Chi è la ragazza della promessa?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Chitoge Kirisaki
    89.74%
    35
  • Kosaki Onodera
    7.69%
    3
  • Altro
    2.56%
    1
  • Marika Tachibana
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 39)

Chi è la ragazza della promessa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xplexy
     
    .

    User deleted


    Scusate tutti...io sono nuovo a questa serie e ho visto solo le 2 stagioni di nisekoi in formato anime....vorrei però poter leggere l'INTERO manga perlomeno fino a dove é arrivato.....dove posso trovarlo completo?? Una mano pls muoio dalla voglia di poterlo leggere intero e non a metà.....sarebbe una delusione
    ...quindi per favore condividere il link in cui poterlo leggere interamente....
    Grazie in anticipo e scusate le ripetizioni ma é da tantissimo che cerco il manga online per leggerlo ma non lo trovo :/
    Spero rispondiate presto
    Xplexy
     
    .
  2. shadow-twin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xplexy @ 3/4/2016, 23:37) 
    Scusate tutti...io sono nuovo a questa serie e ho visto solo le 2 stagioni di nisekoi in formato anime....vorrei però poter leggere l'INTERO manga perlomeno fino a dove é arrivato.....dove posso trovarlo completo?? Una mano pls muoio dalla voglia di poterlo leggere intero e non a metà.....sarebbe una delusione
    ...quindi per favore condividere il link in cui poterlo leggere interamente....
    Grazie in anticipo e scusate le ripetizioni ma é da tantissimo che cerco il manga online per leggerlo ma non lo trovo :/
    Spero rispondiate presto
    Xplexy

    Non possiamo condividere link di siti esterni(in italiano) e fare loro pubblicità, ma posso dirti che se cerchi "nisekoi scan ita" o "nisekoi eng scan"(a seconda della lingua in cui le vuoi) su google, ne trovi a miliardi completi. :sisi:

    Inoltre ti invito a partecipare e seguire la discussione, presente sempre su questo forum,in cui commentiamo settimanalmente i capitoli e postiamo i link delle scan inglesi. (E sempre in quei siti puoi trovare tutta la serie):smile:

    Ps: non credo che questa sia la discussione adatta per questa domanda! :asd:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,241
    Location
    Qualunque biblioteca al mondo💚

    Status
    Invisibile
    Aggiorno il mio parere:
    La ragazza della promessa sarà sicuramente Chitoge, ma sarebbe stato bello se alla fine si scoprisse che in realtà è Marika, o anche Yui, o magari Tsugumibo Haru, insomma qualcuno che non siano le due protagoniste, sarebbe forte!
     
    .
  4. Xplexy
     
    .

    User deleted


    Anche secondo me é chitoge perché
    leggendo il manga si scopre una cosa riguardo agli occhi...nonostante tutto c'è sempre la possibilità che sia qualcuna al di fuori di hitoge e onoderq
     
    .
  5. shadow-twin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xplexy @ 19/4/2016, 16:34) 
    Anche secondo me é chitoge perché
    leggendo il manga si scopre una cosa riguardo agli occhi...nonostante tutto c'è sempre la possibilità che sia qualcuna al di fuori di hitoge e onoderq

    No, la storia riguardo agli occhi afferma esattamente il contrario semmai e anche quando viene chiarita non mette chitoge in una situazione di vantaggio. Comunque indipendentemente da ciò anche io credo che alla fine sarà chitoge, anche se sarebbe bello si rivelasse essere qualcun'altro per poi far si che raku scelga lo stesso chitoge. Troppo banale dite? beh spero comunque in un finale coi fiocchi!
     
    .
  6. Mikkun
     
    .

    User deleted


    Ultimamente mi perseguita l'idea che magari è Kosaki la ragazza della promessa ma Raku sceglie alla fine Chitoge lo stesso, forse perché mi sembrerebbe noioso il fatto che Chitoge vinca su entrambi i fronti
    Comunque io ho votato Chitoge nel sondaggio
     
    .
  7. Samuele Castelletti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stella‹3 @ 14/4/2015, 23:17) 
    La trama di Nisekoi è chiara: trovare la ragazza della promessa di Raku.
    La risposta a questo mistero è contenuta nel medaglione di lui, quale sarà la chiave giusta?


    Tralasciando il fatto che è un vero stupido a non ricordare niente...
    A me sembra improbabile che sia di Onodera, dopotutto lui è innamorato di lei dalle medie, quindi sono parecchi anni che si conoscono. Possibile mai che non si sia ricordato prima di lei?

    Marika Tachibana, beh lei è uno strano personaggio. Raku non sembra minimamente interessato a lei, in passato le teneva semplicemente compagnia in ospedale... Quindi nemmeno lei mi sembra adatta ad essere la predestinata.

    Chitoge Kirisaki, lei è quella che suscita il mio interesse più delle altre. Lei ricorda in lui una persona sempre presente e che la proteggeva... (Inoltre ho una super simpatia per lei dato il suo rapporto attuale con Raku, quindi direi che a prescindere da chi sarà la ragazza della promessa... Spero che poi Raku decida di seguire il suo cuore e scegliere la ragazza che ora fa per lui).

    Per chi non vuole spoiler, non legga in basso.
    Nel manga è comparsa anche una quarta e ultima ragazza con la chiave XD

    * Se volete parlare di lei qui mi raccomando, non dimenticate di metterlo in spoiler

    E voi cosa ne pensate? Chi volete che sia la ragazza della promessa?

    Mi sa che ci hai azzeccato! Chi ha già letto il 220? :)
     
    .
  8. Agnese3
     
    .

    User deleted


    Ho letto tutti i capitoli del manga in inglese su kissmanga. Per chi vuole scoprire chi è la ragazza della promessa clicchi qui sotto!
    In sostanza nel capitolo 221 si scopre che la ragazza della promessa è Kosaki, quindi se Raku scegliesse di nuovo lei la storia si ripeterebbe. Ichijou negli ultimi capitoli però incomincia a vedere Chitoge con occhi diversi e capisce di essere innamorato di lei. Allo stesso tempo però gli piace anche Kosaki che ha il prezioso aiuto della sua amica Ruri. Chitoge quindi pensa di farsi da parte, ma viene spronata a confessare il suo amore da Marika, che quindi rinuncia a Ichijou. Il finale ancora nonn si sa, ma credo che Raku sceglierà Chitoge(che secondo me è il personaggio più interessante)
    .
     
    .
  9. CHI2
     
    .

    User deleted


    LA RAGAZZA DELLA CHIAVE E SICURAMENTEO CHITOGE
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    10,256

    Status
    Offline
    Il finale della serie ha svelato l'arcano e i post precedenti hanno riportato l'identità della cosiddetta.
    Se comunque non hai avuto modo di seguire ti faccio un breve riassunto che metto sotto spoiler per chiunque non volesse leggere^^
    La ragazza della promessa alla fine era Kosaki. Lei, Raku, Chitoge e tutto il gruppo (tranne Ruri e Shuu) si erano conosciuti in passato e leggendo della storia del famoso libro le bambine (tutte cotte di Raku) avevano deciso di farsi fabbricare le chiavi e il medaglione come illustrati per legare Raku ad una di loro lasciando a lui la possibilità di scegliere quale delle tre volesse come moglie futura. Raku era fin da allora innamorato di Kosaki ma imbarazzato fa comunque il nome di Chitoge. Più tardi la stessa vedrà i due bambini confessarsi a vicenda i propri sentimenti. Chitoge decide quindi di consegnare la propria chiave (l'unica in grado di aprire il medaglione) a Kosaki in modo che lei possa in futuro sposare Raku. Il ragazzo invece alla fine della serie scoprirà tutta la storia ma sceglierà comunque di stare con Chitoge di cui ormai è innamorato. L'ultimo capitolo fa vedere i due ragazzi pronti a sposarsi a breve.
     
    .
  11. Giuliet
     
    .

    User deleted


    cercando su un sito inglese ho avuto la risposta: la chiave inizialmente era stata data a chitoge; ma essa, sentendo la dichiarazione di Raku ad Onodera; la diede a lei
     
    .
25 replies since 14/4/2015, 22:17   4420 views
  Share  
.