L'"arte" di copiare

Auguratemi buona fortuna :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ran Mori <3
     
    .

    User deleted


    Bravo Mikkun!!! Continua cosė, magari...Colorata...Starebbe bene ma...va bene dai! :smile:
     
    .
  2. Touko~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mikkun @ 16/5/2016, 15:03) 
    Tu dici? Per ora la lascio cosė poi quando le compro ci provo

    Ah, dimenticavo! Dalle foto sembra che lasci i contorni a matita (correggimi se sbaglio x3) A riguardo ho un consiglio piccolo piccolo: ripassando i contorni in nero dopo aver finito di colorare, il disegno risalta di piú...mmmh, non mi viene il termine corretto...aiuto x3) sembra piú "rifinito", diciamo :3 Per questo...tratto-pen, vieni a meee! x3
    Ma ovviamente é questione di gusti e di abitudini :3
    Ganbatte, continua a disegnare! *^*
     
    .
  3. Mikkun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Touko~ @ 17/5/2016, 19:40) 
    Ah, dimenticavo! Dalle foto sembra che lasci i contorni a matita (correggimi se sbaglio x3) A riguardo ho un consiglio piccolo piccolo: ripassando i contorni in nero dopo aver finito di colorare, il disegno risalta di piú...mmmh, non mi viene il termine corretto...aiuto x3) sembra piú "rifinito", diciamo :3 Per questo...tratto-pen, vieni a meee! x3
    Ma ovviamente é questione di gusti e di abitudini :3
    Ganbatte, continua a disegnare! *^*

    Ho troppa paura della penna :cry: per questo ho usato una mina pių dura per i contorni
     
    .
  4. Touko~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mikkun @ 17/5/2016, 19:42) 
    Ho troppa paura della penna :cry: per questo ho usato una mina pių dura per i contorni

    Capito, va bene :3
    Ahahahah, mi ricordi me con la chimica x3

    Davvero, continua a disegnare perché sei bravo :3 Ricorda che chi osa vince! ų.ú
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,241
    Location
    Qualunque biblioteca al mondo💚

    Status
    Invisibile
    Mikkun, il disegno č bellissimo, ma senza colori non č completo!
    Io faccio parte del Team "viva le ombre", quindi vedi di non fare una distesa di colore senza alcuna sfumatura :pff:
     
    .
  6. Mikkun
     
    .

    User deleted


    L'altro ieri non avendo nulla da fare ho disegnato di nuovo, il personaggio questa volta č Nakano Shiroko, quasi nessuno saprā chi č, in pratica lei č la protagonista della storia che sto scrivendo, spero che il disegno vi piaccia
    Mi sono ispirato a quest'immagine

    e al character design fatto da Touko

    Alla fine ecco cosa sono riuscito a fare
    Senza colori

    e con
     
    .
35 replies since 8/3/2016, 18:24   396 views
  Share  
.