Chi è la ragazza della promessa?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Chitoge Kirisaki
    89.74%
    35
  • Kosaki Onodera
    7.69%
    3
  • Altro
    2.56%
    1
  • Marika Tachibana
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 39)

Chi è la ragazza della promessa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    8,205
    Location
    Napoli

    Status
    Invisibile
    La trama di Nisekoi è chiara: trovare la ragazza della promessa di Raku.
    La risposta a questo mistero è contenuta nel medaglione di lui, quale sarà la chiave giusta?


    Tralasciando il fatto che è un vero stupido a non ricordare niente...
    A me sembra improbabile che sia di Onodera, dopotutto lui è innamorato di lei dalle medie, quindi sono parecchi anni che si conoscono. Possibile mai che non si sia ricordato prima di lei?

    Marika Tachibana, beh lei è uno strano personaggio. Raku non sembra minimamente interessato a lei, in passato le teneva semplicemente compagnia in ospedale... Quindi nemmeno lei mi sembra adatta ad essere la predestinata.

    Chitoge Kirisaki, lei è quella che suscita il mio interesse più delle altre. Lei ricorda in lui una persona sempre presente e che la proteggeva... (Inoltre ho una super simpatia per lei dato il suo rapporto attuale con Raku, quindi direi che a prescindere da chi sarà la ragazza della promessa... Spero che poi Raku decida di seguire il suo cuore e scegliere la ragazza che ora fa per lui).

    Per chi non vuole spoiler, non legga in basso.
    Nel manga è comparsa anche una quarta e ultima ragazza con la chiave XD

    * Se volete parlare di lei qui mi raccomando, non dimenticate di metterlo in spoiler

    E voi cosa ne pensate? Chi volete che sia la ragazza della promessa?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,665

    Status
    Offline
    Qui mi viene solo da mettere le mie deduzioni sotto spoiler XD che dire, tutte innamorate dello stesso ragazzo, ma chi sarà il ragazzo della promessa? Magari Raku da piccolo giocava con le bambine in questo modo ed era sempre lui ahaha
    Vorrei che la ragazza della promessa sia o Chitoge o Kosaki, perché sono veramente tenere e dolci.
    Marika e Yui invece, si, a senso loro sono pure tenere, ma non le vedo adatte a lui ^^ poi non possiamo saperlo, in ogni caso spero che il mangaka gli faccia scegliere, come dici tu, la ragazza che ama e non necessariamente la ragazza della promessa
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    10,256

    Status
    Offline
    Specifico che ho preferito dare il voto a colei che desidero sia la ragazza della promessa e non chi suppongo possa essere in quanto dopo più di 160 capitoli ho ancora le idee parecchio confuse (si può dire che ormai la mia sanità mentale rasenta quella di Marika... il che non è un buon segno per nienteXD).
    Tuttavia se proprio devo fare un ragionamento ipotetico sulla questione mi viene da soffermarmi su alcuni dettagli che ho notato. Per esempio se facciamo riferimento all'immagine che Raku ha di questa "benedetta bambina della promessa" notiamo che la visualizza con i capelli lunghi. Se dovessimo fare affidamento su questo suo ricordo allora sia Kosaki che Marika verrebbero escluse a priori visto che entrambe ci vengono mostrate, a quei tempi, coi capelli corti (Tachibana per di più specifica a Raku di esserseli fatti crescere proprio per assomigliare al suo tipo ideale). A questo punto la ragazzina più simile all'immagine dei ricordi del protagonista sarebbe Chitoge. Questo, però, varrebbe se Raku avesse la certezza di cosa proietta la sua memoria ma visto che a fosforo direi che sta messo davvero male (cioè non solo non si ricorda il volto di questa bambina ma aveva addirittura fatto tabula rasa su tutto il resto come l'aver conosciuto le tre ragazze 10 anni prima) direi che anche questa teoria sia poco affidabile esattamente come i ricordi del nostro "eroe" contesoXD (e comunque ribadisco che sono ipotesi unicamente mie e che potrebbero anche non centrare nulla con l'intero contestoXD)
    Nel corso della trama sono stati dati diversi indizi su questa fantomatica promessa. Al momento un vecchio quaderno trovato da Kosaki ha aperto nuove ipotesi sul rapporto del gruppetto di 10 anni fa e ha rivelato un segreto nascosto nel medaglione del ragazzo, che potrebbe essere la risposta a tutte le nostre e loro domande...staremo a vedere

    Per il resto concordo con quanto affermato da voi sul fatto che mi piacerebbe un finale in cui, indipendentemente dall'identità della famosa ragazza, Raku scegliesse di avere al suo fianco la persona di cui è innamorato adesso (parlo di un sentimento vero e non della "cotta" che lui dimostra avere nei confronti di Onodera). Ovviamente vorrei che l'amore del ragazzo evolvesse nei confronti di Chitoge che è l'unica tra tutte che vorrei vedere accanto al protagonista. Amo il loro, classico, rapporto amore-odio e spero in un lieto fine tra i due<3
    Sulla quarta ragazza non saprei che direXD Non mi aspettavo un'altra "pretendente". Tifando per Chitoge ovviamente non rientra tra i miei personaggi preferiti (XD) ma non riesco proprio ad inquadrarla come una "vera rivale".
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,322

    Status
    Invisibile
    Per ora, ci sono elementi a favore e sfavore di Chitoge. Innazitutto, iniziamo dal titolo "Nisekoi", letteralmente "Falso Amore". Naturalmente, potrebbe semplicemente riferirsi al fatto che Raku e Chitoge sono, all'inizio della serie, costretti a fingere di essere una coppia. Se invece volessimo approfondire un po' di più, il titolo potrebbe benissimo riferirsi al fatto che il rapporto tra Raku e Chitoge sarà sempre... non corrisposto, o forse non veritiero?

    Però, il tono di Nisekoi è sempre stato positivo, e anche le situazioni più "brutte" sono veramente brevi e "leggere".

    Analizziamo, invece, un altro elemento. Nei ricordi di Raku, nel primo episodio della prima stagione di Nisekoi, la bambina della promessa indossava un nastro molto simile a quello di Chitoge. Questo porterebbe a pensare che sia lei la bambina che cerchiamo. Però, è anche vero che Raku ha i ricordi offuscati, ed è possibile che la sua immagine mentale sia completamente influenzata dalle ragazze che conosce ora.

    SPOILER (click to view)
    Nel manga, poi, si scopre che Onodera ha il libro che viene menzionato nella promessa, ma mancava una pagina. Di recente si è scoperto che quella pagina era da Haru, che tempo prima l'aveva strappata dal libro, ma non ha avuto il coraggio di dirlo alla sorella.

    Vediamo... sbaglio, o nella storia del libro, la bambina moriva? E infatti, da piccolo, Raku cambiò il finale del libro per rendere felice la bambina della promessa. E qui entra in gioco un'altra ipotesi:

    Lo so, Nisekoi non è un manga di questo genere, ma sappiamo che Marika ha un corpo debole e soffre di qualcosa. Non si sa cosa, ma supponiamo che quel libro sia in realtà l'indizio per risolvere il mistero. Non potrebbe essere che Marika sia la bambina che moriva nella storia, e che Raku sia la persona che cercherà di renderla felice?


    Ed infine, il logo in romaji di Nisekoi ritrae una chiave identica a quella di Onodera. Tuttavia, nel manga originale non mi pare di aver mai visto quel logo, quindi non so quanto possa valere come indizio.

    Ah, dimenticavo. Nel mio caso, non ho una preferenza particolare. Per me, Chitoge, Marika o Onodera andrebbero bene. Peccato che Tsugumi non avrà mai speranza.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,665

    Status
    Offline
    Mi viene alla mente un particolare dell'episodio 10, non ricordo il capitolo del manga XD
    Chitoge scopre grazie a Tsugumi, nell'episodio precedente, che anche lei, da piccola, ha fatto una promessa con un bambino.
    Grazie al suo diario, scopre di essere stata in Giappone da piccola e inizia a farsi delle domande.
    Viene a scoprire che il bambino si è procurato un taglio alla fronte, per salvarla da degli animali.
    Bene, Chitoge nell'episodio 10 scopre appunto che anche Raku ha una cicatrice alla fronte, ma lui ricorda solo qualche riferimento agli animali...Il mangaka non ha in alcun modo proseguito la vicenda.
    Perché Raku non è andato, curioso quanto è, da suo padre a chiedergli come si è fatto la cicatrice alla fronte?
    Inoltre ne approfitto per dire un particolare che ho notato e che mi dispiace che sia capitato.
    Il mangaka ha voluto sempre cercare di fare capitoli con finali veramente dubbiosi. Solitamente ci riesce molto bene, però agli inizi ha sbagliato un finale...facciamo un piccolo ripasso...Raku perde il ciondolo e Chitoge lo ritrova a scuola (ep 6) e alla fine di questo episodio, glielo consegna.
    Durante il viaggio inizia a ricordarsi di una promessa fatta da piccola e della parola "Zawsze in love" ma nell'episodio 8, durante il dialogo con Tsugumi, la quale le rivela che da piccola ha avuto una "storia", Chitoge cade dalle nuvole e non ricorda assolutamente niente...l'autore così ha sbagliato a voler fare il finale precedente con suspance perché dopo due episodi non ricorda un tubo...
     
    .
  6. shadow-twin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sherlock @ 15/4/2015, 16:53) 
    Per ora, ci sono elementi a favore e sfavore di Chitoge. Innazitutto, iniziamo dal titolo "Nisekoi", letteralmente "Falso Amore". Naturalmente, potrebbe semplicemente riferirsi al fatto che Raku e Chitoge sono, all'inizio della serie, costretti a fingere di essere una coppia. Se invece volessimo approfondire un po' di più, il titolo potrebbe benissimo riferirsi al fatto che il rapporto tra Raku e Chitoge sarà sempre... non corrisposto, o forse non veritiero?

    Però, il tono di Nisekoi è sempre stato positivo, e anche le situazioni più "brutte" sono veramente brevi e "leggere".

    Analizziamo, invece, un altro elemento. Nei ricordi di Raku, nel primo episodio della prima stagione di Nisekoi, la bambina della promessa indossava un nastro molto simile a quello di Chitoge. Questo porterebbe a pensare che sia lei la bambina che cerchiamo. Però, è anche vero che Raku ha i ricordi offuscati, ed è possibile che la sua immagine mentale sia completamente influenzata dalle ragazze che conosce ora.

    Nel manga, poi, si scopre che Onodera ha il libro che viene menzionato nella promessa, ma mancava una pagina. Di recente si è scoperto che quella pagina era da Haru, che tempo prima l'aveva strappata dal libro, ma non ha avuto il coraggio di dirlo alla sorella.

    Vediamo... sbaglio, o nella storia del libro, la bambina moriva? E infatti, da piccolo, Raku cambiò il finale del libro per rendere felice la bambina della promessa. E qui entra in gioco un'altra ipotesi:

    Lo so, Nisekoi non è un manga di questo genere, ma sappiamo che Marika ha un corpo debole e soffre di qualcosa. Non si sa cosa, ma supponiamo che quel libro sia in realtà l'indizio per risolvere il mistero. Non potrebbe essere che Marika sia la bambina che moriva nella storia, e che Raku sia la persona che cercherà di renderla felice?


    Ed infine, il logo in romaji di Nisekoi ritrae una chiave identica a quella di Onodera. Tuttavia, nel manga originale non mi pare di aver mai visto quel logo, quindi non so quanto possa valere come indizio.

    Ah, dimenticavo. Nel mio caso, non ho una preferenza particolare. Per me, Chitoge, Marika o Onodera andrebbero bene. Peccato che Tsugumi non avrà mai speranza.

    Osservazioni molto interessanti, su molte cose concordo con te per questo procederò con lo stesso metodo, ovvero analizzando alcuni particolari che a qualcuno potrebbero essere sfuggiti.
    Iniziamo col dire che le ragazze da analizzare sono 4:

    -Onodera, beh a dire la verità lei non avrei alcun motivo per escluderla in quanto oltre ad una chiave possiede addirittura il libro su cui si basa la promessa, ma riallacciandoci ai ricordi offuscati e al fatto che potrebbe possedere il libro ma non essere la ragazza (così come tutte possiedono una chiave ma solo una è la ragazza) direi che possiamo posizionarla in secondo piano fino a quando non avremo ulteriori indizi. L'unico vero motivo che mi viene in mente è che se fosse lei non avrebbe senso il doversi lasciare in quanto nessuno dei due si è trasferito e per giunta hanno frequentato le stesse scuole a prova del fatto che nessuno si è trasferito (per quanto ne sappiamo ora)

    -Marika, qui il discorso è molto semplice Raku e Tachibana si sono sempre visti da soli all'ospedale (o forse era casa sua non ricordo) e sebbene qualche volta siano usciti tutti insieme dubito che se fosse lei la ragazza della promessa, visto l'odio profondo nei confronti delle altre ragazze, nessuno dei due (Raku visto il suo carattere per non ferire marika e lei perchè non vorrebbe) coinvolto in maniera così diretta (con chiavi e libro che avrebbe potuto tenere lei), in oltre sembra nascondere qualcosa:
    e il suo atteggiamento dopo l'arrivo di yui (che sa chi è la ragazza)dimostra che ha paura che la nuova arrivata sputi il rospo e dunque non potrebbe essere la moglie di Raku


    La gara dunque è tra chitoge e :

    Chitoge:
    -Quando infila la chiave nel pendente riesce anche a girarla leggermente se non fosse stata la chiave giusta o per lo meno molto simile ciò non sarebbe mai successo e il motivo della rottura è l'eccessiva forza e non (per quanto ne sappiamo) il fatto che la chiave non era quella giusta.
    -è l'unica (per quanto ne sappiamo al momento) che conosce la frase zawnsen in love e (sempre per quanto ne sappiamo al momento) Raku l'ha detta solo alla ragazza della promessa.

    -l'altra ragazza:
    -yui :
    sappiamo che nel medaglione di Raku c'è qualcosa incastrato e che i frammenti della hiave di chitoge sono stati rimossi, dunque, a meno che non sia un ulteriore frammento potrebbe essere la chiave di yui, che è schegggiata (o così si potrebbe dedurre dalla forma), e che quindi la chiave giusta sia quella di yui ma allo stesso tempo questa teoria potrebbe anche escludere yui in quanto avendo già provato non essendoci riusciti poichè si è spezzata vuol dire che non è lei (tutto dipende dalla forza esercitata, ma yui non mi sembra la persona da sbagliare una cosa del genere, anche se è pur sempre umana). Quindi lascio l'interpretazione a voi.


    Ovviamente le mie sono tutte ipotesi e dunque possono essere smentite andando avanti nella storia oppure da qualcuno più attento di me :xd: condividete pure i vostri pareri sulla mia teoria :)
    Bye!

    CITAZIONE (Altair 93 @ 15/4/2015, 17:55) 
    Mi viene alla mente un particolare dell'episodio 10, non ricordo il capitolo del manga XD
    Chitoge scopre grazie a Tsugumi, nell'episodio precedente, che anche lei, da piccola, ha fatto una promessa con un bambino.
    Grazie al suo diario, scopre di essere stata in Giappone da piccola e inizia a farsi delle domande.
    Viene a scoprire che il bambino si è procurato un taglio alla fronte, per salvarla da degli animali.
    Bene, Chitoge nell'episodio 10 scopre appunto che anche Raku ha una cicatrice alla fronte, ma lui ricorda solo qualche riferimento agli animali...Il mangaka non ha in alcun modo proseguito la vicenda.
    Perché Raku non è andato, curioso quanto è, da suo padre a chiedergli come si è fatto la cicatrice alla fronte?
    Inoltre ne approfitto per dire un particolare che ho notato e che mi dispiace che sia capitato.
    Il mangaka ha voluto sempre cercare di fare capitoli con finali veramente dubbiosi. Solitamente ci riesce molto bene, però agli inizi ha sbagliato un finale...facciamo un piccolo ripasso...Raku perde il ciondolo e Chitoge lo ritrova a scuola (ep 6) e alla fine di questo episodio, glielo consegna.
    Durante il viaggio inizia a ricordarsi di una promessa fatta da piccola e della parola "Zawsze in love" ma nell'episodio 8, durante il dialogo con Tsugumi, la quale le rivela che da piccola ha avuto una "storia", Chitoge cade dalle nuvole e non ricorda assolutamente niente...l'autore così ha sbagliato a voler fare il finale precedente con suspance perché dopo due episodi non ricorda un tubo...

    Il nostro caro Naoshi ha fatto così anche in altri capitoli e sinceramente è una cosa che mi fa abbastanza arrabbiare :angry: ! :xd: ma secondo me (spero) più avanti tutto quello che è in sospeso verrà ripreso (speriamo) :)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,665

    Status
    Offline
    Il discorso Zawske in love viene poi ripreso all'episodio 11...quindi poi l'ha ripreso ma quello che intendevo dire poco fa è come è che ha sbagliato a fare in modo che precedentemente Chitoge si ricordi di un particolare e che poi cade dalle nuvole quando le viene detto...e cadeva dalle nuvole proprio perché non se lo ricordava e non per fingere XD è come se Naoshi ha fatto quelle vignette tanto per incuriosire, perché aveva qualcosa in mente, ma poi ha pensato di sfruttare Tsugumi in questo modo e quindi quel finale è rimasto privo di senso...o al limite possiamo fingere che si è ricordata solo quel termine in quel momento ma che non si è ricordata ne di promessa ne di niente altro...Tipo che quel termine le è venuto in mente come un flashback XD
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,322

    Status
    Invisibile
    Beh, ho rivisto ora il finale del sesto episodio, e il discorso nell'episodio 8. Nel sesto, si ricorda di aver fatto una promessa con un bambino, ma non si ricorda cosa. Però, le viene in mente "Zawsze in love".

    Nell'ottavo episodio, Tsugumi le dice che anche lei è stata innamorata da piccola, cosa che Chitoge non se lo ricordava. Tuttavia, subito dopo tra i suoi pensieri, si ricorda di una promessa con un bambino. Per cui non è proprio una contraddizione. Si era ricordata di una promessa e della frase, ma non sapeva che fosse innamorata, cosa che poi scopre leggendo il diaro, una volta tornata a casa.

    Ho capito bene, o intendi qualche altro particolare?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,665

    Status
    Offline
    Diciamo che la frase Zawswe in love contiene in love...se si è ricordata di una promessa fatta ad un bambino, che contiene "in love" e tra l'altro era pure un po' arrossita in quel finale, allora mi viene da pensare che, essendo pure mezza americana, dovrebbe esserci arrivata...e quindi l'autore si è confuso u.u
    Beh comunque, può capitare ^^
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    41
    Location
    milano

    Status
    Offline
    io penso che per chi ha letto il manga orormai è sicuro al settanta percento di chi sia la ragazza della promessa e non penso di poter aggiungere altro perchè potrei scrivere una pagina intera di spoiler :asd: ma potrebbero stupirci con un enorme colpo di scena che rivoluziona la trama! :pff:
    poi la mia preferita è Chitoge, ma si vedrà!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    8,205
    Location
    Napoli

    Status
    Invisibile
    CITAZIONE (Chiara kudo :) @ 16/4/2015, 19:29) 
    io penso che per chi ha letto il manga orormai è sicuro al settanta percento di chi sia la ragazza della promessa e non penso di poter aggiungere altro perchè potrei scrivere una pagina intera di spoiler :asd: ma potrebbero stupirci con un enorme colpo di scena che rivoluziona la trama! :pff:
    poi la mia preferita è Chitoge, ma si vedrà!

    Purtroppo no :asd: anche per chi segue il manga è impossibile capire
     
    .
  12. shadow-twin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stella‹3 @ 16/4/2015, 19:32) 
    CITAZIONE (Chiara kudo :) @ 16/4/2015, 19:29) 
    io penso che per chi ha letto il manga orormai è sicuro al settanta percento di chi sia la ragazza della promessa e non penso di poter aggiungere altro perchè potrei scrivere una pagina intera di spoiler :asd: ma potrebbero stupirci con un enorme colpo di scena che rivoluziona la trama! :pff:
    poi la mia preferita è Chitoge, ma si vedrà!

    Purtroppo no :asd: anche per chi segue il manga è impossibile capire

    Devo dare ragione a stella anche perchè la ragazza della promessa potrebbe essere una qualsiasi ragazza(tra le candidate), poichè il fatto che raku si stia avvicinando a chitoge non fa si che sia lei la ragazza della promessa...(anche se ci spero) :)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    41
    Location
    milano

    Status
    Offline
    allora mi sa che dobbiamo solo aspettare :cry:
     
    .
  14. Memi96love
     
    .

    User deleted


    Allora premesso che non sono molto avanti con la storia da quel che mi è sembrato la principale candidata mi sembra Chitoge, oltre al fatto che la sua chiave sembra la più simile alla fattura del medaglione, lei è stata in Giappone solo per poco tempo quindi avrebbe senso la separazione e quindi la promessa. Inoltre c'è la questione della cicatrice che sembra confermare il tutto. Per quanto riguarda il titolo "falso amore" e al fatto che la chiave ritratta somiglia a quella di Onodera , forse il collegamento è questo :Raku ha sempre creduto di essere innamorato di Onodera, solo perché non conosceva ancora che cos'è il vero amore e lei nella sua mente era una specie di ideale.... Mentre magari alla fine si scoprirà innamorato di Chitoge dopo averla conosciuta per quella che è veramente (quasi sempre nei manga due personaggi che litigano in continuazione si scoprono fatti l'uno per l'altra....) Comunque la mia è solo un'ipotesi e probabilmente influenzata dal fatto che mi sta troppo simpatica Chitoge!
    Ah mi stavo dimenticando il fatto che il libro lo abbia Onodera potrebbe essere un depistaggio infatti se mi ricordo bene il padre di Chitoge dice a Raku che anche Onodera giocava con loro quando erano piccoli , quindi Chitoge prima di partire potrebbe aver regalato il libro ad Onodera come segno di amicizia. Anche perché nei ricordi di Onodera il bambino ha già il medaglione quindi probabilmente glielo deve aver regalato prima qualcuno altro, no ?. . Poi si vedrà devo dire che è un vero rompicapo ! :xd:

    Edited by Memi96love - 6/5/2015, 13:27
     
    .
  15. shadow-twin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Memi96love @ 6/5/2015, 13:05) 
    Allora premesso che non sono molto avanti con la storia da quel che mi è sembrato la principale candidata mi sembra Chitoge, oltre al fatto che la sua chiave sembra la più simile alla fattura del medaglione, lei è stata in Giappone solo per poco tempo quindi avrebbe senso la separazione e quindi la promessa. Inoltre c'è la questione della cicatrice che sembra confermare il tutto. Per quanto riguarda il titolo "falso amore" e al fatto che la chiave ritratta somiglia a quella di Onodera , forse il collegamento è questo :Raku ha sempre creduto di essere innamorato di Onodera, solo perché non conosceva ancora che cos'è il vero amore e lei nella sua mente era una specie di ideale.... Mentre magari alla fine si scoprirà innamorato di Chitoge dopo averla conosciuta per quella che è veramente (quasi sempre nei manga due personaggi che litigano in continuazione si scoprono fatti l'uno per l'altra....) Comunque la mia è solo un'ipotesi e probabilmente influenzata dal fatto che mi sta troppo simpatica Chitoge!
    Ah mi stavo dimenticando il fatto che il libro lo abbia Onodera potrebbe essere un depistaggio infatti se mi ricordo bene il padre di Chitoge dice a Raku che anche Onodera giocava con loro quando erano piccoli , quindi Chitoge prima di partire potrebbe aver regalato il libro ad Onodera come segno di amicizia. Anche perché nei ricordi di Onodera il bambino ha già il medaglione quindi probabilmente glielo deve aver regalato prima qualcuno altro, no ?. . Poi si vedrà devo dire che è un vero rompicapo ! :xd:

    Concordo con te su quasi tutto. Il fatto della cicatrice però non conferma niente in quanto dimostra solo che i due giocavano insieme da piccoli. Per quanto riguarda il libro:
    nell'ultimo capitolo si è detto che il libro le è stato regalato da qualcuno e dunque siamo punto e a capo. Potrebbe essere Raku così come Chitoge come affermavi tu
    :)
     
    .
25 replies since 14/4/2015, 22:17   4420 views
  Share  
.