pistola , ma subito Conan si mise davanti al dottore

    《 Chi sei !?! Noi non ti abbabbiamo fatto niente e adesso abbassa quella pistola 》disse

    《 Non vi credo , non muovetevi se no vi sparo 》disse guardando Conan con rabbia e paura

    , poi lentamente si diresse verso la porta continuando a mirarli molto lentamente per via della febbre ma poi cadde a terra .

    Conan corse da lei gli toccò la fronte e vide una delle gambe della ragazza era ferita molto gravemente e disse al dottore :

    《 La febbre si sta alzando e ha un bamba e ferita !!! 》

    poi gli tolse dalle mani la pistola , dopo averla medicata la misero sul divano per farla riposare , mentre il dottore cercava delle medicine , Conan osservava la bambina e penso :

    " Il suo sguardo era pieno di terrore e paura , perché una bambina dall'aspetto così dolce avere quei occhi lo scoprilo solo chiedendo a lei "

    ma poi il Dott Agasa gli chiese :

    《 Conan tu puoi restare vero ? Hai avvertito Ran ? 》

    《 Si , posso restare per qualche giorno 》rispose .

    Ma la conversazione fu interrotta della bambina che riapri gli occhi , sia il Dott Agasa che Conan lo notarono ,

    《 Spero che adesso ti sei calmata e poi se cerchi la pistola ce l'ho io 》disse con il volto serio

    《 Per ora non ne avrò bisogno , se mi volevate uccidere avevate l'occasione ma non lo avete fatto quindi .... 》rispose la ragazza con disinteresse

    《 Meglio così almeno potremmo parlare senza essere interrotti 》disse

    《 Ahahaaa ..... Tu non sai chi sono Shinici Kudo vero 》disse fissando il ragazzo

    《 Come fai a sampere come mi chiamo ?! E tu chi sei ?! 》disse il ragazzo stupefatto e impaurito dai suoi occhi

    《 Be e semplice il mio nome in codice e Sherry e faccio parte dell'organizzazione e non che la creatrice della APTX-4869 che ti anzi ci ha resi così 》disse facendo un sorriso a Conan

    《 Cosa !!! Sei tu che ..... Sai cosa ai fatto ?! 》gli urlo contro

    《 Si ho...... 》 aveva iniziato ma non ebbe tempo di rispondere che Conan gli disse :

    《 No , tu non lo sai , e colpa tua se Ran soffre , e colpa tua se devo fingere ...... E tutta colpa tua !!! ..... Tu sei un assassina! 》puntandogli un contro e guardandola con disprezzo .

    La povera bambina gli si spezzò il cuore da quelle parole ma sapeva che se lo meritava ed che è tutta colpa sua , Conan si rese conto di averla ferito con quelle parole stava per scusarsi ma la bambina nascose gli occhi lucidi sotto i capelli e disse :

    《 Lo so , e tutta colpa mia ..... Non dovrei essere viva anzi non sarei dovuta nascere 》.

    Poi la povera bambina sali sulle scale ,

    《 Shinici perché lo hai fatto 》disse il Dott Agasa dispiaciuto per la bambina ,

    《 Non lo so mi e uscita così ..... Vado a chiederle scusa 》e sali sulle scale .

    La povera Sherry era entrata in una stanza vuota bianca e era seduta vicino alla finestra e vedeva che pioveva e disse :

    《 Questa camera mi rispecchia e bianca , vuota senza alcun emozione e che verrà assorbito dal nero .... Mentre nel mio cuore piove 》con un tono malinconico ,

    ma ad un tratto vide che una lacrima gli rigò il viso

    " E così maliconica , non dovevo ferirla , penso che lei abbia sofferto abbastanza e non è vero che non ai sentimenti , ti stai solo volendo ferile perché ti senti incolpa per quello che ai fatto e cosi ti sei costruita una barricata per non soffrire e per non far soffrire piu nessuno " penso.

    Poi entro e disse :

    《 Scu.... 》non fini neanche la parola che
    lei disse :

    《 Perché ti scusi ? Ai solo detto la verità 》guardandolo freddamente

    《 No , secondo me non è la verità 》rispose

    《 Allora perché lo hai detto 》(Sherry)

    《 Perché .... 》(Conan)

    《Sh .... Non mentirmi 》disse

    appoggio la mano sul vetro mentre le gocce scivolavano sul vetro

    《 Sta tranquillo non sentirti obbligato 》continuo

    , appogio il viso sul vetro con aria malinconica , il piccolo Conan vedendola gli sembrò così sola e triste così non potte altro che andare verso di lei e abbracciarla dicendogli :

    《 Scusa , non pensavo a tutte quelle cose che ho detto 》

    la bambina si stupì dal comportamento di Conan .

    《 Dai , andiamo adesso 》disse Conan lasciando la ragazza sorridendo gli prese la mano e la portò dal Dott Agasa ,

    la fece sedere sul divano e gli disse :

    《 Ricominciamo da capo , io sono Shinici Kudo e per adesso sono Conan Edogawa e lui e il Dott Agasa 》

    《 Io come ho già detto sono Sherry 》 rispose in modo freddo

    《 No quello e il tuo nome in codice dell'organizzazione , vorremmo sapere il tuo vero nome 》disse Conan

    《 A dir vero mi anno sempre chiamata con quel nome e penso che sia il nome a cui appartengo , ma se proprio lo volette saperlo il nome che mi anno datto i miei veri genitori e Shiho Miyato 》

    《 Scusa Shiho ma adesso devi cambiare nome , ti va bene Ai Haibara 》propone il dottore

    《 Non ha importanza se mi piace ho no tanto devo cambiare nome lo stesso 》disse

    《 Allora d'ora in poi ti chiameremo Ai 》disse Conan .

    Grazie , non sono molto brava a scrivere anche perché non sono del tutto italiana , comunque seguiro il tuo consiglio di dividere i dialoghi ,poi secondo me saresti un ottima mestra di italiano .
    Ecco il Secondo Capitolo , spero che vi piaccia :

    Capitolo 2

    Dopo alcuni giorni dal suo inizio dei elementari , a casa di Ran .
    《 Ran , il Dott Agasa mi a detto che a inventato un nuovo videogioco e mi a chiesto di chiederti se posso andare da lui per un po' di giorni , Ti prego 》chiese Conan

    《 Hihihi ..... Va bene 》 rispose

    《 Grazie tante Ran 》disse Conan prima di uscì e dirigersi a casa del Dott.Agasa.

    Arrivato davanti alla porta prese la chiave sotto il tappeto e apri la porta ,

    《 Dott Agasa perché mi ha chiamato ?! 》disse a pena entrato

    il dottore si avvicinò a lui

    《 Shshss .... Non gridare , vieni con me 》disse azzitendolo

    , Conan seguì il dottore e si avvicinarono alla poltrona , girarono e videro una bambina che dormiva con un asciugamano in fronte , era bellissima sembrava una bambola , il Dott Agasa gli mise una coperta

    《 Dottore e lei chi è ? 》chiese Conan a voce bassa

    《 L'ho trovata sotto la pioggia ieri ed a la febbre molto alta 》rispose .

    Ma all'improvviso la bambina si sveglio ci guardo mezza addormentata e improvvisamente si sedette di scatto , si alzò allontanandosi dai due

    《 Chi siete voi ?! 》urlo

    , il Dott Agasa si avvicinò a lei e disse :

    《 Sta tranquilla non .... 》

    non ebbe neanche la possibilità di finire la frase che la bambina prese in mani una pistola mirando Conan e il Dott Agasa , i due furono scioccati e un po' impauriti a vedere un bambina con una pistola , ma subito Conan si mise davanti al dottore

    《 Chi sei !?! Noi non ti abbabbiamo fatto niente e adesso abbassa quella pistola 》disse

    《 Non vi credo , non muovetevi se no vi sparo 》disse guardando Conan con rabbia e paura

    , poi lentamente si diresse verso la porta continuando a mirarli molto lentamente per via della febbre ma poi cadde a terra .

    Conan corse da lei gli toccò la fronte e vide una delle gambe della ragazza era ferita molto gravemente e disse al dottore :

    《 La febbre si sta alzando e ha un bamba e ferita !!! 》

    poi gli tolse dalle mani la pistola , dopo averla medicata la misero sul divano per farla riposare , mentre il dottore cercava delle medicine , Conan osservava la bambina e penso :

    " Il suo sguardo era pieno di terrore e paura , perché una bambina dall'aspetto così dolce avere quei occhi lo scoprilo solo chiedendo a lei "

    ma poi il Dott Agasa gli chiese :

    《 Conan tu puoi restare vero ? Hai avvertito Ran ? 》

    《 Si , posso restare per qualche giorno 》rispose .

    Ma la conversazione fu interrotta della bambina che riapri gli occhi , sia il Dott Agasa che Conan lo notarono ,

    《 Spero che adesso ti sei calmata e poi se cerchi la pistola ce l'ho io 》disse con il volto serio

    《 Per ora non ne avrò bisogno , se mi volevate uccidere avevate l'occasione ma non lo avete fatto quindi .... 》rispose la ragazza con disinteresse

    《 Meglio così almeno potremmo parlare senza essere interrotti 》disse

    《 Ahahaaa ..... Tu non sai chi sono Shinici Kudo vero 》disse fissando il ragazzo

    《 Come fai a sampere come mi chiamo ?! E tu chi sei ?! 》disse il ragazzo stupefatto e impaurito dai suoi occhi

    《 Be e semplice il mio nome in codice e Sherry e faccio parte dell'organizzazione e non che la creatrice della APTX-4869 che ti anzi ci ha resi così 》disse facendo un sorriso a Conan

    《 Cosa !!! Sei tu che ..... Sai cosa ai fatto ?! 》gli urlo contro

    《 Si ho...... 》 aveva iniziato ma non ebbe tempo di rispondere che Conan gli disse :

    《 No , tu non lo sai , e colpa tua se Ran soffre , e colpa tua se devo fingere ...... E tutta colpa tua !!! ..... Tu sei un assassina! 》puntandogli un contro e guardandola con disprezzo .

    La povera bambina gli si spezzò il cuore da quelle parole ma sapeva che se lo meritava ed che è tutta colpa sua , Conan si rese conto di averla ferito con quelle parole stava per scusarsi ma la bambina nascose gli occhi lucidi sotto i capelli e disse :

    《 Lo so , e tutta colpa mia ..... Non dovrei essere viva anzi non sarei dovuta nascere 》.

    Poi la povera bambina sali sulle scale ,

    《 Shinici perché lo hai fatto 》disse il Dott Agasa dispiaciuto per la bambina ,

    《 Non lo so mi e uscita così ..... Vado a chiederle scusa 》e sali sulle scale .

    La povera Sherry era entrata in una stanza vuota bianca e era seduta vicino alla finestra e vedeva che pioveva e disse :

    《 Questa camera mi rispecchia e bianca , vuota senza alcun emozione e che verrà assorbito dal nero .... Mentre nel mio cuore piove 》con un tono malinconico ,

    ma ad un tratto vide che una lacrima gli rigò il viso

    " E così maliconica , non dovevo ferirla , penso che lei abbia sofferto abbastanza e non è vero che non ai sentimenti , ti stai solo volendo ferile perché ti senti incolpa per quello che ai fatto e cosi ti sei costruita una barricata per non soffrire e per non far soffrire piu nessuno " penso.

    Poi entro e disse :

    《 Scu.... 》non fini neanche la parola che
    lei disse :

    《 Perché ti scusi ? Ai solo detto la verità 》guardandolo freddamente

    《 No , secondo me non è la verità 》rispose

    《 Allora perché lo hai detto 》(Sherry)

    《 Perché .... 》(Conan)

    《Sh .... Non mentirmi 》disse

    appoggio la mano sul vetro mentre le gocce scivolavano sul vetro

    《 Sta tranquillo non sentirti obbligato 》continuo

    , appogio il viso sul vetro con aria malinconica , il piccolo Conan vedendola gli sembrò così sola e triste così non potte altro che andare verso di lei e abbracciarla dicendogli :

    《 Scusa , non pensavo a tutte quelle cose che ho detto 》

    la bambina si stupì dal comportamento di Conan .

    《 Dai , andiamo adesso 》disse Conan lasciando la ragazza sorridendo gli prese la mano e la portò dal Dott Agasa ,

    la fece sedere sul divano e gli disse :

    《 Ricominciamo da capo , io sono Shinici Kudo e per adesso sono Conan Edogawa e lui e il Dott Agasa 》

    《 Io come ho già detto sono Sherry 》 rispose in modo freddo

    《 No quello e il tuo nome in codice dell'organizzazione , vorremmo sapere il tuo vero nome 》disse Conan

    《 A dir vero mi anno sempre chiamata con quel nome e penso che sia il nome a cui appartengo , ma se proprio lo volette saperlo il nome che mi anno datto i miei veri genitori e Shiho Miyato 》

    《 Scusa Shiho ma adesso devi cambiare nome , ti va bene Ai Haibara 》propone il dottore

    《 Non ha importanza se mi piace ho no tanto devo cambiare nome lo stesso 》disse

    《 Allora d'ora in poi ti chiameremo Ai 》disse Conan .
     
    .
  4. ShinXShiho
     
    .

    User deleted


    CIAO

    sono d'accordo con Shishi56 che hai fatto tipo un riassunto di tutta la storia dell'anime beh hai iniziato benissimo.


    spero che la continui questa fanfiction non vedo l'ora di leggerla
     
    .
  5. Merry_Izayoi
     
    .

    User deleted


    Grazie tante
     
    .
  6. Merry_Izayoi
     
    .

    User deleted


    Ecco il terzo capitolo :

    Capitolo 3

    Ormai erano passati dei giorni dal ritrovamento di Ai , Conan era tornato a casa Maori .

    Era mattina Conan si era incamminato verso scuola , ma in strada incontra Ayumi , Mitsuhico e Genta

    《 Ciao , Conan !》grido Ayumi andando incontro a Conan

    《 Oh , ciao Ayumi 》disse Conan sorridendo alla bambina che arrosi , poi i altri due ragazzi li raggiunsero

    《 Ciao Conan 》esclamò Mithsuico

    《 Ciao 》disse Genta

    《 Ciao ragazzi 》disse e si siressero verso la scuola .

    Erano in classe ma all'improviso entro un ragazzo urlando :

    《 Ragazzi ho sentito che avremmo un nuovo comagno , non si sa se e un maschio ho una femmina 》

    così tutta la classe cominciò a parlarne , anche se Conan non era molto interessato ma stava pensando a Ai .

    Ayumi , Mithsuico e Genta si avvicinarono a lui mentre parlavano :

    《 Spero che sia un ragazzo 》disse Ayumi eccitata

    《 Io spero che sia una femmina 》《 Anch'io 》dissero i due ragazzi

    《 E tu Conan ? 》chiese la bambina

    《 Em .... Per me è uguale 》disse Conan

    《 E proprio da te Conan 》disse sorridendogli .

    I ragazzi furono interrotti dalla maestra , tutti tornarono a posto , poi annunciò :

    《 Ragazzi da oggi avrete una nuova compagna di classe 》

    tutti erano intusiasti

    《 Entra pure 》disse sorridendo la maestra verso la porta

    tutti i alunni si alungavano per vedere chi fosse .

    C'era il silenzio ma fu subito interrotto dal rumore della maniglia , la nuova compagna entro in silenzio senza nemmeno guardare i alunni , tutti i bambini dicevano :

    《 Quante carina 》

    poi la bambina si girò verso i alunni sopratutto verso Conan , lui si girò e la vidde

    《 Ai ?! 》esclamò alzandosi dal banco

    si accorse che tutti lo fissavano e così si sedette

    《 Conan ma tu la conosci ? 》 chiese la maestra

    《 Sii .... Siamo amici , anche lei abitava a Yew York come me e frequentavamo la stessa scuola 》rispose Conan accarezandosi la testa con una mano

    《 Ha .... Ma guarda che coincidenza , almeno così non ti sentirai sola 》disse la maestra sorridendo

    《 Ricominciamo , lei e la vostra nuova compagna di classe , si chiama : Ai Haibara e viene da Yew York come Conan 》

    《 Piacere di conoscervi io sono Ai 》disse sorridendo la ragazza .

    Conan appena vive il suo dolcissimo sorriso si arrosi " E davvero carina quando sorride , aspetta ma cosa sto dicendo anzi pensando " come i ragazzi della classe che si erano incantati .

    《 E adesso iniziamo la lezione , Ai siediti vicino a Conan 》disse a Ai

    《 Certo 》rispose lei .

    Ai si sedette vicino a Conan prese il quaderno e la matita e guardò la maestra , Conan non disse nulla si limito e fissarla per un poi e cominciò a ascoltare la maestra .

    《 Ragazzi oggi cominceremo a imparare la moltiplicazione , stiate attenti 》annuncio la maestra

    《 SI !!! 》rispose in coro la classe

    finito di spiegare la teoria la maestra scrisse sull'alavagna delle operazioni e disse :
    《 Chi vuole provarci ? 》

    《 Io vorrei provarci , ma potrebbe farmeli più difficili 》disse Ai alzando la mano

    《 Va bene 》disse

    riscrisse le operazioni , la classe guardava Ai andare verso l'alavagna e in un secondo riuscì a risolvere le operazioni

    《 Bravissima Ai ! Li ai fatti tutti bene 》disse molto contenta la maestra

    《 La ringrazio 》rispose Ai

    tutti i maschi si incantarono davanti a lei .

    Era l'ora di ricreazione , tutti i compagni erano intorno a Ai e Conan

    《 Conan perché non ci ai detto che conosci una ragazza così carina ! 》chiese un ragazzo a Conan facendogli un occhilino e tutti i altri lo seguivano

    mentre Ai era circondata dalle ragazze e parlavano .

    Finita la ricreazione la maestra portò fuori i alunni a giocare , tutti giocavano in sieme ma divisi a gruppi , Conan stava con Ayumi , Mith
    suhico e Genta .
    Ai invece era da sola sotto l'altalena all'ombra che se ne stava assolta dal pensieri , Conan vedendola così malinconica e sola andò da lei , Ayumi vedendolo si ingelosi perché aveva visto che prima quando Ai aveva sorriso lui era contento e adesso era andato da lei .

    《 Ai perché non giochi ? E te ne stai da sola ? 》chiese Conan sedendosi sull'altalena vicino a lei

    《 Non posso giocare devo trovare l'antidoto e pensare un modo per mettere nel sacco l'organizzazione , tu più tosto come puoi essere così contento se sai che l'organizzazione e ancora in giro 》chiese Ai

    《 Be .... Nessuno mi divieta di essere felice ho di giocare 》disse sorridendo

    《 A me si》 disse malinconicamente Ai guardando il cielo

    《 Ma adesso sei libera , adesso nessuno te lo toglierà 》disse Conan .

    Ai sentito quelle parole si girò verso di lui ma subito Conan la prese per mano e la portò da Ayumi e i altri

    《 Ragazzi Ai può unirsi al nostro gruppo? 》chiese Conan ai ragazzi

    Ayumi non badava a quello che stava dicendo ma stava guardando le mani di Conan con quelle di Ai

    《 Si , certamente 》rispose Mitsuhico

    così anche Ai fece parte dei Giovani Detective , Ayumi invece non rispose era ancora molto gelosa .La scuola era finita a i bambini si stavano salutando

    《 Conan , noi andiamo per di qua 》disse Mithsuico

    《 Ok invece io e Ai andiamo per di qua 》disse Conan sorridendo e salutando ai ragazzi

    《 Bene allora ci vediamo 》disse Mithsuico

    《 Ciao 》disse Genta

    《 Ah eeee ciao 》disse Ayumi distogliendo lo sguardo da Ai

    i ragazzi si divesero , nel tragitto Ayumi non badava a quello che parlavano i altri due ragazzi " E possibile che Conan si sia innamorato di Ai da come lo guardava sembrerebbe di si .... Non importa io riuscirò a farlo innamorale di me " penso con convinzione .

    Mentre Ai e Conan stavano camminando

    《 Ai come ti trovi a casa del Dott Agasa ? 》chiese Conan con curiosità

    《 Bene 》rispose la ragazza con freddezza .

    Tutto il resto del tragitto fu in silenzio ma Conan continuava a guardare la ragazza da dietro ma all'improvviso Ai si fermo poi si girò

    " E cosa vorrà dirmi " penso

    《 Conan ti ringrazio 》rispose Ai

    《 Per cosa ? 》chiese

    《 Per quello che ai fatto per me , sei l'unico che a voluto aiutarmi e per questo ti ringrazio ma sarebbe meglio se mi lasciassi sola 》disse Ai facendogli un sorriso malinconica ma cerco di farlo sembrale più felice possibile poi andò verso la casa del Dott Agasa .

    Conan resto distucco

    " Io lo so che non vuoi che l'organizzazione faccia del male a qualcuno e pensi che l'unico modo sia rimanere sola . Ma io non ti lasciero sola " penso Conan .

    Era notte e Conan non riusciva a dormire non riusciva a smettere di pensare a Ai

    " Il suo sorriso era dolcissimo " si arrosi

    " Ma cosa sto pensando ?! Io amo Ran " penso

    ma alla fine uscì una domanda dalla sua testa :

    " Io amo ancora Ran ?"

    per tutta la notte cerco una risposta , lui aveva sampre pensanto che amava Ran ma adesso che c'era Ai non faceva altro che pensare a lei .

    Continuava girale nel letto a pensare .

    Ai invece era sveglia e alzata aveva chiesto al Dott Agasa di mettere il suo letto nella camera bianca , era seduta davanti alla finestra a osservare le stelle " Akemi come faro senza di te ?" verso una lacrima e si addormento .
     
    .
  7. ShinXShiho
     
    .

    User deleted


    Ok eccomi qua a commentare

    Consiglio: volevo dirti che New York si scrive con la N non con la Y

    Ayumi è gelosa. Ayumi è gelosa.

    Che carino, Conan non vuole lasciare Ai da sola

    Finalmente Conan capisce di avere un rapporto bello con Ai
    (guarda che ran non ti ama più)

    ci vediamo nel prossimo capitolo ciao
     
    .
  8. Shishi56
     
    .

    User deleted


    Mi sono persa un po' di cose...
    Quindi tu non sei del tutto italiana, ecco svelato il mistero! :riot:

    Povera puccia all'inizio è terrorizzata e poi sviene dalla febbre alta :cry: :cry:

    Conan non provare a trattarla in questo modo sennò io..io..beh la verità e che non so che cosa farei :asd: :rotfl:

    Ahhh ma quindi poi ti penti di ciò che hai fatto e l'abbracci :ming: ma la mamma avrebbe dovuto insegnarti che le mani si tengono in tasca :megusta:

    E ci credo che tutti i ragazzini stravedono per Ai, è bellissima!! :smile:

    Conan che cerca di far divertire Ai e la prende per mano, che pucciosi :shy:

    Conan, stai impazzendo per sapere se ami ancora Ran? Tranquillo che ti rispondo io...NO TONNO CHE NON SEI ALTRO!! Adesso l'hai capito? :inca:

    Povera Ai gli manca tanto sua sorella Akemi :cry: :cry:

    Grammatica: per non essere del tutto italiana sei molto brava, ti dico solo di stare attenta ai nomi

    Bei capitoli complimenti :clap:
     
    .
  9. Merry_Izayoi
     
    .

    User deleted


    Grazie , scusate ma in questo mese sono impegnata per la scuola quindi non potrò scrivere ma vi prometto che appena finito scriverò subito i altri capitoli
    Grazie
     
    .
8 replies since 8/8/2016, 10:41   744 views
  Share  
.