Cos'è l'amore?

Fiction con il sogno di diventare una light novel :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mikkun
     
    .

    User deleted


    愛とは何ですか?(Ai to wa nanidesu ka?)
    Cos'è l'amore?


    IMG_4360

    Volume 1

    Capitolo uno
    Capitolo due
    Capitolo tre
    Capitolo quattro
    Capitolo cinque
    Capitolo extra

    Volume 2

    Capitolo sei
    Capitolo sette
    Capitolo otto -> In corso

    Trama:
    Kenkuro è un ragazzo che fa il secondo anno delle superiori insieme al suo amico Ichiro, tornato in Giappone dopo aver fatto le medie all'estero. All'inizio dell'anno scolastico nella classe di Kenkuro e Ichiro si trasferisce una ragazza albina dai lunghi capelli bianchi, essa è stata amica di Ichiro l'anno prima quando egli si trovava all'estero. Dopo la fine delle lezioni Kenkuro scopre un segreto riguardante la nuova ragazza. Tra i due nascerà un rapporto di fiducia e amicizia che sfocerà in qualcosa di più profondo nonostante tutti i problemi futuri e passati che i due dovranno affrontare.


    Character design:

    Emiya Kenkuro 衛宮 剣黒
    Protagonista maschile

    19V7SAC
    Nakano Shiroko 中野 白子
    Protagonista femminile

    mpHmaOn
    Kimura Ichiro 木村 一郎
    Miglior amico dei protagonisti

    dw0O1SG
    Ikeda Sakiko 池田 咲子
    Amica d'infanzia del protagonista

    HifiVD8
    Mashiro Akane 真白 亜兼
    Amica del protagonista

    nV2fopy
    Itou Komachi 伊藤 小町
    Capitano del club di Kyoudou

    MXE9IU5



    Storia: Mikkun

    Disegni: Touko~

    Si prega di non copiare la storia su altri siti. Grazie. Se avete l'intenzione di pubblicarla su EFP non serve perché giá pubblicata da me

    Edited by Mikkun - 9/7/2017, 01:07
     
    .
  2. Touko~
     
    .

    User deleted


    Si prevede una storia bellissima *^*
     
    .
  3. Mikkun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Touko~ @ 22/3/2016, 21:37) 
    Si prevede una storia bellissima *^*

    Vedremo, io incrocio le dita
    Ti voglio dire che mi servono i characters design dei personaggi, ogni light novel ha il suo autore e illustratore :asd: ti offri?
     
    .
  4. Touko~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mikkun @ 22/3/2016, 22:08) 
    Vedremo, io incrocio le dita
    Ti voglio dire che mi servono i characters design dei personaggi, ogni light novel ha il suo autore e illustratore :asd: ti offri?

    E me lo chiedi? :xd: Certamente :3
     
    .
  5. Mikkun
     
    .

    User deleted


    Aggiunti i character design dei protagonisti realizzati dalla famosa Touko~ :)
    Ora che siamo ad Aprile informo che ho deciso il metodo di pubblicazione
    I capitoli saranno 2 al mese, ma tranquilli, saranno molto lunghi, come un episodio anime :sisi: verranno pubblicati la seconda e quarta domenica del mese (una domenica che faceva parte della settimana del mese precedente non conta)
    Spero che siate interessati a questa storia dove daró tutto me stesso per renderla di vostro gradimento, ci si becca tra due settimane :)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Restauratori
    Posts
    2,706

    Status
    Offline
    Che bella questa collaborazione fra utenti!
    E che bella tutta questa organizzazione! Addirittura il titolo in giapponese! Complimenti! (:
    Se la storia si sviluppa bene come è stata preparata la presentazione viene fuori un bel lavoro! Seguirò volentieri :D (non prometto costanza, magari leggerò tutti i capitoli insieme, ma comunque sappiate...Che vi tengo d'occhio! xD).
    Bravi, mettetecela tutta! :D
     
    .
  7. ~$imø
     
    .

    User deleted


    Scrittori e artisti crescono! :P
    Vedo che vi siete organizzati molto bene anche! Mi aggrego al vostro piccolo fandom e mi aggiungo alla lista dei fan di questo nuovo progetto. Se poi i capitoli saranno belli lunghi meglio ancora!
    Mikkun, la trama sembra promettere bene. Touko, i character design dei due ragazzi sono molto carini. Complimenti a tutti e due e in bocca al lupo!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    436
    Location
    Nah, sono contro (?)

    Status
    Invisibile
    Si possono pubblicare light novel inedite? Aspettatevi qualcosa anche da me...

    Trama interessante. Detoto una generale cura e attenzione dei dettagli, cosa che apprezzo molto :D. Character design della protagonista molto magnetica. Inizio ad attendere :sisi:
     
    .
  9. Mikkun
     
    .

    User deleted


    Non mi immaginavo così tante recensioni, mi avete stupito! Vi ringazio, mi sforzerò al massimo, come penso anche la mia collega :)
    CITAZIONE
    E che bella tutta questa organizzazione! Addirittura il titolo in giapponese! Complimenti! (:

    Non sai su quanti siti ho cercato per scriverla correttamente :sisi:
    CITAZIONE
    Si possono pubblicare light novel inedite?

    Si, nella descrizione della sezione c'è scritto alla fine "e non" quindi sentiti libero di pubblicare :)
     
    .
  10. ~Nneail
     
    .

    User deleted


    Sono proprio curioso di sapere come si svilupperà questo neo-capolavoro. Attento con impazienza! Buona fortuna! :)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,241
    Location
    Qualunque biblioteca al mondo💚

    Status
    Invisibile
    Ditemi che questa light novel non fa piangere per favore :cry:
    Comunque manca ancora il character design di Ichiro, devo confrontarlo con l'altro masculo per vedere chi è più degno dell'amore della ragazza :shifty:
     
    .
  12. Mikkun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Virgola4869 @ 2/4/2016, 10:25) 
    Ditemi che questa light novel non fa piangere per favore :cry:
    Comunque manca ancora il character design di Ichiro, devo confrontarlo con l'altro masculo per vedere chi è più degno dell'amore della ragazza :shifty:

    Un po' di sentimentalismo ci sarà ma da piangere non credo
    Per l'altro mascuolo devi aspettare, per ora l'illustratrice si sta occupando dell'illustrazione del primo capitolo, poi quando avrà tempo farà anche gli altri personaggi (quelli principali) fatela respirare :asd:
     
    .
  13. Touko~
     
    .

    User deleted


    Ahahahah :xd: Grazie a tutti, mi impegnerò anchi'io! (>\\<)
     
    .
  14. Mikkun
     
    .

    User deleted


    Oggi è il grande giorno, sono così emozionato! Il capitolo è quasi completo, manca la revisione, finita la revisione posterò il capitolo per le 8, sperò che vi piacerà tanto quanto a me e alla mia collega

    P.S. Per ora la lunghezza è mostruosa rispetto alle mie fan fiction su DC!
     
    .
  15. lovedc95
     
    .

    User deleted


    perchè lo vedo solo ora questo topic? o.o
    ovviamente vi seguirò anche io :3 magari non dall'inizio, forse aspetterò che esca qualche capitolo xD anche perchè prima devo leggere un altro manga fatto da un'amica :3 ma state tranquilli che vi osservo e leggerò questo manga :shifty: già i disegni ti invogliano *___*
     
    .
97 replies since 22/3/2016, 20:54   2701 views
  Share  
.