L'"arte" di copiare

Auguratemi buona fortuna :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mikkun
     
    .

    User deleted


    Ciao, premessa, io non so disegnare da zero, infatti mi limito a copiare le opere altrui, già, come uno scroccone :xd: , ma il fatto è che non copio esattamente tutto da un singolo disegno, infatti mi limito a prendere pezzi di vari disegni e così crearne altri, non sono molto bravo a disegnare, ma a copiare me la cavo, un esempio è una fan art che ho pubblicato circa un'anno fa che metto a fine premessa.
    Quindi in questo topic io non pubblicherò proprio fan art da zero, ma dei disegni che sarò riuscito a fare prendendo spunto da più disegni, sempre con matite, perché con gli acquerelli sono negato e i pennarelli non mi piacciono, già, non so nulla sui veri disegni, ma io ci provo, almeno
    Qui metterò l'elenco dei disegni che ho fatto, spero vi piacciano

    Kaito Kid



    Usati come spunto due spezzoni della seconda ED di Magic Kaito 1412

    Asuna (white dress)



    Ispirata ai classici abiti bianchi delle ragazze anime, preso spunto da queste immagini
    tumblr_ns8wv1aJES1uqknwro1_500
    Posa ispirata a lei
    Gokou.Ruri.full.351494
    Vestito e capello ispirato a lei
    i_m_your_knight__male_reader_x_asuna__by_neonshadow89-d8zsrp5
    Viso ispirato a quest'immagine


    Edited by Mikkun - 25/3/2016, 00:45
     
    .
  2. Ran Mori <3
     
    .

    User deleted


    *Curiosa di vederlo!*
     
    .
  3. Touko~
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora *^*
     
    .
  4. Mikkun
     
    .

    User deleted


    Grazie del sostegno :) ce la metterò tutta
     
    .
  5. Ran Mori <3
     
    .

    User deleted


    ^-^
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    643
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Sono curiosa anche io! Ovviamente all'inizio è più facile copiare, ma via via si acquisiscono delle tecniche diciamo "proprie" e a quel punto non è poi così difficile svincolarsi dal copiare e iniziare a fare qualcosa di completamente originale :3

    Io ci sto lavorando, peccato che abbia poco tempo T^T
     
    .
  7. Ran Mori <3
     
    .

    User deleted


    Io ormai me la cavo, anche se sinceramente non ho mai copiato...Sono una small Mangaka!Ops, scusate*arrossisce* non sono degna di definirmi così... °///°
     
    .
  8. Mikkun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shinran4869 @ 8/3/2016, 20:56) 
    Sono curiosa anche io! Ovviamente all'inizio è più facile copiare, ma via via si acquisiscono delle tecniche diciamo "proprie" e a quel punto non è poi così difficile svincolarsi dal copiare e iniziare a fare qualcosa di completamente originale :3

    Poco ma sicuro
     
    .
  9. shadow-twin
     
    .

    User deleted


    Buona fortuna allora! Non preoccuparti è normale iniziare copiando anche io, che ho già iniziato da più tempo, ancora prendo spunto da immagini e credo sia essenziale per via via acquisire un proprio stile. Poi considerando l'ambito dei vestiti o decori, che richiede molta creatività, copiare un abito che ci interessa particolarmente e può farci imparare non farebbe male. Detto questo non parlo da esperto perché sono anche io un principiante, ma da uno che è passato dall'arte di copiare. Non ho ancora postato mie fanart per via del poco tempo se riesco in futuro penso di farlo.

    :asd:
     
    .
  10. Mikkun
     
    .

    User deleted


    Grazie, metto qui i progressi del disegno che ho pubblicato ieri nel "salotto", stasera non ho nulla da fare e nemmeno ho internet quindi penso di continuarlo stasera
    Attached Image
    image

     
    .
  11. Mikkun
     
    .

    User deleted


    È quasi finita! Manca colorarla
    jpg

    Edited by Mikkun - 25/3/2016, 00:41
     
    .
  12. Ran Mori <3
     
    .

    User deleted


    Davvero carina!^^ Caspita, per essere un ragazzo, il vestito l'hai disegnato bene. :)
     
    .
  13. Mikkun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ran Mori <3 @ 24/3/2016, 19:27) 
    Davvero carina!^^ Caspita, per essere un ragazzo, il vestito l'hai disegnato bene. :)

    Cosa intendi con per essere un ragazzo? :shifty:
    Voi femmine ci sottovalutate!
    Ho finito di colorarlo, ma non è venuto bene e ci vogliono degli aggiustamenti, quindi aspettate ancora un po' ;)
     
    .
  14. Ran Mori <3
     
    .

    User deleted


    Io non ti sottovaluto affatto, ma se te lo avessi detto direttamente, forse non mi avresti creduto. ;)
     
    .
  15. Mikkun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ran Mori <3 @ 24/3/2016, 19:38) 
    Io non ti sottovaluto affatto, ma se te lo avessi detto direttamente, forse non mi avresti creduto. ;)

    Mmm...no :xd:
     
    .
35 replies since 8/3/2016, 18:24   396 views
  Share  
.