Intervista lovedc95

Golden Member Marzo 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    8,714

    Status
    Invisibile
    1) Descriviti, che tipo di persona sei caratterialmente? che modo di pensare hai? che progetti hai?

    Domanda tosta :xd: Allora sono una ragazza molto semplice e prudente, ci penso due volte prima di prendere decisioni…sono timida con le persone che non conosco, prima di aprirmi con qualcuno devo conoscerlo abbastanza bene…una volta conosciuta una persona però divento un po’ pazzerella :pff: nel senso che smetto di essere timida, mi apro di più e mi lascio conoscere più a fondo! Tendo sempre a comportarmi in modo da essere accettata nelle diverse situazioni perché ho piacere che tutti possano considerarmi un’amica su cui poter contare, faccio sempre in modo di piacere a tutti e non mi piace avere nemici…questo però non va sempre bene, perché facendo troppo la buona a volte non riesco a dire di no anche quando non dovrei, risultando talvolta un po’ fragile…voglio che chi mi sta attorno stia bene, e faccio sempre il possibile perché questo avvenga, mi piace che gli altri possano sempre contare su di me ^_^ per le persone a cui tengo davvero farei qualsiasi cosa! Per questo sono sempre molto allegra :lol: Non mi piace chi si comporta in modo falso e sleale, credo che la sincerità sia un presupposto fondamentale per guadagnarsi la fiducia di una persona! Odio le persone false che si credono superiori agli altri con arroganza, tendo ad evitarle…

    Di difetti ovviamente ne ho, e molti :xd: per esempio, sono molto testarda e voglio sempre aver ragione, anche se per la natura molto docile del mio carattere, non sempre riesco ad averla vinta :xd: Poi sono molto pigra, rimando sempre quando c’è qualcosa di pesante da fare :pff: questo non so se è un difetto: sono una vera mangiona, mangio di tutto e tantissimo :lol: a dire il vero sono molto felice di questa mia particolarità, mi butto in una pizza gigante o in un kebab senza farmi troppi problemi :P
    Per quanto riguarda i miei progetti, al momento frequento l’ultimo anno di liceo scientifico e dopo la maturità spero di poter studiare medicina, anche se vista la difficoltà dei test e i numerosissimi candidati, sarà molto poco probabile :xd: per questo più probabilmente studierò economia per poi lavorare nell’ufficio di mio padre ^_^ Per la vita sentimentale invece, spero di sposarmi e di vivere felice e contenta con il mio fidanzato, con il quale sto insieme da parecchi anni e che amo tantissimo :lol:

    2) Ti aspettavi di diventare Golden Member?

    Decisamente no, è sicuramente l’ultima cosa che avrei pensato sarebbe potuta accadere quando sono entrata nel forum e ho scoperto l’esistenza del titolo di Golden Member :xd: Ho sempre guardato con molta ammirazione gli utenti che hanno rivestito questa carica, ma davvero mai avrei pensato di poter avere questo grande onore un giorno ^_^ Comunque ne sono davvero felice, e ne approfitterei per ringraziare di cuore sia lo staff per avermi candidata sia tutti quelli che mi hanno votata :lol: Significa molto per me, perchè vuol dire che qualcosa di buono alla fine l’ho fatta :lol:

    3) Sappiamo che vai al liceo scientifico, da dove scaturisce tale scelta? Che cosa vorresti fare all'università?

    La scelta del liceo scientifico non è stata difficile da prendere, poiché nella mia città c’è solo il liceo scientifico, la ragioneria, l’alberghiero e il professionale, dove queste ultime tre non sono molto buone…i miei genitori volevano mandarmi al liceo classico, ma avrei dovuto prendere ogni giorno il pullman per andare in una città qui vicina, e dormigliona come sono la cosa non sarebbe andata a buon fine, quindi scientifico…in effetti è abbastanza complicato,specie la matematica di quest’ultimo anno :xd: studio molto ma i risultati si vedono: infatti in terzo sono uscita con la media più alta della classe e in quarto la seconda più alta…non sono una super secchiona però :xd: cioè non sto fino all'una sui libri, mi bastano tre ore al giorno, tranne in casi estremi di compiti o interrogazioni, ma comunque non studio di notte: la notte è fatta per dormire :xd: Comunque lo scientifico era da sempre una delle mie prime scelte a parte la convenienza del trovarsi a dieci minuti da casa mia, mi piacciono le materie scientifiche... all’università come già detto, mi piacerebbe studiare medicina, ma i test sono davvero complicati, i candidati troppi e i posti disponibili troppo pochi, quindi sarà praticamente impossibile riuscire a passare…ma non mi lamento, perché come alternativa ho quella di studiare economia per poi lavorare nell’ufficio di mio padre che è già molto ben avviato e in tempi di crisi ci si deve accontentare di quello che si ha! Anche se in realtà non mi accontento, è sempre stata una delle mie opzioni, ne sarei felice se andasse a finire così :lol: sarebbe più facile e poi non mi dovrei allontanare da qui :lol:

    4) Cosa ha fatto crescere in te la passione per Conan? E come hai conosciuto/saputo dell'esistenza di questo forum?

    Detective Conan l’ho visto quando ero ancora alle elementari…ovviamente con gli occhi di una bambina di sette anni non ci capivo granchè (a differenza di un certo bambino di sette anni di nostra conoscenza :pff: )! Ricordo però che una mia compagna di classe mi chiese:”Qual è il tuo cartone animato preferito?” e io risposi: “Detective Conan”…certo, solo ora mi rendo conto dell’eresia nell’averlo chiamato cartone animato :facepalm: ma come già detto non ne capivo molto, ero ancora una bambina delle elementari…Poi nel 2012 Italia 2 cominciò a mandare prima i movie e poi gli episodi dalla prima stagione…dopo un mese sono stata in viaggio studio a Londra per tre settimane, quindi ho dovuto interrompere, e una volta tornata un episodio al giorno non mi bastava, così cercai su internet un sito dove poter scaricare gli episodi…ne ho visti molti fino ad arrivare a questo :) qui ho trovato qualcosa di diverso, di veramente unico che mi ha spinta a voler entrare a far parte di questa meravigliosa community :lol: La mia passione per Detective Conan è cresciuta perché la storia è avvincente, adoro i misteri e le storie d’amore travagliate che poi vanno a buon fine :D sicuramente anche frequentare questo sito ha fatto crescere in me la passione per questo anime/manga, perché offre sempre numerose novità sull’argomento, che rinnovano continuamente il mio interesse ^_^ poi grazie a questo sito, l’interesse per Detective Conan è diventato interesse per anime e manga in generale :lol: Devo molto a questo forum, mi dispiace averlo trovato semplicemente perché stavo cercando gli episodi, sono felice però perché da quel punto, ne sono entrata a far parte in modo completo :lol:

    5) Cosa pensi di questo forum, dei rapporti fra staffer ed utenti e delle persone con cui hai stretto amicizia finora?

    Come già detto, prima di arrivare su questo forum ne ho visti molti altri, perché ero in cerca degli episodi di Conan...arrivata qui, sono subito rimasta colpita…non solo perché avevo trovato quello che cercavo, ma anche perché esplorando un po’ il forum, ho cominciato a notare che tra gli utenti del forum si era creato un rapporto ben diverso da quello che mi sarei aspettata di trovare su un sito internet…vedevo simpatia, amicizia, affetto, a provare che su internet non trovi solo pazzi maniaci…per questo a differenza degli altri siti mi sentivo quasi in debito con admin e staffer per il loro lavoro, mi sentivo una ladra ad entrare sul forum, prendere gli episodi e sparire cavandomela con un semplice grazie! Il “grazie” non è davvero abbastanza per l’impegno con cui admin e staffer lavorano al forum… Per questo ho cominciato a frequentare con partecipazione il forum, osservando le persone che ne facevano parte e cominciando così a conoscerle…in un gruppo di persone così affiatato non mi sarei mai sognata di entrare, mi dicevo: “beh sono molto uniti tra di loro, che se ne fanno di me…”! circa un mese fa però, decisi di entrare in chat per conoscervi tutti meglio, e ne sono davvero felice ^_^ mi sono sentita accolta con sincero affetto, ho conosciuto persone davvero meravigliose, buone e disponibili che mi hanno aiutata fin dall’inizio :lol: ad alcune mi sono affezionata in modo particolare, e non avrei mai pensato che sarebbe potuta succedere una cosa del genere su internet! Qui poi ho trovato un’amica davvero unica, di simili non ne ho mai avute accanto a me! Comunque in generale tutti quelli che ho conosciuto sia a fondo sia meno, sono davvero molto simpatici e gentili ^_^ Gli staffer e admin di questo forum hanno sicuramente contribuito a creare questo clima di amicizia, perché non si comportano semplicemente da admin e staffer, non svolgono semplicemente i compiti imposti dal loro titolo…almeno quelli che ho conosciuto sono molto gentili e amichevoli con gli utenti! Insomma, credo che alla base della grandezza di questo forum ci sia una solida partecipazione amichevole e affettiva da parte di tutti, admin, staffer e utenti…

    6) Quali sono i personaggi che preferisci di Detective Conan? ^^

    Sicuramente sembrerà molto banale :xd: ma il mio personaggio preferito è Shinichi/Conan…non ho dubbi sul fatto che ci siano tantissime assurdità sul personaggio: un ragazzo a causa di un veleno ringiovanisce, nessuno lo riconosce, nessuno si accorge di lui quando parla al posto di Goro mentre è addormentato…storie veramente assurde...ma al di là di questo, negli anime ma anche nei film in generale, tende a piacermi la figura dell’ ”eroe” per così dire…quel che mi affascina è la sua straordinaria conoscenza delle cose, la sua spiccata capacità di osservazione, il suo sangue freddo in situazioni difficili,la sua genialità…insomma credo che Gosho abbia creato un vero e proprio Sherlock Holmes in versione manga ^_^ Ho notato poi che dalle prime puntate ad ora il personaggio ha subito una sorta di evoluzione : infatti nelle prime puntate Shinichi era molto spavaldo ed esibizionista…adesso invece è più composto, incarna maggiormente le caratteristiche del detective alla Sherlock Holmes :xd: quando ho iniziato a seguire Detective Conan, la cosa che mi spinse ad interessarmi sempre di più è stata senz’altro la difficile e travagliata storia d’amore tra i due protagonisti …mi intenerivano tanto, e avrei tanto voluto sapere come sarebbe andata a finire tra loro :wub: Per questo un altro personaggio che ammiro molto è Ran…ok, questa mia affermazione mi costerà l’odio di molti utenti immagino :xd: Non metto in dubbio che anche il personaggio di Ran abbia molte caratteristiche assurde, ma quello che ammiro di lei è la forza e il coraggio nell’aspettare il ritorno di Shinichi…il fatto che lei stia ingenuamete a casa a cucire la calzetta mentre non sa dove sia Shinichi senza arrabbiarsi, non lo vedo come una caratteristica di stupidità del personaggio. Forse perché la comprendo, se io fossi nella sua situazione farei la stessa identica cosa…sono molto innamorata, per questo credo di capirla. Chissà, sarò stupida anche io a pensare di agire così ma essendo molto innamorata, non potrei fare diversamente :) sembra una ragazza fragile, sempre a piagnucolare, ma nonostante tutto sopravvive, è forte,per questo la ammiro!
    Un altro personaggio che mi piace molto è Shuichi Akai, sostanzialmente per lo stesso motivo di Shinici! E’ brillante, geniale, e ha quel velo di mistero ad avvolgerlo che lo rende particolarmente interessante ^_^ Anche lui in diverse occasioni ha fatto la parte dell’eroe,spero davvero che non sia morto! Ammiro molto la sua mente e le sue abilità,sarebbe veramente peccato un personaggio così avesse già esaurito il suo compito…
    Potrei dilungarmi ancora molto su altri personaggi che trovo molto interessanti, come Hejy,Sherry,Vermouth,Gin, ma credo di essere stata già abbastanza noiosa e lunga, quindi la smetto qui :xd:


    7) La maggior parte di noi sa che la tua coppia preferita è ShinxRan, perché ti piace così tanto?

    In generale quando guardo un film, una serie tv o un anime, tendo a prediligere la coppia principale, cioè quella che l’autore ci presenta come coppia per così dire “sicura”…questo perché odio dovermi appassionare per poi avere una delusione alla fine :xd: dato che quando mi appassiono ad un anime e ad una coppia, mi appassiono veramente tanto, la delusione se la coppia non dovesse avere un lieto fine sarebbe proporzionale alla passione con cui l’ho sostenuta :xd: ergo, viva Shinici e Ran :lol:
    a parte questo, che è un po’ una sciocchezza, la coppia mi piace perché una componente fondamentale affinché un anime mi piaccia è la presenza di una storia d’amore appassionante e travagliata, che però si risolve in un lieto fine…le situazioni che si vengono a creare tra i due mi fanno molta tenerezza, e poi come ho già spiegato precedentemente, ammiro molto la forza con cui Ran riesce ad aspettare il ritorno di Shinichi, perché anche io come lei, essendo molto innamorata, aspetterei il ritorno della persona che amo a qualunque costo! Il caso di Londra è stato per me una sorta di vittoria :wub: Come quando succede una cosa importante e puoi felicemente escalmare : “Finalmente!!” :xd: Oltre a queste situazioni tenere e anche un pò tristi, come nel caso di San Valentino o quando Conan tornò per qualche giorno ad essere Shinichi, ci sono anche le situazioni esilaranti: per esempio quando Ran porta Conan a fare il bagno alle terme, o quando Ran quasi scopre la sua identità, o ancora quando Conan si trova in situazioni in cui Shinici assolutamente non dovrebbe essere :xd: e poi il fatto che comunque Shinici riesca comunque a stare vicino alla persona che ama, anche se sotto le sembianze di Conan, mi fa pensare ad una sorta di messaggio da parte di Gosho con cui vuole farci capire che l’amore riesce a tenere vicino anche chi è lontano ^_^ lo so sembra un’assurdità,ma che ci posso fare, sono una sognatrice alla quale piacciono le cose sdolcinate, che crede nell’amore e nel lieto fine ^_^ Per me i due simboleggiano l’amore che nonostante le numerose difficoltà, alla fine vincerà su tutto e si realizzerà pienamente :lol:


    8) Se potessi incontrare Gosho Aoyama, cosa gli diresti?

    Beh credo proprio che gli direi: “ Sorry, I don’t speak Japanese” :upface:
    A parte gli scherzi, credo che innanzi tutti mi complimenterei per l’ottimo lavoro che svolge…da quanto ho potuto leggere è sempre stato puntuale nelle consegne, questo significa che nel suo lavoro ci mette molta serietà, e questo è ammirevole…Ovviamente i complimenti andrebbero anche al manga in se, ricco di informazioni su diversi argomenti, dalla medicina alle questioni sul crimine: seguendo Detective Conan ho imparato parecchie cose ^_^ E poi, nonostante il manga venga pubblicato da ormai 20 anni, ci mette sempre la stessa passione e lo stesso impegno nel trovare ed esporre casi sempre differenti, quindi anche questo è da ammirare…Gli argomenti di cui tratta vanno molto spesso nello specifico, quindi mi complimenterei anche per l’impegno con cui ogni volta va a documentarsi sui particolari delle vicende…ricordo di aver letto che per quanto riguarda i dettagli medici, si rivolge a suo fratello medico(spero di non aver detto un’eresia)... a parte vari complimenti credo che gli farei una domanda tipo :” Quando finirà Detective Conan?” :xd: Mi piacerebbe continuare a seguirlo, ma non sarei neanche triste se dovesse finire prossimamente, la sta tirando davvero per le lunghe e sono davvero curiosa di sapere come va a finire :xd: quindi, se la sua risposta sarà esauriente, lo ringrazierei e continuerei a gustarmi il mio pranzo :pff: (l’ho detto che sono una mangiona, non mi dispiacerebbe incontrarlo a pranzo o a cena :xd: ) In ogni caso però, se la sua risposta sarà esauriente o meno, credo che sia di prassi chiedere: “Spoilerspoilerspoiler!!!” :xd: E poi sarei anche curiosa di chiedergli quali siano i suoi progetti una volta che finirà di pubblicare Detective Conan ^_^ (chissà però, se la tira troppo per le lunghe non avrà modo di realizzare altri progetti :xd: )


    9) Quali sono i tuoi anime o manga preferiti? Quale genere ti piace seguire?

    Per ora il mio anime preferito è Sword Art Online! Mi è piaciuto davvero tanto perché c’è tutto quello che più mi appassiona,rientra nel genere che più mi piace ^_^ Ho anche painto in certe scene (perdonatemi, queste cose mi emozionano :xd: ) Poi da quando ho visto SAO, mi piacerebbe molto provare qualche gioco online ^_^ Partendo dal presupposto che non conosco i termini tecnici con cui i diversi generi sono definiti, posso dire che i generi di anime e manga che mi piacciono di più sono quelli romantici, dove c’è una travolgente storia d’amore, come appunto avviene in SAO, e che attraverso mille peripezie arriva ad un bellissimo lieto fine :lol: Questo è stato anche il primo motivo per cui ho cominciato a seguire Detective Conan, al quale poi se ne sono aggiunti altri…Infatti mi piace anche il genere giallo, pieno di misteri, dove spicca la figura di un personaggio particolarmente intelligente e perspicace che riesce sempre a sbrogliare la matassa…
    Poi, essendo SAO il mio preferito, ovviamente mi piace molto il genere in cui si fondono fantasy e azione ^_^ Infatti un altro anime che ho seguito e che mi è piaciuto molto è Darker than Black :) In generale due sono le componenti fondamentali perché un anime o un manga mi piaccia: un’appassionata storia d’amore che deve terminare con un lieto fine, e la figura di un protagonista, che può essere un semplice umano ma può anche avere qualche potere o capacità sovrannaturale, e che spicca per le sue capacità di qualunque natura esse siano…Mi piace la “specialità” dei personaggi se così si può dire…
    Il primo anime che ho visto, anche se non ero consapevole che fosse un anime, è stato Dragon Ball, e lo adoro: ha tutto quello che mi piace, a parte la storia d’amore forse, quella è un po’ nascosta :asd: ricordo che da piccola provavo a fare l’onda energetica :xd: e poi restavo ammaliata quando Goku si trasformava in super sayan e faceva fuori tutti i cattivi :lol:
    Un altro anime che ho visto e che mi è piaciuto molto è stato Free!...forse perché anche io nuoto, e poi perché è un anime pensato sicuramente per noi donne insomma :xd: comunque principalmente mi è piaciuto perché ha esposto situazioni a cui anche io a volte ho partecipato, come le gare di nuoto, e poi perché ho ritrovato i pensieri e i modi di fare di uno dei personaggi in me…maggiori dettagli nella prossima domanda!


    10) Quali sono le tue passioni?

    La mia più vecchia passione è senz’altro quella del nuoto, infatti ho frequentato corsi di nuoto per 12 anni e quest’anno ho dovuto interrompere perché con gli esami alle porte, i test e tutto il resto, non avrei avuto abbastanza tempo per studiare…Però devo specificare che ho la passione per il nuoto, ma non per le gare e la competitività…a dir la verità, non mi piace gareggiare :xd: mi piace semplicemente nuotare e fare esercizio, senza dover dar conto ad un cronometro o ad un avversario nella corsia accanto…nuoto perché mi fa sentire bene, punto :) e chi ha seguito l’anime “Free!” vede in questo qualcosa di vagamente familiare immagino ( W Haru :riot: )
    Negli ultimi anni poi ho scoperto che mi piace molto leggere, a differenza di quello che pensavo da piccola :xd: infatti da piccola, leggevo solo Geronimo Stilton :xd: Ho letto due volte la serie dei romanzi di Twilight, una volta li ho letti tutti e quattro in 13 giorni (l’ho detto che mi piacciono molto queste cose sdolcinate :D ) Non ho letto molto altro, non ne ho avuto il tempo, perché quando inizio a leggere un libro,voglio finirlo subito, senza dover interrompere troppo, quindi aspetto l’estate di solito…solo che l’estate la mia professoressa ci da altri libri da leggere, quindi sicuramente questa estate ho intenzione di leggermi tutti gli Harry Potter :D
    Un’altra grande passione, molto più recente è quella per anime e manga! Tutto è cominciato nel 2012 quando italia 2 cominciò a trasmettere Detective Conan dalla prima stagione: da lì parti la mia passione per Conan che poi, soprattutto grazie a questo forum, è diventata passione in generale per anime e manga :D ne ho visti completi circa 5, e ne sto seguendo un pò …però il mio intento è quello di seguirne ancora molti, ne ho già decisi alcuni e me ne sono stati consigliati altri! Appena avrò tempo farò una full immersion di anime :D sono diventati una vera e propria passione per me :D Ricordo che quando stavo guardando la tredicesima stagione di Conan, la finii in 3 giorni! Quando ho una passione, mi travolge, e mi ci dedico totalmente ^_^ Gli anime e manga riescono a coinvolgermi e travolgermi tantissimo con le emozioni che trasmettono, e lo devo soprattutto a questo splendido forum :lol:
     
    .
  2. Lucia;
     
    .

    User deleted


    Tantissimi complimenti, lovedc, un'intervista bellissima! :D
    Che dire, non ti conosco molto bene ma ho notato che sei una ragazza allegra, simpatica e che ama stare insieme agli altri. Ho apprezzato molto quello che hai detto sul liceo e sul tuo futuro, poichè anch'io frequento lo scientifico e mi trovo nella tua stessa situazione, quindi spero tu riesca a realizzare i tuoi sogni. Ti ho fatto la domanda su chi siano i tuoi personaggi preferiti, ma già sapevo che erano Shinichi e Ran, ma volevo saperne di più, mi piace leggere le motivazioni di una ShinxRan :P E devo dire che le ho apprezzate, visto che hai detto di essere una ragazza che ama il romanticismo. E inoltre mi fa piacere che ti piace anche Shuichi (si, quando si parla di lui non ci vedo più XD )! Inoltre anch'io come te, grazie a Detective Conan, ho conosciuto meglio il mondo degli anime e dei manga, perciò mi complimento di nuovo con te.
    STIMA ASSOLUTA PER GLI GNOCCOLONI DI FREE! :riot: (perdonate il maiuscolo ma ci stava tutto XD ) Adoro quell'anime, piendo di gnocchi e fanservice! lovedc, ti sei guadagnata tutta la mia stima! Viva Haru e Rin! <3
    Non so più che dirti quindi mi fermo qua, rinnovo i miei complimenti per essere diventata Golden Member e spero di conoscerti meglio! :D
     
    .
  3. Dominix
     
    .

    User deleted


    Complimenti per la carica ottenuta :lol:
    Non abbiamo avuto modo di conoscerci bene , e spero di rimediare, ma dalla tua intervista mi sembri davvero molto simpatica :lol:

    Ancora complimenti per la carica di GM :lol:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Life doesn't get easier,
    you just get stronger!

    Group
    Admin
    Posts
    7,992
    Location
    Sicilia

    Status
    Invisibile
    complimenti per questa bellissima e brevissima intervista :troll:
    lo avevo detto io che sei una persona grandiosa XD troppo buona infatti sei da controllare e salvaguardare o i bruttoni se ne approfittano :asd: bando alle ciancie :3 è stata una fortuna che ti sei iscritta e che ti abbiamo conosciuta :3 sei una brava persona ed una brava amica. Continua così e spero che raggiungerai presto le tue mete :bravo:
     
    .
  5. _Mistico_
     
    .

    User deleted


    Vorrei farti i miei più sinceri complimenti per l'ottima intervista che hai scritto. E' stata molto interessante leggerla, adesso posso dire che ti conosco un po' meglio rispetto a prima e non mi hai deluso per niente :D. Sei una ragazza simpatica, con la testa sulle spalle, sono sicuro che ti diplomerai con un buon punteggio. Somigli molto ad una persona che conosco e a cui voglio tanto bene :wub:.
    Ti sei strameritata la carica di GM, spero che la vita di regali tante gioie e pochi dispiaceri ^_^.

    CITAZIONE (AngelaLM @ 8/3/2014, 15:47) 
    sei da controllare e salvaguardare o i bruttoni se ne approfittano :asd:

    AngelaLM conto su di te :rotfl:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    8,205
    Location
    Napoli

    Status
    Invisibile
    Complimenti ancora per la carica e soprattutto per l'ottima intervista :3
    Sono felice che hai deciso quel giorno di entrare in chat, così ho avuto l'opportunità di conoscerti! Sei una persona davvero dolce... Leggendo quest'intervista ho notato che siamo molto ma molto diverse XDD ma come mi hai detto poco fa tu non bisogna essere troppo uguali per poter stare bene insieme :3
    Sei una cara ragazza e ti auguro di passare alla grande questo tuo ultimo anno di superiori e di affrontare al meglio il futuro! :**
     
    .
  7. lovedc95
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti, le vostre parole mi riempiono di gioia :lol:

    Angela, per fortuna di cattivoni non ne ho ancora incontrati :xd: ma è bello sapere di poter contare su una persona come te ^_^ anzi, su tutti voi :lol:
     
    .
  8. aihaibara1043
     
    .

    User deleted


    Complimenti, bellissima intervista!
    Bene, vedo che anche tu frequenti lo scientifico...brava!
    A parte gli scherzi, l'intervista mi è piaciuta un sacco...che dire...sono senza parole! :xd:
    Intanto ne approfitto per farti i miei complimenti per la carica! ^_^
     
    .
  9. Conan94
     
    .

    User deleted


    Mamma mia come stavi eletrizzata :D
    Comunque bellissima intervista :) complimenti :D
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    32,977
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    bellissima intervista *o* e bravizzima :3
     
    .
  11. Ciccy98
     
    .

    User deleted


    Complimenti, sembri una ragazza davvero simpatica! Sono nuova quindi purtroppo non conosco nessuno ma dico nessuno qui :( Ma spero di riuscire a socializzare con voi! :woot: :wub:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,223
    Location
    Monte Padella-Taranto

    Status
    Invisibile
    Complimenti,bella intervista. ^_^
    un altro personaggio che ammiro molto è Ran…ok, questa mia affermazione mi costerà l’odio di molti utenti immagino :xd:

    io non ti odio la penso come te!E si brava devi leggere Harry Potter! :sisi:
     
    .
  13. Chris Vineyard
     
    .

    User deleted


    Purtroppo non abbiamo avuto modo di conoscerci, ma da alcuni post e soprattutto da quest'intervista ho potuto notare che sei una brava e simpatica ragazza.
    Complimenti, splendida intrvista^^
    Spero che i tuoi sogni si ealizzino, o almeno la maggior parte.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    10,256

    Status
    Offline
    Prima di tutto complimenti per la tua vittoria :3
    Poi mi scuso per il ritardo nel commentare ma per alcuni problemi in questo periodo non posso stare molto al pc^^
    Volevo dirti che pur non conoscendoti leggendo la tua intervista ho potuto notare che in alcuni aspetti del carattere siamo molto simili^^ Sopratutto quando parli della tua concezione di amicizia e sul fatto che debba fondarsi principalmente sulla lealtà.
    Mi assomigli anche quando dici che sei molto razionale nelle tue scelte e anche piuttosto pigra (l'ozio è un richiamo a cui difficilmente si dice no..vero?XD) inoltre la ragione che ci ha portate a conoscere questo forum è la stessaXD
    Credo che l'unica differenza sia la passione per il personaggio di Ran e relativa coppia con Shinichi..... :lool: ma ognuno è libero di pensarla come vuole e quel che conta è sempre il rispetto per le opinioni altrui..tra l'altro apprezzo le tue motivazioni e quello che ti porta a riconoscerti in lei ^_^
    Leggendo dei tuoi progetti ti auguro davvero di poter riuscire in quello che ti sei prefissata<3
    Spero di avere l'occasione di conoscerti meglio perchè mi sembri davvero una bella persona oltre che un utente meritevole di questa carica di GM..ancora complimenti :3
    P.s. Harry Potter resta tutt'oggi una delle più belle saghe letterarie che io abbia mai letto..quest'estate leggilo assolutamente*.*
     
    .
  15. lovedc95
     
    .

    User deleted


    Lucia; : innanzi tutto grazie per ciò che mi hai scritto! per quanto abbiamo potuto parlare, anche tu mi sembri una ragazza davvero molto simpatica ^_^ spero che le motivazioni di una ShinxRan siano state soddisfacenti...e tranquilla per il maiuscolo, concordo pienamente con te, ci stava tutto :lol:

    Dominix: ti ringrazio, sicuramente avremo modo di rimediare

    AngelaLM: grazie cara *.* lo so, sono molto breve quando scrivo :xd: è stata una fortuna aver conosciuto persone grandiose come te :lol: e ricorda conto sulla tua protezione da pazzerella :shifty:

    _Mistico_: Grazie, spero sinceramente di essere all’altezza del titolo... sono contenta che l’intervista è stata interessante, vista la lunghezza credevo non se la sarebbe letta nessuno :xd:

    Stella‹3 : Grazie Stella, anche io sono felicissima di essere entrata in chat e aver conosciuto persone come te ^_^ anche se dici che siamo diverse, io mi trovo molto bene a parlare con te *.* e appunto, non serve essere uguali per stare in buona compagnia

    aihaibara1043 : ti ringrazio

    Conan94 : beh per me è stato qualcosa di eccezionale essere stata eletta GM, sono abbastanza elettrizzata :xd:
    ti ringrazio

    gennaro9 : grazie mia guida :xd:

    Ciccy98 : grazie ^_^ tranquilla, vedrai che piano piano conoscerai tante belle persone qui

    beika : grazie... comunque non intendevo proprio odio, piuttosto un certo disprezzo... in senso buono ovviamente, perché molti non sopportano Ran, e invece io che scrivo certe cose :xd: felice di trovare qualcuno che la pensa come me :lol:

    Chris Vineyard : ti ringrazio ^_^ speriamo di conoscerci meglio

    aihaibara84 : ti ringrazio tantissimo... mi fa piacere sapere che siamo simili per alcuni aspetti, sono molto curiosa di conoscerti anche perché mi parlano tutti molto bene di te :lol: e anche tu mi hai fatto la stessa impressione nei topic, mi sembri davvero una persona brava e simpatica ^_^
    P.S. lo farò, quest’estate leggerò assolutamente Harry Potter

    Edited by lovedc95 - 12/3/2014, 20:32
     
    .
16 replies since 8/3/2014, 14:50   345 views
  Share  
.