Chi è Rum?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    97

    Status
    Offline
    Secondo voi chi è Rum? E' possibile che sia Shukichi Haneda?

    Argomentate le vostre risposte :)

    Edited by Kiddo` - 19/10/2015, 20:44
     
    .
  2. Agos92
     
    .

    User deleted


    Non credo.
    Lo immagino molto più "malvagio".
     
    .
  3. shinichi kudo 66
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Agos92 @ 25/6/2014, 12:08) 
    Non credo.
    Lo immagino molto più "malvagio".

    Concordo!!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    97

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Agos92 @ 25/6/2014, 12:08) 
    Non credo.
    Lo immagino molto più "malvagio".

    Questo secondo me non significa nulla, anzi Gosho potrebbe giocare proprio su questo fatto così come sul fatto di essere coinvolto in una vicenda amorosa
     
    .
  5. Chris Vineyard
     
    .

    User deleted


    Penso sia ancora un po' presto per sbilanciarsi, tuttavia troppa bontà suggerisce a volte che una persona nasconde il suo vero lato. Potrei anche sbagliarmi.
     
    .
  6. Shu-nii
     
    .

    User deleted


    È vero che è presto per dirlo, ma non riesco proprio a immaginare lo spietato Rum che arrossisce ed esclama "Yumi-tan!!" al settimo cielo, non ce la posso fare xD
     
    .
  7. shinichi1998
     
    .

    User deleted


    non abbiamo ancora dati sufficienti ma potrebbe essere
     
    .
  8. shinichi kudo 66
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (s.okiya98 @ 25/6/2014, 20:42) 
    CITAZIONE (Agos92 @ 25/6/2014, 12:08) 
    Non credo.
    Lo immagino molto più "malvagio".

    Questo secondo me non significa nulla, anzi Gosho potrebbe giocare proprio su questo fatto così come sul fatto di essere coinvolto in una vicenda amorosa

    E' vero!Anche Bourbon non sembrava un membro dell'organizzazione,figuriamoci se ci potevamo immaginare che era anche un infiltrato,Gosho ci potrebbe sorprendere anche su questo membro.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,534
    Location
    Milano

    Status
    Invisibile
    Al momento non disponiamo di elementi necessari per stabilirlo.
    Senza contare che devono ancora effettuare il proprio debutto i personaggi di cui Aoyama ha spesso parlato nelle interviste.

    Analizzato singolarmente non mi piace, vanta un design mediocre ed uno scarso carisma.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    854

    Status
    Offline
    Secondo me Haneda è il terzo fratello di Shu e Sera ;)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Restauratori
    Posts
    2,706

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    È vero che è presto per dirlo, ma non riesco proprio a immaginare lo spietato Rum che arrossisce ed esclama "Yumi-tan!!" al settimo cielo, non ce la posso fare xD

    Ahahahah concordo! xD No secondo me no, non è un membro dell'organizzazione:) (quale membro di un'organizzazione criminale si andrebbe a fidanzare con una poliziotta?) Comunque secondo me non ha un elemento importante nella trama, o meglio non COSì importante. Rum ci sta che non si sia ancora visto...
     
    .
  12. Shinichi00
     
    .

    User deleted


    Neanche io ce lo vedo tanto come Rum, però il suo comportamento potrebbe essere benissimo una copertura. Magari Gosho farà un po' come ha fatto con Bourbon, cioè farà apparire un altro o più personaggi e farà ricadere i sospetto su di loro, oppure inventera un super caso con i MIB in cui si scoprirà che Rum è una persona apparsa una sola volta o, addirittura, mai vista. Dopotutto, ha fatto una cosa simile anche con Vermouth: prima ha fatto apparire Cris Vineyarard e poi ha rivelato che era Vermouth. Con Rum potrebbe fare il contrario

    CITAZIONE (Conan-98 @ 9/8/2014, 09:33) 
    Secondo me Haneda è il terzo fratello di Shu e Sera ;)

    Perché dici così? Mi sono perso qualcosa :huh: :huh: ?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,534
    Location
    Milano

    Status
    Invisibile
    CITAZIONE (Shinichi00 @ 9/8/2014, 22:10) 
    CITAZIONE (Conan-98 @ 9/8/2014, 09:33) 
    Secondo me Haneda è il terzo fratello di Shu e Sera ;)

    Perché dici così? Mi sono perso qualcosa :huh: :huh: ?

    Haneda ha la medesima età di questo personaggio, e non presenta analogie con Sera ed Akai (ergo, combacia con la descrizione fornita). Quest’ultimo stava leggendo un articolo su egli in uno dei capitoli rilasciati in Giappone recentemente, il che suggerisce un coinvolgimento con la trama.

    Senza contare che Aoyama non ha ancora mostrato il suo cellulare (si è rifiutato nel caso di debutto), che abbiamo visto in mano proprio al fratello da rivelare.

    Edited by Pipebomb Teller - 10/8/2014, 19:25
     
    .
  14. Shinichi00
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pipebomb Teller @ 10/8/2014, 17:49) 
    CITAZIONE (Shinichi00 @ 9/8/2014, 22:10) 
    Perché dici così? Mi sono perso qualcosa :huh: :huh: ?

    Haneda ha la medesima età di questo personaggio, e non presenta analogie con Sera ed Akai (ergo, combacia con la descrizione fornita). Quest’ultimo stava leggendo un articolo su egli in uno dei capitoli rilasciati in Giappone recentemente, il che suggerisce un coinvolgimento con la trama.

    Senza contare che Aoyama non ha ancora mostrato il suo cellulare (si è rifiutato nel caso di debutto), che abbiamo visto in mano proprio al fratello da rivelare.

    Capisco. Ti ringrazio per la tua risposta chiara e precisa.

    Edited by ~$imø - 23/10/2015, 12:57
     
    .
  15. Memi96love
     
    .

    User deleted


    Allora diciamo che secondo me haneda è un personaggio molto interessante che potrebbe avere forse un ruolo molto importante per la storia io personalmente più che ad Akai e Sera, lo collegherei a Reina ed Heisuke Hondo per via del taglio degli occhi ( avete notato che molti personaggi in Dc si riconoscono proprio dagli occhi?). ....Cmnq nn mi trovo d'accordo con chi dice che Bourbon faceva il gentile, se uno era attento dalla sigla si capiva immediatamente quale personaggio fosse, tanto è vero che quando è apparso nn mi sono sorpresa per nulla...... Tra l'altro Rum se le informazioni finora date sono vere e nn depistaggi dovrebbe avere una cicatrice sull'occhio che nn ha Haneda.
     
    .
187 replies since 25/6/2014, 10:54   11940 views
  Share  
.