Intervista Chris Vineyard

Golden Member Febbraio 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    8,714

    Status
    Invisibile
    1) Cos'hai provato nel sapere di essere la Golden Member del mese? Hai un pensiero per gli altri partecipanti?

    Ovviamente sono contentissima di aver vinto, perché significa che sono riuscita a trasmettere qualcosa di positivo agli altri utenti. Inoltre ci terrei ad aggiungere che dopo le tre precedenti candidature, francamente confesso di essermi posta questa domanda: cos’è che gli altri hanno in più di me per vincere? Probabilmente è il mio carattere un po’ serio e riservato.
    In merito agli altri partecipanti, ritengo che siano comunque persone valide per ottenere il titolo di Golden Member, solo che forse durante il mese trascorso io avrò dato qualcosa in più, magari mi sarò un pochino aperta.


    2) Hai avuto varie occasioni per essere eletta GM del mese senza riuscirci, quando non venivi eletta eri dispiaciuta o sei una ragazza che è molto sportiva e accetta le sconfitte?

    Diventare Golden Member è sì una bellissima esperienza, ma non per questo bisogna essere tanto competitivi e gelosi di chi vince; anzi, io sono una persona molto orgogliosa, ma soprattutto che se subisce una sconfitta, invece di piangere sul latte versato, si morde un labbro e si convince che la prossima volta farà meglio, quindi maggiore impegno.
    Accetto senz’altro le sconfitte, ma gli sbagli e gli errori sono il modo più utile per imparare a crescere ed integrarsi nella società.


    3) Come hai scoperto questo forum? Qual è la cosa che ti è piaciuta di più di questo forum e che ti ha convinto a presentarti?

    Purtroppo signori miei, c’è sempre qualcuno che stravolge la media, e in questo caso sono proprio io XD
    Una mia amica davvero molto speciale per me era fra i candidati per il Golden member, siccome sono molto attaccata a costei, ho scelto di votarla.
    Dopodiché ho iniziato ad esplorare a poco a poco il forum fino alla fatidica idea di presentarmi.
    Credo di essere rimasta colpita dal fatto che non solo c’erano gli episodi e le scan di Detective Conan, ma anche di altri anime! Pertanto fin da sempre mi affascinano le teorie spoiler dei vari utenti e anche se spesso non riesco a ricavare molto di mio da esporre, mi piace commentare e/o condividere le opinioni altrui.
    Man mano che frequentavo il forum ho conosciuto persone fantastiche e molto simpatiche, che tra l’altro dei miei troll se ne ridono alla grande qualche volta XD
    Alla fine ho preso confidenza con la sezione delle FanFiction, anche se non mi reputo poi chissà che come scrittrice.


    4) Abbiamo notato che sei molto partecipe nella sezione FanFiction; Ne deduciamo quindi che ami la lettura... Quali sono i tuoi scrittori preferiti? Ti ispiri a qualcuno di loro quando scrivi le tue FanFiction?

    Sì, mi piace moltissimo leggere, soprattutto romanzi gialli e d’avventura. Non ho autori preferiti, generalmente mi baso sui libri in sé, perché magari di uno scrittore mi affascina di più un romanzo ma non un altro; tuttavia confesso di avere una predilezione per gli autori stranieri: inglesi, americani o addirittura francesi.
    Quando scrivo le mie FanFiction sono solita organizzare le varie idee in testa, poi le ricostruisco come in un puzzle e passo a inciderle su carta.
    Dai libri prendo spunto nel caso in cui ci sia qualche citazione, oppure qualche lato di un personaggio che mi attrae ecc. mentre prendo maggior spunto dalle canzoni che però devono sapermi trasmettere qualcosa, sia con le parole o soltanto la musica.
    Ogni tanto prendo spunto anche dalle serie televisive; ribadisco in tal caso di apprezzare i polizieschi: infatti qualcuno conosce la mia passione per NCIS.
    Concludendo il discorso sulla lettura, preciso che una qualità meravigliosa che ci permette essa è di uscire un attimo dalla vita ed immedesimarci in quella dei personaggi narrati nel libro, molto rilassante e a volte toccante.


    5) Com'è nata la tua passione per DC?

    All’inizio un po’ come tutti seguivo solamente l’anime italiano. Ricordo che la prima volta che lo vidi era perché ero a casa malata, che poi solo un anno fa ho scoperto che il primo episodio che ho visto non è altro che la terza parte di “Misteri in una notte di luna piena” caso che adoro con tutta me stessa per la crescente tensione.
    Quindi inizialmente lo vedevo di sfuggita, poi quando hanno iniziato a darlo a orari più decenti, mi sono a poco a poco appassionata.
    Ammetto che mi dispiace molto essere l’unica ad avere questa passione poiché tra i miei conoscenti non c’è nessuno a cui piaccia Detective Conan. Meno male per questo forum XD


    6) Ormai tutti sappiamo che ami Haibara, Akai e Vermouth. Com'è nata la passione per questi personaggi? Cosa ti ha colpito di loro? ^^

    Oh mamma! XD dunque prendiamo un profondo respiro.
    Allora, Ai Haibara mi piace molto come personaggio principalmente per via del suo carattere, ebbene sì, m’identifico spesso in lei: nella sua riservatezza ad esempio. Diciamo che è un personaggio che si avvicina a me per il fatto di avere una visione un po’ pessimistica del mondo ecc.
    E poi… a secret makes a woman woman, cito Vermouth per introdurla alla grande!
    Con Vermouth ho in comune il fatto di giocare d’astuzia, di tenere sulle spine gli altri ecc. non di certo il doppiogiochismo. (poi è troppo bella XD)
    Giungiamo all’omo XD
    Perdonatemi le volte in cui esagero a parlare di Akai in modo scherzoso, perdonatemi le volte in cui dirò che è belloccio XD
    Dai seriamente, è un personaggio che rispetto al protagonista stesso, a tutti gli altri detective e ai poliziotti, ha quella caratteristica che lo contraddistingue, ovvero in parole schiette si potrebbe riassumere così: poche pippe mentali e più azione.
    Inoltre m’intenerisce la storia che ha avuto con Akemi e mi affligge quando si rilegge i suoi messaggi.
    Infine non parliamo della morte, che io, come molti altri do per finta, perché un personaggio così ingegnoso non può certamente fare una fine così scandalosa (altrimenti da me soprannominata, morte da sorcio XD).


    7) Che tipo di manga o anime ti piacciono?

    In genere lo stesso discorso che ho fatto prima sui libri, vale anche per gli anime/manga, anche se mi rimangono impressi nella mente gli anime degli anni ’80.


    8) Hai stretto delle amicizie sul forum?

    Sì ne ho strette parecchie di amicizie, alcune delle quali anche intense a tal punto di progettare, seppur in futuro, qualche meeting, ciò sarebbe davvero stupendo.
    Ne approfitto giacché siamo in tema, per ribadire il fatto che mi rende veramente felice sapere che infondo per qualcuno conto, anche se non sono granché espansiva e spesso tendo a chiudermi a riccio.


    9) Come sei al di fuori del forum? Ti piace qualche sport in particolare?

    Bella domanda! Non che le altre siano da meno, per carità.
    Fuori dal forum sono una ragazza che si impegna assiduamente nello studio, principalmente nelle materie letterarie e le lingue.
    So che per molti è impensabile avere 9 a Latino, ma per me è prassi XD no va be, in verità è proprio quella la materia in cui eccello di più, mentre nelle altre ho la media tra il 7 e l’8.
    Ho molti conoscenti, ma meno amici, purtroppo in una società come la nostra a mio parere è sempre più difficile trovare dei veri amici, ma con dedita pazienza ognuno li può trovare.
    Il tempo libero amo trascorrerlo o fuori all’aperto, se la giornata lo concede, oppure leggendo o suonando il pianoforte, anche se negli ltimi tempi, a causa dei numerosi impegni, dedico sempre meno tempo a quest’attività.


    10) Hai qualche sogno nel cassetto?

    Sì, fare una seconda luna di miele col mio maritino scuffiato XD (l’ho detto prima, perdonatemi! XD).
    Parlando seriamente, mi piacerebbe svolgere una professione nel campo della psicologia o psicanalisi, ma se proprio non c’è la faccio, mi accontento ben volentieri di fare l’insegnante.
    Un altro sogno nel cassetto è viaggiare, viaggiare, viaggiare! Per scoprire almeno una piccola porzioncina di mondo, almeno le terre concrete che leggo nei libri!
    Sì lo so, forse fantastico, ma anche se cresciamo e il nostro paese ci offre sempre più una visione triste, non bisognerebbe mai perdere un briciolo di fantasia, perché secondo me stimola la creatività.
    Non mi dispiacerebbe diventare una scrittrice, benché non mi reputi all’altezza di ciò.
    Per quanto concerne l’amore, beh se mi si presenterà una buona chance non la rifiuterò certamente, ma per il momento non sono interessata a spingermi nella mischia di mia iniziativa.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    32,977
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    bell'intervista Chris-tina ;) XD
     
    .
  3. Lucia;
     
    .

    User deleted


    Complimenti per la bellissima intervista, Christina, mi è piaciuta tantissimo! :D
    Ho sempre saputo che dietro alla maschera un po' fredda che ti sei creata, si nascondeva una ragazza buona e gentile come te! Anche se ci conoscevamo già da prima, qui ho imparato a conoscerti sempre meglio, ed ho scoperto tante cose di te che mi hanno colpito molto. E man mano mi sono sempre più affezionata a te! :3
    Ti reputo una persona molto seria, ma scherzosa quando ci vuole^^ E adoro la tua schiettezza XD
    Anch'io come te adoro Haibara, Chris e Akai... come si fa a non amarli? Soprattutto tuo marito, qualche volta vengo a trovarlo :shifty:
    Complimenti ancora, te la sei meritata la carica! :D
     
    .
  4. Dominix
     
    .

    User deleted


    Ma brava Christina :lol:
    Che dire, scrivete tutti delle interviste più lunghe della mia ming
    Comunque pian piano mi sto affezionando a tutti gli utenti del forum, te compresa :3 e Sufi escluso :rotfl:
    Comunque congratulazioni per la carica di GM , che a quanto ricordo, "rincorri" dalla mia vittoria XD :lol:
    Bell'intervista e di nuovo complimenti per il titolo ottenuto :3
     
    .
  5. lordg
     
    .

    User deleted


    bella intervista complimenti ancora Christina
     
    .
  6. Chris Vineyard
     
    .

    User deleted


    Mi avete commossa adesso! Infatti ho un sorriso strano XD

    So che a causa del mio carattere serio, chiuso, all'inizio posso essere apparsa come una specie di asociale (Sufi me l'ha detto XD) ma poi, seppur non mi scomponga granché, ho i miei momenti di pazzia (Mimì mio marito è un tesoro e tu puoi venire a trovarlo quando e dove vuoi XD).
    Che altro dire, ormai Christina è il mio alterego.

    Vi ringrazio ancora di cuore^^
     
    .
  7. aihaibara1043
     
    .

    User deleted


    Complimenti Chris!!^^
    Intervista fantastica, non sono ancora riuscita a capire chi è tuo marito, me lo puoi dire?
    Comunque ne approfitto per rinnovare i miei complimenti per la carica!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Michael Scofield




    Group
    Freelancer
    Posts
    3,328
    Location
    River Fox

    Status
    Invisibile
    Eccoci qua a leggere l'intervista tanto attesa...Che dire, davvero molto bella ( sicuramente più di quella di un certo Dom :pff:), e oggi ho capito molto sul tuo conto. Ora passiamo alla domanda che mi interessa maggiormente:
    CITAZIONE
    So che a causa del mio carattere serio, chiuso, all'inizio posso essere apparsa come una specie di asociale (Sufi me l'ha detto XD)

    .
    Lo ammetto, all'inizio non ti avevo preso troppa in simpatia; Non perchè non mi piaccia il tuo comportamento, ma più che altro per il fatto che non sono riuscito ad instaurare qualche rapporto con te...Ma poi ti ho conosciuta e ho capito sei un ottima persona, simpatica e molto divertente :sisi:....Per non parlare della tua gentilezza :Non dimenticherò mai quella che mi hai aiutata quando non ci conoscevamo un granchè, eppure sei stata così disponibile; Te ne sarò per sempre grato :asd:

    CITAZIONE
    So che per molti è impensabile avere 9 a Latino, ma per me è prassi XD no va be, in verità è proprio quella la materia in cui eccello di più, mentre nelle altre ho la media tra il 7 e l’8.

    Bhè, qui che dire...Anche io ho nove di latino che credi :rotfl: E poi mi sembra normale che tu vada bene in quella materia, dopotutto sei riuscita a spiegarmi un argomento che sono riuscito a capire anche con la mia professoressa ( che è brava a spiegare xD). Brava :3

    CITAZIONE
    Non mi dispiacerebbe diventare una scrittrice, benché non mi reputi all’altezza di ciò.
    Per quanto concerne l’amore, beh se mi si presenterà una buona chance non la rifiuterò certamente, ma per il momento non sono interessata a spingermi nella mischia di mia iniziativa.

    Qua l'ha sparata grossa :asd: Non puoi dire che non ti reputi all'altezza. Sei davvero un ottima scrittrice e non sono l'unico che lo pensa u.u Però ad ognuno le sue scelte, quindi non ti obbligo a farlo xD
    Ma forse questa sì.... :here:


    Mi fermo qua e mi dileguo nell'ombra...In bocca al lupo nella vita attuale e futura, visto che sei un'ottima persona :3
     
    .
  9. lovedc95
     
    .

    User deleted


    complimenti, intervista interessante ^_^
    CITAZIONE
    So che per molti è impensabile avere 9 a Latino, ma per me è prassi XD

    in questo ti sostengo, anche io ho 9 a latino :xd:
    9 a latino a parte, mi sembri una ragazza simpaticissima, e complimenti ancora per la carica, te la sei meritata :lol:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,223
    Location
    Monte Padella-Taranto

    Status
    Invisibile
    Complimenti Chris, intervista fantastica!
    Agente super speciale Anthony "Tony" DiNozzo ti porge i suoi complimenti! :pff:
     
    .
  11. Chris Vineyard
     
    .

    User deleted


    Molte è sentite grazie, onorata di aver cambiato approccio nel mio carattere :D

    Beika ringrazio anche lui XD
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,057

    Status
    Invisibile
    Complimenti Chris,bell'intervista^_^
     
    .
  13. Conan94
     
    .

    User deleted


    Il 9 al latino mi ha spiazzato (pensa che non riuscivo a prendere la metá :cry: ) ma vabbé....
    Comunque bella intervista, molto interessante :)
     
    .
12 replies since 9/2/2014, 11:00   226 views
  Share  
.