MyAnimeList

Condividiamo le nostre liste

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Conan Kid
     
    .

    User deleted


    Anime List UTENTI



    Ag0s
    Angius2644
    Asuna_95
    Giadì
    Heiji Hattori
    Lilian 22
    lovedc95
    Macallan
    MICHELE69**
    Mikkun
    shadow-twin
    ShinAPTX
    shinran4869
    ~$imø
    Stella‹3
    Touko~
    -Zippato



    Sono cosciente del fatto che molti si sono iscritti su questo forum solamente per Detective Conan, ma sono sicuro che chi come me ha altri anime che gli piacciono, anche di più, come io ritengo il mio preferito in assoluto Tokyo Ghoul seguito da Fate/Stay Night e Steins;Gate, ma non divaghiamo, quello che vi chiedo è di postare il link della vostra lista di anime (anche manga se volete) del MAL (MyAnimeList appunto) in modo così da condividere gli anime/manga che ci sono piaciuti, magari consigliandoci qualcosa da vedere/leggere.

    Per chi non lo conosce, MyAnimeList serve appunto per creare la tua lista personale di anime e anche manga, ci sono anche tutte le informazioni su ciò che deve andare in onda e il punteggio dato dagli utenti a tutti gli anime che sono andati o stanno andando in onda, è molto comodo per chi vuole vedere un anime nuovo ma non sa quale scegliere, a me ha aiutato molto e mi ci trovo molto bene, il sito è in inglese.

    Sperando di aver attirato l'attenzione di qualcuno comincio io mettendo il link della mia lista, cliccate qui, spero siate in tanti interessarti a vedere le liste degli altri utenti :)

    Edited by Mikkun - 19/1/2017, 10:40
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    It's just a ride

    Group
    Freelancer
    Posts
    7,272
    Location
    Vale

    Status
    Invisibile
    La trovo una bella idea, la mia la posterò a breve perché è ancora incompleta.

    Noto comunque che anche a te è piaciuto molto Fate.
     
    .
  3. Conan Kid
     
    .

    User deleted


    Già, anche a te e Kiddo sembra, tornando a Fate, molto bello e anche godibile dal fatto che la Ufotable fa dei disegni bellissimi
    Menomale che qualcuno ha risposto, prenditi il tempo che ti serve, dopotutto sono sicuro che a me manca qualche anime nella lista, ne ho visti troppi :xd:
     
    .
  4. ShinAPTX
     
    .

    User deleted


    Bell'idea questa del topic, anche se certi voti dati sono "eccessivi", ma va be, son gusti :asd:

    E di seguito, ecco la mia lista anime :D
     
    .
  5. Conan Kid
     
    .

    User deleted


    Be, è ovvio che Shizou-chan non sarà mai d'accordo con me :rotfl: ma ovviamente sono gusti, adesso siamo a quota due
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    643
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Uh bella idea :3
    Ecco qui la mia lista ^_^

    Ho una lista infinita di anime da vedere...voglio le giornate di 48 ore ç____ç
     
    .
  7. Conan Kid
     
    .

    User deleted


    E chi non le vuole le giornate da 48 ore shinran, chi non le vuole :cry:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    It's just a ride

    Group
    Freelancer
    Posts
    7,272
    Location
    Vale

    Status
    Invisibile
    Ecco la mia, ancora incompleta, ma in questi giorni la completerò ---> MyAnimeList
     
    .
  9. lovedc95
     
    .

    User deleted


    Ed ecco anche la mia :D

    Lista
     
    .
  10. Conan Kid
     
    .

    User deleted


    Bene, più tardi le metterò nell'indice del primo commento :)
     
    .
  11. shadow-twin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Conan Kid @ 23/2/2016, 21:18) 
    E chi non le vuole le giornate da 48 ore shinran, chi non le vuole :cry:

    Hehe ma con 48 ore sarebbero duplicate anche le ore di scuola/lavoro :cry:.
    A parte gli scherzi ottima idea scambierei la lista volentieri, ma purtroppo non ne ho una su MAL ma su animeclick. Già pensavo da tempo di passare a MAL e quindi il prima possibile lo farò e posterò anche la mia.

    Ps: già avevo sbirciato la lista di conankid e shinAPTX :pff:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    8,205
    Location
    Napoli

    Status
    Invisibile
    Mi piace l'idea di condividere le nostre Anime List :B): qui c'è la mia :3
     
    .
  13. Conan Kid
     
    .

    User deleted


    Aggiunta anche Stella all'indice :)
    Be Shadow, anche io avevo sbirciato le liste di alcuni, poi avevo deciso di farne una anche io, e dopo un po' ecco che è nato il topic
    Comunque, sulle giornate da 48...perché mai?! Io protesterei! Lunga vita alle 24 ore extra per vedere gli anime i manga! :xd:
     
    .
  14. ~$imø
     
    .

    User deleted


    Uhm, ottima idea, è bello poter conoscere di più i gusti degli altri in fatto di anime. Avevo già un account tempo fa, ma mi sono appena reso conto di aver perso i dati, così ho dovuto rifare tutto daccapo; perciò ecco la mia lista ancora in fase di sviluppo. La grafica lascia a desiderare, ma devo ancora prendere maggiore confidenza con i codici CSS.
    P.S.: lovedc95, la tua è stupenda. :sisi:
     
    .
  15. lovedc95
     
    .

    User deleted


    ahahahah ti ringrazio ~$imø, a dire il vero io di codici CSS ne capisco meno di te, non so nemmeno che cavolo sono xD ai tempi quanto creai la lista, mi sono fatta aiutare da un amico che è stato mooolto paziente xD

    Comunque non so se è soltanto un mio problema, ma quando clicco sul tuo link non visualizzo alcuna lista ed esce questo messaggio: "This list has been restricted access by the owner." o.O
     
    .
45 replies since 23/2/2016, 20:26   1258 views
  Share  
.