Tutto quello che vorreste succedesse in una puntata di detective conan

(senza limiti!!!)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Conanloveforever
     
    .

    User deleted


    cosa vorreste succedesse in una puntata di conan?
    Dite tutto con unico limite dell'immaginazione
     
    .
  2. shinichi kudo 66
     
    .

    User deleted


    Io vorrei che ci fossero sparatorie tra membri dell'organizzazione e l'FBI,esplosioni gigantesche,le forze speciali della polizia e Gin che scopre la vera identitā di Conan e lo vuole uccidere,tu invece?Cosa vorresti che succedesse?
     
    .
  3. Conanloveforever
     
    .

    User deleted


    Sono curioso del finale ma poi mi dispiacerebbe che finisse....
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    It's just a ride

    Group
    Freelancer
    Posts
    7,272
    Location
    Vale

    Status
    Invisibile
    Vorrei una puntata che riassumesse le deduzioni di due rivali dopo una serie di puntate caratterizzate dalle ipotesi, indagini e rivelazioni di entrambi in un faccia a faccia dove ognuno scopre i piani dell'altro e ne č preparato di conseguenza, in modo da fare mostrare in vantaggio prima uno, poi l'altro, poi di nuovo il primo e dopo che hanno finito entrambi, si scopre in realtā che sotto sotto aveva vinto a deduzioni il secondo e che aveva previsto tutto facendo credere al primo di aver vinto. Quindi la puntata poi č caratterizzata da molte azioni a cui succedono colpi a sorpresa e con un finale inaspettato. Questo puō accedere in qualsiasi punto della serie, e tra due personaggi molto intelligenti, una sorta di sfida ad esempio tra Conan e Gin.
     
    .
  5. Conanloveforever
     
    .

    User deleted


    Bella idea!
     
    .
  6. conan&ran
     
    .

    User deleted


    vorrei che assumesse l'antidoto,che stesse con ai e non con l'unicorno (ora mi ammazzate ) e che sconfiggessero gli mb in uno scontro fortissimo!
     
    .
  7. Conanloveforever
     
    .

    User deleted


    Giā,dove Conan fa qualche super mossa da figo! XD
     
    .
  8. Conan Kid
     
    .

    User deleted


    Io non ti ammazzo conan&ran, ma mi chiedo perché? Se il tuo nome č conan&ran, perché dai a Ran dell'unicorno :asd: ? Non lo capisco, comunque si, io voglio che succedesse quello che hai detto te
     
    .
  9. conan&ran
     
    .

    User deleted


    non lo so, forse cambio nome e foto cosė ci capiamo eglio :rotfl: :troll:
     
    .
  10. Conanloveforever
     
    .

    User deleted


    Haha!
     
    .
  11. Conan Kid
     
    .

    User deleted


    sarebbe pių comodo per tutti :upface:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    33
    Location
    bologna (Italia)

    Status
    Offline
    sicuramente vorrei vedere un confronto tra conan/shinichi e gin serio faccia a faccia cconoscendo entrambi chi č chi. Poi sicuramente l'attesissimo episodio in cui ran venga a sapere la veritā su conan e sull'organizzazione. Dato che sono una grande fan della coppia heiji e kazuha vorrei un episodio dedicato al loro primo appuntamento, confessione, qualsiasi cosa!! poi vorrei un episodio in cui si mette in gioco ran, ovvero salva conan da una brutta situazione con l'organizzazione. poi vorrei un episodio dove ai scopre chi č realmente subaru e dove entrambi si confrontano per quello che riguarda la sorella di ai!!
     
    .
11 replies since 4/7/2015, 13:12   174 views
  Share  
.