Capitolo 1-Ai e lo scoglio maledetto

Una nuova FanFiction :D domani o tra poco pubblico il seguito :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ShihoxShinichi
     
    .

    User deleted


    In quei giorni Conan aveva notato che c'era qualcosa di strano in Ai.
    Non solo lui,ma anche Genta,Mitsuhiko,Ayumi,Agasa e persino Ran,che la era andata a trovare.Era cupa,triste e non voleva parlare con nessuno.A scuola non parlava,e andava,quando poteva,al bagno.Un giorno Conan riuscì a seguirla di nascosto, e sentì Ai piangere a dirotto.Poi,come se nulla fosse,Ai uscì dal bagno e ritornò in classe,dopo essersi asciugata le lacrime.
    Ritornando a casa,dopo aver salutato gli altri,Conan disse ad Ai che Ran e Kogoro erano via per cinque giorni e che lui sarebbe stato da Agasa con lei.
    Ai non rispose,anzi;i suoi occhi si inumidirono e cercò di scappare via.Conan però le afferrò il braccio.
    "Lasciami Conan,lasciami!Ti prego,Conan!" "Cosa ti prende Ai?Oggi ti ho visto piangere a scuola e poi far finta di niente...""
    "......"
    "Ai!Perché non parli!"
    "Niente!Lasciami!Ti prego,Shinichi!"
    Conan esitò,ma alla fine chiese ad Ai cosa non andasse.
    "Cos'hai, perché non me lo vuoi dire?"
    "Non ce la faccio più a vivere. L'organizzazione mi perseguita e ..mia sorella mi manca terribilmente. .."
    Conan abbracciò Ai:"Finché ci sarò io al tuo fianco non avere paura.Ti proteggerò io"
    "Shinichi,non capisci?Tu non c'entri niente,non voglio che tu rimetta la pelle per questioni tra me e l'organizzazione "
    "La questione dell'organizzazione riguarda anche me,Ai . Non preoccuparti, ci sono io"
    Dopo queste parole Ai si tranquillizzò un po' e ricambiò l'abbraccio di Conan, poi continuarono la strada verso casa.Cinque giorni dopo la scuola finì e Ai si rattristì ancora di più, così Agasa decise di portarla in vacanza insieme ad Ayumi,Mitsuhiko,Conan, Genta e Ran,che l'avrebbe aiutata a prendersi cura dei bambini.
    Arrivarono all'hotel Hawaii City,imponente e alto 10 piani. Lì accanto c'era una splendida scogliera,che arrivava ad essere alta 5 metri;ad Ai piaceva stare lì a guardare il mare. Nonostante tutti ce la mettano tutta per far sorridere Ai,quest'ultima si rinchiude sempre nella camera e piange a dirotto.Conan cerca di consolarla,ma non ci riesce più. Cerca di rassicurarla ma non ci riesce.Ai piange sempre e nessuno riesce a farla smettere.
    La notte non dorme mai,pensa ad Akemi,e al conto in sospeso all'organizzazione, ma non ha paura tanto per sé stessa,ma per quello che potrebbero fare a Conan e agli altri.Una notte Ai non riesce a dormire;sente freddo e ha mal di testa,così si misura la temperatura e scopre di avere 38,8 di febbre.Senza avvertire nessuno decide di uscire e andare alla scogliera,poco distante, così prende il cappotto(ovviamente avendo la febbre ha freddo),si mette le scarpe ed esce.Quando raggiunge la scogliera più alta si mette a fissare la luna:
    "Akemi..mi manchi da morire....ma ora ci ricongiungeremo,fidati di me..
    Non voglio più soffrire"detto questo si alzò in piedi e si mise a guardare il mare,le onde che si muovevano.
    Nel frattempo Conan si svegliò.Anche lui aveva qualche linea di febbre(probabilmente gliela aveva attaccata Ai),così prese una pasticca per il mal di testa,quando vide che il letto di Ai era vuoto .Non esitò:prese una felpa e il suo skate.Destinazione?La scogliera. Conan era convinto che Ai fosse lì, era un posto che gli trasmetteva tranquillità fin da quando erano arrivati.In un secondo raggiunse la scogliera,e qui vide Ai,in piedi,che sospirava guardando le onde del mare. Quando Ai si accorse dei passi dietro di lei si immobilizzò dalla paura.
    Poi sentì la voce di Conan:
    "Tranquilla Ai,sono io.Ma perché sei qua?Girare di notte è pericoloso."
    "Non ti riguarda "disse Ai,togliendosi il cappotto. "Cosa intendi fare?"chiese Conan, con timore.
    "Quello che avrei dovuto fare già da tempo, Conan. "
    "Ai..non vorrai...."
    "Sì Conan. Ma forse..forse è meglio così.Sii felice con Ran" .
    Ai prese tutte le sue forze e si buttò..[SPOILER][/SPOILER]Perché lo hai fatto?Per caso tu la..
     
    .
  2. ShihoxShinichi
     
    .

    User deleted


    Capitolo 2-Conan e Ai
    Ai con tutte le sue forze si buttò in mare,colpendo con la testa uno scoglio.Conan urlò :"Shihoooooooooooooo no!" e si gettò, per provare a salvare Ai .Purtroppo però cadde su una roccia appuntita e tagliandosi così il petto.Nonostante perdesse sangue riuscì a portare in salvo Ai sulla riva della spiaggia,dove c'era Ran,stupita.
    "Conan? Cos'è successo?"
    "Niente,Ai si è buttata dalla scogliera, per favore puoi chiamare un' ambulanza?"
    "Cosa cosa cosa?Ha tentato il suicidio?"
    "Ran,non fare domande ,chiama un'ambulanza. "
    "Ok,dammi la mano che ti aiuto ad alzarti".
    Quando Conan però allungò la mano verso Ran quest'ultima urlò spaventata:"C-conan?Ma sei ferito?
    "Tttranquilla Ran,non è niente,sto bene"
    Impulsivamente Ran sbottonò la camicia di Conan e vide il taglio profondo che andava dal petto all'ombelico.
    "O mio dio Conan...chiamo subito l'ambulanza"
    "Pronto?Ascolti,ci sono due bambini gravemente feriti ,abbiamo bisogno di un'ambulanza con una certa urgenza...Dove?Ehm..Nella spiaggia dell'Hotel Hawaii City.Ok..fate presto, grazie."
    Ran sospira guardando il vuoto,poi gli viene un'idea e si toglie la giacca.
    "Ascolta Conan,prendila e tampona la ferita,devi evitare che esca troppo sangue"
    "Ok"disse Conan,titubante.
    "Voglio sapere una cosa Conan...ma perché Ai ha tentato il suicidio? "
    "Beh...ecco..-non posso dirtelo,Ran..mi dispiace..pensò Conan-lei è misteriosa,io non so niente..non si confida mai con me.."
    "Ne sei sicuro?Ho visto che quando l'hai abbracciata si è tranquillizzata,te l'ha detto!"esclamò furiosa Ran.
    "Ok,stai tranquilla.E che...i suoi genitori e sua sorella sono morti..e a lei mancano terribilmente...specialmente sua sorella, Akemi.."disse sospirando Conan."Mi dispiace. .poverina.."disse Ran,guardando il corpo senza coscienza di Ai.
    "Conan,posso chiederti una cosa?Perché hai rischiato la tua vita per lei?"disse Ran,guardando il mare.
    "..."silenzio."Conan?Conan?"
    SPOILER:è sempre colpa mia..Conan mi dispiace..

    Vi prego chi guarda può dire se gli piace o no? Per favore? :cry: :boh:
     
    .
  3. ShihoxShinichi
     
    .

    User deleted


    Ascoltate se volete il seguito rispondete!!!per favore!! :knf: :inca:
     
    .
  4. Mikkun
     
    .

    User deleted


    Sarò sincero
    L'ho letto tutto e non mi dice molto per due motivi
    Il primo: la storia non è ben approfondita, le scene cambiano troppo velocemente e i dettagli sono minimi
    Secondo: i personaggi sono OOC (out of character), un esempio è con Ai che l'hai resa una piagnucolona, forse è successo qualcosa che l'ha cambiata ma in questo capitolo non dice nulla
    In pratica continuala, perché non si può giudicare un libro dalla copertina, e in questo caso una fiction dal primo capitolo, continuala e vedremo
     
    .
  5. ShihoxShinichi
     
    .

    User deleted


    Ok ora lo posterò tanto l'ho già scritto tutto .
    Bè la trama è che Ai è triste, comunque è una fanfiction quindi non è molto fedele all'anime :D
    Ascolterò il tuo consiglio
     
    .
  6. Shishi56
     
    .

    User deleted


    Davvero bello!
    Povera puccia quanto piange :cry: Conan che la consola é troppo puccioso :shy:

    Dimmi che Ai si salverà! No aspetta no n c'è bisogno. Che me lo dici tu perché tanto si salva, VEROO?? :upface:

    Allora é vero che non è molto dettagliata ed è un po' OCC però in effetti è una fanfic e in confronto ad altre che ho letto questa è paradiso!
     
    .
  7. ShihoxShinichi
     
    .

    User deleted


    Grazie!Proverò un po'a migliorarla tra qualche minuto pubblico il terzo che ho già scritto :)
    Spero che sia meglio ma le critiche saranno ben accette come i complimenti
     
    .
  8. Mikkun
     
    .

    User deleted


    Per ora non ho ancora qualcosa da dire, prova a fare i capitoli più lunghi che così sono troppo corti
    L'unica cosa che ho da ridire è che nonostante Conan avesse una ferita che hai detto profonda al petto lui si comportava come se nulla fosse successo, manca di credibilità
     
    .
  9. ShihoxShinichi
     
    .

    User deleted


    Capitolo 3:La colpa è dell'organizzazione
    Ran si voltò di scatto e vide che Conan era svenuto; evidentemente aveva perso troppo sangue.Pochi attimi dopo arrivò l'ambulanza e caricarono entrambi per l'ospedale.Al loro fianco c'era Ran,che nel frattempo chiamò Agasa per avvisargli quello che era successo.Poi si mise a guardare Conan,pensando al fatto che rischiava di morire per aver provato a salvare Ai.
    Ad un tratto vide la mano di Conan muoversi e stringere quella di Ai.Poi Conan disse sussurando :"Non ti lascerò mai sola,Ai.Finchè ci sarò io sarai al sicuro." Ran si intenerì molto .Arrivarono all'ospedale,grande,molto grande e portarono sia Ai che Conan in sala operatoria.Ran decise di donare un po' di sangue per Conan,per provare a farlo sopravvivere.Ai non era molto grave;aveva subito un trauma cranico,ma in pochi giorni poteva risvegliarsi.Riguardo Conan..l'operazione era andata a bene,ma aveva perso molto sangue..
    Dopo 7 giorni Ai si risvegliò e vede che accanto a lei c'era Ran."D-dove sono?"
    "Sei all'ospedale,Ai." All'improvviso si ricordò tutto e disse:"C-conan?"
    Ran la guardò freddamente. Lo sguardo faceva capire tutto.
    Ran,quasi piangendo disse:"Potrebbe morire. Per salvarti ,Ai,si è ferito gravemente. L'operazione è andata bene,ma ha perso molto sangue!Ai,se morirà io non potrei perdonarmelo!Mai"
    "Anch'io Ran.Non ce la farei.Conan è ..."
    Ai strinse i denti;sapeva che la colpa era sua. L'organizzazione gli aveva dato quel mese per suicidarsi:se non lo avesse fatto ne avrebbero pagato le conseguenze Conan,Mitsuhiko,Genta,Ayumi e lei stessa. La loro morte non se la sarebbe perdonata:erano,tutti tranne Shinichi,innocenti.Non dovevano pagare loro per il suo passato.La voce di Ran però la risvegliò da quei pensieri."Ai,sono sicura che però ce la farà. Sono sicura".Ai si rivolse verso il cielo e disse,sottovoce:"Akemi,
    pensaci tu a Shinichi.Non me lo perdonerei se morisse adesso".
    "Ai..Conan mi ha detto che tu..insomma..tu.."
    "Vai al sodo,Ran!"
    "I tuoi genitori e tua sorella sono morti..."
    "Beh,allora?Si,è vero"disse Ai,cercando di non piangere.Voleva sembrare forte,crearsi quella maschera di ferro,ma più cercava di togliersi dalla testa sua sorella e più ci pensava."Ora ho sonno,riposo"disse Ai,girandosi dall'altra parte e cercando di dormire.
    "Fa'come vuoi,io vado a vedere se ci sono miglioramenti su Conan...
    Ah,Ayumi e gli altri volevano vederti per sapere come stai."
    Ma Ai non rispose.Appena ebbe posato la testa sul cuscino i pensieri si allontanarono e la stanchezza si fece prevalere.
    SPOILER:Così passò dalla terapia intensiva alla stessa stanza di Ai
    Bè per quanto riguarda la ferita a Conan faceva male ma cercava di nasconderla :D
    Sono corti perché ne pubblico due al giorno.
    Il motivo della tristezza di Ai è che era obbligata a suicidarsi senza dire niente a nessuno perchè glielo aveva imposto l'organizzazione;dico solo questo sennò spoilero troppo :)
     
    .
  10. ShihoxShinichi
     
    .

    User deleted


    Capitolo 4-Il trasferimento di Conan
    Ai si risvegliò in quel letto d'ospedale.Guardò l'orologio:le 4:21.
    Ancora quel sogno.Non ne poteva più.Tutti venivano eliminati:Conan,Ayumi,Genta:
    tutti.Persino Ran e Agasa.Solo perché avevano avuto a che fare con lei e non solo:anche chi non sapeva della sua doppia identità. Sapeva che se non si fosse suicidata questo sarebbe diventato reale:l'organizzazione avrebbe ucciso tutti loro,prima di uccidere lei stessa. Ai non poteva scappare da quella situazione e lo sapeva molto bene.
    Dall'altro,sapeva che se si fosse suicidata in quel momento non se lo sarebbe perdonato:Conan stava rischiando la vita per lei.
    In mezzo a quei pensieri Ai cercò di alzarsi,ma con tutte quelle flebo cambiò idea.Così posò la testa sul cuscino e cercò di dormire.
    Si risvegliò sentendo i gridi di gioia di alcuni bambini.Aprendo gli occhi vide la porta spalancarsi e una persone avvicinarsi:Ran.
    "Ai,finalmente sei sveglia!Sono le 10:12 della mattina!"
    "Beh,e allora?Voglio riposare un po',puoi lasciarmi da sola?"
    "Ne deduco che non vuoi nemmeno sapere della salute di Conan,quindi"disse Ran,con un ghigno sulle labbra.
    "Cosa gli è successo?"disse Ai,con il terrore nello sguardo.Ma sapeva che se Ran aveva quel tono era una cosa positiva.Non avrebbe affrontato con l'ironia la morte di Conan.
    "È stato trasferito sulla stanza accanto alla tua,è uscito dalla terapia intensiva :probabilmente quando ti dimetteranno,tra circa una settimana,Conan dovrebbe risvegliarsi"
    Ai non rispose,ma fece un sospiro di sollievo. Sapere che Shinichi stava bene le metteva una strana gioia."Ancora quella sensazione!Ma perché sono così felice che stia bene!Non è da me rallegrarmi per la sorte di qualcuno!"pensò Ai.
    Nel frattempo Ran la risvegliò dai pensieri:"Ci sono qui fuori Ayumi,Genta, Mtisuhiko e Agasa che ti vogliono salutare.Ora li faccio entrare.Io vado da Conan"
    "Ok"disse Ai,un po' scocciata.Non aveva tanta voglia di vederli,e inoltre non sapeva come giustificare il suo gesto. Pregò solo che Agasa avesse inventato qualcosa.In fondo, quei bambini erano così ingenui che sicuramente avrebbero creduto anche ad una storia assurda. "Ai,Ai!Allora stai bene!"disse Ayumi,correndo ad abbracciarla.
    "Ai,ci spieghi cosa è successo! "disse Genta
    "Già,con la versione di Agasa non ci abbiamo capito niente!"disse Mtisuhiko.
    "Calma ragazzi,fatela respirare.Ancora non si è ripresa del tutto!"sospirò Agasa.
    "No,ora vi spiego tutto,ragazzi"disse Ai,pensando che in realtà erano solo innocui bambini.
    "Vedete, volevo fare una passeggiata per tranquillizarmi,così sono uscita. Quando però sono andata alla scogliera per vedere il mare sono scivolata.
    Per fortuna,anche se non l'avevo notato,Conan era dietro di me e non ha esitato a gettarsi per salvarmi.Il resto lo sapete.
    "Uffa,a Conan piace Ai"sbuffò Ayumi,mentre Genta disse:"Lui si che è un eroe!"
    "Già! "disse Mtisuhiko.
    "Ai,ti ho portato dei fiori"disse Agasa,tirando fuori uno splendido mazzo con delle rose e dei gigli."Grazie,ma non c'era bisogno"disse Ai,prendendo in mano i fiori. "Ora ragazzi andiamo .Lasciamo riposare Ai"
    "Ok!Ciao Ai,rimettiti in sesto!"dissero in coro i tre.
    Quando la porta fu chiusa,Ai ringraziò Agasa per essersi portato via i ragazzi.
    Ad un tratto sentì un urlo di Ran:"No !Conan!"
    Medico:"Si allontani,signora!"
    SPOILER:lo stiamo perdendo,cavolo!
    Grazie a tutti quelli che risponderanno, spero che vi piaccia!Pubblicherò al più presto il nuovo capitolo!
    Pensate che ho rinunciato a PES per scrivere il capitolo :D
     
    .
  11. ShihoxShinichi
     
    .

    User deleted


    Capitolo 5-Un miracolo
    Ran fu costretta a rimanere lì,immobile,mentre vedeva il letto con Conan andare alla velocità della luce.Fissò per qualche istante i volti dei medici,preuccopati.
    Infine,diede uno sguardo verso la macchina che misurava il battito.Non faceva più "Bip-Bip-Bip"ma si sentiva solo un "Biiiiip" che non finiva .Il cuore di Conan si era fermato.Ran era molto scossa,pensare ad una vita senza Conan..era un ragazzino, ma gli voleva molto bene,e poi la somiglianza spaventosa con Shinichi....
    Sentì chiamare il suo nome.Si girò:era Ai.
    Sono nei guai,pensò.
    Aprì lentamente la porta.Vide subito i capelli disordinati e gli occhi pieni di terrore di Ai.
    "RAN!COSA È SUCCESSO!"disse Ai,stavolta urlando.
    "Calmati,Ai.Vedi...non so come spiegartelo..vedi Conan..Conan...il suo cuore non batte più, Ai."disse balbettando Ran.
    "Cosa?COSA?Medici inetti,incapaci,incompetenti,stupidi!"comimciò Ai,sfogandosi.
    Sapeva bene che la colpa non era dei medici ma la sua.
    "Calmati,Ai"disse Ran,abbracciandola dolcemente. Ma Ai non si calmò affatto e la respinse:Lasciami!Ti prego,lasciami!"disse Ai,iniziando lentamente a versare lacrime.Ran la abbracciò e basta,pensando a come si dovesse sentire.Ma d'altronde la colpa era la sua:se non si fosse buttata,Conan sarebbe vivo e vegeto..
    Ai,invece,strinse i pugni e maledì l'organizzazione.Loro volevano morta lei.Non Conan.O meglio ,tutti e due ma..non sapevano che Conan era Shinichi..
    Ma tolse dalla testa quei pensieri .Pensò solo a pregare per la salvezza di Conan.Ran si staccò da lei:
    "Vado a vedere se sanno qualcosa di Conan,tu resta qui"
    Arrivò il medico appena quando Ran ebbe chiuso la porta della camera di Ai e chinó il capo:
    "Signorina,abbiamo fatto il possibile, ma..il cuore del ragazzino non vuole ripartire e comunque..è gia da 7 minuti che non si risveglia...mi dispiace, le faccio le condoglianze "
    "No.No.No.Perché lui,un povero ragazzino,perché! "urlò Ran, inginocchiandosi a terra.
    Ai non aveva sentito nulla,ma da quelle parole di Ran poteva immaginare che Conan era morto.Un brivido gli passò sulla schiena.Si diede qualche schiaffo,per vedere se stava sognando,ma sapeva che quella era la realtà.Come diceva qualcuno,non si può sfuggire al proprio destino..
    Lentamente Ai iniziò a posare delle lacrime sul cuscino.Poi entrò Ran e la guardò aveva gli occhi rossi e umidi,ma appena fece cenno per aprire bocca Ai la bloccò e cercò di rimanere fredda,dicendo che sapeva che Conan era morto.
    Poi si raggomitolò sotto le coperte di quel letto.Aveva bisogno di riflettere.
    "Sono 20 minuti senza Conan"disse Ran,con la voce titubante.All'improvviso entrò il dottore che piangeva e rideva allo stesso tempo."Cosa avete,dottore?"esclamò annoiata Ran.
    "Un miracolo signora,um miracolo!Vedete,prima di coprire il piccoletto abbiamo voluto far un ultimo tentativo con il defibrillatore e incredibilmente il suo cuore è ripartito:non è fuori pericolo, ma è vivo!"
    A quelle parole Ai sbucò lentamente fuori dal suo letargo e Ran sorrise sempre di più.
    Esclamarono in coro:Conan è Vivo!
    "Beh non escludo che sia fuori pericolo ma.."
    Il medico non fece in tempo a finire la frase che Ai e Ran si abbracciarono dalla gioia. Così il medico, sorridendo,decise di andare e sorridendo chiuse la porta
     
    .
  12. ShihoxShinichi
     
    .

    User deleted


    Passerò direttamente al risveglio di Conan-
    Capitolo 6-Il risveglio di Conan
    Ai era stata dimessa dall'ospedale,ma era sempre accanto a Conan.Già, accanto a Conan.
    Conan che nel frattempo stava migliorando molto,e da un momento all'altro si sarebbe risvegliato.Un giorno,mentre Ai parlava da sola mentre era nella camera di Conan,vide che i suoi occhi iniziarono ad aprirsi piano piano ,fino a quando Ai poté guardare il blu dei suoi occhi. "D-dove sono? "disse con voce sottile Conan."In ospedale,Shinichi."
    "Ma perché? "disse a voce più alta Conan,cercando di alzarsi e di mettere a fuoco quella vista un po'sfocata che aveva di Ai. "Vedi Kudo,mi hai salvato da morte certa.Io..mi scuso.Stavi per morire grazie a me."
    All'improvviso tutto ritornò alla mente di Conan."Già,il tentato suicidio...ora ricordo,Ai.Di niente,se ti ho salvato eh?"disse Conan,accenando ad un sorriso sarcastico.
    "Ti ho già detto grazie,sbruffone di un detective"disse Ai,voltandosi dall'altra parte con il muso imbronciato. "Come te la prendi Shiho"disse Conan,ridendo sotto i baffi.
    "Conan!Conan!Conan!-disse Ran, correndo ad abbracciarlo-Stai bene !Sono così felice!"
    "Calma Ran,anch'io sono felice di essere vivo"disse Conan sottovoce.
    Poi Ran guardò un attimo Conan e avvicinandosi al suo orecchio disse:"Dovevi vedere quanto ha pianto Ai quando ha saputo che eri morto,in pratica "
    "Guarda che ti ho sentito.Se è per questo anche tu,Ran"
    "Beh,e allora?"
    "Niente,per dire"disse Ai sogghignando.
    "Basta ragazze di litigare,ok?"
    E tutti e tre scoppiarono in una risata.
    ALL'INIZIO DELLA SCUOLA (non avevo voglia di raccontare l'estate, ma di importante possono solo dire la confessione di Ai a Conan riguardo al fatto che si sarebbe dovuta suicidare per forza)
    Ayumi e Mtisuhiko erano al primo banco,mentre Ai era seduta all'ultima fila vicino alla finestra,da sola;nella stessa fila di Ayumi e Mtisuhiko c'era Conan, sempre all"ultimo posto.Entrò la maestra e si misero tutti seduti dicendo in coro"Buongiorno signorina Maestra "Ragazzi,oggi vi presento un nuovo alunno;è un po'timido.Vi presento Kuma Kobayashi! "
    Dette queste parole entrò un ragazzino simile a Conan :capelli neri e occhi azzuri,però di un blu ghiaccio,di quelli che non si dimenticano.Ai vedendolo strabuzzò gli occhi,mentre lui disse:"Ciao a tutti,sono Kuma Kobayashi e ho 7 anni,sono giapponese ma ho vissuto in America per un po'.Spero di integrarmi perfettamente con voi "
    "Ciao Kuma"dissero in coro i bambini.Invece la maestra gli indicò i posti liberi,quelli accanto a Conan o ad Ai.Lui si mise vicino a Conan,togliendosi lo zaino dalle spalle.
    "Piacere,Conan Edogawa"disse Conan,sorridendo e tendendo la mano al nuovo arrivato.
    "Come avrai immaginato,Kuma Kobayashi! "
    Poi diede un'occhiata ad Ai e disse:"Piacere Kuma,tu?"
    "Ai Haibara"disse quest'ultima,tendendogli la mano e pensando :...
    SPOILER:Possibile che sia proprio lui?
    Domani pubblico il seguito ;)
     
    .
  13. ShihoxShinichi
     
    .

    User deleted


    Capitolo 7-Un vecchio amico
    Mentre Conan scriveva i compiti,Kuma gli sussurrò:"Sei Shinichi Kudo,vero?E Ai Haibara è Shiho Miyano,no?"
    Conan era così sorpreso che cadde dalla sedia,battendo la testa.Lo portarono in infermeria,poi per la ricreazione tornò in classe.
    "E cerca di stare più attento la prossima volta!"disse rimproverandolo la maestra.
    Conan corse in corridoio, e vide che in fondo, dove gli altri bambini non avevano il coraggio di andare per la leggenda del Dragone,un drago che catturava i bambini che andavano,appunto,in fondo al corridoio,c'erano Ai e Kuma che parlavano.
    Conan arrivò con il fiatone e chinò la testa per un secondo,poi sentì la voce di Kuma:"Ti è preso un bello spavento sentire che sapevo il tuo nome,Kudo!"
    "Tu sei Takeshi Kuroba,se non errò,vero?"disse Conan.
    "Si,proprio così.Immagino che vorrai sapere un po' di cose,no?Con Shiho mi sono chiarito,quindi chiedi pure?!"
    "Ora basta!Ti ho detto di chiamarmi Ai o Haibara!Sono sotto copertura,capisci?"disse innervosita Ai,girandosi dall'altra parte.
    "Si,si Ai.Ora Conan fammi le domande che vuoi.
    "Come fai a conoscere la vera identità di Ai Haibara?"
    "Vedi,io sono nato in Giappone,ma mia madre mi ha mandato a soli 5 anni in America,e a Natale ogni tanto tornavo in Giappone.
    Ci siamo conosciuti a 7 anni,il giorno di Natale,tu andavi in giro con una certa Ran e io vi ho salutato,così ci siamo conosciuti. "
    "Questo me lo ricordo, ma continua,ti prego"disse chiudendo gli occhi Conan.
    "Vedi,in America andavo a scuola con Shiho,eravamo migliori amici,ma un giorno..dovemmo separarci.I miei vollero farmi tornare in Giappone, e non mi scorderò mai il giorno in cui ci siamo detti addio,perchè mentre ci abbracciavamo arrivò Gin che strattonò via Shiho,in lacrime,e la gettò nella sua Porsche nera,rivolgendosi a me con tono freddo:"Addio,moccioso.Non mi mancherai affatto."
    Poi accellerò e andò via:vidi Shiho piangere,e salutarmi con le mani.
    Ecco come ho conosciuto Shiho Miyano."
    "Beh,e voi come vi siete conusciuti?"disse maliziosa Ai.
    "Glielo dico io,Takeshi:allora ti ha già detto di Natale,quindi. ..ah sì,ora ricordo.Era il 5 febbraio,se non erro.Facevo la quinta media ed ad un tratto vidi entrare Takeshi dalla porta e ci salutammo .Era da tanto che non vi vedevamo, insomma!Lui si mise vicino a me, e quando Ran lo scoprì andò su tutte le furie!Eh eh!Poi la maestra lo presentò e..insomma,diventammo amici inseparabili!Anche a lui piacevano i detective,ma alla fine del secondo liceo se ne andò,per motivi a me ignoti."disse Conan.
    "Beh,c'entrava mio fratello Kaito Kuroba..se non lo conoscete, penso che conosciate Kaito Kid.."disse sorridendo Kuma.
    "Cosaa?Tuo fratello è Kaito Kid e non me l'hai mai detto!!!!!"disse infuriato Conan prendendogli il colletto."Calma,Shinichi, ho smesso di frequentare la scuola ma sono diventato un detective famoso sotto il nome di "Mistery Kuma".
    "Già,questo nome non mi è nuovo"disse Conan,lasciando cadere la presa al colletto.
    "Neanche a me.Era uno degli obbiettivi dell'organizzazione con l'Apotoxina.."disse Ai,con il classico tono indifferente.
    "Cosa?Anche tu ti sei rimpicciolito grazie all'apotoxina?"
    "Sì,esatto.Un giorno come l'altro Vodka mi ha sferrato un colpo alle spalle.Mi hanno imprigionato e lo stesso Gin mi ha dato l'apotoxina.Dopodiché suppongo che mi abbia gettato per strada,perché è lì dove mi sono trovato"
    "con il corpo di un bambino"disse Conan,completando la frase.
    "Vedi,anche a me è toccata la stessa sorte più o meno:mi hanno steso alle spalle e dato l'apotoxina. "
    "È tutta colpa mia,scusatemi tanto se vi ho fatto rinpicciolire..comunque ci credo che siete amici, siete uguali?"
    "Tu dici?"dissero i due insieme, scoppiando in una risata .Nel frattempo la campanella suonò e ritornarono in classe.
    SPOILER:erano veramente furiosi ..!
     
    .
  14. ShihoxShinichi
     
    .

    User deleted


    Capitolo 8-La maestra è cambiata. ..o no?
    Ritornarono tutti e tre in classe.Durante la lezioni,Conan approfittò di un'interrogazione per parlare un po'con Kuma.
    "Sai perché tuo fratello è un ladro"disse Conan,voltandosi verso di lui.
    "Beh,da quello che mi ha detto,per nostro padre.È stato assassinato da un'organizzazione e ora lui ne è alla ricerca"disse sospirando Kuma.
    "Avete intrapreso due sentieri ben diversi.Uno della giustizia, uno del male"disse Ai,maliziosa.
    "Sei veramente un impicciona!"disse Kuma,stavolta a voce più alta.
    "Kuma Kobayashi,adesso è troppo.Tu e Conan Edogawa andrete nel corridoio.Se lei pensa di iniziare così la scuola si sbaglia"disse la maestra,infuriata.
    Tutti guardavano i due amici alzarsi dal banco ed andare fuori, a testa bassa.
    Ai a quel punto,ansiosa di raggiungerli per chiarirsi urlò:"I due amichetti ..poverini.Vanno fuori al corridoio"disse Ai,ironica.
    "Ai Haibara,vai fuori immediatamente!"disse la maestra,ormai fuori di sé.
    Ai rispose un no,secco.
    La maestra le prese il colletto e la portò in uno sgabuzzino,poi la chiuse dentro.
    Ritornata,un silenzio gelava in classe.
    "Cosa c'è? Avete paura?Non provate a parlarne con i genitori,eh?"
    Si sentivano gli urli di Ai.Voleva uscire,non ce la faceva..
    Ad un tratto si fermò e si sedette a terra.Iniziò a pensare alla sua vita.Cosa andasse storto. Si guardò intorno;c'era il buio totale.Non ne poteva più di quella scuola.Avere 18 anni e dover andare in una scuola elementare era INCONCEPIBILE. Era stanca.Stanca di tutto.Chiuse gli occhi. Si addormentó.
    Conan e Kuma sentirono le ultime urla di Ai.Conan corse verso lo sgabuzzino.
    "Dove stai andando,Kudo?"disse Kuma,seguendolo.
    "Ho sentito delle urla . Sono di Ai,non mi sbaglio mai.Ormai la conosco"
    "Beh,se lo dici tu...comunque non capisco tutta questa agitazione,a scuola non potrebbe succedergli niente!"disse Kuma,con il fiatone.
    Ma Conan non rispose.Era preoccupato per Ai.Arrivò alla porta e bussò.Bussò una seconda,una terza,una quarta..ma nessuno rispose."Forse non c'è nesssuno"disse Kuma,con lo sguardo verso la porta.
    "Sì.Ai è qui dentro .Lo sento."rispose Conan.
    Dopo aver caricato le scarpe del Dottor Agasa Conan sfondó la porta .Vide Ai,priva di coscienza.Gli si avvicinò delicatamente Conan,mentre Kuma restò lì fuori."Ai!Ai!Stai bene?"
    Ai si svegliò e si stropicciò gli occhi.
    "Sto bene,Kudo".
    "Se non sono indiscreto,chi ti ha portato qui?"chiese curioso Conan.
    "Non avete visto? La signora maestra mi ha preso per il colletto e portato qua"
    "Strano,è sempre così buona.."esclamò Conan,pensieroso.
    "Beh,se la mia maestra mi maltratta iniziamo bene "disse ironicamente Kuma.
    Alle sue spalle c'era la maestra;Conan e Ai rabbrividirino.
    "Conan?Ai?Che c'è? "disse Kuma.
    "G-g-girati"esclamò quasi titubante Conan.
    "Bene bene bene.La felice compagnia è qua"disse la maestra,prendendo Ai sempre per il colletto.
    Dei suoni di soffocamento uscirono dalla bocca di Ai.
    "Signora Maestra,così la uccide!"disse Conan,cercando di di aiutare Ai a liberarsi di quel mostro,ma la maestra gli diede un calcio nella fronte e Conan ricadè a terra,sanguinante.
    "Conan!"esclamò in tono strozzato Ai.
    "Stai bene,Conan?"disse Kuma andando ad aiutare l"amico.
    "Sì.Sto bene."disse Conan,toccandosi la ferita.
    "La lasci andare,signora maestra"disse Conan.Questa volta con un tono molto freddo,così tanto che anche Ai si stupitì della determinazione di Conan.
    Conan avanzò,ma la maestra tirò fuori un pugnale e fece un taglio superficiale sulla spalla di Conan.
    Nel frattempo,la maestra tirò fuori un fazzoletto imbevuto di cloroformio e la fece svenire.Prima che Ai svenisse,urlò :"Ricordati la nostra conversazione!"e poi svenne.
    Kuma scappò dalla scuola,in attesa di essere al sicuro.Ma il criminale non lo badò nemmeno.Diede del cloroformio anche a Conan,gli mise un cerotto sulla ferita e dopo averli messi in un sacco li portò in macchina.Lì legò,sullo stesso sedile.Poi partì per una destinazione che Ai conosce bene.
    SPOILER:ma lui non ci credeva...
    Ragazzi,rispondetemi :)
    Pensate che ho dovuto riscriverlo perché non me lo aveva pubblicato :(
    Ora ne pubblico un altro
    Io scrivo,spero vi piaccia :chiuso:
     
    .
  15. ShihoxShinichi
     
    .

    User deleted


    Capitolo 9-Agasa conosce Kuma
    Takeshi aveva corso più che poteva. Era al parco,non c'era nessuno . Erano tutti a scuola.Si mise a dondolarsi sull'altalena."Ricorda la nostra conversazione!"
    Quelle parole gli ronzavano per la testa. Forse avrebbe inteso sul chiedere aiuto..cercò di ricordare dove vivesse Ai.Era in via...via...
    Non se lo ricordava."Shinichi ha ragione.Io non mi ricordo mai niente,devo ascoltare meglio...ora non ricordo..cosa mi aveva detto Ai?..
    Ah!Shinichi!Ma certo,la casa di quel tale è di fronte alla villa di Shinichi!Grazie stupidi pensieri hihi!"
    Kuma iniziò a correre.Più avrebbe aspettato,più Shinichi e Shiho erano in pericolo.
    In auto:Ai si svegliò,lentamente,aprì gli occhi. Era in una macchina :dopo essersi guardata intorno giunse ad una conclusione:era la Porsche di Gin,non si poteva sbagliare.Rabbrividì.
    La maestra e Gin cosa avevano a che fare? Poi guardò Conan,ancora dormiva. Chissà se Takeshi sarebbe riuscito a salvarli.
    "Ciao,Sherry"disse il conducente.Ad Ai si gelò il sangue.
    "C-chi sei?"disse Ai,con lo sguardo pieno di terrore.
    "Non mi hai riconosciuto?Ti facevo più sveglia,Sherry cara "disse la maestra,togliendosi una maschera e svelando il suo volto:Sharon Vineyard,alias Vermouth.
    "Sei tu,allora"disse Ai,girandosi dall'altra parte.
    "Ascolta,sai,non siamo in confidenza ma...ti volevo dire che secondo me quel detective ti ama"disse Vermouth,accendendo una sigaretta.
    "Chi?Conan?Nah,lui ama Ran"disse Ai,imbarazzata.
    Stava parlando con Vermouth di queste cose?
    "Ti piace,si vede Sherry!
    Non l'avrei mai detto che ti saresti invaghita di un detective! Hi-hi!"
    "Stai zitta!Chi ti ha autorizzato a sparlare di me!"disse Ai,nervosa.
    "Non provare a parlarmi così,non dimenticare che la tua vita è nelle mie mani,e non solo la tua"disse Vermouth,prendendo in mano una pistola e puntandola ad Ai .Nel frattempo Conan si risvegliò..
     
    .
67 replies since 26/7/2016, 21:28   1912 views
  Share  
.