scena pių bella

qual'č secondo voi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shinichi ran
     
    .

    User deleted


    Tra tutti gli episodi qual'č la scena che pių vi ha colpito, vi ha fatto emozionare, vi ha sorpreso?
    occhio, perchč oltre a sceglierla dovrete pure specificare perchč e cosa in particolare ha attirato la vostra attenzione.
     
    .
  2. Conan Kid
     
    .

    User deleted


    Bella domanda, fammi pensare...
    Una delle tante č quando Conan ha salvato Ai dall'autobus quando lei voleva farla finita, per il semplice motivo che č una delle migliori scene ConanxAi
     
    .
  3. B Becky
     
    .

    User deleted


    la scena piu bella a parer mio e quando conan mette gli occhiali nel volto di Ai,all'haido city hotel,per non farla riconoscere dall'organizzazione e per farla sentire piu sicura
     
    .
  4. orochimaru della foglia
     
    .

    User deleted


    forse... nell'episodio del corno del kirin quando da la pallonata a kid in cui gli attacca il foglietto !!!!!
     
    .
  5. Ai1992
     
    .

    User deleted


    Ciao! Sono nuova qui! Beh per me la scena pių bella avviene quando Ai capisce che Conan non č riuscito a salvare sua sorella... e scoppia a piangere ai suoi piedi... e Conan dice' questa č stata la prima volta in cui Ai mi ha aperto il suo cuore' ..... Aaawww*.* Amore infinito per ConanxAi!!
     
    .
  6. ClaireDC
     
    .

    User deleted


    Allora essendo un fan di ShinichixRan , sembrerō un po' scontata, ma la scena che mi piace di pių in Assoluto č la dichiarazione di Londra!!!
    La riguardo un sacco di volte e mi emoziono sempre tantissimo wub .
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Restauratori
    Posts
    2,706

    Status
    Offline
    Anche a me una delle scene che mi ha pių colpito č stata la dichiarazione di Shinichi a Ran, per ovvi motivi: sono fan della coppia e poi una dichiarazione era l'ultima cosa che mi sarei mai aspettata! Insomma la faccia stupita non l'aveva solo Ran in quel momento! xD
    Un'altra scena che mi č piaciuta molto č quella della recita scolastica, quando arriva il cavaliere nero. La stava per baciare, cavolo! Anche se qualcuno aveva urlato lui non si sarebbe tirato indietro >< mancava pochissimo! :3 :wub:
     
    .
  8. Ai1992
     
    .

    User deleted


    :inca: bah :U.U:
     
    .
  9. ClaireDC
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Un'altra scena che mi č piaciuta molto č quella della recita scolastica, quando arriva il cavaliere nero. La stava per baciare, cavolo! Anche se qualcuno aveva urlato lui non si sarebbe tirato indietro >< mancava pochissimo! :3 :wub:

    Concordo in pieno ... certo in quel momento non sapendo che il cavaliere era Shinichi ... avevo la stessa espressione di Kogoro ma poi ... accidenti!
     
    .
  10. Ai1992
     
    .

    User deleted


    menomale che non č successo :U.U:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    33
    Location
    bologna (Italia)

    Status
    Offline
    oltre alla tanto attesa dichiarazione di shinichi a Londra, sicuramente nell'episodio "Conan e Heiji - Il codice d'amore" quando finalmente abbia una prima sorta di dichiarazione da parte di heiji quando dice: "cosa credete di fare alla mia kazuha?". Poi sicuramente l'episodio "Viaggio sul Mystery Train - partenza", si č rivelato un continuo colpo di scena specialmente l'apparizione di Kaito kid alla fine non me l'aspettavo (colui che in un certo senso si puō definire il salvatore in quelle circostanze ah ah). Un altro episodio che mi ha colpito davvero molto, non so neanche io la ragione certa, č l'episodio "Misteri in una notte di luna piena", mamma mia quando ran esce dal baule della macchina per salvare ai sotto gli occhi increduli di tutti, fantastico!! Poi ovviamente gli episodi che prevedono la collaborazione di due grandi geni come shinichi e akai (inscenare la sua morte e non far capire a Borboun che lui č subaru, un colpo da maestri!!) potrei andare avanti all'infinito ma questi sono i principali!!
     
    .
10 replies since 12/8/2015, 17:07   207 views
  Share  
.