Digital Art

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Freelancer
    Posts
    1,342

    Status
    Invisibile
    Qui elencati vi sono i miei ultimi lavori digitali, ho iniziato da poco, tutte le critiche costruttive e i suggerimenti sono ben accetti!

    Lavoro n.1

    8990991Batman_Classic_Sized

    Classic Batman

    -Realizzato mediante tavoletta grafica "Wacom Intuos Pen" con Adobe Photoshop e i set di pennelli "TamplierPainter brush set" e "Kile's brushes".
    -Tempo complessivo di realizzazione 5 ore c.a.


    Lavoro n.2

    8987161Batman_Avatar_New52_Sized

    Batman New 52 Avatar

    -Realizzato mediante tavoletta grafica "Wacom Intuos Pen" con Adobe Photoshop e i set di pennelli "TamplierPainter brush set" e "Kile's brushes".
    -Tempo complessivo di realizzazione 1 ora e 23 minuti.

    Per questo lavoro è disponibile anche il video con il processo di realizzazione velocizzato, buona visione!

    Video



    Lavoro n.3

    5563458A_Champion_in_the_Darkness_Sized

    A Champion in the Darkness

    -Realizzato mediante tavoletta grafica "Wacom Intuos Pen" con Adobe Photoshop e i set di pennelli "TamplierPainter brush set" e "Kile's brushes".
    -Tempo complessivo di realizzazione 6 ore c.a.


    Potete trovare i miei lavori anche su Deviant Art e i video degli Speed Paint nel mio canale YouTube!

    Edited by Mr.Blaze - 9/9/2015, 23:18
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Michael Scofield




    Group
    Freelancer
    Posts
    3,328
    Location
    River Fox

    Status
    Invisibile
    No, fammi capire, tutto questo è realizzato utilizzando solamente Photoshop e questa sarebbe la prima volta che ti cementi in un lavoro del genere?! Già disegnare a mano è difficile, se sei riuscito a fare un disegno del genere con PS sei un genio *O* È veramente molto bello, per non parlare dell'uso dei colori *O* Bravissimo *clap clap*
    Unica dettaglio che noto è l'occhio destro che mi sembra leggermente più storto di quello sinistro, o forse era voluto?! xD Aspetto di vedere altri tuoi lavori, non oso immaginare cosa sarai capace di fare quando ci prenderai la mano xD
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Freelancer
    Posts
    1,342

    Status
    Invisibile
    Ahahahah, grazie Sufi XD In realtà questo è il primo lavoro riuscito dopo una lunga serie di tentativi falliti qualche anno fa XD Oggi mi ci sono messo d'impegno e ce l'ho fatta a finirlo XD

    Riguardo l'occhio non ho capito bene cosa intendi ma tieni conto che la figura è posizionata a tre quarti :)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    815
    Location
    Florida

    Status
    Offline
    Bello, nonostante io sia specializzato nell'uso di Paint dato che lo considero inferiore a PS, devo dire che hai fatto un ottimo lavoro!
    Lo stile lo trovo elegante e molto delicato per essere la tua prima volta.
    L'unica cosa che potrei dire è che nel viso sembra un gatto XD
     
    .
  5. ~$imø
     
    .

    User deleted


    Parto col presupposto che io sono rimasto ancora a disegnare le casette su Paint. xD
    Quindi, viste e considerate le mie grande conoscenze in questo campo (?), posso dirti che mi sembra davvero ben fatto. Se avessi detto che era stato disegnato a mano non mi sarei stupito poi tantissimo, ma al computer... ma scherziamo! Io per fare una linea dritta su Paint devo utilizzare l'apposito strumento e tu riesci a fare questo. La natura è stata ingiusta. :asd:
    Scherzi a parte, avrai capito che apprezzo la tua bravura nel disegnare al computer.
    CITAZIONE
    Realizzato con Adobe Photoshop e con i set di pennelli "TamplierPainter brush set" e "Kile's brushes".

    Okay, cosa sono? xD
    Di Photoshop, oltre a come si scrive, so che è fatto tutto a mano. Nel senso, non è come online, che ci sono gli effetti già inseriti (sta' a vedere che mi sbaglio pure qui!).
    Be', se hai utilizzato Photoshop e i set "TamplierPainter brush set" e "Kile's brushes", non posso che dirti bravo! biggrin2
    Peccato che tu faccia parte dello Staff, mi sarebbe piaciuto vederti all'opera in qualche contest!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Freelancer
    Posts
    1,342

    Status
    Invisibile
    Beh intanto grazie ~$imø :D avevo dimenticato di scrivere che ho utilizzato la tavoletta grafica però! XD

    Comunque i set di pennelli che ho menzionato sono creati da degli utenti che li hanno resi disponibili a pagamento, li ho menzionati perché non sono quelli di default di photoshop :D

    Edited by Mr.Blaze - 6/9/2015, 01:47
     
    .
  7. apo1997a
     
    .

    User deleted


    wow è fantastico!! :sisi: l'unica pecca (come dice Sufi) è l'occhio destro (alla nostra sinistra..non sapevo se specificare ahah) che è leggermente storto ,ma per il resto è bellissimo *.* che poi Batman è fra i miei supereroi preferiti è un altro conto :pff: bravo! spero di vederne altri :P
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Freelancer
    Posts
    1,342

    Status
    Invisibile
    Grazie mille Apo! Credo proprio che ne vedrete altri comunque :D
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    It's just a ride

    Group
    Freelancer
    Posts
    7,272
    Location
    Vale

    Status
    Invisibile
    Come si dice buona la prima! Complimenti! :D
    Curioso delle tue prossime opere allora! (Specialmente se su Batman ancora meglio :pff:)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Restauratori
    Posts
    2,706

    Status
    Offline
    Waaah! *^* Ma che bello!!! :D
    Complimenti, mi piace un sacco! ^_^
    Critiche? Non ne ho se non positive! È ben fatto, sia nel colore che nel disegno! *O*
    Continua così! ;)
    *aspetta altri disegni*
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Freelancer
    Posts
    1,342

    Status
    Invisibile
    Aggiunto nuovo Speed Paint!

    8987161Batman_Avatar_New52_Sized

    Batman New 52 Avatar

    -Realizzato mediante tavoletta grafica "Wacom Intuos Pen" con Adobe Photoshop e i set di pennelli "TamplierPainter brush set" e "Kile's brushes".
    -Tempo complessivo di realizzazione 1 ora e 23 minuti.

    Per questo lavoro è disponibile anche il video con il processo di realizzazione velocizzato, buona visione!

    Video

     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Michael Scofield




    Group
    Freelancer
    Posts
    3,328
    Location
    River Fox

    Status
    Invisibile
    Questo è un capolavoro in mia opinione! E dire che sei solo agli inizi! *O* Veramente molto bravo, mi è piaciuto molto vedere il video, ti rende partecipe e ti fa sentire come se sei tu a disegnare *O* Ammirevole anche il tempo d'esecuzione, siamo passati da 5 ore a un'ora e mezza xD Ogni volta che aggiungi nuovi disegni, sale la voglia di vederne di nuovi! Continua così, spero di vederne di altri :3
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Freelancer
    Posts
    1,342

    Status
    Invisibile
    Grazie mille Sufi! Mi fa veramente piacere avere questo responso positivo :D
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    It's just a ride

    Group
    Freelancer
    Posts
    7,272
    Location
    Vale

    Status
    Invisibile
    Bel lavoro complimenti, secondo me anche migliore del primo! :D
    Con il video inoltre è tutt'altra cosa, si vede il lavoro che c'è dietro. Come mai il tempo impiegato è di circa un terzo rispetto al primo? È di per se più facile il disegno o ci hai preso la mano?
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Freelancer
    Posts
    1,342

    Status
    Invisibile
    Intanto grazie Macallan :D Per quanto riguarda il tempo i motivi sono molteplici, nel primo lavoro ho sperimentato parecchio essendo la prima volta, nel secondo sono andato più sul sicuro, c'è anche da dire però che dal secondo al primo c'è una carenza di dettagli voluta, dato che volevo dare una sensazione più "grezza" alla seconda opera. La terza motivazione è molto semplice, la realizzazione del video. La registrazione era un motivo in più per diminuire i tempi, se me la fossi presa comoda come nel primo mi sarei trovato sommerso di materiale da editare XD
     
    .
20 replies since 5/9/2015, 22:20   314 views
  Share  
.