Chi è Rum?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Gin_
     
    .

    User deleted


    Shukichi Haneda non ha un occhio solo o comunque non ha l'occhio bendato o qualche problema ad un occhio.
    Quindi non puó essere Rum....
     
    .
  2. Conan Kid
     
    .

    User deleted


    E i sospetti più grandi secondo me sono sul comandante Kuroda della polizia di Nagano che ora è il comandante della prima divisione della polizia di Tokyo, già era strano quando era vicino a Conan, ora dopo due file fa parte della polizia di Tokyo, se facesse parte dell'organizzazione non sembrerebbe strano, poi il termine con il quale si è riferito ad Ai nel file 920? Io scommetto tutto quello che ho che Kuroda è Rum
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    226
    Location
    Italia

    Status
    Invisibile
    CITAZIONE (Conan-98 @ 9/8/2014, 09:33) 
    Secondo me Haneda è il terzo fratello di Shu e Sera ;)

    Sono assolutamente d'accordo :sisi:
     
    .
  4. Conan Kid
     
    .

    User deleted


    Volevo far notare gli indizi che abbiamo su di lui
    Ai ha detto a Conan che è considerato il braccio destro del boss, sembra un uomo robusto, femminile e vecchio, e alcuni ritenevano che questi erano i suoi travestimenti, e dulcis in fundum ha un occhio artificiale
    A questo punto a me Kuroda sembra vecchio e robusto, la sua femminilità potrebbe essere lagata a un suo travestimento, poi molto probabilmente ha un occhio artificiale, probabilmente perché non si è visto, lo nasconde con la lente scura ma sembra scontato, questo è tutto, mi farebbe piacere sapere se mi è mancato qualcosa
     
    .
  5. _Gin_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Conan Kid @ 2/6/2015, 00:21) 
    Volevo far notare gli indizi che abbiamo su di lui
    Ai ha detto a Conan che è considerato il braccio destro del boss, sembra un uomo robusto, femminile e vecchio, e alcuni ritenevano che questi erano i suoi travestimenti, e dulcis in fundum ha un occhio artificiale
    A questo punto a me Kuroda sembra vecchio e robusto, la sua femminilità potrebbe essere lagata a un suo travestimento, poi molto probabilmente ha un occhio artificiale, probabilmente perché non si è visto, lo nasconde con la lente scura ma sembra scontato, questo è tutto, mi farebbe piacere sapere se mi è mancato qualcosa

    Ti è sfuggito il fatto che Kuroda non può essere Rum, poichè egli appare dopo l'apparizione del vero Rum (detto da Gosho e da Wikipedia) :D
     
    .
  6. nikuzza93
     
    .

    User deleted


    Kuroda può essere apparso prima del file 906 sotto mentite spoglie
     
    .
  7. Shinichi00
     
    .

    User deleted


    Esistono tecnologie all'avanguardia che permottono di creare occhi bionici, anche se ancora imperfette; l'organizzazione, che tecnologicamente mi sembra più avanti del resto dell'umanità , potrebbe benissimo averne sviluppato uno più avanzato e Rum, molto influente all'interno dell'organizzazione, potrebbe averne usufruito. Anche se quest'ipotesi fosse corretta, mi sento di escludere che Haneda sia Rum. I miei sospetti sono tutti su Kuroda. Egli rispecchia molte delle caratteristiche fornite da Ai a Conan; se non fosse Rum, sarebbe una coincidenza che sfiorerebbe il ridicolo. Per me, o Kuroda è apparso prima del capitolo 906 sotto mentite spoglie, oppure qualcuno si sta spacciando per Rum (Vermouth, per esempio).
     
    .
  8. Conan Kid
     
    .

    User deleted


    In effetti lui si travestiva molte volte, e la teoria sull'occhio non è male
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,241
    Location
    Qualunque biblioteca al mondo💚

    Status
    Invisibile
    E se Rum fosse qualcuno che noi crediamo morto, ma in realtà durante l'incidente in cui doveva morire ha perso un occhio?
    Faccio un esempio: vi ricordate di Jimpei Matsuda? Lui può benissimo aver finto di saltare in aria, ma in realtà si è salvato!
    Ok... ho detto il primo morto che mi è venuto in mente...
    Potrebbe essere Wataru Date! D'altronde Gosho ha detto che non è Scotch, ma potrebbe avere benissimo qualcosa a che fare con l'organizzazione.
    Oppure che ne so, qualcun altro morto, altrimenti gli altri sono troppo scontati. Voglio dire, la scelta resterebbe fra Kuroda e Yamato.
    Per me bisogna cercare fra i defunti di prima che Shinichi diventasse Conan!
     
    .
  10. Conan Kid
     
    .

    User deleted


    Chi lo sa, potrebbe essere, anche se non mi convince, perché Matsuda e Date non hanno fatto nulla che li abbia costretti a fingere le loro morti, poi Date è morto davanti a Takagi, quindi è fuori dalla lista, inoltre Gosho ha accennato in un intervista che Yamato non è rum, invec ci sono dei subbi su kuroda sulla risposta che gosho ha dato in un intervista
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,241
    Location
    Qualunque biblioteca al mondo💚

    Status
    Invisibile
    Ma è troppo ovvio! È come quando tutti credevamo che Jodie fosse Vermouth e poi si scopre che è Araide, non può essere Kuroda, deve essere qualcuno di insospettabile...
    Non so, non volgio ammettere che sia una cosa così banale.
    In più Ai non ha sentito la presenza dell'organizzazione in Kuroda... la sente in Akai, ma non in Rum? Mi sembra strano.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    It's just a ride

    Group
    Freelancer
    Posts
    7,272
    Location
    Vale

    Status
    Invisibile
    CITAZIONE (Conan Kid @ 20/10/2015, 15:36) 
    Chi lo sa, potrebbe essere, anche se non mi convince, perché Matsuda e Date non hanno fatto nulla che li abbia costretti a fingere le loro morti, poi Date è morto davanti a Takagi, quindi è fuori dalla lista, inoltre Gosho ha accennato in un intervista che Yamato non è rum, invec ci sono dei subbi su kuroda sulla risposta che gosho ha dato in un intervista

    Per Kuroda nutro dei forti dubbi sul fatto che possa essere Rum. Come si è visto Ai (nel 925 mi pare) non ha percepito in lui "l'aura" dell'organizzazione, e inoltre lui, vedendola in viso, l'avrebbe riconosciuta e avrebbe fatto irruzione a casa di Agasa. Infine mi sembra essere "troppo sospetto" per essere Rum. Secondo me è qualcuno di cui non sappiamo il fatto che in realtà abbia solo un occhio vero e uno artificiale.

    PS: Ricordo che nell'intervista Gosho escludesse Kuroda dai sospettati, o ricordo male io?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,241
    Location
    Qualunque biblioteca al mondo💚

    Status
    Invisibile
    CITAZIONE
    Infine mi sembra essere "troppo sospetto" per essere Rum. Secondo me è qualcuno di cui non sappiamo il fatto che in realtà abbia solo un occhio vero e uno artificiale.

    Proprio come tentavo di dire...
    Se proprio non è qualcuno che crediamo morto, allora forse è qualcuno che ha un occhio artificiale (ma oggi gli occhi artificiali sembrano veri, quindi non si noterebbe) Potrebbe anche portare una maschera sopra l'occhio, d'altronde è bravo nei travestimenti.
    Potrebbe essere chiunque!
     
    .
  14. Conan Kid
     
    .

    User deleted


    A sostenere la mia teoria $imø qualche post in su ha detto qualcosa di interessante, quindi Kuroda non è da escludere, teniamo conto che Gosho ha subito ammesso che Yamato non era Rum, quindi potrebbe anche essere Kuroda, anche se come dite voi sarebbe troppo semplice, ma non sarebbe la stessa storia di Amuro che è Bourbon? Quindi non lo escluderei così facilmente
     
    .
  15. Shinichi00
     
    .

    User deleted


    Quello che dicono Virgola4869 e Macallan è giustissimo. E' vero che ultimamente diverse scelte dell'autore si sono dimostrate più ovvie rispetto ai primi anni (come dimenticare il mitico HP, ad esempio?), ma da qui ad arrivare a dire che Kuroda è Rum è inverosimile (parlo proprio io poi, che fino a tre mesi scommettevo tutto su di lui :asd:).
    CITAZIONE
    PS: Ricordo che nell'intervista Gosho escludesse Kuroda dai sospettati, o ricordo male io?

    Ricordi bene. Aoyama affermò che Rum era già apparso prima che si aggiungese ai personaggi anche Kuroda.
    C'è, però, da prendere in considerazione una cosa. Kuroda potrebbe essere apparso già da un po' sotto mentite spoglie; non riesco a spiegarmi il fatto che Haibara non abbia avvertito il presentimento, ma non scarto Kuroda del tutto.
    Inoltre, stento a credere che l'autore voglia usarlo solo per aggiungere un altro alla lista dei sospettati di Rum; dal suo aspetto molto simile a quello descrittoci da Haibara, mi picerebbe vederci dietro un storia interessante, invece che scoprire questa sia solo una coincidenza.

    Edited by ~$imø - 20/10/2015, 18:00
     
    .
187 replies since 25/6/2014, 10:54   11940 views
  Share  
.