Il personaggio più misterioso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shinichi kudo 66
     
    .

    User deleted


    Secondo voi quale è il personagio più misterioso della serie? Per me è Sabaru Okiya per il momento, ma anche Tooru Amuro con i suoi motivi per uccidere Shuichi Akai.
     
    .
  2. Lucia;
     
    .

    User deleted


    Opto per Ai Haibara, che secondo me è quella che ci nasconde molte cose riguardo al boss e all'aptx.
     
    .
  3. Furto Kid
     
    .

    User deleted


    io penso anche kaito sia misterioso
     
    .
  4. Dominix
     
    .

    User deleted


    Kaito Kid non lo conto neanche. A mio parere è Ai Haibara il personaggio più misterioso per via dell'organizzazione, del Boss, dell'Aptx e della sua famiglia
     
    .
  5. Chris Vineyard
     
    .

    User deleted


    Anche per me il personaggio più misterioso è Ai Haibara, penso che ci siano ancora molte questioni da riportare in auge, solo che lei, per via del suo carattere chiuso e perché vuole proteggere giustamente i suoi amici, non rivela alcuni particolari che potrebbero essere interessanti e d'aiuto.
     
    .
  6. Mauro½
     
    .

    User deleted


    Anche secondo me il personaggio più misterioso è Ai Haibara... Non vorrei allargarmi troppo, ma credo sia il personaggio più misterioso di tutti i manga...

    Al secondo posto metterei Shuichi Akai
     
    .
  7. Conan94
     
    .

    User deleted


    Per me é Gin, si sa 0 sul suo passato e su di lui in generale....anche se su Ai, Gosho ci riserverá qualche colpo di scena (per me sa molte cose ma non ne vuole parlare)
     
    .
  8. aihaibara1043
     
    .

    User deleted


    Secondo me il personaggio più misterioso è Subaru, ma anche Ai è misteriosa, Kaito a me non sembra molto misterioso...
     
    .
  9. Lucia;
     
    .

    User deleted


    E' molto improbabile, quasi impossibile, che il personaggio di Kaito Kid venga approfondito in Detective Conan.
    Aoyama lo farà dove è giusto che sia, ovvero in Magic Kaito.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    20
    Location
    Calabria

    Status
    Offline
    Anche secondo me Ai e il personaggio più misterioso perché nasconde molte più cose di quante ne abbia rivelate.e poi come fa a non sapere quasi nulla sui membri dell'organizzazione o sul loro covo dopo averci vissuto praticamente tutta la vita.
     
    .
  11. lovedc95
     
    .

    User deleted


    Anche secondo me Kid verrà approfondito nel suo manga, e non in Detective Conan...e comunque nel suo manga non è un mistero,la sua identità si conosce :xd:

    concordo con voi sul fatto che Ai sia un personaggio molto misterioso, ma non il più misterioso...secondo me il personaggio più misterioso è Vermouth, sappiamo pochissimo su di lei...come fa a non invecchiare?prende l'APTX?perchè non rivela all'organizzazione la verità su Conan e Ai?da che parte sta veramente?
    ci sono veramente tanti misteri sul suo personaggio
     
    .
  12. ShuichiAkai12
     
    .

    User deleted


    secondo me i personaggi più misteriosi sono proprio quelli dell'organizzazione nera...in particolar modo mi intriga sia l'identità del Boss e la storia di Gin e Vermouth
     
    .
  13. rioda
     
    .

    User deleted


    Secondo me il personaggio più misterioso è il boss dell'Organizzazione.
    E' una risposta un po' bizzara forse perchè la domanda in questione è riferita a personaggi "già visti" ma Gosho stesso ha dichiarato che, senza saperlo, già lo abbiamo visto (se non erro) e nessuno dei personaggi mi ha creato dubbi e pensieri quanto "lui" (o "lei"?).
    In alternativa sono d'accordo con chi dice che anche Vermouth, Ai, Subaru e Akai siano molto misteriosi.
     
    .
  14. ClaireDC
     
    .

    User deleted


    secondo me è Subaru , ci sono parecchi misteri che girano intorno a lui come, per esempio, il fatto che non scopre mai il collo
     
    .
  15. EleMaggy
     
    .

    User deleted


    Decisamente Akai. Ma alla fine è morto o no? e cosa è successo veramente mentre era nell'organizzazione come infiltrato?
     
    .
23 replies since 25/2/2014, 17:13   540 views
  Share  
.