Qual'č il vostro genere di manga o anime preferito?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Shonen
    68.18%
    15
  • Polizieschi
    45.45%
    10
  • Shojo
    40.91%
    9
  • Slice-life
    27.27%
    6
  • Fantasy
    27.27%
    6
  • Seinen
    22.73%
    5
  • Psicologico
    18.18%
    4
  • Horror/Splatter
    13.64%
    3
  • Yaoi
    13.64%
    3
  • Drammatico
    9.09%
    2
  • Ecchi
    9.09%
    2
  • Mecha
    4.55%
    1
  • Spokon
    4.55%
    1
  • Hentai
    4.55%
    1
  • Josei
    0.00%
    0
  • Yuri
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 22)

Qual'č il vostro genere di manga o anime preferito?

Dopo aver scelto il genere, indicate il vostro manga o anime preferito di quel genere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SabuHeadCrash
     
    .

    User deleted


    Per quanto mi riguarda me adoro un po' tutti gli anime fatti bene, tranne gli Yaoi, che non guardo, e Yuri e Hentai che non ho conoscenze per giudicarli, perō se devo scegliere: Horror/ splatter: Gantz (manga) Shonen: Gto( manga)
     
    .
  2. Conan Kid
     
    .

    User deleted


    A me piacciono molto gli slice of life, perché molto simili al mio genere preferito che hai dimenticato di mettere, quello "scolastico"
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,241
    Location
    Qualunque biblioteca al mondo💚

    Status
    Invisibile
    post modificato qualche mese dopo aver votato

    In assoluto gli shojo sono la mia unica ragione di vita, ma in caso venissero a mancare avrei pur sempre con me i cari yaoi <3
    (Viva il romanticismo)

    Edited by Virgola4869 - 29/6/2016, 15:03
     
    .
  4. SabuHeadCrash
     
    .

    User deleted


    Mi sentivo che mancava qualcosa! Scusate x la dimenticanza
     
    .
  5. 8.Shoko Saruwatari.8
     
    .

    User deleted


    Dato che si potevano mettere un massimo di due generi, ho scelto gli horror/spatter e/o gli psicologici, che amo perchč mi fanno scervellare un sacco ed amo le persone pazze...

    Chi dice che non lo sia anch'io? :shifty:
     
    .
  6. Miyano Shiho
     
    .

    User deleted


    Okay, so che č piuttosto banale come risposta, ma io ho scelto shonen e polizieschi... Sono proprio fissata! XD
    Guarda caso mi sono iscritta al forum di Detective Conan :pff:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,215

    Status
    Invisibile
    Tra tutti questi generi c'č davvero l'imbarazzo della scelta,poiché scegliere solamente due tipi č davvero irresoluto! Di anime e manga che adoro sono: i shonen,horror/splatter,fantasy,polizieschi e gli psicologici. Tra questi elencati il mio voto lo porgo ai shonen, maggior ragione sono i pių seguiti dalla sottoscritta e basati primariamente sull'azione e infine gli psicologici,trovarsi dinanzi a dei casi cosė sublimi e contorti aiutano l'intelletto ad accrescere. :pff:

    Edited by Shineiji - 29/12/2015, 19:56
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    8,205
    Location
    Napoli

    Status
    Invisibile
    Il mio voto va esclusivamente al "drammatico" in quanto posso vedere qualsiasi altro genere benché abbia questo altro aspetto. Non ho preferenze particolari, la trama deve colpirmi e non cadere nel ridicolo. Infatti ciō che seguo meno sono i generi demenziali...
     
    .
  9. Paige Holmes
     
    .

    User deleted


    In realtā, a parte gli ecchi, gli yaoi, gli hentai e spokon (che non ho la pių pallida idea di cosa sia), tutti gli altri generi mi piacciono, compreso lo yuri, anche se trovo pių tenero lo shoujo-ai.
    I polizieschi ovviamente, se no non sarei in questo forum. Dunque colgo l'occasione per ringraziare chi ha inventato i polizieschi e voi per aver creato questo forum.
    Ora, rivolgendomi a tutti gli utenti, vi auguro un felice anno nuovo e un 2016 pieno di anime/manga del genere che pių vi piace!!!!!
     
    .
  10. Touko~
     
    .

    User deleted


    É stato molto difficile scegliere, ma alla fine ho votato shoujo e shounen~ (Due categorie "opposte", eh? x3)
    Ad essere sincera, seguo un po' di tutto (eccetto yaoi, yuri e hentai) e non ho un vero e proprio genere preferito. Ultimamente peró sto seguendo moltissimi shoujo e parecchi shounen.(>ω<)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    37

    Status
    Offline
    A me piacciono i gialli e le storie romantiche, specialmente quelle che hanno amici d'infanzia come coppia principale (solo quelli a lieto fine pero').
     
    .
  12. Nihal_89
     
    .

    User deleted


    Io decisamente come prima scelta i shojo, confesso che č da 11 anni che ne colleziono e non so pių dove metterli :xd: , poi ho messo fantasy
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,534
    Location
    Milano

    Status
    Invisibile
    In assoluto prediligo la science fiction, che ha vissuto il suo momento pių importante a livello di espansione negli anni 80, dove diviene anche grazie agli investimenti di Hollywood il genere di maggiore successo puntando decisamente su una narrativa di evasione.
    L'animazione stessa subisce grandi influenze dalla cultura occidentale, come testimoniano i percorsi artistici di molti registi della vecchia Sunrise, ma anche di Hideaki Anno.
    Inoltre, senza dimenticare lo spokon, apprezzo molto il poliziesco e tutte le sue derivazioni (hard boiled, noir, thriller).
     
    .
  14. Hollynippon 4
     
    .

    User deleted


    Mi piacciono tanti generi. Guardo shonen, fantasy, ecchi e yaoi (non mi dispiacerebbe vedere anche yuri ma con una protagonista tsundere).
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,757
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    Non disdegno nulla in particolare, perō direi fantasy
     
    .
15 replies since 16/12/2015, 18:21   619 views
  Share  
.